TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 incominciamo da queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 seguono queste altre..vi informo che queste prime foto le ho scattate i primi giorni, quindi con l installazione e taglio fatta dal parrucchiere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 spero che ora il caro Arn faccia quella cosa che aveva promesso! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Finalmente le foto che aspettavo! premetto che mi sei simpaticissimo e avrei voluto farti solo complimenti ma sono sincero: trovo i tuoi capelli laterali e il back troppo corti, non so se è un effetto voluto da te o aspetti che si allunghino di più, ma non mi piace l'integrazione c'è troppo stacco insomma ti fa effetto "Funghetto"! I parametri mi sembra azzeccati forse abbasseri di un 10% la densità. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 E finalmente, riesco a dare un connotato al viso di The Drummer, grazie. Buon lavoro, azzeccato in pieno il colore, ottima la continuita' tra front e parietali, valido il front anche se con pochi capelli appiccicati ma cio', e' nulla, imparerai a non coinvolgerli. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 E finalmente, riesco a dare un connotato al viso di The Drummer, grazie. Buon lavoro, azzeccato in pieno il colore, ottima la continuita' tra front e parietali, valido il front anche se con pochi capelli appiccicati ma cio', e' nulla, imparerai a non coinvolgerli. Complimenti. in realtà , maurizio,avevo in serbo per te immagini con stile flat back con front completamente scoperto ma mi sa che le cancellai, appena mi pettino con quello stile scatto delle foto e te le faccio vedere...ero sorpreso di me stesso per l insgamabilità ottenuta... per xxxx: hai ragione, sono stato io a scegliere di tenerli lunghi sulla protesi e di scalarli sui parietali, in modo da non dover tornare dal parrucchiere nel giro di poco tempo..inoltre avendoli io molto mossi e crespi e avendo una protesi cn capelli lisci capirai che lo stacco sarebbe stato peggiore se avessi tenuto i miei lunghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Promessa mantenuta... Le foto che mi avevi mandato erano però una selezione migliore. In particolare, tra quelle che hai postato ora, la seconda mostra un eccessivo galleggiamento della protesi... Ottimo risultato comunque, per un novizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Ohhh, finalmente. Innanzitutto ho visto le prime foto anche non mascherate e devo dire che TheDrummer è BEN PIU' BELLO di quello che si vede qui! Complimenti, tutto perfetto. Il "fungo" in effetti talvolta stona (ma dipende da come sei pettinato), ma ce l'ho anch'io e evita il ritorno dal parrucchiere. Posso dire che il contrario, come mi è capitato tempo fa, stona molto di più :-) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 BRAVO! Complimenti, magari se i tuoi fossero più lunghetti ed anche quelli della protesi, secondo me staresti ancora meglio, cmq io sono fissata con i capelli lunghi quindi... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 per xxxx: hai ragione, sono stato io a scegliere di tenerli lunghi sulla protesi e di scalarli sui parietali, in modo da non dover tornare dal parrucchiere nel giro di poco tempo..inoltre avendoli io molto mossi e crespi e avendo una protesi cn capelli lisci capirai che lo stacco sarebbe stato peggiore se avessi tenuto i miei lunghi... Ti capisco in pieno, pensa che i miei naturali sono ricci tipo boccoli e dato che da pocoa sono passato ad un corto leggermente mosso, per mantenere "quel risultato finale" credibile agli altri e gestibile a me, dovrò fissare appuntamenti molto ravvicinati al parrucchiere... Comunque, giusto un Cm in più di lunghezza nei tuoi e starai benissimo! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 vi ringarzio tutti! si hai perfettamente ragione ice, quando cresceranno i miei posterò altre foto...cmq mi sto sbizzarrendo con stili di pettinatura diversi, cerco l impossibile, la riga a lato non mi riesce perchè si nota la pellicola, ma ho la all lace nel cassetto hihihihihih! devo dire che la free style non ha quasi nessun limite, si ricreano varie pettinature...altro che copertoni della cr.. la seconda foto, quella a fungo, sinceramente era per mostrare il front, li avevo appena tirati indietro e quindi ricadendo si sono allontanati dal resto dei capelli... ripeto che sono foto scattate nei primi 3 gg, quando posterò le altre noterete la differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Promessa mantenuta... Le foto che mi avevi mandato erano però una selezione migliore. si ma erano per mostrarti il taglio generale e non si sarebbe notato molto il front line, che è l argomento caldo di ogni protesizzato.. p.s sei di parola, bravo! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 qui potete vedere il taglio fattomi dal parrucchiere, e allo stesso tempo notare l orrible front che lui ha realizzato...mortacci sua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) Grandissimo Kri! Stai veramente bene :okboy: ...Ricordo perfettamente la tua situazione con diradamento nella parte centrale e onestamente non c'è proprio paragone con il risultato che hai ottenuto,complimenti ;) . Ah,una curiosità.Densità dell'impianto? Saluti agetro Modificato 13 Ottobre 2010 da agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 hai deciso eh!bene bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Come prima protesi è un buon risultato, sei giovane e con tanti tuoi capelli. Anche tu come xxxx puoi osare un front totalmente scoperto, devi fare un po' di pratica. Comunque stai benissimo anche con i capelli in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Grandissimo Kri! Stai veramente bene :okboy: ...Ricordo perfettamente la tua situazione con diradamento nella parte centrale e onestamente non c'è proprio paragone con il risultato che hai ottenuto,complimenti ;) . Ah,una curiosità.Densità dell'impianto? Saluti agetro 80 il front, 110 il resto!grazie per i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 ma bravissimo! a me piace tutto di quel taglio perchè mi piacciono piatti sui lati, comunque questo è questione di gusto. in ogni caso: Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 (modificato) premessa: Ho effettuato oggi la manutenzione totale, al sesto giorno da quella precedente, non perchè ne avessi bisogno, ma per questioni igeniche..e poi ne avevo la possibilità, quindi era meglio anticipare ad oggi... ben, detto ciò, ricordo a tutti che il mio impianto è un ferro di cavallo con lace sul resto, capelli indiani, lisci, stile free style, colore di ciocca, densità 80/100, lunghezza circa 10 cm..il front l ho chiuso con priade..la dimensione dell impianto dovrebbe essere sui 15x22 se non erro.. queste foto le inserisco sopratutto per maurizio60, colonna sostenitrice del front scoperto..buona visione.. Modificato 14 Ottobre 2010 da TheDrummer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Da neofita posso comunque dire che stai molto bene davvero. Poi ai lati li farei anch'io crescere un po di più. Ma stai bene anche così non c'è che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati