Vai al contenuto

Chi Porta La Protesi Alla Gallagher?

Messaggi raccomandati

Ragazzi che di voi porta il taglio semi-beatlesiano come i fratelli gallagher?

Penso che sia un taglio bellissimo e facilmente ottenibile con le new-gen.. vi allego qualche immagine..

E' una delle tre pettinature che porto (cambio a seconda della protesi che ho addosso e cosa devo fare nella giornata: ho quella a caschetto, quella un po' tirati indietro che avevo alla Convention e quella completamente spettinati)

Ovviamente come risultato finale sono anni luce indietro rispetto alle foto... ma non per colpa della protesi

Qui sul forum non va molto di moda :rolleyes:

:fiorellino:

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una delle tre pettinature che porto (cambio a seconda della protesi che ho addosso e cosa devo fare nella giornata: ho quella a caschetto, quella un po' tirati indietro che avevo alla Convention e quella completamente spettinati)

Ovviamente come risultato finale sono anni luce indietro rispetto alle foto... ma non per colpa della protesi

Qui sul forum non va molto di moda :rolleyes:

:fiorellino:

ciao,

za'

perchè sembra una parrucca, Za! allora, siccome tutti più o meno abbiamo il 'complesso della parrucca' non ci sentiamo a nostro agio con una pettinatura da parrucca. e pensare che c'è ci ci starebbe benissimo e magari porta i capelli in modo diverso solo perchè non sembri una parrucca

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sembra una parrucca, Za! allora, siccome tutti più o meno abbiamo il 'complesso della parrucca' non ci sentiamo a nostro agio con una pettinatura da parrucca. e pensare che c'è ci ci starebbe benissimo e magari porta i capelli in modo diverso solo perchè non sembri una parrucca

Lo so.

Ma la cosa curiosa (intendo "sociologicamente curiosa", non che sia una cosa illogica di per sè) è che il complesso della parrucca lo ha chi ha portato la old-gen. Mentre molti di quelli che non ci sono passati, mettono un ciuffo davanti (a Catania, ad esempio, c'erano molti con i capelli in avanti)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

questo risultato si puo' ottenere facilmente con una qualsiasi protesi o con una qualsiasi parrucca

a me non piace ma i gusti son gusti

Completo appoggio a questa considerazione.

E' un risultato, ottenibile anche con semplici parrucche.

Per rispondere a successive considerazioni:

1) non e' solo lo shock subito con vecchi impianti, a spingermi a voler mostrare cio' che posso mostrare.

2) sono consapevole che il punto di forza di questi impianti, stia proprio nella assoluta naturalezza che dimostrano portati nel massimo della loro potenzialita'. Sono riuscito ad ottenere eccezzionali risultati di trasparenza, che permettono di scoprire cio' che voglio.

3) l'eventuale impossibilita' personale di gestione lace+pegaso, non deve spingere ad ammettere che: il voler scoprire a tutti i costi, e' sinonimo quasi di vulnerabilita'. Al contrario, e' sinonimo di massima sicurezza, certezza e permettetemi, spavalderia; caso mai, e' il contrario: coprire forzatamente il front, oltre ad essere una scelta di stile personale, puo' e ne sono convinto, coprire magagne.

4) l'eta'. A quasi cinquanta anni, posso scoprendo il front e lasciando intravedere la cute, essere sicuro di non apparire mai come un parruccato, al limite, posso far nascere dei dubbi, dubbi pero' che in quanto tali, rimarranno tali ed al limite, faranno solo parlare e basta. Diversamente, con il front perennemente coperto, tali dubbi invece che far parlare, farebbero sorgere battute ed altro.

5) poi, alla fine, ognuno porti cio' che vuole ma, secondo me, ordinare tali impianti per poi indossarli alla copertone e' come acquistare un Ferrari e montargli l'impianto a gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

4) l'eta'. A quasi cinquanta anni, posso scoprendo il front e lasciando intravedere la cute, essere sicuro di non apparire mai come un parruccato, al limite, posso far nascere dei dubbi, dubbi pero' che in quanto tali, rimarranno tali ed al limite, faranno solo parlare e basta. Diversamente, con il front perennemente coperto, tali dubbi invece che far parlare, farebbero sorgere battute ed altro.

Pensi davvero?

Conosco parecchie persone di 50 anni e passa che hanno tutti i capelli. E in alcuni casi capelli esagerati, con attaccature bassissime. E li portano quasi tutti con il front coperto.

Nemmeno io, che oramai me ne intendo, sospetto minimamente che abbiano un toupé!

5) poi, alla fine, ognuno porti cio' che vuole ma, secondo me, ordinare tali impianti per poi indossarli alla copertone e' come acquistare un Ferrari e montargli l'impianto a gas.

Il paragone non è azzeccato, perché i principali motivi di acquisto new gen non sono solo le "prestazioni", ma anche il costo e la facilità di gestione (a differenza della Ferrari che costa molto di più di un'utilitaria ed è più scomoda da gestire).

Forse un paragone potrebbe essere "compare una Ferrari e farla colorare di un comunissimo grigio metalizzato".

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza,

io non sono assolutamente d'accordo con cio' che dici, evidentemente, abbiamo due modi di ragionare ed interpretare le cose, in maniera diversa:

Io sostengo e sosterro' fino alla fine, che la naturalezza (E PER NATURALEZZA, UNA VOLTA PER TUTTE, INTENDO, POTER SCOPRIRE IL FRONT, POTER FAR VEDERE LA CUTE, DIFFERENZIANDOMI IN QUESTO MODO DA ALTRI IMPIANTI O PARRUCCHE) sia la qualita' numero uno di queste soluzioni.

Il costo per me, e' indifferente, messo su una bilancia non ha assolutamente il peso che possa avere quanto sopra, piu' di una volta ho ammesso che, notato l'ottimo effetto di impianti in circolazione adottati da grandi attori, io, completamente al buio su cio', pur di ottenere un risultato simile, avrei anche pagato piu' che al baffo.

La facilita' di gestione di questi impianti, non e' certo un motivo principale di acquisto come non lo e' il costo sopra spiegato. Parrucche o vecchi impianti, erano molto ma molto piu' facili e semplici da gestire, sia come impegno, precisione e tempo a scapito pero', di un risultato stantio ed uguale in tutti i portatori.

Io, in mezzo alla gente, voglio sentirmi pienamente a mio agio anzi, voglio apparire meglio di tanti miei coetanei e purtroppo anche di persone piu' giovani di me.

Io, punto al risultato, il prezzo, la manutenzione ed il resto e' cosa relativa, ringrazio la correttezza e l'onesta' di questo team ma, se non fossi capitato qui ed un altro rivenditore o forse lo stesso mi avesse proposto tale soluzione, il risultato non avrebbe avuto prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è solo questione di gusti personali.

Ovviamente una NewGen a front coperto non ha niente a che vedere con un front coperto di un copertone o una parrucca.

Quest'ultimi sono innaturali per colpa della base grossolana.

Quindi La naturalità con un impianto NewGen, la puoi avere tranquillamente anche a front coperto.

Quanti ragazzi con capelli propri non si fanno alcun problema e adottano questa pettinatura a volte con capelli più lunghi, ma rigorosamente a front coperto?

Moltissimi, anche perchè è di moda, e non avendo problemi di capelli non si preoccupano certo se si vede o no la cute, facendosi fisime inutili.

Ripeto, è solo questione di gusti personali, ed anche dal tipo di persona, età, look, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono assolutamente d'accordo con cio' che dici, evidentemente, abbiamo due modi di ragionare ed interpretare le cose, in maniera diversa:

Eh lo so :60:

Ma come leggi sotto, secondo me sulla questiona "naturalezza" la nostra diversità di visione è solamente estetica

Io sostengo e sosterro' fino alla fine, che la naturalezza (E PER NATURALEZZA, UNA VOLTA PER TUTTE, INTENDO, POTER SCOPRIRE IL FRONT, POTER FAR VEDERE LA CUTE, DIFFERENZIANDOMI IN QUESTO MODO DA ALTRI IMPIANTI O PARRUCCHE) sia la qualita' numero uno di queste soluzioni.

Su questo siamo d'accordo.

Ma noto che tu usi giustamente il verbo "poter". Cioè POSSIAMO scoprire il front, ma non DOBBIAMO.

Se fossimo costretti a portarlo scoperto per sentirci naturali, saremmo caduti dal lato opposto. O no? Saremmo artificiosamente scoperti.

Tornando all'esempio automobilistico, la mia auto fa i 200 Km/h. Se mi gira, ho la possibilità di farli. Ma se passo la maggior parte del mio tempo guidando con calma, non ritengo di sottoutilizzare l'auto.

Passando agli altri parametri, qui in effetti discordiamo. Io compro new gen anche per:

- prezzo basso

- qualità alta

- assistenza alta

Avrei comprato anche con un prezzo più alto, ma non tantissimo di più (ad esempio, se costassero 10 volte di più mi sarei tenuto il toppik... come penso un buon 90% del forum)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno, sottolineando "alla copertone", escludendo quindi dalla reale comprensione della portata e della appropriatezza di questo paragone coloro che, per loro fortuna, non hanno mai provato vecchi tipi di soluzioni. Per noi "ex" è una sorta di must il front, almeno parzialmente, scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me e' alla fine una sola ed unica scelta personale, io stesso, cambio pettinatura adottando anche a volte il front coperto.

Non vorrei pero' che sotto tanta insistenza di naturalezza front coperto, giustificato come libera scelta ma non di appannaggio da chi "purtroppo" arriva da altre esperienze, giustificato da tanti giovani o meno che adottano tale stile sì ma con CAPELLI LORO, VERI, non ponendosi minimamente alcun dubbio o problema, si celasse:

UNA DIFFICOLTA' NEL GESTIRE IL FRONT, NEL NON SAPERLO DOVUTAMENTE ATTACCARE, NELL'INCOLLARE OGNI VOLTA CAPELLI E DITA.

Riguardo il prezzo, non puoi dire ora che non le avresti acquistate se fossero costate dieci volte in piu' o aggiungo io, oltre.

Tu ora sai il costo, tu ora puoi fortunatamente scegliere, tu forse non vivi allora il problema calvizie così profondamente come lo vivono e lo hanno vissuto molti di noi, i quali, pur di riottenere una minima parvenza di naturalezza o per dirla in maniera piu' breve, i capelli, hanno fatto cio' che hanno fatto, spendendo cifre esorbitanti ma soprattutto, schiavi di un monopolio. O quello o Piazza Grande.

Vedi, chi vive e sente interiormente tale menomazione, e' ovvio che punti solo ed esclusivamente ad ottenere un risultato piu' naturale possibile, non accontentandosi di appoggiare un cesto di capelli sulla testa.

La differenza tra le diverse vedute, sta' proprio in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DIFFICOLTA' NEL GESTIRE IL FRONT, NEL NON SAPERLO DOVUTAMENTE ATTACCARE, NELL'INCOLLARE OGNI VOLTA CAPELLI E DITA.

io per primo porterò un front copert,dato che so già di non poter riuscire sin dall inizio a rendere il lace invisibile, vuoi per la colla, vuoi per il calco difettoso, vuoi per la base non del tutto invisibile sulla pelle..cmq inizio con un front in lace, che potrò scoprire casomai dovessi avere la fortuna di eseguire un incollaggio perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente io non capisco dov'è la libertà di essere costretti a portare il front scoperto!!! Potrò magari sbagliare ma credo che ognuno dovrebbe portare i capelli come pensa che gli stanno meglio ( anche perchè di front tutti scoperti qui sul forum ne ho visti pochi giusto Quintoj, Tracker e pochi altri ). Tutti gli altri scoprono un po' al centro o da una parte ed allora io vorrei sapere perchè tutti non scoprono anche i paretali. Forse non sono capaci di fare lavori perfetti come Quintoj e Tracker? Oppure non ce la fanno a curare in modo perfetto tutti i giorni tutto il front?? O magari non hanno i paretali pieni come Quintoj e Flash e allora scelgono pettinature di ripiego? Oppure semplicemente non si vedono bene con quella pettinatura? Sono fatti loro!!! Per favore non mettiamoci a stabilire anche come uno deve portare la protesi perchè altrimenti la cosa diventa ossessionante e anche se poi in fondo uno porta il front coperto perchè non vuole perdere tempo ogni giorno a fare i ritocchini??? Chi stabilisce il tempo che gli altri devono dedicare a se stessi?? E se il tempo non ce l'hanno?? Io a volte lavoro anche 15 ore al giorno, sono sempre in giro all'estero e non so dove troverei il tempo e la privacy per stare diecine di minuti davanti allo specchio ogni santa mattina. E se poi uno è attirato solo dal risparmio e non gliene importa nulla dell'estetica?? E' libero di farlo oppure no??? Sono tutte libere idee da rispettare ( anche se non ci piacciono ) ed io non mi permetto di sindacare sul perchè o sul percome uno si mette la newgen invece del coppertone. Io ho provato anche il lace con ottimo risultato estetico ma io alla fine preferisco la pellicola sottile e quella porto perchè dovunque passo con la mano non si sente nulla. Ho il front coperto e quindi non m'interessa che l'hairline sia sempre perfetta però se una ragazza mi mette le mani tra i capelli non sente nulla né davanti né dietro né ai lati col lace o da una parte o dall'altra si sente sempre che c'è qualcosa perchè una rete con i nodi non potrà mai essere liscia come una pellicola. A me questo interessa molto più che il front scoperto che non portavo nemmeno quando avevo i capelli. Perchè devo portarlo ora??? Io tr l'altro col front coperto sto benissimo e dimostro molti anni meno dei 32 che ho quindi non vedo perchè devo mettermi a giocare coi capelli solo per fare dispetto a chi porta il coppertone o a sfidare chi ha i capelli suoi? No chi ha i capelli suoi io lo invidio e basta e chi porta ancora il coppertone mi spiace per lui e STOP. Porto i capelli come mi piacciono non come piacciono più agli altri o sembrano meno sospetti agli altri che mi guardano. Se uno sospetta sono fatti suoi e non ci posso fare niente, io non mi metto certo a cambiare la pettinatura che mi piace e mi fa più bello per farlo contento!!! E per l'esempio della Ferrari allora uno se ha comprato la Ferrari dovrebbe andare sempre a 300 kmh ammazzando gente e ammazzandosi se no se voleva andare a 130 poteva comprare la Yaris che già fa i 160!!! Ma una Ferrari è sempre una Ferrari anche a velocità da codice!!! Ciao a tutti da Carlo ora a Praga!

post-22079-12773216042177_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente io non capisco dov'è la libertà di essere costretti a portare il front scoperto!!! Potrò magari sbagliare ma credo che ognuno dovrebbe portare i capelli come pensa che gli stanno meglio ( anche perchè di front tutti scoperti qui sul forum ne ho visti pochi giusto Quintoj, Tracker e pochi altri ). Tutti gli altri scoprono un po' al centro o da una parte ed allora io vorrei sapere perchè tutti non scoprono anche i paretali. Forse non sono capaci di fare lavori perfetti come Quintoj e Tracker? Oppure non ce la fanno a curare in modo perfetto tutti i giorni tutto il front?? O magari non hanno i paretali pieni come Quintoj e Flash e allora scelgono pettinature di ripiego? Oppure semplicemente non si vedono bene con quella pettinatura? Sono fatti loro!!! Per favore non mettiamoci a stabilire anche come uno deve portare la protesi perchè altrimenti la cosa diventa ossessionante e anche se poi in fondo uno porta il front coperto perchè non vuole perdere tempo ogni giorno a fare i ritocchini??? Chi stabilisce il tempo che gli altri devono dedicare a se stessi?? E se il tempo non ce l'hanno?? Io a volte lavoro anche 15 ore al giorno, sono sempre in giro all'estero e non so dove troverei il tempo e la privacy per stare diecine di minuti davanti allo specchio ogni santa mattina. E se poi uno è attirato solo dal risparmio e non gliene importa nulla dell'estetica?? E' libero di farlo oppure no??? Sono tutte libere idee da rispettare ( anche se non ci piacciono ) ed io non mi permetto di sindacare sul perchè o sul percome uno si mette la newgen invece del coppertone. Io ho provato anche il lace con ottimo risultato estetico ma io alla fine preferisco la pellicola sottile e quella porto perchè dovunque passo con la mano non si sente nulla. Ho il front coperto e quindi non m'interessa che l'hairline sia sempre perfetta però se una ragazza mi mette le mani tra i capelli non sente nulla né davanti né dietro né ai lati col lace o da una parte o dall'altra si sente sempre che c'è qualcosa perchè una rete con i nodi non potrà mai essere liscia come una pellicola. A me questo interessa molto più che il front scoperto che non portavo nemmeno quando avevo i capelli. Perchè devo portarlo ora??? Io tr l'altro col front coperto sto benissimo e dimostro molti anni meno dei 32 che ho quindi non vedo perchè devo mettermi a giocare coi capelli solo per fare dispetto a chi porta il coppertone o a sfidare chi ha i capelli suoi? No chi ha i capelli suoi io lo invidio e basta e chi porta ancora il coppertone mi spiace per lui e STOP. Porto i capelli come mi piacciono non come piacciono più agli altri o sembrano meno sospetti agli altri che mi guardano. Se uno sospetta sono fatti suoi e non ci posso fare niente, io non mi metto certo a cambiare la pettinatura che mi piace e mi fa più bello per farlo contento!!! E per l'esempio della Ferrari allora uno se ha comprato la Ferrari dovrebbe andare sempre a 300 kmh ammazzando gente e ammazzandosi se no se voleva andare a 130 poteva comprare la Yaris che già fa i 160!!! Ma una Ferrari è sempre una Ferrari anche a velocità da codice!!! Ciao a tutti da Carlo ora a Praga!

sei tu quello nella foto??!!incredibile! bell effetto dei capelli! mi daresti i parametri?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia protesi è più bella! La mia è più lunga!

Io ci ho il front che è una sezione aurea!

La mia pellicola è disegnata da Giugiaro!

La mia ci ha l'ABS!

Il mio lace nel mezzo ci ha un pezzo delle bende di San Pio!

La mia... la mia se premo un bottone diventa bionda!

Ma io ci ho i capelli elettropneumatici che si allungano ogni giorno di 0,3 millimetri!

E io... e io ci ho la colla della NASA che se dico "OK, Houston, we've had a problem here" si rimuove da sola!

Riccardone... che c'entra la tua foto? Credi d'essere Sophia, mandi la fotografia?

Krikri, tu ancora la protesi non ce l'hai. Come fai? Almeno dì che sei superdotato o che sei l'ex-fidanzato di Adriana Lima...

Perché queste discussioni, perché? Ora vado di là dove ho visto che il professor... Marianini ha aperto un sondaggio alla nitroglicerina!

Zazzaaaa, spero che tu sia più bravo di Ascanio Sobrero... biggrin.gif

E QUI... STATE BUONIIIIIII!!!

Che già vedo risvegliarsi... la spada della guerra che ora dorme tranquilla...

Dimenticavo... Sasy87 aveva fatto una semplice domanda, domanda che gli è stata via via imp***anata con considerazioni che non c'entrano nulla.

C'è qualcuno qui che porta i capelli come i signori Oasis o no? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazzaaaa, spero che tu sia più bravo di Ascanio Sobrero...

Ok, prometto che non rispondo.

Tranne per dire che... concordo con l'ultimo post di Maurizio (incredibile!).

Per farmi perdonare da Sasy87, ecco qui qualche foto quando sono pettinato a caschetto. Queste sono con la protesi 90 (oramai sarà scesa quasi a 80), capelli "dalla corona al centro", colore 2, ferro in pellicola e lace grosso. La protesi è erroneamente attaccata troppo alta, avrei dovuto metterla quasi 1 cm più bassa.

La prima foto è senza flash, le altre col flash (e si vedono riflessi bianchi che non ho e i miei capelli sono più scuri).

image removed

image removed

Sabato cambio protesi e ne metto una free style più lunga di 5 cm. Se mi ricordo, la pettino a caschetto e posto.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tu illustri una pettinatura tutta frangetta. Mi sembra però che i fratelli Gallagher siano pettinati un po' più "a nutria" o sbaglio? Anche un po' sporchi, direi, ma forse fa parte del rock look...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tu illustri una pettinatura tutta frangetta. Mi sembra però che i fratelli Gallagher siano pettinati un po' più "a nutria" o sbaglio? Anche un po' sporchi, direi, ma forse fa parte del rock look...

E' il look che cerco di imitare, fa gran figo!

Quando ho la protesi più lunga e con le "alette", già l'effetto nutria mi aumenta. E adesso avevo appena lavato i capelli, quindi il look "sporco" non veniva :042:

Però per riuscire ad avere i basettoni che hanno loro, che partono dal vertex (!!!), mi devo ancora far crescere abbondantemente i parietali.

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti