maurizio60 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Rimango meravigliato nel vedere postati tali risultati, non tanto dall'estetica, quanto dalla sicurezza. Utenti che per mesi e forse piu', camminano con front perennemente coperti, causa l'impossibilita' di crearli perfetti ed utenti (Ginger) che al primo colpo, ti sparano davanti agli occhi, il massimo della naturalezza, azzardando front scoperti e righe con cute. Sicuramente, dato che hai fatto tutto da sola, hai saputo cogliere e fare tue, le mille discussioni sul tema. Bravissima e ripeto, bellissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 Brava Ginger, complimenti. Per il back fa come ti ha detto Medusa: taglia un po' alla volta ad ogni manutenzione finché non troverai la giusta dimensione, che sarà quella del prossimo calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbo2 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 buonasera sono nuovo e ho il piacere di discutere con voi di alcune domande che vorrei porvi.. ho letto parecchi post ed è normale che ci siano opinioni diverse anche in base ad esperienze tangibili che ognuno di voi ha provato. MA se io volessi mettere una protesi, attualmente, in base alla tecniche , in base ai materiali, in base a tutto cio che è l aspetto umano di accettazione in base alla qualità o al centro che le impianta MA QUAL è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO???? QUAL è QUEL CENTRO MIGLIORE CHE VI SENTITE DI CONSIGLIARE AGLI ALTRI PER UNA SOLUZIONE OTTIMALE AL PROBLEMA DELLA CALVIZIE?? DATEMI PER FAVORE UN PROTOTIPO IN DETTAGLIO DI UNA PROTESI OTTIMALE, MI SPIEGO MEGLIO..IN BASE ALLA VOSTRE COMPETENZE SARESTE IN GRADO DI DIRMI CHE :<< UNA PTROTESI OTTIMALE , LA MIGLIORE , DEVE AVERE QUESTO , QUESTO QUESTO E QUEST ALTRO E LA FORNISCE ATTUALMENTO QUESTO TIPO DI CENTRO:>> POTRO AVERE MAI DELLE RISPOSTE COSI CHIARE?? GRAZIE SCUSATE LA DOMANDA ARTICOLATA SPERO IN VOSTRE RISPOSTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2010 ho letto parecchi post ed Hai letto parecchi post e.... QUAL è QUEL CENTRO MIGLIORE CHE VI SENTITE DI CONSIGLIARE AGLI ALTRI PER UNA SOLUZIONE OTTIMALE AL PROBLEMA DELLA CALVIZIE?? DATEMI PER FAVORE UN PROTOTIPO IN DETTAGLIO DI UNA PROTESI OTTIMALE, MI SPIEGO MEGLIO..IN BASE ALLA VOSTRE COMPETENZE SARESTE IN GRADO DI DIRMI CHE :> POTRO AVERE MAI DELLE RISPOSTE COSI CHIARE?? Bulbo!!! Non hai letto parecchi post! :60: Qui un buon 95% degli utenti compra da NHS www.newhairsystem.it, che non è un centro, tramite il sistema degli ordini congiunti http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-7-per-ordinare-le-protesi-direttamente-tramite-il-forum/ Se vuoi il nome di qualche centro, forse qualcuno decente lo si trova, ma comunque NHS costa molto meno. Per la "protesi ottimale", chiaramente non esiste. Ognuno fa caso a sè, ci sono mille parametri e decine di modi in cui la nostra cute reagisce a colle e adesivi, bisogna solo documentarsi leggendo parecchi post e provare. L'unica cosa che DEVE AVERE una protesi, e su cui tutti siamo d'accordo, è - uno spessore ridottissimo (quindi lace o pellicola) e sto parlando di frazioni di millimetro - capelli veri (quindi europei o indiani, evitare cinesi o sintetici). Se esistesse la protesi ottimale, non staremo qui a discutere su come ordinare le protesi. Ordineremo tutti la stessa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 Certamente. Puoi rimuovere il lace nel back facendo attenzione a non tagliare anche i capelli presenti nella parte buona della protesi. Tagliane poco ad ogni manutenzione sino a quando vedi che con la testa all'indietro la protesi non si piega nella nuca. In alternativa a Sogno cerca qualcosa che non contenga tensioattivi aggressivi come il Sodium Lauryl Sulphate. Ginger complimenti davvero, stai benissimo !!! In attesa della disponibilità di "Sogno" qualcuno ha trovato un prodotto commerciale senza "Sodium Lauryl Sulphate"..io sono stato in un negozio specializzato e ho visionato almeno 20 marche diverse ma tutte lo contenevano :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 buonasera sono nuovo e ho il piacere di discutere con voi di alcune domande che vorrei porvi.. ho letto parecchi post ed è normale che ci siano opinioni diverse anche in base ad esperienze tangibili che ognuno di voi ha provato. MA se io volessi mettere una protesi, attualmente, in base alla tecniche , in base ai materiali, in base a tutto cio che è l aspetto umano di accettazione in base alla qualità o al centro che le impianta MA QUAL è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO???? QUAL è QUEL CENTRO MIGLIORE CHE VI SENTITE DI CONSIGLIARE AGLI ALTRI PER UNA SOLUZIONE OTTIMALE AL PROBLEMA DELLA CALVIZIE?? DATEMI PER FAVORE UN PROTOTIPO IN DETTAGLIO DI UNA PROTESI OTTIMALE, MI SPIEGO MEGLIO..IN BASE ALLA VOSTRE COMPETENZE SARESTE IN GRADO DI DIRMI CHE :> POTRO AVERE MAI DELLE RISPOSTE COSI CHIARE?? GRAZIE SCUSATE LA DOMANDA ARTICOLATA SPERO IN VOSTRE RISPOSTE Benvenuto bulbo2 Per cortesia, non postare a caso nella prima discussione che ti capita. Qui si parla di Ginger e le tue domande sono off topic. Apri una nuova discussione e ti risponderanno in tanti. Inoltre, se vuoi delle nozioni di massima, leggiti almeno i post messi in alto in questa sezione protesi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 16 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 Rimango meravigliato nel vedere postati tali risultati, non tanto dall'estetica, quanto dalla sicurezza. Utenti che per mesi e forse piu', camminano con front perennemente coperti, causa l'impossibilita' di crearli perfetti ed utenti (Ginger) che al primo colpo, ti sparano davanti agli occhi, il massimo della naturalezza, azzardando front scoperti e righe con cute. Sicuramente, dato che hai fatto tutto da sola, hai saputo cogliere e fare tue, le mille discussioni sul tema. Bravissima e ripeto, bellissima. Grazie Maurizio! sei troppo gentile :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 16 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 che begli occhi! Grazieeeeee! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 Ginger complimenti davvero, stai benissimo !!! In attesa della disponibilità di "Sogno" qualcuno ha trovato un prodotto commerciale senza "Sodium Lauryl Sulphate"..io sono stato in un negozio specializzato e ho visionato almeno 20 marche diverse ma tutte lo contenevano :mellow: La linea della Helan in teoria non dovrebbe contenere Sodio Laurilsolfato,poi non so se contenga altri componenti che non vanno d'accordo con le protesi...chiedi ai più eseprti, qui sto andando off topic :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 Ciao...non posso che farti anch'io i complimenti...stai benissimo....mamma che invidia.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 17 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Ciao...non posso che farti anch'io i complimenti...stai benissimo....mamma che invidia.... :fischietto: Ciao Nanetta, grazie!! :fiorellino: non mi ricordo bene, tu sei portatrice o ancora no? se vuoi un consiglio buttati alla grande, e te lo dice una che è stata indecisa per anni e anni... :fischietto: se per caso non dovessi essere ancora portatrice, fai il salto, vedrai c'è tutto da guadagnare!!!! Io da quando ho fatto il salto mi sento un altra, dal punto di vista estetico ma soprattutto da quello emotivo; cammini per strada e allo sventolare dei tuoi capelli in aria corrisponde perfettamente un meraviglioso senso di benessere e sicurezza che per anni non ho avuto :okboy: Ora grazie a Medusa e a questo grandioso forum tutto questo è possibile, basta solo un pizzico di pazienza e perseveranza! In bocca al lupo cara ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 La linea della Helan in teoria non dovrebbe contenere Sodio Laurilsolfato,poi non so se contenga altri componenti che non vanno d'accordo con le protesi...chiedi ai più eseprti, qui sto andando off topic :rolleyes: Grazie mille Althea :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Dio che emozione nel leggere il tuo senso di soddisfazione Ginger,ti assicuro che sono totalmente sincero nel dirti che gioisco nella maniera più completa quando penso alla tua felicità. Solo chi ha avuto a che fare con questa specie di rogna nella propria vita,sa bene quanta frustrazione,tristezza,disagio possono derivare dal fatto di avere "pochi capelli". Se penso a quanti momenti che avrebbero potuto essere bellissimi,ho sprecato nel lacrimevole tormento di "non vedermi bene" e quando è così ..... non c'è camicia abbastanza bella,solarium sufficientemente abbronzante per farti sentire "a posto" ed uscire fra la gente a godersi il veglione di capodanno,le vacanze estive o semplicemente il sabato sera. Spero vorrai perdonare queste contaminazioni al tuo momento di gioia e darmi un paio di consigli su alcuni punti che non riesco a superare,grazie se deciderai di farlo. Rappresento l'essenza dell'indecisione più devastante,la forma di insicurezza nella sua massima espressione e questo mi mette nella spiacevole condizione di leggere i post di questo forum da anni,senza trovare mai il coraggio di provare una protesi o la convinzione che sarebbe la scelta giusta.....la sofferenza che ne deriva è logorante. Un abbondante decennio fatto di terapie farmacologiche mi hanno reso pieno di finasteride,minoxidil,progesterone e ... via dicendo,mi hanno rubato tempo e allegria...costringendomi ad amare riflessioni quotidiane e a cambi d'umore repentini variabili dall "triste sommesso" al "depresso sofferente"(qua potete pure sorridere un po). Veniamo alle domande: quanti anni hai? leggo di ragazzetti che a 20 anni si "buttano" sulle protesi senza pensarci mentre io che ne ho 40 sono pieno di timori e mi chiedo come potrei fare se un giorno (anche dopo 1 anno o 2) mi rendessi conto che la protesi per me non è una buona soluzione.....cioè...sono un fissato per l'estetica e son certo che penserò ai capelli,alla palestra,al solarium....fino alla morte e allora come farei se dopo aver abbandonato le terapie la situazione peggiorasse ancor di più(di questo son certo) e dovessi anche rinunciare alla protesi? tu come affronti questa cosa? hai sospeso ogni tipo di "cura" anticalvizie? come cavolo hai fatto(questo non so proprio spiegarmelo credimi ...e anzi lo chiedo anche un po a tutti gli altri portatori)a non sentirti terrorizzata dall'idea di doverti vedere davanti allo specchio quando togli la protesi? io sono stato rasato a 1 mm per un paio d'anni ma una cosa è esser rasati e abbronzati e un'altra è vedersi con la testa liscia tranne che per i settori laterali in cui si lasciano i capelli così come erano....Dio che distacco. E poi....tutta la sicurezza che non si stacchi la protesi...che non ti sgamino...dove l'hai trovata? dove la si trova?...a volte penso che non ce la farò mai....che sono condannato a tenermi la sofferenza...figlia naturale del micidiale cocktail che si distribuisce fra l'esterno e l'interno della mia testa....2parti di aga + 2 di insicurezza!! Vabbè scusa la lunghezza del post e il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Wow!!! I miei più sinceri complimenti Ginger!!! Sono contenissima che finalmente hai preso questa decisone e come si può ben notare, è stata sicuramente quella giusta ;)Un abraccio!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 17 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Wow!!! I miei più sinceri complimenti Ginger!!! Sono contenissima che finalmente hai preso questa decisone e come si può ben notare, è stata sicuramente quella giusta ;)Un abraccio!!! :fiorellino: Grazie tante cara!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 17 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 (modificato) Dio che emozione nel leggere il tuo senso di soddisfazione Ginger,ti assicuro che sono totalmente sincero nel dirti che gioisco nella maniera più completa quando penso alla tua felicità. Solo chi ha avuto a che fare con questa specie di rogna nella propria vita,sa bene quanta frustrazione,tristezza,disagio possono derivare dal fatto di avere "pochi capelli". Se penso a quanti momenti che avrebbero potuto essere bellissimi,ho sprecato nel lacrimevole tormento di "non vedermi bene" e quando è così ..... non c'è camicia abbastanza bella,solarium sufficientemente abbronzante per farti sentire "a posto" ed uscire fra la gente a godersi il veglione di capodanno,le vacanze estive o semplicemente il sabato sera. Spero vorrai perdonare queste contaminazioni al tuo momento di gioia e darmi un paio di consigli su alcuni punti che non riesco a superare,grazie se deciderai di farlo. Rappresento l'essenza dell'indecisione più devastante,la forma di insicurezza nella sua massima espressione e questo mi mette nella spiacevole condizione di leggere i post di questo forum da anni,senza trovare mai il coraggio di provare una protesi o la convinzione che sarebbe la scelta giusta.....la sofferenza che ne deriva è logorante. Un abbondante decennio fatto di terapie farmacologiche mi hanno reso pieno di finasteride,minoxidil,progesterone e ... via dicendo,mi hanno rubato tempo e allegria...costringendomi ad amare riflessioni quotidiane e a cambi d'umore repentini variabili dall "triste sommesso" al "depresso sofferente"(qua potete pure sorridere un po). Veniamo alle domande: quanti anni hai? leggo di ragazzetti che a 20 anni si "buttano" sulle protesi senza pensarci mentre io che ne ho 40 sono pieno di timori e mi chiedo come potrei fare se un giorno (anche dopo 1 anno o 2) mi rendessi conto che la protesi per me non è una buona soluzione.....cioè...sono un fissato per l'estetica e son certo che penserò ai capelli,alla palestra,al solarium....fino alla morte e allora come farei se dopo aver abbandonato le terapie la situazione peggiorasse ancor di più(di questo son certo) e dovessi anche rinunciare alla protesi? tu come affronti questa cosa? hai sospeso ogni tipo di "cura" anticalvizie? come cavolo hai fatto(questo non so proprio spiegarmelo credimi ...e anzi lo chiedo anche un po a tutti gli altri portatori)a non sentirti terrorizzata dall'idea di doverti vedere davanti allo specchio quando togli la protesi? io sono stato rasato a 1 mm per un paio d'anni ma una cosa è esser rasati e abbronzati e un'altra è vedersi con la testa liscia tranne che per i settori laterali in cui si lasciano i capelli così come erano....Dio che distacco. E poi....tutta la sicurezza che non si stacchi la protesi...che non ti sgamino...dove l'hai trovata? dove la si trova?...a volte penso che non ce la farò mai....che sono condannato a tenermi la sofferenza...figlia naturale del micidiale cocktail che si distribuisce fra l'esterno e l'interno della mia testa....2parti di aga + 2 di insicurezza!! Vabbè scusa la lunghezza del post e il resto. Ciao Ken! innanzitutto vorrei dirti che mi ritrovo in tutto quello che dici, o meglio mi "ritrovavo". I sentimenti che stai provando tu io li ho provati fino a poco prima di mettere la protesi! Vedo che sei utente dal 2008, bè considera che io è dal 2005 che sono iscritta e mi sono decisa solo poco tempo fa a fare il primo ordine e tornando indietro lo farei molto ma mooolto prima! Ti posso sintetizzare la mia risposta in questi punti: 1) la cosa più importante è provare, perché fino a che non provi non puoi capire cosa ti stai veramente perdendo e soprattutto se questa cosa fa per te o meno. 2) anni di angoscie mie e dei miei familiari in giro per l'Italia a cercare la cura miracolosa, anni di cortisone a fiumi (che mi gonfiava e mi sballava le analisi con la conseguente ansia di malattie che potevano sopraggiungere), di bagni al mare proibiti, o il solo camminare per la strada e sentirsi perennemente osservati, stati di ansia e depressione che in me sono sfociati in periodi "veramente bui" con la conseguente voglia di stare chiusa in casa, da sola, umore pessimo e sempre negativo, insomma il peggio che un essere umano potrebbe aspettarsi, adesso sono solo un ricordo. Ti tralascio tutti i problemi che ho avuto con i miei ex, non ero mai me stessa con loro... Ad un certo punto o sprofondi nel burrone o almeno cerchi di provare a rialzarti e per me non è stato facile perché le cure hanno fatto effetto per 10 anni a perido alterni, poi quando ho visto che non c'era nulla da fare ho pensato che dovevo rialzare la testa (e nel frattempo frequentavo il forum, l'ho fatto per 5 anni)...a proposito ora ne ho 31. Per il fatto di vedersi "nudi" davanti allo specchio, certo non ti nego che è il momento meno piacevole di tutta la faccenda, ma basta poco che torni ad essere quello di prima il vero te stesso, quello con i capelli, perchè è cosi che vedo la mia immagine ed è così che l'ho sempre vista! La paura di essere sgamati un pò c'è, sono sincera, avevo paura di postare le foto qui, ma poi ero talmente curiosa di sentire i vostri pareri che le ho messe! E ho fatto bene! Per il resto, il mio ragazzo sa che ho qualcosa di "non mio" in testa anche se non mi sono messa a spiegare tecnicamente in cosa consiste, lo trovo inutile, se uno ti ama davvero gli basta vederti felice e sorridente! :rolleyes: rispetto alle ore al telefono a piangere che mi facevo con lui all'inizio... Quindi io ti posso solo dire di provare, io ho perso troppe energie dietro ai miei capelli e per anni ho sprecato tante di quelle lacrime (ricorda che sono sempre una donna e una donna senza capelli non è un concetto che mi appartiene) alla fine ho riacquistato l'immagine che avevo perso, e devo dire che la battaglia con i capelli l'ho vinta io! :fiorellino: Modificato 17 Giugno 2010 da ginger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 Ciao Ginger, è bello quello che hai risposto a Ken. In realtà le paure di Ken sono anche le mie, ed essendo io una donna di p.....e mentali me ne sto facendo parecchie. Ora ho deciso di fare il grande passo, spero di poterti chiedere qualche conseglio se ne avrò bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 Sei gentile Ginger,ti ringrazio di cuore e mi scuso per il tono sconfortato del mio post( ma se per caso sei il tipo a cui piacciono i film strappalacrime leggiti pure quello che ho inserito stamattina nella discussione "I limiti delle protesi"..è peggio ancora :mellow: ). Sono iscritto al forum dal 2002 e allora "ero" shon67,questo per dirti da quanto tempo leggo in materia di protesi e soffro. Sono contento per te,lo dico ancora e razionalmente hai tutte le ragioni a motivare la tua giustissima scelta ma personalmente non ho la giusta forza,forse non più avendola sprecata in anni di sacrifici terapautici e camuffamenti vari che mi hanno debilitato moralmente,indebolito...rubandomi giorno dopo giorno la sicurezza....la fierezza e la determinazione di un tempo,credo d'averla persa la mia battaglia,grazie cmq e tantissimi auguri....è stato bellissimo leggere in particolare alcune delle cose che hai scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 Sei gentile Ginger,ti ringrazio di cuore e mi scuso per il tono sconfortato del mio post( ma se per caso sei il tipo a cui piacciono i film strappalacrime leggiti pure quello che ho inserito stamattina nella discussione "I limiti delle protesi"..è peggio ancora :mellow: ). Sono iscritto al forum dal 2002 e allora "ero" shon67,questo per dirti da quanto tempo leggo in materia di protesi e soffro. Sono contento per te,lo dico ancora e razionalmente hai tutte le ragioni a motivare la tua giustissima scelta ma personalmente non ho la giusta forza,forse non più avendola sprecata in anni di sacrifici terapautici e camuffamenti vari che mi hanno debilitato moralmente,indebolito...rubandomi giorno dopo giorno la sicurezza....la fierezza e la determinazione di un tempo,credo d'averla persa la mia battaglia,grazie cmq e tantissimi auguri....è stato bellissimo leggere in particolare alcune delle cose che hai scritto. Dobbiamo assolutamente creare un sotto-gruppo di indecisi cronici...tipo me...per spronarci a vicenda e buttarci!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2010 Dobbiamo assolutamente creare un sotto-gruppo di indecisi cronici...tipo me...per spronarci a vicenda e buttarci!! Eeeeeh, un sottogruppo su fantascienza.com! Una volta deciso di buttarvi, stareste a pensare a come buttarvi e poi a quando buttarvi e poi a dove buttarvi... Non fatevene un cruccio: sono pochi quelli che, avendo ancora un numero sufficiente, anche se insoddisfacente, di capelli, si protesizzano a cuor leggero. Per questo io dico: "Beato colui che non ha scelta". Io ancora nemmeno credo che la pennynovela sia davvero finita! Secondo me dopo la pausa estiva riprenderà con nuovi episodi... PENNYYYYYYYYY!! SMENTISCIMI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 19 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2010 Ciao !! Prima di tutto complimenti! Il risultato mi piace da morire!! Sono così lunghi.... :) semplicemente meravigliosi! E complimenti anche per aver avuto il coraggio di buttarti.. Puoi per favore dirmi che densità hai chiesto e che colore? (se non hai inviato una ciocca dei tuoi). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starman Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 Ciao Ginger, mi unisco ai complimenti degli altri "soci" del forum: stai davvero bene. E ne sono così convinto che ti chiedo se per cortesia puoi indicarmi che tipo di materiale hai scelto (lace, pellicola, mix tra i due) e densità. Io nel primo OC ho sbagliato un po' i parametri (tutta pellicola, con capelli annodati, anche se europei, e soprattutto densità tropo alta). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 21 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2010 Ciao Ginger, mi unisco ai complimenti degli altri "soci" del forum: stai davvero bene. E ne sono così convinto che ti chiedo se per cortesia puoi indicarmi che tipo di materiale hai scelto (lace, pellicola, mix tra i due) e densità. Io nel primo OC ho sbagliato un po' i parametri (tutta pellicola, con capelli annodati, anche se europei, e soprattutto densità tropo alta). Grazie. Per Piccola80 e per Starman:Grazie! Allora, io ho scelto una all lace, capelli lisci, colore castano chiaro. Per la densità diciamo che è molto soggettiva, io sono partita da un 115 davanti a un 150 dietro, la prossima la abbasserò un pò soprattutto dietro. La lunghezza è 55 cm. Spero vi sia utile, ma ripeto secondo me i parametri sono del tutto soggettivi, l'importante è sperimentare fino a raggiungere l'optimum! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 24 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Grazie mille Ginger, approfitto per farti un'altra domanda: cosa hai specificato sul modulo per il colore? Solo castano chiaro? senza dare un numero? Grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 24 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2010 Grazie mille Ginger, approfitto per farti un'altra domanda: cosa hai specificato sul modulo per il colore? Solo castano chiaro? senza dare un numero? Grazie :okboy: Ciao Piccola. io ho allegato al modulo due ciocche di capelli che usavo per le extension, una castano scuro e una castano chiaro specificando che volevo le radici più scure e le punte più chiare. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati