Vai al contenuto

Nanetta

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nanetta

  • Compleanno 19 Dicembre

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Lombardia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Nanetta's Achievements

  1. Ciao Joe70, fai bene ad essere entusiasta del risultato...stai benissimo!! :clap:
  2. Ciao...eccomi anch'io..ho un diradamento diffuso da alopecia androgenetica...avevo ordinato nel 2008 tramite oc una totale mai indossata..non mi ci vedo proprio....sto facendo adesso un tentativo con una parziale standard ordinata a novembre. vorrei iniziare portandola con clips...per abituarmi all'idea un abbraccio a tutte le donzelle!
  3. complimenti anche da parte mia...!!!
  4. Lilla..Hai portato e porti tuttora la protesi con clips tutti i giorni (togliendola solo alla notte) ? i tuoi capelli e la cute come hanno reagito per la trazione a cui sono stati sottoposti? grazie!
  5. Ciao Luca...anche a me non è arrivata la mail con la password per l'accesso....sigh sigh :(
  6. davvero ? :supersorriso: non per forza tutta in pellicola....?? è sufficiente che il bordo in pellicola sia su tutto il perimetro? Se è solo il bordo in pellicola e il resto in lace, il problema del caldo è ridotto immagino :sudato: Lo svantaggio di un front in pellicola è solo estetico? Nel senso che è poco naturale? Grazie mille!!
  7. Ciao Vincivittoria...posso chiederti se quando hai avuto il bimbo avevi già problemi di capelli e se sì, se la situazione è peggiorata? Io sono un pò preoccupata per l'effluvio post-parto <_< grazie!
  8. I dubbi che hai espresso sono anche i miei… Il mio timore di rasare e applicare la protesi con colle/tapes è motivato in parte anche dagli effetti dei solventi Per questo ho iniziato ad ordinare una protesi con l’intenzione di fissarla all’inizio solo con delle clips… Mannaggia a questo nanettino/a che non ne vuole sapere di arrivare…
  9. Ciao Stella, io ho appena fatto l'ordine per una standard e pensavo anch'io all'inizio, almeno per prendere confidenza prima di rasare, di indossarla con delle clips.... A livello teorico mi preoccupa l'instabilità della soluzione ...comunque staremo a vedere!! :quadrifoglio:
  10. fatto!! :okboy: ottima idea anche secondo me!!
  11. ah ah.....ti ho beccato impreparato!!! :fischietto: :P Ho già mandato l'ordine a Medusa...e questa settimana mando calco e ciocca!! Ben arrivata Compli71!!!
  12. Nanetta

    Sono Tornata!

    Ciao...bentornata!!! B)
×
×
  • Crea Nuovo...