Vai al contenuto

Nanetta

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nanetta

  1. Ciao Joe70, fai bene ad essere entusiasta del risultato...stai benissimo!! :clap:
  2. Ciao...eccomi anch'io..ho un diradamento diffuso da alopecia androgenetica...avevo ordinato nel 2008 tramite oc una totale mai indossata..non mi ci vedo proprio....sto facendo adesso un tentativo con una parziale standard ordinata a novembre. vorrei iniziare portandola con clips...per abituarmi all'idea un abbraccio a tutte le donzelle!
  3. complimenti anche da parte mia...!!!
  4. Lilla..Hai portato e porti tuttora la protesi con clips tutti i giorni (togliendola solo alla notte) ? i tuoi capelli e la cute come hanno reagito per la trazione a cui sono stati sottoposti? grazie!
  5. Ciao Luca...anche a me non è arrivata la mail con la password per l'accesso....sigh sigh :(
  6. davvero ? :supersorriso: non per forza tutta in pellicola....?? è sufficiente che il bordo in pellicola sia su tutto il perimetro? Se è solo il bordo in pellicola e il resto in lace, il problema del caldo è ridotto immagino :sudato: Lo svantaggio di un front in pellicola è solo estetico? Nel senso che è poco naturale? Grazie mille!!
  7. Ciao Vincivittoria...posso chiederti se quando hai avuto il bimbo avevi già problemi di capelli e se sì, se la situazione è peggiorata? Io sono un pò preoccupata per l'effluvio post-parto <_< grazie!
  8. I dubbi che hai espresso sono anche i miei… Il mio timore di rasare e applicare la protesi con colle/tapes è motivato in parte anche dagli effetti dei solventi Per questo ho iniziato ad ordinare una protesi con l’intenzione di fissarla all’inizio solo con delle clips… Mannaggia a questo nanettino/a che non ne vuole sapere di arrivare…
  9. Ciao Stella, io ho appena fatto l'ordine per una standard e pensavo anch'io all'inizio, almeno per prendere confidenza prima di rasare, di indossarla con delle clips.... A livello teorico mi preoccupa l'instabilità della soluzione ...comunque staremo a vedere!! :quadrifoglio:
  10. fatto!! :okboy: ottima idea anche secondo me!!
  11. ah ah.....ti ho beccato impreparato!!! :fischietto: :P Ho già mandato l'ordine a Medusa...e questa settimana mando calco e ciocca!! Ben arrivata Compli71!!!
  12. Nanetta

    Sono Tornata!

    Ciao...bentornata!!! B)
  13. Ciao!!! Ho finalmente abbandonato il sotto-gruppo degli indecisi cronici!!! :quadrifoglio: Sto compilando l'ordine... :supersorriso: Riprendo questa discussione..per capire meglio cosa devo crocettare nell'ordine.. :wacko: Immagino che "lace sottile e invisibile" = lace svizzero, mentre "il lace + spesso" = quello francese ?? Ho capito bene ??? :sudato: Nell'ordine della totale che feci nel 2008 avevo scelto quello francese forse per la resistenza Ma ora leggendo la tua descrizione delle differenze tra i due tipi sono più convinta per quello svizzero...mi sembra dalle tue parole che l'effetto sia più naturale in quello svizzero. ma a resistenza come è messo? Seconda cosa.... :fischietto: in base a cosa dovrei decidere la larghezza del bordo della pellicola (del ferro di cavallo)?? nel vecchio ordine avevo messo 2 cm...ora sto copiando i parametri (densità) dell'ordine di Sonia e lei aveva messo 2,5 cm grazie per la pazienza!!!!!!!!!!!!!!! :innocente:
  14. ecco cosa intendo quando dico che sul front si intravede la cute tra i capelli anche se sono legati tutti all'indietro....spero si veda..
  15. e lo so che è periodo...ma io i capelli che una persona normale perde in questo periodo li perdo già durante il resto dell'anno...in questi due mesi è indescrivibile... :cry:
  16. ciao Arn...ciao a tutti...questo settembre ed ora ottobre è davvero allucinante....perdo tantissimi capelli..mai vista una cosa così...li tengo legati tutto il giorno e alla sera quando li sciolgo è un disastro....al mattino un altro suicidio di massa.... prima dopo 2-3 giorni dal lavaggio erano ancora abbastanza decenti, sembre ben raccolti si intende....ora già al secondo giorno ...sul front si intravede la cuta tra i capelli legati tutti all'indietro. Adesso sono un pò indecisa...anche se continuo a rimandare, la mia intenzione è di ordinare una parziale standard ...avevo messo delle foto con il calco dell parziale appoggiato alla testa....appena le trovo le linko in questa discussione... ECCOLE TROVATE A PAG. 2: http://forum.salusmaster.com/topic/40564-nuova-vorrei-unirmi-a-voi/page__st__20 Protesi parziale standard: - almeno all'inizio non raderei...magari solo i primi cm del front per dare stabilità almeno davanti; - credo si riesca ad integrare meglio..perchè da integrare ci sarebbero solo i parietali ma - non rasando, la protesi dietro non è attaccata..magari si può provare a fissarla con delle clips..ma credo che si avrebbe lo stesso un effetto un pò ballerino :ok1 Carlina sembra contenta della sua soluzione con una mini protesi...cioè se ho capito bene è una protesi 10x10 divisa in due (ma a proposito ma le protesi tagliate il lace non si sfilaccia??) in questo modo ha rasato poco e la mini protesi è incollata alla cute.... mettere una mini-protesi significherebbe per me risolvere il problema del front, che è già una gran cosa perchè potrei tornare a rifare frangetta e ciuffo laterale...però i miei capelli rimanenti andrebbero comunque legati all'indietro e poi mi chiedo ma davvero non si noterebbe la differenza dei capelli della protesi sul front e i miei...?? i miei sono sottili. fragilissimi....tendenti al grasso...e spenti nel colore. oh mamma....che faccio!???
  17. Ciao Carlina...un saluto anche a te...e spero si sistemi tutto :quadrifoglio: Riguardo l'altra cosa, hai fatto bene...un passo alla volta...non vedo l'ora di vedere le foto...appena ti è possibile....i vostri tentativi sono di ispirazione!!
  18. Peccato che Carlina non si sia più collegata...ero curiosa di vedere le sue foto!!
  19. FOTO FOTO FOTO!!!! Avevo pensato anch'io a questa possibile soluzione..e sono contenta di leggere che il risultato che hai ottenuto è naturale. la protesi è incollata solo davanti ?? con cosa l'hai incollata? e dietro non c'è pericolo che si alzi? hai fatto partire il front della protesi qualche mm avanti rispetto alla tua frontline? grazie per le tue risposte!
  20. Ciao Leonina, Abbiamo una situazione abbastanza simile..tra l'altro anche io ho quasi 33 anni. forse i miei parietali sono leggermente messi meglio...ma con vertex e front ci siamo Io tempo fa ho messo in questa discussione a pagina 2 delle mie foto con il calco appoggiato, per avere un'idea della zona che avrei dovuto rasare. A me sembrava tanto..e dovrei ridurlo un pò...non tantissimo ma un pò si! http://forum.salusmaster.com/topic/40564-nuova-vorrei-unirmi-a-voi/page__st__20 io penso che a rasare fai sempre in tempo quindi puoi andare per gradi e ordinare una protesi sulla base del calco più piccolo che sei riuscita a fare, così quando arriva inizi a prendere confidenza anche con densità e qualità capello, ecct.. Se poi ti accorgi una volta indossata che è troppo piccola, la prossima la adegui di conseguenza. ciao!
  21. Ciao Leonina, ho letto anche tutti gli altri tuoi post....complimenti davvero per la determinazione..servirebbe un bel pò anche a me.. pensare che io parto avvantaggiata perchè il calco già ce l'ho...nonostante tutto trovo sempre mille scuse per rimandare l'ordine. ..bello vivi a Londra? io parto il 21 per Londra ma solo come turista per 5 giorni!! a parte il piccolo off topic, è vero...non avere un incaricato vicino con cui confrontarsi di persona può essere un deterrente, ma ho letto che con il calco te la stai cavando egregiamente, metterai quindi la stessa determinazione anche per le prime manutenzioni.. quindi penso rimanga solo il taglio..e credo non avrai problemi a trovare un parrucchiere valido in una città come Londra!! A presto
×
×
  • Crea Nuovo...