burt Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Auguro a tutti di trascorrere una serena e felice Pasqua!!! Un saluto Burt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Contraccabio e mi unisco a Burt per fare gli auguri a tutti noi di una serena Pasqua ! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 BUONA PASQUA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Buona Pasqua a tutti anche da parte mia :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Felice Pasqua a tutto il forum!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Buona Pasqua a tutti anche da parte mia :fiorellino: BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!! CAPO TU MI RACCOMANDO NON MANGIARE TROPPO! LA PROVA COSTUME E' VICINA! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Buona Pasqua anche da parte di Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Buona Pasqua a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Un augurio di cuore a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Buona Pasqua anche da parte di Luc@ che be-e-e-e-elll esempla-a-a-a-are di pe-e-e-e-e-e-e-cora-a-a-a-a!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Auguri di Buona Pasqua a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Auguroni a tutti i capelloni! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurt76 Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Joyeuses Pâques a tutti da me e Dani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 Sono lontanissima in questo momento, proprio dall'altra parte del mondo.. ma anche io voglio abbracciarvi tutti augurandovi buona pasqua. p.s. per chi mi ha scritto in privato... non sono ancora in grado di stare seduta al pc se non per qualche minuto... ma è andato tutto bene :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 tanti auguri di buona pascqua a tutti. :60: :baci: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 Buona Pasqua a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 auguri di buona pasqua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 Sono lontanissima in questo momento, proprio dall'altra parte del mondo.. ma anche io voglio abbracciarvi tutti augurandovi buona pasqua. p.s. per chi mi ha scritto in privato... non sono ancora in grado di stare seduta al pc se non per qualche minuto... ma è andato tutto bene :fischietto: Florence, sono felice che sia andato tutto bene. Tienimi aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 Volevo fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum e in particolare a Medusa sempre disponibile anche con chi ancora non ha ancora aderito agli o.c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 Volevo fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum e in particolare a Medusa sempre disponibile anche con chi ancora non ha ancora aderito agli o.c. Ciao Grazio, ho unito la tua discussione a questa, già attiva da qualche giorno e con lo stesso argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris65 Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2010 auguri di una santa Pasqua a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2010 Volevo fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum e in particolare a Medusa sempre disponibile anche con chi ancora non ha ancora aderito agli o.c. Grazie Grazio (scusa il gioco di parole...). Ovviamente ricambio gli auguri anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati