Sofia81 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 Buonasera a tutti! Sono una novella da queste parti...ma qualcosai mi dice che ben presto diventerò una veterana di questo forum...verro' subito al sodo... Ho 28 anni...soffro di problemi di capelli da anni...e dopo anni di Stratagemmi x nascondere il mio probelma, sono approdata al mondo delle protesi! Ebbene si! Sono Felice di sapere che..non sono sola!! A giugno mi sposerò e dunque..ho ordinato giusto ieri due protesi di capelli indiani( suggeriti da medusa) con lunghezza 40 e lisci. Mi ha dato ( sempre medusa) i indirizzi dei parrucchieri installatori( perché quando arriveranno nn saprò nemmeno da dove iniziare, nonostante mi sia documentata a dovere) ragazze.. Ho bisogno di consigli sulla densità e sul calco. Grazieeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Accogliamo un'altra nuova donzella nel forum :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofia81 Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Buonasera a tutti i presenti! ..nel vedere che non sono sola...mi sento moooooolto sollevata!! a presto gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Buonasera a tutti! Sono una novella da queste parti...ma qualcosai mi dice che ben presto diventerò una veterana di questo forum...verro' subito al sodo... Ho 28 anni...soffro di problemi di capelli da anni...e dopo anni di Stratagemmi x nascondere il mio probelma, sono approdata al mondo delle protesi! Ebbene si! Sono Felice di sapere che..non sono sola!! A giugno mi sposerò e dunque..ho ordinato giusto ieri due protesi di capelli indiani( suggeriti da medusa) con lunghezza 40 e lisci. Mi ha dato ( sempre medusa) i indirizzi dei parrucchieri installatori( perché quando arriveranno nn saprò nemmeno da dove iniziare, nonostante mi sia documentata a dovere) ragazze.. Ho bisogno di consigli sulla densità e sul calco. Grazieeeeeeeeeeeee Ciao Sofia, non sei sola tranquilla. Ho 28 anni anche io e come te ho effettuato il primo ordine congiunto ( fine Gennaio) . Il calco l'ho fatto con l'aiuto di mia madre e non ho trovato nessuna difficoltà. Se non vuoi fare da sola naturalmente puoi rivolgerti agli incaricati ma sicuramente Medusa ti avrà già detto tutto.. 40 cm secondo me sono perfetti come lunghezza,infatti anche io l'ho scelta! Come densità personalmente ho optato per un 130\140 perchè voglio avere la soddisfazione di sentire i capelli folti tra le mani ma in questo caso dipende dal tipo di protesi che hai scelto,se parziale o totale . Io ho per forza di cose scelto una totale e quindi ho potuto godere di una certa libertà di "movimento". Con una protesi parziale devi tenere presente la densità dei tuoi capelli naturali nelle zone "sane" e basarti su quello. Prova a guardare i vecchi post di Joie per capire meglio il grado di densità, se non sbaglio lei all'inizio usava un 130\140 .. Ti consiglio di sceglie un free style come stile di capello, visto che devi sposarti potrai liberamente acconciare i capelli senza forzare eventuali righe in mezzo o laterali . Intanto benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Buonasera a tutti i presenti! ..nel vedere che non sono sola...mi sento moooooolto sollevata!! a presto gente! ciao sofia e ben trovata!! anche io 10 giorni fa ho fatto il mio primo ordine di capelli indiani. per quel po che posso dirti e' che qui troverai gente credimi PREPARATISSIMA ed estremamente disponibile. basta chiedere e ti risponderanno su qualsiasi dubbio. un consiglio il calco non farlo da sola fatti seguire da un incaricato regionale il nostro medusa puo' fornirti i nomi. Intanto vatti a guardare il post delle "nostre foto" pagina iniziale. E guarda che risultati!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara1057 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuta anche da parte mia. Hai la stessa età di quando io sono caduta nelle grinfie del famigerato "baffo" e nonostante sia nuova del forum (sto aspettando la prima new gen) sono convinta di aver fatto la scelta migliore approdando qua..pure io ho avuto dubbi sulla densità poi seguendo i consigli e leggendo più possibile ho optato per un 100 front e resto 110. Spero di indovinarla al primo colpo ma, da quello che ho capito, è molto molto difficile. Qualsiasi scelta farai potrai poi modificarla con le successive che andrai ad ordinare ( Certo nel tuo caso il tempo stringe se vuoi essere perfetta per il matrimonio....) Mi spiace non esserti più d'aiuto ma siamo quasi nella stessa barca..vedrai che gli esperti ti aiuteranno..Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofia81 Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Ragazze!! Non immaginate neanche il piacere ed il senso di comprensione che sto provando! Nn sono sola!! E voi mi capite!! E già questa mi sembra una piccola vittoria!devo dire che in queste fasi di inizio se nn fosse stato x medusa nn so che fine avrei fatto!! Imbranata amille ed inesperta! Poverino.. L'ho letteralmente tempestato di domande.. Ma lui sempre carinamente mi ha supportata! Allora, io ne ho ordinate due:una tutta lace con qualcosa di iniettato ma al momento mi sfugge! l'altra doppio lace..lunghezza40cm e free style..io le ho ordinate totali per forza di cose!! Il colore del lace proprio nn sapevo indicarlo ed ho chiesto a medusa di consigliarmi!vedremo.. Tanto x la tipologia di capigliatura che voglio realizzare ( lisci piatti con riga che posso spostare) credo che vada benissimo la mia scelta. Spero!! Il calco fatto! Domattina spedisco il tutto e via... Nn mi resta che aspettare! Io uso da sempre soluzioni con capelli sintetici fermati da mollette, cerchietti.. Vado in Palestra, vado al mare dove ho casa, faccio vacanze in barca, e faccio anche un lavoro dove spesso mi trovo a contatto con realtà di un certo tipo( pr commerciale di società di eventi)! Ma ora basta! Voglio dare una svolta definitia in fatto di'sbattimenti e di capelli!!!!che nn ho più ;(! Ed in vista del matrimonio ho colto l'occasione! Anche perché allaereoporto suonavo sempre al metal detector perché la parruccona e' fermata da fermagli metallici...e non ne posso più!!!! Speriamo che con queste nuove soluzioni non mi fermino ancora!!! Chedite?!? Pure in viaggio di nozze a spiegare che non sono una bombarola ma indosso una parrucca con fermagli e bla bla bla..no! Ho detto basta!!!!! Cmq , ragazze, un giorno poi ci troviamo x una bella serata che dite? Così ci facciamo due risate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Bene, vedo che ancora non hai capito neppure cosa hai ordinato.... :fischietto: 45 mia cara, i capelli li hai chiesti 45 cm. Riguardo la base, dopo varie ipotesi da far venire l'emicrania pure a me che di solito ne sono esente, hai optato per una protesi tutta in lace e una in doppio lace centrale con front in lace sottile e lati e dietro in pellicola annodata. Questo perchè hai espresso l'esigenza di cambiare spesso pettinatura, che solo il lace con un free style ti può dare. Altrimenti visto che sei già abituata alle protesi e porti i capelli lisci ti avrei consigliato la pellicola iniettata, che però per una totale costituisce una cappa poco sopportabile in previsione del periodo in cui andrebbe indossata (primavera/estate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofia81 Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Bene, vedo che ancora non hai capito neppure cosa hai ordinato.... :fischietto: 45 mia cara, i capelli li hai chiesti 45 cm. Riguardo la base, dopo varie ipotesi da far venire l'emicrania pure a me che di solito ne sono esente, hai optato per una protesi tutta in lace e una in doppio lace centrale con front in lace sottile e lati e dietro in pellicola annodata. Questo perchè hai espresso l'esigenza di cambiare spesso pettinatura, che solo il lace con un free style ti può dare. Altrimenti visto che sei già abituata alle protesi e porti i capelli lisci ti avrei consigliato la pellicola iniettata, che però per una totale costituisce una cappa poco sopportabile in previsione del periodo in cui andrebbe indossata (primavera/estate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofia81 Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Esatto 45cm! No infatti medusa, Meglio la scelta in lace! Hai ragione! Come sempre ultimamente..si confermo di esser stataun tantino pesantuccia. .. M che devi fare.. Siamo donne! ;p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Tranquilla, sono già abituato :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuta tra noi Sofia81 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuta anche da parte mia. Vedrai, rinascerai. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofia81 Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Grazie ! Speriamo ragazzi! Spero di darvi presto ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris65 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 ciao Sofia e benvenuta sto scoprendo che siamo in tante......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Per una donna dev'esser più dura accettare un problema di capelli, perciò avete la mia massima stima nonchè comprensione. Nel vostro caso, un passo del genere è necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofia81 Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Già! L'importante e' sempre avere il sorriso sulle labbra ed affrontare i problemi a testa alta!( anche se io ci impiegato un Po più di tempo a prendere questa decisione) d ho imparato..che a tutto c'e rimedio! Basta volerlo! Forza ! Siamo in ballo ed allora....balliamo!! Si ma agitando la testa all'impazzata!!come fa' la Raffaella Carra' nazionale quando canta le sue canzoni anni80!!mitica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofia81 Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Ragazze...ma un Po di fotine vostre?!? Sono curiosa dei bei risultati che avete raggiunto! Poi vi chiederò un Po di info x' dovrò prendere tutto il necesseir per indossare la mia nuova capigliatura e che shampoo e trattamenti usate! (ps:naturalmente posso farmi lo shampoo indossando la protesi vero? Non e' che ogni volta devo toglierò vero!?( ovviamente x la manutenIone si,fino a li c'ero arrivata!) scusate sempre x le domande 'sconfate' ma avrò modo di imapare anche io!ma..datemi tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 benvenuta anche da parte mia! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Ragazze...ma un Po di fotine vostre?!? Sono curiosa dei bei risultati che avete raggiunto! Poi vi chiederò un Po di info x' dovrò prendere tutto il necesseir per indossare la mia nuova capigliatura e che shampoo e trattamenti usate! (ps:naturalmente posso farmi lo shampoo indossando la protesi vero? Non e' che ogni volta devo toglierò vero!?( ovviamente x la manutenIone si,fino a li c'ero arrivata!) scusate sempre x le domande 'sconfate' ma avrò modo di imapare anche io!ma..datemi tempo! Per le foto guarda qui: http://www.newhairsystem.it/donna.html Per i prodotti ti risponderanno le altre perchè ancora non ne faccio uso ma ci sono " I prodotti di Luca "che sono specifici per le protesi e che qui sul forum usano un pò tutti quindi sono ampiamente testati: http://www.iprodottidiluca.com/ Tranquilla, l'incertezza è normale,specie per il primo ordine ,anche perchè l'inesperienza frena .Se hai tempo leggiti qualche vecchio post ,vedrai che tanti dubbi ti si chiariranno da soli!:bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuta Sofia :fiorellino: Ma quanto entusiasmo, brava! Vedrai piano piano imparerai tutto. Certamente, potrai farti lo shampoo con la protesi, sarà una bellissima sensazione. La nostra carissima Georgiana ti ha già messo i link. Ecco alcune nostre discussioni con foto: Joie: http://forum.salusmaster.com/topic/36313-prima-installazione-con-foto/ Joie: http://forum.salusmaster.com/topic/38159-eccomi-bionda/ Joie: http://forum.salusmaster.com/topic/40837-nuovo-arrivo-che-gioia/ Sonia66: http://forum.salusmaster.com/topic/39161-dopo-quattro-mesi/page__p__365524__fromsearch__1entry365524 Trilly66: http://forum.salusmaster.com/topic/38556-anchio-ce-lho-fatta/ Dede: http://forum.salusmaster.com/topic/38779-nuovo-impianto-nuovo-taglio/ Dede: http://forum.salusmaster.com/topic/39593-nuovo-taglio-nuova-dede/ Dede: http://forum.salusmaster.com/topic/40912-nuovo-taglio-nuova-dede/ Alice28: http://forum.salusmaster.com/topic/40926-europei-che-passione/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Ciao cara Sofia, sicuramente con la tua grinta ed il tuo entusiasmo arriverai a grandi risultati. Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciao Sofia Benvenuta anch'io stò aspettando la mia prima N.G.,non vedo l'ora anche perchè quella che ho di vecchia generazione perde i pezzi.speriamo di avere fatto bene il calco e Buonafortuna!!!!! a te doppia pechè hai evento unico da fare. I capelli cambiano proprio la vita a tutti,e per noi donne ancora. Ciao un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 ciao Sofia! Anch io mi sono iscritta oggi .. anch io ho un sacco di dubbi e per ora ordinerò solo il kit completo per cominciare a farmi un idea.. e questo per me è già un grande passo avanti visto che fino a qualche tempo fa l'idea della protesi non riuscivo a prenderla neppure in considerazione però leggendo le esperienze degli altri utenti mi sono convinta a fare il passo. spero di leggerti presto e in bocca al lupo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Ben arrivate tutte e due. Joie vi ha messo un bel po' di bibliografia da leggere....e no, non siete sole..... Conosco bene la frenesia del primo ordine, come pure quello di tutti i seguenti, e dunque tutte le vostre domande saranno ben accette perchè alla fine fanno una cultura comune a tutte :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati