Vai al contenuto

Nuovo Arrivo... Che Gioia!


Messaggi raccomandati

Da pochi giorni ho ricevuto le mie nuove "joies", sono SPLENDIDE!!! Tutto azzeccato.

Ho cambiato leggermente il colore della ricrescita da biondo a biondo scuro, sono veramente soddisfatta dell'effetto "contrasto".

Inoltre ho modificato leggermente i parametri, da 130 ovunque, sono passata a 115 front e tempie, 130 sopra, e udite udite 150 dietro. La lunghezza 40 cm. All lace 64. Capelli indiani.

 

Con le protesi degli ordini congiunti la gioia è sempre grande.

 

Ringrazio con tutto il cuore il nostro caro Medusa, un uomo eccezionale.

 

 

 

Un bacio a tutti.

post-13843-12638405894711_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie cara, effetto veramente splendido! Sono così felice per te e anche un tantino invidiosa!

Debbo dire che quando mi avevi raccontato i nuovi parametri, li avevo trovati un po' azzardati, ma invece il risultato mi sembra grandioso e pienamente ruiscito. Così verosimile, non ci si crede. Vera fantascienza.

Chapeau! :clap: :clap: :clap:

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...un giorno ci dirai che ci hai preso tutti in giro, e che sono capelli tuoi...ti perdoneremo... :fiorellino: :wub:

Che altro aggiungere, che non sia già stato detto??

Semplicemente perfetta, e molto bello l'effetto contrasto cromatico...

Però credo abbia ragione Medusa; al di là della protesi, sei tu ad essere perfetta!

(Dani è solo un complimento ;) :okboy: )

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie sei stupenda!! stento a credere che sia una protesi...è davvero super naturale il tutto! Credo proprio che tra poco sarò dei vostri (visto che la mia A Areata non mi lascia scampo devo solo prendere un pò di coraggio per tornare ad essere "come prima") e che ti prenderò come esempio e modello da raggiungere Joie! Complimenti ancora!!! Ti posso chiedere che tipo di colla e/o tape usi e come li usi? e' davvero tutto naturalissimo!!! Brava!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

che fxxxta!!!!! siccome con le prossime anche io volevo aumentare un po'la densità nel retro, puoi riportare le varie densità che hai scelto con i rispettivi numeri corrispondenti alle varie zone dell'ordine? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo giusto chiedendo, i giorni scorsi, il perche' di tale rarita' di interventi di Joie e Dani, non volevo credere al calo di interesse verso questa comunity, poi, eccoti qua, splendida, meravigliosa, favolosa, la perfezione in persona, grandi.

 

p.s. la prima foto, e' bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo intervento, lo meriti:

 

quando si dice, aver preso massima confidenza con l'impianto, quando si dice, averlo studiato e conosciuto in ogni dettaglio, quando si dice, progettarlo e costruirlo sulle proprie intenzioni, notate l'effetto ricrescita, azzeccatissimo, chi potrebbe dire: trattarsi di un impianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici utenti che mi hanno preceduta hanno già usato tutti gli aggettivi possibili per esprimere ammirazione...e io che ti dico?

 

Beh, sono rimasta basita....esiste la perfezione!!!

 

Joie, avrei tante domande, ma per favore rispondi solo a questa: sul front lasci un margine dei tuoi capelli?

 

clap1.gifBacio2.gifclap1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie cara, effetto veramente splendido! Sono così felice per te e anche un tantino invidiosa!

Debbo dire che quando mi avevi raccontato i nuovi parametri, li avevo trovati un po' azzardati, ma invece il risultato mi sembra grandioso e pienamente ruiscito. Così verosimile, non ci si crede. Vera fantascienza.

Chapeau! :clap: :clap: :clap:

Grazie cara :bacio:

In effetti 150 dietro poteva sembrare azzardato, ma con la mia voglia di capelli ero sicura che il risultato mi avrebbe entusiasmata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...un giorno ci dirai che ci hai preso tutti in giro, e che sono capelli tuoi...ti perdoneremo... :fiorellino: :wub:

Che altro aggiungere, che non sia già stato detto??

Semplicemente perfetta, e molto bello l'effetto contrasto cromatico...

Però credo abbia ragione Medusa; al di là della protesi, sei tu ad essere perfetta!

(Dani è solo un complimento ;) :okboy: )

MDM

:fiorellino: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie sei stupenda!! stento a credere che sia una protesi...è davvero super naturale il tutto! Credo proprio che tra poco sarò dei vostri (visto che la mia A Areata non mi lascia scampo devo solo prendere un pò di coraggio per tornare ad essere "come prima") e che ti prenderò come esempio e modello da raggiungere Joie! Complimenti ancora!!! Ti posso chiedere che tipo di colla e/o tape usi e come li usi? e' davvero tutto naturalissimo!!! Brava!! :fiorellino:

Grazie Ginger :bacio:

 

Uso pegaso su tutto il perimetro, partendo dal front, tengo su i capelli con delle mollettine, metto pochissima colla e lascio asciugare, poi stendo il lace sul front, quindi passo alle tempie ed infine dietro: aiutandomi sempre con delle mollettine tiro su l'impianto davanti ad uno specchio fissato alla parete, ed aiutandomi con un ulteriore specchio tenuto in una mano con l'altra applico la colla, dopodichè concludo l'installazione abbassando e facendolo aderire.

Non consiglio però all'inizio di usare colla su tutto il perimetro perchè bisogna avere una certa manualità, quindi meglio tape.

 

Non aver paura cara, prendi coraggio e buttati!

Link al commento
Condividi su altri siti

che fxxxta!!!!! siccome con le prossime anche io volevo aumentare un po'la densità nel retro, puoi riportare le varie densità che hai scelto con i rispettivi numeri corrispondenti alle varie zone dell'ordine? grazie mille

Zona 1 e 8 115/130, zona 4 e 7 150 (la zona 7 nella semi-totale non c'è ma ho inserito cmq il valore) resto 130. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo giusto chiedendo, i giorni scorsi, il perche' di tale rarita' di interventi di Joie e Dani, non volevo credere al calo di interesse verso questa comunity, poi, eccoti qua, splendida, meravigliosa, favolosa, la perfezione in persona, grandi.

 

p.s. la prima foto, e' bellissima.

Grazie Maurizio :bacio:

 

La rarità di interventi non è assulutamente dovuta al calo di interesse verso questa comunity che ADORO, ma a nuovi impegni che se da una parte gratificano, dall'altra purtroppo portano via tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici utenti che mi hanno preceduta hanno già usato tutti gli aggettivi possibili per esprimere ammirazione...e io che ti dico?

 

Beh, sono rimasta basita....esiste la perfezione!!!

 

Joie, avrei tante domande, ma per favore rispondi solo a questa: sul front lasci un margine dei tuoi capelli?

 

clap1.gifBacio2.gifclap1.gif

Grazie Anna :bacio:

 

Nessun margine di capelli miei. Ho preferito rasare quei pochi rimasti che secondo me seppur naturali, non essendo abbastanza folti risultavano antiestetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello vedere una foto frontale(con il tuo viso oscurato o mascherato, ovviamente)....direi che nelle foto da te mostrate l impianto non rasenta la perfezione, la supera di gran lunga!!! parrebbe piu bellla una protesi che non i nostri veri capelli!(odio i miei!!!! :diavoletto: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...