Vai al contenuto

Nuovo Taglio, Nuova Dede!


Messaggi raccomandati

Domenica non ce l'ho fatta, ma ogni promessa è debito, dunque eccomi qua per rendervi finalmente partecipi del mio attuale status....cara Joie...mi dispiace, ma sono io la bionda più bionda del forum....

eccomi!!!! :supersorriso:

 

post-13920-12645051655113_thumb.jpg

 

:supersorriso: forse ho esagerato con la densità...cosa dite???!!!

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

....scherzi a parte ecco il mio nuovo taglio e la nuova Dede!!!

 

post-13920-1264505724286_thumb.jpgpost-13920-12645057087708_thumb.jpg

 

l'espressione non è delle più furbe, ma chissenefrega no?!!!! un bacio a tutti/e :bacio:

 

Alle mie amiche vorrei dire che per Natale ho ricevuto la spazzola della Braun "Satin hair" e vi devo proprio dire che è una fxxxta e funziona davvero! giuro!

devo scappare, ciaooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, splendida come sempre e pure sfacciata... in senso letterale!

Stai BENISSIMO ramata ma saresti stata bene anche bionda... solo con un po' di de...densità in meno! :supersorriso:

 

Dopo Luca, Polywater, Tracker, Dani, Joie, Fiume ed altri, anche tu sei arrivata alla versione unmasked.

 

Complimenti anche per quello! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere ancora una cosa che potrebbe essere un prezioso consiglio per tutti e soprattutto per gli incaricati.

Ho fatto uno schema affinchè sia più chiaro il concetto:

 

post-13920-12645112285007_thumb.jpg

 

Ho notato che se sul calco non vengono specificati i punti ai quali fare arrivare il ferro di cavallo in pellicola, c'è il rischio che rimanga troppo arretrato (esempio 1)lasciando così un'area di front in lace troppo ampia e dunque molto più difficile da gestire... se invece viene definita riducendola al minimo indispensabile per poter esporre il front e spostare la riga a destra e a sinistra, la gestione diventa decisamente più semplice e veloce visto che i più grossi problemi ce li da proprio il lace.

Dunque, prestare attenzione a questa cosa in fase di disegno del calco, per me, è molto, molto importante.

Attualmente, infatti, le mie hanno uno schema come l'esempio 2 e, al contrario di quelle precedenti, ci sono volte in cui il front in lace neanche lo incollo, eliminando così alla radice tutti i problemi, e quando decido di essere perfetta ci metto davvero meno!!!!

 

Per Chiara: MOLTO MOSSO

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica non ce l'ho fatta, ma ogni promessa è debito, dunque eccomi qua per rendervi finalmente partecipi del mio attuale status....cara Joie...mi dispiace, ma sono io la bionda più bionda del forum....

eccomi!!!! :supersorriso:

 

post-13920-12645051655113_thumb.jpg

 

:supersorriso: forse ho esagerato con la densità...cosa dite???!!!

Inizialmente...Mi stava per prendere un colpo!!!! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere ancora una cosa che potrebbe essere un prezioso consiglio per tutti e soprattutto per gli incaricati.

Ho fatto uno schema affinchè sia più chiaro il concetto:

 

schema.jpg

 

Ho notato che se sul calco non vengono specificati i punti ai quali fare arrivare il ferro di cavallo in pellicola, c'è il rischio che rimanga troppo arretrato (esempio 1)lasciando così un'area di front in lace troppo ampia e dunque molto più difficile da gestire... se invece viene definita riducendola al minimo indispensabile per poter esporre il front e spostare la riga a destra e a sinistra, la gestione diventa decisamente più semplice e veloce visto che i più grossi problemi ce li da proprio il lace.

Dunque, prestare attenzione a questa cosa in fase di disegno del calco, per me, è molto, molto importante.

Attualmente, infatti, le mie hanno uno schema come l'esempio 2 e, al contrario di quelle precedenti, ci sono volte in cui il front in lace neanche lo incollo, eliminando così alla radice tutti i problemi, e quando decido di essere perfetta ci metto davvero meno!!!!

 

Per Chiara: MOLTO MOSSO

 

Terremo conto dei tuoi rilievi.

Considera però che già adesso è prevista la possibilità di caricare uno schema personalizzato, ivi compresi i margini della parte in pellicola, oppure di dare disposizioni in merito (in inglese) nello spazio in fondo al modulo. Per essere ancora più chiari, lo si può anche indicare nel calco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terremo conto dei tuoi rilievi.

Considera però che già adesso è prevista la possibilità di caricare uno schema personalizzato, ivi compresi i margini della parte in pellicola, oppure di dare disposizioni in merito (in inglese) nello spazio in fondo al modulo. Per essere ancora più chiari, lo si può anche indicare nel calco.

questa parte è molto interessante...e secondo voi la pellicola dove dovrebbe finire?dove piu ci piace o al termine del parietale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un istante ci ho creduto davvero...e anche io ho pensato di te "la gente è proprio strana"...ma per fortuna era solo uno scherzo! Però ...non stavi tanto male. Guarda che a luglio avrò bisogno del tuo aiuto eh! Farò il grande passo. Baci

 

 

 

Domenica non ce l'ho fatta, ma ogni promessa è debito, dunque eccomi qua per rendervi finalmente partecipi del mio attuale status....cara Joie...mi dispiace, ma sono io la bionda più bionda del forum....

eccomi!!!! :supersorriso:

 

post-13920-12645051655113_thumb.jpg

 

:supersorriso: forse ho esagerato con la densità...cosa dite???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa parte è molto interessante...e secondo voi la pellicola dove dovrebbe finire?dove piu ci piace o al termine del parietale?

 

Non dove piace ma dove fa comodo...

Il ferro di cavallo in pellicola esteticamente è solo una svantaggiosa complicazione.

 

Moltissimi lo usano perché:

 

1) le manutenzioni sono più veloci, visto che ci si può mettere il tape

 

2) in quelle zone la base dura di più, visto che i capelli non vengono via troppo facilmente

 

Contro:

 

1) appiattimento dei capelli se pellicola iniettata, rugosità al tatto se pellicola annodata

 

2) possibilità di strappi nei punti di congiunzione tra la pellicola ed il lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e vi dirò di più...mi hanno fatto quella foto dopo una vendemmia, ero ciucca come una biglia e ridevo come una pazza al pensiero che gli altri mi chiedessero di provare una parrucca....ah ah ah...doppio strato!!!!....impagabile riuscire nuovamente a scherzare su certe cose....!!!

Pennyna cara, la prossima volta che ci vediamo ti dico già che ti lego ad una sedia e procedo all'installazione, con o senza il tuo consenso...sei avvertita!

Alice, effettivamente sono un po' più difficoltosi da gestire così mossi e ho avuto molte difficoltà a capire quali prodotti utilizzare, ne ho provati davvero tanti perchè alcuni con cui mi trovavo benissimo con quelle precedenti, con questa non funzionavano.

Ma più di ogni altra cosa mi è indispensabile il "FLUIDO DISCIPLINANTE ANTI-CRESPO E ANTIUMIDITA'" della CieloAlto, al mattino basta inumidire appena i capelli, stropicciarli un po'con le mani cosparse di fluido e tornano esattamente come li vedi in foto.

Luc@, sarebbe un ottimo prodotto da aggiungere alla lista (sempre che già non ci sia), provalo!

L'uso del fon è praticamente impossibile, anche con il diffusore...si increspano da morire e sembra quasi che si infeltriscano....dunque se sull'asciugatura qualcuno avesse dei consigli...grazie!

Joie...bionde si nasce, bionde si è dentro, è un' attitudine che o si ha o non si ha...e tu ce l'hai, eccome se ce l'hai !!!...io bionda sarei solamente Dede tinta di biondo ...un bacione!

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei bella non solo per la riuscita del taglio, dell'installazione e della cura del particolare...sei bella perchè sprizzi gioia da ogni parola, da ogni frase, da ogni pensiero che scrivi qui, per condividere la tua scelta con noi; per la sensazione di felicità che comunichi...per questo sei bella!

:fiorellino:

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...