Vai al contenuto

Eccomi Con La Mia Prima New Gen!

Messaggi raccomandati

grazie mille per la risposta.

Solo una cosa, quando parli di bagno intendi toccata e fuga o a mollo e nuotare per qualche ora?

il sole non ha dato alcun problema? nessun ritocco durante i 6 giorni? e al ritorno come si presentavano le colle? avrebbe tenuto ancora oltre secondo te?

scusa le mille domande, ma sono ancora in fase di scelta...penso che adottero anche io una protesi e vorrei sapere quali sono i limiti.

grazie ancora.

dunque, per essere totalmente sicuro ti conviene optare per una all lace, argo plus tiene benissimo in acqua, tanto che appunto per mare e per piscina (per i nuotatori in generale) viene consigliata una all lace con argo plus su tutto il perimetro.

il primo bagno è stato una toccata e fuga, immersione, 30-40 metri di stile libero, e poi mi sono messo a mollo semplicemente, il secondo bagno ho nuotato per una decina di minuti, stessa cosa per il terzo, in acqua ci puoi stare anche di più, io personalmente entravo per massimo una mezz'ora, giusto per rinfrescarmi dal caldo, e anche per il fatto che era la mia prima esperienza con una new gen, quindi non ho voluto esagerare.

Il sole, come ben sai, rovina i capelli naturali di una persona, e stesso discorso per quelli della protesi, anzi, purtroppo li rovina di più, quindi devi o gestirteli, ovvero gel, momenti all'ombra, oppure prendere una protesi nuova di zecca per la settimana-settimane- mesi che passi al mare, ovvero usare una protesi nuova nuova, potresti anche usare un cappellino, una bandana, ma a mio parere i capelli sono fatti per essere goduti, non nascosti, quindi fossi in te opterei per come ho fatto io, al mare con la nuova protesi arrivata, e con un'altra nuova già pronta a casa.

durante i sei giorni nessun ritocco, anche perchè mi sarebbe risultato impossibile..ero in camera con amici e amiche che non sanno...

dunque, argo plus si è comportato alla grande sul lace, petalo bianco + argo plus sulla zona in pellicola invece, ha tenuto benissimo i primi 4 giorni, gli ultimi 2 invece un pò si è alzato, leggermente s'intende...e solo i primi millimetri del bordo del perimetro nella parte posteriore... il mio consiglio quindi, per una settimana di mare in totale sicurezza e tranquillità è : una all lace, con argo plus su tutto il perimetro

poi ovviamente, ogni cute risponde a modo suo, per il bagno in mare inoltre esiste anche duo-tac, che mi dicono sia ancora più resistente, ma con uno spessore percepibile...vedi tu, il mio consiglio è di provare

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io è da circa un paio di mesi che sono un nuovo portatore, protesi all lace con ferro di cavallo in pellicola, petalo rosso più pegaso matt sul bordo in pellicola ed argo plus più pegaso sul front.

Pure io sono stato al mare all'estero una settimana, avevo fatto una manutenzione 10 giorni prima di partire, tutto teneva ancora benissimo, sono partito, resa della protesi fantastica, nessun scollamento, bagni in mare anche se non prolungati, shampoo tutti i giorni, solo un ritocchino sul front dopo circa una quindicina di giorni dall'ultima manutezione. Tornato a casa ho fatto la manutenzione dopo 20 giorni totali, con il sudore al sole si è un pochetto attaccato il nastro alla cute ma niente di che. Al sole, e ci sono stato parecchio, ho usato uno spray apposito per proteggere i capelli e non ho notato cambi di colorazione.

20 giorni tra una manutenzione e l'altra anche andando al mare, capisco che siano troppi soprattutto per questioni igieniche ma volevo testare la tenuta dell'impianto in condizioni un pò limite, e comunque mi ero portato tutti i prodotti per l'eventuale manutenzione. Insomma alla fine ha sempre tenuto tutto alla grande e comunque l'impianto penso non si sarebbe staccato del tutto di colpo su tutto il perimetro. C'è da dire che sotto comunque ho ancora dei miei capelli residui che non ho rasato del tutto che contribuiscono alla tenuta incollandosi con la colla all'impianto.

Capelli e protesi devo dire fantastici, sono veramente soddisfatto della scelta che ho fatto!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

io vorrei x la prima volta mettere una protesi x provare ad eliminare il blokko psicologico ke mi sta distruggendo la vita in quanto ho 21 anni quasi e prima di perdere i capelli ero tutta un altra persona sia moralmente ke fisicamente :(:( dove si trovano protesi cosi ben fatte? io sono in sicilia...help :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei x la prima volta mettere una protesi x provare ad eliminare il blokko psicologico ke mi sta distruggendo la vita in quanto ho 21 anni quasi e prima di perdere i capelli ero tutta un altra persona sia moralmente ke fisicamente :(:( dove si trovano protesi cosi ben fatte? io sono in sicilia...help :(

Prima che te lo dica l'omnipresente Medusa, non scrivere la stessa domande in post diversi (riesumando questa vecchia, se pur interessante, discussione).

Hai iniziato una discussione e non temere che ti risponderemo tutti là, anzi procedo subito anch'io!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti noi, prima di perdere i capelli, eravamo persone diverse, Gyanni.

Poi siamo diventati persone alla ricerca ossessiva di quella parte di noi che c'era stata tolta.

La protesi non ci ha ridato i nostri capelli ma ha risarcito quella piaga che ci toglieva il sonno.

Mi fa piacere che, tra tutte, tu abbia esumato la discussione che riguarda Angel85.

Un giovane cui la perdita dei capelli ha cambiato la vita, che si è dannato l'anima, ha combattuto, si è curato, ha sperato ed alla fine ha deciso di protesizzarsi.

E' giovane, siete giovani, chissà. Magari per voi la protesi è solo un intermezzo, in attesa di futuribili interventi di moltiplicazione follicolare.

Mai dire mai ma mai limitarsi a sperare ed attendere senza nel frattempo fare nulla... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

più scuro rispetto a luca, diciamo che è una sorta di castano chiaro con riflessi biondi...lo chiedi a una persona che distingue pochissimo i colori sfumati però :supersorriso:

Direi: n. 7

Mi unisco anch'io ai complimenti!

Bravo davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Ciao a tutti,

dunque, ieri ho installato e tagliato la mia prima new gen, perdonatemi la foto, ma non è di grandissima qualità, fatta dal cellulare

dunque, è una all lace con ferro di cavallo in pellicola, densità 90 front e 100 il resto.

per il prossimo ordine ho intenzione di abbassare fino al 90, perchè nonostante 100 vada bene devo dire, ai miei occhi mi vedrei meglio con una 90 ma solo per questione del taglio che vorrei ottenere, che è grossomodo questo, ma voglio spingermi oltre il limite.

non ho fotografato ancora il front da vicino, in quanto ho sbagliato (essendo la mia prima volta) ad applicare argo plus, e se alzo di molto i capelli sul front qualcosa si intravede sulla tempia sinistra, tutto rimediabile alla prossima manutenzione, e sto prendendo in considerazione di rimuovere il mio front del tutto, per ora utilizzo mezzo centimetro del mio, su tutto il perimetro della mezzaluna.

Sono mooooolto soddisfatto, tant'è che scrivo oggi perchè ieri una volta installata e tagliata mi sono dato alla pazza gioia, da adesso in poi il mare non me lo leva nessuno.

PRO: praticamente tutti...impercettibile sulla cute, qualità del capello SUPERLATIVA, a prescindere dalla luce che sià il riflesso è uguale a quello dei miei capelli

COSE DA MIGLIORARE: -densità, anche se a dirla tutta va bene, ma vorrei provare una 90, per curiosità

-taglio, questa volta mi sono affidato ad un amico, non troppo esperto devo dire..ma il risultato non è male

-migliorare nella manutenzione al fine di esporre completamente il front

mi dici i parametri precisi,e cosa e i prodotti che usi grazie.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ciao a tutti,

dunque, ieri ho installato e tagliato la mia prima new gen, perdonatemi la foto, ma non è di grandissima qualità, fatta dal cellulare

dunque, è una all lace con ferro di cavallo in pellicola, densità 90 front e 100 il resto.

per il prossimo ordine ho intenzione di abbassare fino al 90, perchè nonostante 100 vada bene devo dire, ai miei occhi mi vedrei meglio con una 90 ma solo per questione del taglio che vorrei ottenere, che è grossomodo questo, ma voglio spingermi oltre il limite.

non ho fotografato ancora il front da vicino, in quanto ho sbagliato (essendo la mia prima volta) ad applicare argo plus, e se alzo di molto i capelli sul front qualcosa si intravede sulla tempia sinistra, tutto rimediabile alla prossima manutenzione, e sto prendendo in considerazione di rimuovere il mio front del tutto, per ora utilizzo mezzo centimetro del mio, su tutto il perimetro della mezzaluna.

Sono mooooolto soddisfatto, tant'è che scrivo oggi perchè ieri una volta installata e tagliata mi sono dato alla pazza gioia, da adesso in poi il mare non me lo leva nessuno.

PRO: praticamente tutti...impercettibile sulla cute, qualità del capello SUPERLATIVA, a prescindere dalla luce che sià il riflesso è uguale a quello dei miei capelli

COSE DA MIGLIORARE: -densità, anche se a dirla tutta va bene, ma vorrei provare una 90, per curiosità

-taglio, questa volta mi sono affidato ad un amico, non troppo esperto devo dire..ma il risultato non è male

Ciao Angel85,ho provato a mandarti un messaggio privato per farti alcune domande sulla protesi che sto cercando un effetto simile ma no ci sono riuscito se riesci a contattarmi tu mi faresti un favore...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Allora.... potete continuare a rispolverare la discussione finché volete, ma Angel ha postato quel messaggio quasi 2 anni fa! A quest'ora avrà una pettinatura con una cresta punk con gli spuntoni colore blu elettrico!

cresta_punk.jpg

(prima che li colorasse di blu elettrico)

E, ovviamente, avrà cambiato 14 volte email quindi non leggerà gli avvisi dei messaggi privati...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

riesumo questo post per vedere nuove foto di angel85 :adulazione-01:

(tra l'altro il taglio di qualche anno fa è propio come quello che volevo io)

Quoto.. 19.gif

Tral'altro, leggendo solo ora ,ho visto che manteneva mezzo cm del proprio front...cosa che dovrei fare anch'io...

chissà se poi l'ha tolto , come aveva intenzione di fare.. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ciao Angel85.Bel taglio.la tua protesi è una free style?

Link al commento
Condividi su altri siti