Vai al contenuto

AnonimoNN

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di AnonimoNN

  1. Io ricordo Conte nei festeggiamenti dello scudetto della juve. Aveva i capelli un pò bagnati e la cute sotto si vedeva molto bene. Non me ne intendo molto di protesi (io ho provato solo i copertoni) quindi non so se con la testa bagnata una protesi fa vedere la cute. Sto molto attento anch'io alla testa di Conte perchè mi interessa mucho il suo risultato :-) e quel dettaglio mi ha proprio colpito, secondo me è roba sua veramente.
  2. AnonimoNN

    Enrico Ennio Milena?

    Vai Arn, anche il pubblico è caldo, stasera c'è il tutto esaurito :-)
  3. AnonimoNN

    Enrico Ennio Milena?

    Ah, ha ha, altro colpo di scena inaspettato, bisogna davvero pagare il biglietto in questa sezione :-) Io Paolino vorrei crederti, ma purtroppo ho perso i capelli, non l'intelligenza. Ti sei iscritto il 18/6 per avere informazioni su chi rivolgersi per la trico, scrivi un paio di messaggi lo stesso giorno e poi logicamente senza aspettare le risposte degli utenti sparisci dal forum e ti catapulti dall'operatore meno noto. Come mai, chi ti ha fatto prendere la decisione? è stata forse la completezza degli spam che affermi di non aver letto? O forse la ricca documentazione presente in internet? E ora dopo solamente 2 settimane scarse ti ripresenti già tricopigmentato. logicamente è uscito un lavoro stupendo eccetera eccetera, e logicamente non metterai foto. Ma i tempi di attesa non esistono lì? Era lì a girarsi i pollici Longo prima che arrivassi tu? Io per la mia devo aspettare 2 mesi. Per conto mio potevi risparmiare il tuo tempo evitando il messaggio che hai scritto perchè ha lo stesso valore di quelli postati dai 3 poveri bannati: inutile.
  4. Ciao Milena, ormai è quasi un anno che mi sto informando sulla trico. All'inizio ero scettico ma con il tempo mi sono ricreduto e ho deciso di tentare questa soluzione. Ho confrontato i vari siti e ho visto che si può spendere molto meno. Ti dico di più: le foto dei tuoi lavori secondo il mio modesto parere sono un gradino sopra tutti gli altri. (oltre che appunto costare meno).
  5. Il prezzo è un calcolo approssimativo basato sulle mie calvizie ormai allo stato avanzato, ho preso spunto per i calcoli da un noto sito, credo il più famoso.. comunque dalle foto ho visto buoni risultati anche con chi ha parti glabre, poi va beh la foto è una cosa, bisogna vedere l'effetto dal vivo.. Ah dimenticavo ogni quanto bisognerebbe rasare i parietali per mantenere un effetto uniforme in tutta la testa?
  6. Secondo me stai molto bene anche così, e detto da un ragazzo il complimento vale doppio :-) Hai già fatto un passo molto importante trovando il coraggio di rasarti qualche anno fa e stai pure bene, però se vuoi avere consigli dagli esperti ti conviene postare qualche foto più dettagliata per valutare in che situazione è il tuo diradamento.
  7. Ciao mi stavo informando un pò sulla tanto chiaccherata tricopigmentazione, ma secondo voi quanto dona in più a livello estetico rispetto a una testa rasata? così da ignorante la mia prima perpelssità è la seguente: Vale la pena spendere 4000 euro circa + 600 ogni anno per avere meno di un millimetro di "capelli" in testa, secondo voi il gioco vale la candela? Da un lato sicuramente è più gradevole avere un tatoo in testa piuttosto che la "boccia lucida" però secondo me non è che cambia dal giorno alla notte.. da pelato a con i capelli uno può migliorare del 100%, ma con la tricopigmentazione non credo, donerà un 10% secondo me.. Comunque non escludo l'ipotesi di provarla, io attualmente sono ancora portatore di protesi di un noto centro, però mi sono proprio stancato..
  8. Hai fatto centro :-) Forse non sono stato chiaro quando ho detto che ho pochissimo tempo. più che altro "non voglio diventare matto nelle poche ore libere", mi piacerebbe aver da subito una protesi istallata bene e girare tranquillo, senza piangere tutte le sere e trafficare per conto mio.. Poi non è escluso che le farò anche da solo.. Però partire ben seguito può essere un ottima cosa, soprattutto per le persone insicure o che provengono da una situazione come la mia, che a momenti la protesi che hanno in testa non sanno neanche come son fatte.. han fatto sempre tutto le ragazze al centro.. E appunto anche a proposito dei costi, calcolando quello che spendo ora anche se andassi una volta a settimana dall'incaricato risparmierei sicuramente.. comunque grazie a tutti per le risposte..
  9. Se fosse un ora e mezza a settimana nessun problema.. non sono proprio così schiavo :-) :-) l'unico ostacolo da superare sono i primi mesi di pratica allora..
  10. Grazie per i consigli, ci penserò, ma intendi un ora e mezza quando si è già esperti? e il principiante alle prime armi?
  11. Come danni intendo più che altro la possibilità che la protesi magari si sollevi o si stacchi quando sono fuori in mezzo alla gente o al lavoro, magari per negligenze mie di istallazione, magari per esempio non asciuga bene la colla o non la metto nel modo corretto.. Magari la mia è una preoccupazione inutile, sono abituato con i copertoni che molti di voi conoscono.. e non ho proprio idea di come siano le protesi del forum.. Comunque quoto Maurizio, purtroppo ho pochissimo tempo da decicare alla gestione della mia protesi, e piuttosto che diventare matto nelle pochissime ore libere che ho a cercare di fare un istallazione decente potrebbe essere una bella idea andare da un incaricato un pò di volte. L'unica cosa certa è che non ho intenzione di portare il copertone ancora per molto.. O cambio protesi o piuttosto mi raso..
  12. Ciao a tutti. Dopo aver letto molte discussioni ho ancora un dubbio.. Ma se io volessi farmi fare sempre la manutenzione da un parrucchiere/incaricato nella mia zona, può essere fattibile come cosa? Io non ho ancora acquistato protesi tramite il vostro forum però a assere sincero l'unica cosa che mi blocca è la paura di non essere in grado di gestirmela da solo, o di fare qualche danno irreparabile..
  13. AnonimoNN

    Sgamato?!

    Purtroppo (o per fortuna) non l'ho vista quella puntata :-) però dai meglio pensare positivo, e sperare che i discorsi sulle protesi restino sempre occulti alla gente normale... Preferisco che resti l'idea comune del trapianto, meno "offensiva" della frase, ma hai il parrucchino?
  14. AnonimoNN

    Sgamato?!

    Quello che è successo secondo il mio modesto parere è una cosa GRAVISSIMA!!!!! Molto probabilmente il discorso protesi per colpa di questo Raoul verrà reso pubblico.. spero non ci siano più dibattiti altrimenti molta gente "normale" si schiarirà le idee sul trucchetto e potrà rovinare la reputazione di "molti noi portatori" Mi auguro solo che esca alla svelta e che stia lontano dagli studi televisivi, perchè potrebbe causare uno sgamo a catena... Io se devo essere sincero sono preoccupato.. molto.. Spero solo che nessuno dei miei amici/conoscenti guardi il GF :arrabbiato-02:
  15. Concordo con voi, si vede che c'è qualcosa di mooolto strano alla sua chioma... Ma secondo me la gente comune non noterebbe mai che ha in testa una protesi, è l'occhio attento del portatore che nota tutto :-)
  16. Ok grazie Frank e Maurizio, prendo nota dei vostri suggerimenti :-) buonanotte..
  17. Grazie :-) per portare i capelli stile in piedi un pò spettinati è meglio l'annodata giusto? comunque per il nick provvederò, non ho dato molto peso alla scelta iniziale :-)
  18. Ciao a tutti :-) è da un pò di giorni che mi sto acculturando con i vari post, mi sto sempre di più convincendo che quello che si legge è molto interessante.. mi piacerebbe provare a fare un ordine qui, magari tra un mese o due, tempo di organizzarmi... Non so se avete letto l'altra mia discussione, io attualmente sto usando i cosidetti "copertoni", che protesi mi consigliereste di ordinare per non fare un cambio drastico? ho letto che la base in pellicola è quella migliore per iniziare, ma è possibile per esempio ordinare 3 protesi di diverso tipo? 1 iniettata l'altra annodata, e una in lace? così tocco con mano quale fa più al caso mio.. Grazie
  19. Che bel taglio, complimenti... veramente perfetto :-)
  20. Ora le idee un un pò più chiare :-) Grazie a tutti per l'impegno che mettete nel rispondere ai post.. Gentilissimi. Buona serata e buon week end
  21. Grazie e in bocca al lupo anche a te. Sono sicuro che con un pò di pratica diventerà un gioco da "ragazzi" posizionare le nuove protesi che hai comprato :-)
  22. Esatto :-) devo uscire da una routine di 6 anni :-) comunque penso proprio di non aver problemi a far manutenzione ai capelli tutte le settimane.. L'unico mio "grattacapo" (tanto per restare in tema) sarebbe la vacanzina annuale, magari di 2 settimane, dove non sono sicuro di avere la privacy necessaria per fare manutenzione..
  23. Già, internet è molto utile :-) sembra assurdo che fino a 10 giorni fa credevo che quel che intendo io era l'unico che trattasse certe cose... Poi per ora paragoni non posso farne, credevo di avere in testa una cosa perfetta e invece missà che devo ricredermi... Poi soprattutto mi fido di quello che gli utenti scrivono qui, perchè non viene in tasca nulla a nessuno se io cambio fornitore, quindi sono sicuro che il 99% delle cose dette, o che diranno sono veritiere..
  24. Grazie della risposta :-) ho capito cosa intendi, quindi qualche accortezza in più per un effetto visivo ottimale... Io il front è da un pò che non lo espongo purtroppo :-) Ora vado avanti a informarmi.. grazie ancora
×
×
  • Crea Nuovo...