Vai al contenuto

Eccomi Con La Mia Prima New Gen!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

dunque, ieri ho installato e tagliato la mia prima new gen, perdonatemi la foto, ma non è di grandissima qualità, fatta dal cellulare

 

dunque, è una all lace con ferro di cavallo in pellicola, densità 90 front e 100 il resto.

 

per il prossimo ordine ho intenzione di abbassare fino al 90, perchè nonostante 100 vada bene devo dire, ai miei occhi mi vedrei meglio con una 90 ma solo per questione del taglio che vorrei ottenere, che è grossomodo questo, ma voglio spingermi oltre il limite.

 

non ho fotografato ancora il front da vicino, in quanto ho sbagliato (essendo la mia prima volta) ad applicare argo plus, e se alzo di molto i capelli sul front qualcosa si intravede sulla tempia sinistra, tutto rimediabile alla prossima manutenzione, e sto prendendo in considerazione di rimuovere il mio front del tutto, per ora utilizzo mezzo centimetro del mio, su tutto il perimetro della mezzaluna.

 

Sono mooooolto soddisfatto, tant'è che scrivo oggi perchè ieri una volta installata e tagliata mi sono dato alla pazza gioia, da adesso in poi il mare non me lo leva nessuno.

 

PRO: praticamente tutti...impercettibile sulla cute, qualità del capello SUPERLATIVA, a prescindere dalla luce che sià il riflesso è uguale a quello dei miei capelli

 

COSE DA MIGLIORARE: -densità, anche se a dirla tutta va bene, ma vorrei provare una 90, per curiosità

-taglio, questa volta mi sono affidato ad un amico, non troppo esperto devo dire..ma il risultato non è male

-migliorare nella manutenzione al fine di esporre completamente il front

post-13206-12483514970327_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bravo, bravo.

 

Risultato eccezzionale, favoloso anche per essere la prima volta, applicata molto bene.

 

Sei un ragazzo, sei giovane, il taglio ti dona particolarmente.

 

Parti in quarta, l'estate ti aspetta.

 

Complimenti e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetti veramente..

complimenti..

quanto vorrei vedere da vicino un potratore come te (con il tuo taglio) da vicino..

 

io li porto veramente con un taglio simile.. magari chi lo sa', un domani perderò i capelli e per come sono fatto io la indosserei al 100% (senza farmi troppi problemi)..

Anzi a dire il vero da una parte ti invidio perchè non devi perdere un'ora al giorno per fare lo styling, come faccio io con i miei capelli..

hihihi...

 

Mi rincuora vedere ragazzi che riescono ad ottenere risultati così naturali..

 

Complimenti ancora.

 

P.S. vedendo la mia foto conoscete qualcuno che abbia il mio stesso taglio ma con protesi??

post-17129-12483548629883_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

dunque, ieri ho installato e tagliato la mia prima new gen, perdonatemi la foto, ma non è di grandissima qualità, fatta dal cellulare

 

dunque, è una all lace con ferro di cavallo in pellicola, densità 90 front e 100 il resto.

 

per il prossimo ordine ho intenzione di abbassare fino al 90, perchè nonostante 100 vada bene devo dire, ai miei occhi mi vedrei meglio con una 90 ma solo per questione del taglio che vorrei ottenere, che è grossomodo questo, ma voglio spingermi oltre il limite.

 

non ho fotografato ancora il front da vicino, in quanto ho sbagliato (essendo la mia prima volta) ad applicare argo plus, e se alzo di molto i capelli sul front qualcosa si intravede sulla tempia sinistra, tutto rimediabile alla prossima manutenzione, e sto prendendo in considerazione di rimuovere il mio front del tutto, per ora utilizzo mezzo centimetro del mio, su tutto il perimetro della mezzaluna.

 

Sono mooooolto soddisfatto, tant'è che scrivo oggi perchè ieri una volta installata e tagliata mi sono dato alla pazza gioia, da adesso in poi il mare non me lo leva nessuno.

 

PRO: praticamente tutti...impercettibile sulla cute, qualità del capello SUPERLATIVA, a prescindere dalla luce che sià il riflesso è uguale a quello dei miei capelli

 

COSE DA MIGLIORARE: -densità, anche se a dirla tutta va bene, ma vorrei provare una 90, per curiosità

-taglio, questa volta mi sono affidato ad un amico, non troppo esperto devo dire..ma il risultato non è male

-migliorare nella manutenzione al fine di esporre completamente il front

 

Complimenti, stai benissimo. Sembri un piccolo Beckham.

Dai, aspettiamo altre belle foto magari non fatte con il cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare tutti per le belle parole, in effetti sono molto soddisfatto, ma non mi accontento, ecco perchè sono in procinto di effettuare un altro ordine, modificando 1-2 parametri

 

densità la porto a 90, e tutto lace, per il taglio ho intenzione di affidarmi ad uno studio (suggeritomi da medusa) non troppo distante da casa

 

il mio obiettivo è quello di ottenere una densità nella zona superiore in grado di mostrare un pò di cute a capelli asciutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio obiettivo è quello di ottenere una densità nella zona superiore in grado di mostrare un pò di cute a capelli asciutti

 

Per carità, de gustibus dicevano quelli che la sapevano lunga...però, hai 24 anni (se l'85 sul nick corrisponde al tuo anno di nascita!!) e se non osi adesso!...io di 24enni in giro con la cute a vista, tra quelli che non hanno problemi di capelli ovviamente!, ne ho visti sempre pochi...

 

A mio parere puoi osare e ancora per un bel pò!

Complimenti per il tuo risultato, eccellente!

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manca solo Victoria...

 

2007-7-21-beckham.jpg

 

Complimenti per il risultato grandioso!

 

Anch'io però, come dice MDM, non sfoltirei troppo... ;)

 

Sul taglio si può sempre migliorare però mi sembra che il tuo amico sia stato bravo nel riprodurre il modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel85

 

MDM e Polywater mi hanno letteralmente tolto le parole di bocca, se come dice MDM hai ventiquattro anni (oltretutto l'eta' di mio figlio che, vive e lavora all'estero e fortunatamente in fatto di capelli ha preso dalla madre) e tenendo in considerazione come la penso io sulla densita', se non approfitti adesso quando lo farai?

 

Avrai tempo per sfoltirla credimi, vivi la tua magnifica eta'.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angel, il taglio mi piace molto e ti dona tantissimo, se vuoi sfoltire potresti non ottenere il risultato attuale.

 

Sei comunque solo alla prima protesi, è giusto che tu prova altre soluzioni, la ricerca della perfezione non ha mai fine.

 

Complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che va lodato e preso ad esempio, almeno dai più giovani che possono permettersi certi tagli (a 33 anni mi ci metto anch'io), è il sapiente utilizzo di una pettinatura strategica sui lati che permetta di recuperare qualche centimetro buono di parietali. Purtroppo in molti la calvizie colpisce anche ai lati oltre che sopra, e questo è il maggior difetto di certi sistemi antichi a densità non customizzabile... sopra 150, ai lati 50...

Una densità buona ma non da manichino, e un taglio coi parietali laddove possibile portati avanti corti, restituisce un'immagine praticamente perfetta...

bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello. E gran bel taglio.

Osservando alcuni buoni risultati che ho potuto vedere di recente comincio a credere ci sia stato un salto di qualita', se non nelle protesi in sè (oppure c'e' stato anche a quel livello?) per lo meno nel gusto personale di chi raggiunge così buoni risultati. Che bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono tornato dalle vacanze, dunque, tutto benissimo!!

 

Prima di tutto volevo ringraziarvi per i complimenti, c'è da dire comunque che per ottenere questo risultato ho faticato un pò con il phon e pochissimo gel..

 

Le mie prime impressioni da portare dopo una decina di giorni circa, sono stupende!!! Tant'è che in alcuni momenti persino me ne dimentico, Mare, spiaggia e tuffi...finalmente... sono davvero contento e devo tutto a voi, in particolare a Medusa e Poly...non smetterò mai di ringraziarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato dalle vacanze, dunque, tutto benissimo!!

 

Prima di tutto volevo ringraziarvi per i complimenti, c'è da dire comunque che per ottenere questo risultato ho faticato un pò con il phon e pochissimo gel..

 

Le mie prime impressioni da portare dopo una decina di giorni circa, sono stupende!!! Tant'è che in alcuni momenti persino me ne dimentico, Mare, spiaggia e tuffi...finalmente... sono davvero contento e devo tutto a voi, in particolare a Medusa e Poly...non smetterò mai di ringraziarvi

 

Stai veramente bene! Bel taglio...invece il colore che colore è? lo sai o hai mandato la ciocca in factory?

Bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai veramente bene! Bel taglio...invece il colore che colore è? lo sai o hai mandato la ciocca in factory?

Bacio.

 

ciao piccola, grazie mille per i complimenti!! ho mandato direttamente la ciocca in factory quindi non saprei proprio dirti quale sia il colore...una sorta di biondo cenere comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, visto che sei stato al mare e hai fatto il bagno, diresti che tipi di colle o tape hai usato e ogni quanto facevi manutenzione. Grazie

 

ciao, dunque, al mare sono stato una settimana circa (6 giorni), manutenzione fatta la sera prima di partire, ho usato argo plus sul front in lace, e un altra striscia di argo nella zona centrale sul lace, poi sul ferro di cavallo in pellicola ho usato petalo bianco + argo plus, il bagno l'ho fatto il secondo giorno, e gli ultimi due..shampoo solo 3 giorni su 6, solo quando tornavo dalla spiaggia

 

comunque ti consiglio di fare diversi esperimenti prima di partire

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta.

Solo una cosa, quando parli di bagno intendi toccata e fuga o a mollo e nuotare per qualche ora?

il sole non ha dato alcun problema? nessun ritocco durante i 6 giorni? e al ritorno come si presentavano le colle? avrebbe tenuto ancora oltre secondo te?

scusa le mille domande, ma sono ancora in fase di scelta...penso che adottero anche io una protesi e vorrei sapere quali sono i limiti.

grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...