Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In risposta ai numerosi messaggi privati che ricevo e ringrazio (e' sinonimo di buon risultato raggiunto), voglio con il presente post, mostrare in foto la risposta piu' ricorrente alle vs. domande, il pennello e la quantita' di colla posizionata sul front oltre ai risultati che si possono ottenere:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido come sempre, Maurizio, solo che il clic è stato... TRIPLICE!

 

Attendiamo il novello amministratore a risolvere l'affollamento!

 

Per il resto: complimenti e grazie!

 

Uhmmm..... qui bisogna vigilare 24/24 ore.

Vedremo di assumere qualcuno :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio complimenti come sempre per i tuoi validi reportage.

 

Vorrei precisare che la quantità di colla applicata che si intravede nelle foto deve essere spalmata sulla cute fino a scomparire del tutto formando un film superficiale di spessore impercettibile.

 

Come vedete ce ne vuole molto poca, io ne metto ancora di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio complimenti come sempre per i tuoi validi reportage.

 

Vorrei precisare che la quantità di colla applicata che si intravede nelle foto deve essere spalmata sulla cute fino a scomparire del tutto formando un film superficiale di spessore impercettibile.

 

Come vedete ce ne vuole molto poca, io ne metto ancora di meno.

 

Si, però un conto è spalmare Priade che è semlpie in quanto meno densa, altro conto è spalmare Pegaso che è meno addomesticabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però un conto è spalmare Priade che è semlpie in quanto meno densa, altro conto è spalmare Pegaso che è meno addomesticabile....

Appunto devi addomesticarla, la mia pegaso adesso è mansueta come un cagnolino. :supersorriso:

 

Con un po' di pratica ci si riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

maurizio60 ancora grazie per l'aiuto importante che dai soprattutto ai novizi di lace come me!!!!!!sono delle spiegazioni veramente utili per chi è alle prime armi col lace!!!!cè veramente tanto da imparare nel forum da validi maestri grazie del vostro contributo!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Murizio!!

Come sempre un ottimo post, utilissimo!!!

Io ne metto addirittura meno, cioe' la colla in pratica non si vede, non ha spessore dove la applico..

Probabilmente devo aumentarne la dose..

Faro delle prove..

Grazie sei stato utilissimo come sempre!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...