Vai al contenuto

snok

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao esteban8 ti rispondo per il primo punto, usa una lametta in maniera da tagliare solo il lace e non i capelli...
  2. sisi lopenso pure io che tirarsi i capelli nn sia lo scopo di una disciplina marziale però sai c sono tanti fattori il corpo a corpo la sudorazione...quindi è normale farsi un pò di paranoie la tentazione è tanta... sono indeciso tra un tagio corto o lungo prima di cominciare...
  3. Ma quindi dite se volessi intraprendere lo studio di un arte marziale sarebbe proprio un problema con la protesi??
  4. Guarda io devo moltissimo alla NHS ma tanto proprio non mi posso lamentare fino ad adesso e c puo stare qualche protesi sbagliata senza dubbio ma mi sono allarmato perche gli ultimi due ordini sono arrivati un pò cannati diciamo e dopo che avevo trovato il mio equilibrio protesico mi sono sentito spiazzato...sarò ripetitivo ma questo sito mi ha cambiato totalmente la vita ed è una scelta che rifarei per un altro milione di volte...!!!!!a breve farò un altro ordine e speriamo bene... :adulazione-01:
  5. grazie maurizio...infatti il mio problema era usando sempre il gel dopo devo lavarvi causando la perdiva di adesione del tape e colla perdendo in naturalezza...se lo shampo a secco funzionasse anche sui caèpelli appesantiti dai prodotti di modellazione e tenuta sarebbe gia un risultato importante...grazie ancora Maurizio
  6. io uso spesso il gel...secondo te è valido con i residui che lascia il prodotto?? non capisco il funzionamento in effetti se è a secco nn si dovrebbe risciacquare o sbaglio?
  7. continuo con 80 allora sperando in tempi migliori perche cmq solo gli ultimi 2 in all lace sono stati cannati mentre gli altri ripeto senza alcun problema!!!!
  8. no ormai la mando a reinfoltire aa pagamento ma un tuo giudizio mi sarebbe interessato perche veramente troppo poco dopo due swettimane potevo oggettivamente buttarla via...
  9. Quindi mi consigli di non variare la densita che ho sempre usato?? guarda io ormai avevo trovato la mia stabilità in fattore densita e tutto i problemi sono arrivati diciamo da quando ho ordinato in all lace...anni che la porto e mai nessun problema ripeto anzi...quindi secondo voi è solo un caso continuo con il mio 80% di densita?
  10. Si Marcus ho una protesi da 20 mesi giuro infatti è spettacolare guarda uso gel e cera solo ed esclusivamente di Luca...si avevo ordinato due protesi per essere tranquillo ma me l'hanno cannate entrambi e adesso anche questa....
  11. Salve a tutti! volevo chiedere un vostro consiglio ho ordinato una protesi tutta in Lace percentuale 75% front 80% ma sembra una 50% mentre il front bassissimo proprio!!!! 0____o ho sempre preso questa percentuale di densita ed è stata sempre perfetta ma ho sempre ordinato con ferro di cavallo puo essere questo un motivo?? inoltre è normale che i capelli vengono via al solo accarezzare?? sono veramente disperato aiutatemi anche perche devo fare un altro ordine e sinceramente nn so piu che ordinate è ho in testa una protesi di 20 mesi cira....ormai non posso neanche uscire senza cappellino perche è veramente rada...se qualcuno a riscontrato questo problema e ha risolto mi potrebbe aiutare per favore....grazie in anticipo!!!!!!
  12. Un ringraziamento speciale a Luca mi hai salvato la festa di natale prodotti arrivati... spettacolo!!! eh un BUON NATALE a Medusa e a tutti gli utenti del forum!!!!!!!!=)
  13. grazie annarella gentilissima!! e si arrivi un po in ritardo :D ma comunque lo terro a mente per la prossima volta!!volevo chiederti ankora che tipo di prodotto potrei usare magari il nome di quello che usi tu...grazie ancora!!!!!
  14. Salve coem da titolo volevo chiedere ai piu esperti se si possono piastrare i capelli della protesi visto ke stasera ho una serata e volevo cambiare un po il look....grazie in anticipo e buona pasqua a tutti!!! :)
  15. medu per strappato intendi che si stacca proprio dal front??
×
×
  • Crea Nuovo...