Vai al contenuto

willy21

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di willy21

  1. willy21

    Quattro Mesi

    Complimenti Maurizio... La tua protesi sembra appena arrivata ma la porti gia' da 4 mesi...!! La mia e' al terzo mese e i capelli ormai sono diventati paglia... Mi sa' che l'ho trattata un po' maluccio...? Complimentoni ancora!!! Ciao!
  2. Grandissimi!!! Adesso aspettiamo il video piu' importante: come applicare argo e pegaso!!! Ciao!
  3. Grande!!! Ottima notizia... In questa che ho l'ho tagliato io e ho fatto un mezzo disastro Grzie Medusa!
  4. willy21

    Manutenzione.

    Grazie mille per i suggerimenti, Quinto e Maurizio.. Pegaso e' quasi nuova ma e' ormai inutilizzabile, e' troppo gommosa per stenderla... Mannaggia!!! Ho provaro con priade e argo dietro, questa colla anche col passare di qualche mese sembra essere rimasta invariata a differenza di pegaso... Provero' a fare l'applicazione con capelli bagnati.. Maurizio tu come fai? Una volta applicato argo sul lace potrei bagnare con uno sprizzino i capelli e poi applicare la protesi sulla testa.. Potrebbe andare bene? Ciao e grazie mille!
  5. willy21

    Manutenzione.

    Grazie mille Quintoj!! Ho provato a lasciare qualche mm di lace in cui applicare la colla ma davvero faccio solo un gran pasticcio! Non riesco a prendere la giuste misure di dove andra' a posizionarsi il lace. Tra l'altro Pegaso mi e' diventata densissima impossibile da gestire, e' diventata gommosa... Mi sa che dovro continuare solo con argo... Ciao!!
  6. willy21

    Colpi Di Sole

    Beh peccato, mi sarebbe piaciuto farli... Aspettero' il prossimo ordine!! Grazie mille del consiglio! Ciao!
  7. Ciao! Sinceramente non so cosa sia un rasoio a battente... Comunque puoi comprare una normalissima macchina taglia capelli... Hanno in dotazione diversi pettini applicabili sulla testina e puoi tagliari i capelli 2mm a 8cm... Ciao!
  8. willy21

    Decalogo

    Ottimo post!! Grande Maurizio!!
  9. willy21

    Manutenzione.

    Nessun suggerimento dagli esperti? :fischietto: Ciao.
  10. Ciao a tutti!! Vorrei fare dei colpi di sole, diciamo che io sono un castano chiaro e vorrei farli sul biondo, come rispondono i capelli della protesi a questo trattamento? E' possibile oppure pensate che dopo averli fatti, la protesi sia da buttare? Grazie.
  11. Ciao!! Secondo me la densita' e' un po' troppo alta, anch'io ho sbagliato al primo ordine... Comunque secondo me puoi migliorare molto facendo crescere i tuoi capelli, sono troppo corti rispetto all'impianto... Un taglio come questo puo' andare bene con dei parietali molto, ma molto folti.. Se fai crescere i tuoi di un paio di cm, quindi prendono volume e li spari anche quelli col gel, si noterebbe meno lo stacco con quelli della protesi e il risultato sarebbe piu' naturale... In bocca al lupo!! Ciao!
  12. Ciao a tutti, si e' parlato tante volte di come eseguire la manutenzione ma mi sono venute in mente un paio di domande... Per una protesi all lace come pensate che sia meglio tagliare Argo plus, pezzi piccoli, strisce lunghe, triangoli..? Ho qualche problema quando devo chiudere il front, ho provato solo la colla, sicuramente effetto piu' naturale ma si alza il front dopo pochi giorni e con argo dietro, maggiore tenuta. Ma il problema e' proprio quello di riuscire a segnare esattamente dove arriva il lace, e' difficilissimo, ci sono i capelli di mezzo ed e' davvero una impresa ardua essere precisi... Si possono bagnare un po' i capelli prima di fare questa operazione o e' deve essere tutto ben asciutto? Ultima cosa ma non meno importante, io ho una parziale e riuscire ad integrarla a dove iniziano i miei capelli e' una impresa... In genere parto ad incollare dal back ma la maggior parte delle volte rimango o corto o troppo lungo andando ad appoggiarla sui miei capelli e compromettendone la tenuta... Qualche consiglio...? Grazie a tutti!
  13. Ciao! Dunque io non vengo dal TNT ma e' la mia protesi in assoluto, prima avevo i miei capelli e tra l'altro e' una parziale in quanto i miei capelli da meta' testa in poi sono ancora folti, diciamo sul 90/100 di densita'... E' vero che alla fine bisogna decidere con la propria testa ma mi ero fidato dei consigli.. Diciamo che alla luce dei fatti il 110 e' tanto ma non esagerato il problema e' la linea frontale... Quella dovrebbe essere sul 90 per essere naturale altrimenti e' un muro! E' questo io non lo sapevo... Inoltre ancor piu' grave e' il fatto che il calco e' sbgliato, troppo corto sui parietali e una linea frontale troppo dritta decisamente innaturale... Alla prossima cerchero' di stare piu' attento e pensare un po' anche di testa mia... Grazie ragazzi per il supporto morale!!! Ciaooo!
  14. Ciao a tutti!!! Scusate per la mia assenza dal forum ma ho avuto dgli impegni famigliari... Verso il 10 di luglio e' arrivata la mia protesi parziale all lace dall'ordine congiunto... Mi spiace dirlo ma e' un disastro... Non e' assolutamente colpa ne della factory ne degli organizzatori. Densita', calco, parametri generali tutti completamente sbagliati... Ovviamente colpa dell'incaricato!!! Non posto nessuna foto in quanto ho dovuto fare un taglio emo con front completamente coperto, modi TNT, per cercare di remediare alla situazione... Ho un muro sul front, innaturale che neanche arriva ai parietali ma sale prima, calco sbagliato, insomma un disastro, innaturale... Densita' della protesi e' un 110. Sono davvero giu' di morale in quanto devo nascondere il piu' possibile per non essere troppo sgamabile, anche se lo sono comunque.. Mi sembra di essere tornato a quando dovevo nascondere la calvizia... A parte tutta questa tragedia volevo sapere alcune cose: dopo un mese di utilizzo mi sembra che la qualita' dei capelli sia peggiorata moltissimo, sono diventati duri, difficili da pettinare, hanno perso volume, secchi.. Sembrano capelli morti, in effetti lo sono, ma non dovrebbero sembrarlo... Li lavo 3 volte a settimana, applico incanto e narciso... In cosa sbaglio? E' normale quanto succede? Ho pensato che potesse essere il remover che rovina i capelli ma credo sia da escludere... Con queste mie considerazioni non sto' criticando nessuno di voi, state facendo un megnifico lavoro e vedendo i risultati degli altri utenti non posso che rimanere a bocca aperta, peccato che per me non e' stato cosi, ma il danno l'ha fatto l'incaricato, non io e non voi... Ciaooo!
  15. Ciao Vippo.. Io se applico priade mi dura forse 2 giorni, se va bene.. ovviamente lavando i capelli.. non so proprio come possa durarti 10 giorni senza ritocchi e compreso di lavaggi..! Pegaso matt mi dura circa una settimana senza ritocchi, ma devo averlo applicato alla perfezione.. Sei fortunato!!
  16. Questo e' quanto ho trovato: "La norma, con un parziale rinvio al delitto di ingiuria previsto dall'articolo 594 del codice penale, punisce chi, comunicando con più persone, offende l'onore o il decoro di una persona non presente. Tre sono, dunque, gli elementi necessari perché si possa configurare il delitto in esame: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa." Art 595 del codice penale: La diffamazione, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate. A quanto ho capito il fatto e' successo alcuni anni fa.. Se non sbaglio dopo 3 o 5 anni alcuni reati vanno in prescrizione.. Quando avrai parlato con l'avvocato e avra' esaminato i fatti ti potra' dare dei chiarimenti.. Tienici informati..!!
  17. Ciao Ulisse.. Mi spiace per quanto ti e' successo.. Sicuramente le lamentele che hai espresso a quel tempo verso una determinata persona avevano un fondamento.. Io avrei fatto la stessa cosa.. Anzi peggio!! comunque non preoccuparti troppo, vedrai che finira' tutto in una bolla di sapone.. Tieni duro, siamo tutti con te!!
  18. Ciao, come mai avevi le mani cosi' appiccicose da impastare anche i capelli?? Non me lo spiego durante la rmizione della protesi.. Per quanto riguarda argo, credo che tu lo tenga in un luogo caldo, cosi il tape si scioglie e viene un disastro.. Io lo tengo in frigo e non ho di questi problemi.. Prova, vedrai che funziona.. Per lavorare il tape bagna le forbici e le dita con miracolo, oppure semplice acqua, ti aiutera' molto.. Lo specchio io lo pulisco prima con remover e poi con un prodotto generico per pulire i vetri.. Viene una meraviglia.. Attendiamo qualche foto, mi raccomando!! :fiorellino: Ciao!!!
  19. Anch'io volevo provarlo, ma nello shop di luc@ non c'era piu'... Chissa' se verra' rimesso in vendita..? Aspettiamo notizie.. Ciaoooo!!
  20. A me sul front tiene piu' pegaso di argo plus.. in quanto quest'ultimo tende a staccarsi dal lace ma rimane ben saldo alla pelle.. Pegaso mi dura circa 5-6 giorni, con docce tutti i giorni!!
  21. Ottimooooo!!! Anche se secondo me il problema non sta nell'impatto con l'acqua.. Credo che anche se ci tuffassimo 20 volte consecutive, la protesi non si staccherebbe via completamente.. Il problema avviene quando, forse per una mal fatta applicazione o forse per qualche problema di tenuta, dopo un po di tempo con la testa in acqua questa tenda a far diminuire in modo momentaneo la tenuta dei del tape causandone dei leggeri scollamenti qua e la... Ciaoooo!!
  22. willy21

    Arriva L'estate

    Ciao quinto.. Probabilmente e' dovuto a una mia errata applicazione del tape sul lace.. Pero' se ci si pensa bene la parte che da sulla pelle non va a contatto con l'acqua in quanto la parte adesiva e' ben applicata sulla pelle.. Invece la parte adesiva che si applica sul lace e' sempre a contatto con l'acqua in quanto il lace essendo bucherellato fa passare l'acqua, shapo, balsami che andranno direttamente a contatto con la parte adesiva, compromettendone il suo potere.. E' solo una mia idea, magari sbagliata... Ciao!!
  23. Secondo me e' un 80%.. I capelli sono senza gel e quindi piu' voluminosi e danno un senso di pienezza.. Guardando l'hair-line si vede che ha una densita' bassa.. Credo che anche la pettinatura conti sull'effetto densita.. Ciao!!
  24. Ciao.. prima di tutto ben venuto tra noi!! Se non sbaglio sei di milano, quindi dovresti avere il mio stesso incaricato... E' molto bravo, e disponibilissimo, ma ha le sue idee, quindi sii preciso su quello che vuoi ottenere.. Ciao e in bocca al lupo!!!
  25. willy21

    Front

    Io sono disponibile... :fischietto: Praticamente passo 12 ore al gioro sul computer... Potrei unire l'utile al dilettevole.. :rolleyes: Ciaoooo!
×
×
  • Crea Nuovo...