maurizio60 Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 In risposta ai numerosi messaggi privati che ricevo e ringrazio (e' sinonimo di buon risultato raggiunto), voglio con il presente post, mostrare in foto la risposta piu' ricorrente alle vs. domande, il pennello e la quantita' di colla posizionata sul front oltre ai risultati che si possono ottenere: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 ho fatto un doppio click su "invia nuova discussione", scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Termino, raccomandandomi di rilavare o ribagnare con shampoo e balsamo il front, dpop circa venti-trenta minuti dall'incollaggio, tale operazione, "purifica" tutta la zona da residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Splendido come sempre, Maurizio, solo che il clic è stato... TRIPLICE! Attendiamo il novello amministratore a risolvere l'affollamento! Per il resto: complimenti e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Splendido come sempre, Maurizio, solo che il clic è stato... TRIPLICE! Attendiamo il novello amministratore a risolvere l'affollamento! Per il resto: complimenti e grazie! Uhmmm..... qui bisogna vigilare 24/24 ore. Vedremo di assumere qualcuno :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Documentazione fotografica utile e precisa. :okboy: Grazie Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Maurizio complimenti come sempre per i tuoi validi reportage. Vorrei precisare che la quantità di colla applicata che si intravede nelle foto deve essere spalmata sulla cute fino a scomparire del tutto formando un film superficiale di spessore impercettibile. Come vedete ce ne vuole molto poca, io ne metto ancora di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Maurizio complimenti come sempre per i tuoi validi reportage. Vorrei precisare che la quantità di colla applicata che si intravede nelle foto deve essere spalmata sulla cute fino a scomparire del tutto formando un film superficiale di spessore impercettibile. Come vedete ce ne vuole molto poca, io ne metto ancora di meno. Si, però un conto è spalmare Priade che è semlpie in quanto meno densa, altro conto è spalmare Pegaso che è meno addomesticabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 quello che offre questo forum è IMPAGABILE. Lasciatemelo dire. A proposito, Maurizio è un "semplice" (aggiungete tutte le virgolette che volete) utente... ora capite perchè noi siamo NOI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Si, però un conto è spalmare Priade che è semlpie in quanto meno densa, altro conto è spalmare Pegaso che è meno addomesticabile.... Appunto devi addomesticarla, la mia pegaso adesso è mansueta come un cagnolino. :supersorriso: Con un po' di pratica ci si riesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 maurizio60 ancora grazie per l'aiuto importante che dai soprattutto ai novizi di lace come me!!!!!!sono delle spiegazioni veramente utili per chi è alle prime armi col lace!!!!cè veramente tanto da imparare nel forum da validi maestri grazie del vostro contributo!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 (modificato) Bravo Maurizio!! sempre disponibile a dare una mano Modificato 25 Maggio 2009 da annarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Termino, raccomandandomi di rilavare o ribagnare con shampoo e balsamo il front, dpop circa venti-trenta minuti dall'incollaggio, tale operazione, "purifica" tutta la zona da residui. Non ci avevo pensato......ci provero'.. Grazie mille:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Ciao Murizio!! Come sempre un ottimo post, utilissimo!!! Io ne metto addirittura meno, cioe' la colla in pratica non si vede, non ha spessore dove la applico.. Probabilmente devo aumentarne la dose.. Faro delle prove.. Grazie sei stato utilissimo come sempre!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Uhmmm..... qui bisogna vigilare 24/24 ore.Vedremo di assumere qualcuno :fischietto: Io sono disponibile... :fischietto: Praticamente passo 12 ore al gioro sul computer... Potrei unire l'utile al dilettevole.. :rolleyes: Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati