Vai al contenuto

Eccomi Bionda...

Messaggi raccomandati

Ragazze/i pochi giorni fa ho fatto l'installazione ed il taglio ed eccomi qua. :supersorriso: Ricapitolando: capelli indiani lunghezza 45 cm. ondulazione 4, densità 130%.

Un bacio a tutti.

Ciao Joie

non si vede molto bene il front dalle foto, ma come fai a tenerlo così scoperto? Non si nota proprio niente? Metti tape e colla?

Grazie,

Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SIETE RIDICOLI.....TUTTI......

Meglio ridicoli contenti che fessacchiotti delusi con la testa piena di cicatrici pagate a peso d'oro... :lol:

AD METALLA! :diavoletto:

Complimenti Joie, bel risultato ma, per permetterci di valutarlo obiettivamente, avresti dovuto far vedere solo la testa!

Fortunatamente ci sono le ragazze: loro almeno potranno far mente locale e dare un giudizio spassionato, credo comunque entusiasta...

La location è francese? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Joie

non si vede molto bene il front dalle foto, ma come fai a tenerlo così scoperto? Non si nota proprio niente? Metti tape e colla?

Grazie,

Penny

Ciao Penny, hai ragione non si vede bene il front, ma visto che in passato ho già messo foto con front ben evidente, post-13843-1240012902_thumb.jpg questa volta ho voluto fare foto totali d'insieme. Io metto colla in tutto il perimetro e precisamente Pegaso Stick, cmq all'inizio ti consiglio di usare tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Joie, bel risultato ma, per permetterci di valutarlo obiettivamente, avresti dovuto far vedere solo la testa!

Fortunatamente ci sono le ragazze: loro almeno potranno far mente locale e dare un giudizio spassionato, credo comunque entusiasta...

La location è francese? :)

Grazie caro Poly :bacio: , ero stufa di far vedere solo la testa... forse ho esagerato... ma non mi pento :supersorriso: .

La location non è francese ma veneziana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro Poly :bacio: , ero stufa di far vedere solo la testa... forse ho esagerato... ma non mi pento :supersorriso: .

Joie, hai fatto benissimo ad inserire quelle foto, sono la dimostrazione che una donna, pur con la protesi, possa essere estremamente sexy e desiderabile....e qualsiasi maschietto, anche quello con qualche riserva sul posticcio, supererebbe molto facilmente le sue perplessità.

Chiaro, che non siamo tutte come Joie, ma direi che esteticamente, in questo forum, siamo tutte sul belloccio....ma sì, un po' di immodestia va pure bene :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti joie, condivido il non far vedere solo la testa, la bellezza di una donna si vede nel completo :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie, hai fatto benissimo ad inserire quelle foto, sono la dimostrazione che una donna, pur con la protesi, possa essere estremamente sexy e desiderabile....e qualsiasi maschietto, anche quello con qualche riserva sul posticcio, supererebbe molto facilmente le sue perplessità.

Chiaro, che non siamo tutte come Joie, ma direi che esteticamente, in questo forum, siamo tutte sul belloccio....ma sì, un po' di immodestia va pure bene :60:

Cara Annarella, ma se tu non posti una tua foto come facciamo a sapere se dici la verità ? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati....e poi, visto i problemi che tu sai, sarà meglio che non lo faccia proprio... :cry:

Medù, ne approfitto, puoi darmi qualche buona notizia?

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova senza capelli si ritrova.... :fischietto:

Resisti che la protesi è in fase di ultimazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati....e poi, visto i problemi che tu sai, sarà meglio che non lo faccia proprio... :cry:

Medù, ne approfitto, puoi darmi qualche buona notizia?

Medù, straconfermo!!!!! Ti devi proprio fidare, la ragazza è notevole, anche con un cesto di fiori in testa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie e perchè mai dovresti pentirti?!

Devi esagerare, sei strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti conviene portarti appresso i sali per tutti i poveretti che stenderai al tuo passaggio :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Penny, hai ragione non si vede bene il front, ma visto che in passato ho già messo foto con front ben evidente, post-13843-1240012902_thumb.jpg questa volta ho voluto fare foto totali d'insieme. Io metto colla in tutto il perimetro e precisamente Pegaso Stick, cmq all'inizio ti consiglio di usare tape.

Grazie carissima,

verrai a Firenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medù, straconfermo!!!!! Ti devi proprio fidare, la ragazza è notevole, anche con un cesto di fiori in testa :P

Alice, questa sì che è solidarietà femminile, grazie! :bacio:

Oltretutto io mi riferivo a tutte le donne del forum, almeno a quelle che conosco personalmente o che ho visto in foto e ribadisco che il livello estetico è più che buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze/i siete troppo carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penny purtroppo non potrò venire alla convention.

Giustissimo Anna... Il fatto che in testa ci siano capelli propri o protesici è solo un dettaglio, ciò che conta è che ci siano e siano belli, dopodichè è giusto volgere lo sguardo ad aspetti altrettanto importanti... L'esaltazione della propria femminilità non passa solamente attraverso i capelli.

Ps. Ricordiamoci sempre l'importanza di utilizzare i prodotti giusti... Adesso più che mai, con capello biondo e quindi più trattato utilizzo Toccomagico Dual White balsamo bi- fase e Gocce di Cupido, oltre ovviamente a tutti gli altri fantastici prodotti di Luc@.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tesoro, sempre dolcissima... :bacio: Hai ragione Anna i maschietti del forum sono proprio dei gentleman!

C'è un motivo per tutto questo....e ha anche un nome questo motivo...Danibellicapelli!!! :supersorriso: :supersorriso:

Se no più di qualcuno, me compreso, si sarebbe sbilanciato!!

Semplicemente BELLISSIMA...altre parole non servono!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un motivo per tutto questo....e ha anche un nome questo motivo...Danibellicapelli!!! :supersorriso: :supersorriso:

Se no più di qualcuno, me compreso, si sarebbe sbilanciato!!

Semplicemente BELLISSIMA...altre parole non servono!

MDM

Grazie MDM... amabile come sempre! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ragazze/i pochi giorni fa ho fatto l'installazione ed il taglio ed eccomi qua. :supersorriso: Ricapitolando: capelli indiani lunghezza 45 cm. ondulazione 4, densità 130%.

Un bacio a tutti.

stai da dio complimenti vivissimi ,anche il rosso ti dona perfettamente ,complimenti anche al bel fisico ,non è da tutti :fiorellino: :fiorellino:
Link al commento
Condividi su altri siti

stai da dio complimenti vivissimi ,anche il rosso ti dona perfettamente ,complimenti anche al bel fisico ,non è da tutti :fiorellino: :fiorellino:

Ma che bei complimenti!!!

Merci, tu est très gentil Francesco :bacio:

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti