Vai al contenuto

penny

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di penny

  1. Ciao a tutti, ultimamente i miei impianti hanno un grosso problema: sicuramente per densità e per nodi poco scoloriti, non si vede la cute e l'effetto è molto innaturale che cosa mi consigliate di fare? magari intanto sfoltirla un po' con il metodo della crema depilatoria e poi per i futuri ordini, c'è un modo per fare in modo che si veda la cute senza che ci veda troppo il lace? volevo inserire una foto ma non riesco, sigh
  2. non avevo letto che citavi anche Miracolo, quello ce l'ho, domani provo! ci vorrà moooolto tempo...
  3. Grazie mille! Proverò anche con l'alcool allora
  4. Buongiorno a tutti, tempo fa mi avevate consigliato Strong Tape da usare sulla pellicola, fantastico grazie, super tenuta e non si scioglie andando ad appiccicare i capelli; unico problema è come rimuoverlo dalla pellicola quando si fa la manutenzione: mi date un consiglio? Ci metto tanto tempo e non riesco mai a toglierlo tutto dalla pellicola. Grazie mille
  5. penny

    Utenti inattivi

    Medusa, gentilmente potresti riattivarmi?
  6. Buongiorno a tutti, Sapete consigliarmi un tape per pellicola che sia forte ma che lasci pochi residui? Uso duotac ma dopo 1 settimana si scioglie e appiccica tutti i capelli, petalo rosso invece è fantastico ma ha poca tenuta. Grazie a tutti
  7. Ciao. È ottima ma a me non dura né 16 né 12 lavaggi purtroppo, ma molto meno. Inoltre se la protesi è lunga e folta, la quantità di acqua consigliata è insufficiente. Un po' costosa per la durata, ma buon risultato.
  8. Europei Durano di più e quindi forse alla fine risparmi e il risultato è nettamente migliore
  9. Ciao Laura, io all'inizio prendevo gli europei e sono tutta un'altra cosa, a parte un'esperienza di capelli brutti; è vero che non durano il doppio, però i mesi in cui la usi hai dei bei capelli, non infeltriti come i cinesi; la mia ultima protesi in cinesi dopo nemmeno un mese era già infeltrita e ingestibile, altro che ragni in testa!
  10. penny

    Presentazione Shylittlegirl

    Ciao Carissima, se vuoi mandami un messaggio che ti mando i miei recapiti e se vorrai potrai chiamarmi per parlare un po' del problema; anche io sono una donna giovane (anche se non come te!) e magari una chiacchierata potrà aiutarti a fare un po' di chiarezza. Un abbraccio.
  11. Scusa MarcAntonio, quale prodotto professionale intendi per fare rinascere i capelli? grazie!
  12. penny

    Tingere La Protesi

    e comunque bastava un "vai a cercartelo sul forum", senza risatine varie, avrei capito lo stesso!
  13. penny

    Tingere La Protesi

    ahahahahahah rido anche io va!!!!! :dimenticanza-01:
  14. ciao a tutti! qualcuno sa dirmi come si fanno a tingere i capelli senza macchiare il lace e la pellicola? Io è la seconda volta che lo faccio e il lace e la pellicola si macchiano sempre. Ho usato garnier colore castano naturale (che diventa quasi nero sul lace). Ovviamente devo spalmare il colore su tutta la capigliatura soprattutto sull'attaccatura, perchè è la parte che scolorisce prima e che necessita di maggiore tinta. grazie mille!
  15. si, non sarà mezzo centimetro, è vero, ma la cosa che mi preoccupa è che non si tratta di un capello, ma di una striscia di capelli (ormai sono quasi tre anni che porto impianti e non mi era ancora capitato, eppure tutti i precedenti impianti avevano i nodi scoloriti) proprio come le signore che vedo in giro che hanno la ricrescita bianca sui capelli rossicci. A sto punto alla prossima manutenzione proverò a tingerli, sperando di non intaccare il lace come mi è già successo. Grz mille comunque per le spiegazioni.
  16. scusate il ritardo... grazie per le risposte anche se non credo che lo scolorimento dei capelli dipenda dalla densità o dalle dimensioni dell'impianto. Allora, il mio impianto è di circa 25 cm x 20 , i capelli sono lunghi cm 45 e il colore era castano scuro, la densità massima è di 120, li lavo circa 3 volte a settimana e li tratto bene, cerco di tirarli poco con la piastra e uso un buon phon; uso sia lo shampoo di Luca, sia Elvive proteggi colore, come crema uso Incanto e il balsamo effetto istantaneo della Elvive color vive (quello rosso). Oggi dopo averli lavati ho fatto un'altra "TREMENDA" scoperta, i capelli hanno alla base una ricrescita bianca di mezzo centimetro!!! Sono praticamente i capelli di una vecchietta indiana, ecco perchè non sono belli neri come quelli delle giovani indiane! Uffa, non ci posso credere di avere dei capelli che tra un po' mi diventeranno tutti bianchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Urge ordinare un altro impianto....stavolta proverò i cinesi
  17. "Se poi cerchi dei capelli lisci...non ti resta che provare gli indiani :sorriso-06:" ciao Beth, grazie! Immagino volessi scrivere cinesi, giusto?
  18. Ciao a tutti, dalla serie a volte ritornano! Vorrei chiedere a chi è esperto di capelli indiani, se esiste un "trucc"o per ordinare dei capelli indiani di un colore castano/castano scuro e lisci, oppure se è un'impresa impossibile come sembra a me. Mi spiego meglio, prima di ordinare l'ultimo impianto ho mandato una nuova ciocca, poichè tutti gli impianti precedenti mi sono arrivati di un castano tendente al rossiccio, un po' da pensionata per intenderci, e non ne potevo più di quel colore e infatti il nuovo impianto mi è arrivato di un bel colore castano scuro lucido ed ero molto contenta, ma solo dopo un paio di settimane il colore ha virato drammaticamente al rossiccio sbiadito di cui sopra; inoltre, non riesco ad avere dei capelli indiani non mossi, nonostante li ordini lisci. Magari ordinando i cinesi le cose potrebbero migliorare? ho letto di Beth che mi sembra contenta dei cinesi, ma io non li ho ancora provati. Per quanto riguarda gli europei, l'ultima che ho ordinato aveva dei capelli più brutti degli indiani, sia per il colore, sia perchè anche quelli erano ondulati e quindi visto il costo ho optato per gli indiani. Grazie per le considerazioni che vorrete mandarmi.
  19. ciao carissima, dopo secoli leggo anche io qualche discussione e visto che sei una ragazza mi sono soffermata di più sulla tua. Sono d'accordo con te, basta cure tanto non servono a niente e sono solo dannose, il peggioramento continuerà; i capelli che vedo sono pochi, sottili e sicuramente grassi, non è sicuramente quello che vuoi, vuoi certamente vederti con una chioma normale, che non faccia vedere la cute, che non ti metta a disagio sotto le luci eccetera eccetera. questi problemi con la protesi li elimini, certamente se ne creeranno altri, il lato economico non è trascurabile e nemmeno l'impegno costante che dovrai avere per la protesi, però risolveranno il senso di disagio che in questo momento tu hai. Sta a te scegliere, ma credo che se tu sei approdata qui, la tua scelta l'abbia già fatta; non posso dirti che i problemi non esistano, però certamente con i capelli li affronterai diversamente. Se vuoi contattarmi in privato sono a disposizione e proverò, nel mio piccolo, ad aiutarti. Un caro saluto
  20. ciao bella donna, che piacere rileggerti, e chissà magari anche rivederti prima o poi. Bacioni
  21. Grazie a tutti come sempre. Caro Arn, per quanto riguarda l'abbigliamento, hai ragione, poteva essere frainteso, ma giuro che l'abbigliamento c'era, solo molto estivo...la prossima volta farò più attenzione, scusate l'esibizionismo non voluto!!! Bacia a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...