Vai al contenuto

Novità per il 2009


Messaggi raccomandati

Con l’anno nuovo ci saranno alcune importanti novità per gli o.c.

Le prime due in realtà sono già state comunicate, ma occorre ricordarle perché potrebbero essere sfuggite a qualcuno.

 

Diversa gestione degli ordini

Il calco e la ciocca di quasi tutti gli utenti che hanno già partecipato ad un ordine congiunto si trovano in factory B.

Per costoro quindi non è necessario attende la chiusura di fine mese dell'o.c., l’ordine verrà inoltrato subito in fabbrica per email in qualunque giorno del mese appena completo. Per completo intendo che l’utente abbia fatto pervenire sia il modulo che il relativo pagamento.

I nuovi utenti che devono mandare il calco per la prima volta non possono ovviamente usufruire di questo sistema più veloce. Per cui per loro vale la solita vecchia prassi che prevede l’invio del pacco con i nuovi calchi in factory i primi del mese successivo a quello in cui sono pervenuti. Stesso discorso per gli utenti che hanno già il calco in factory ma vogliono modificarlo e quindi inviarne uno nuovo.

 

 

Pellicola iniettata più sottile

Per coloro che ordinano ed apprezzano la pellicola iniettata della factory B, adesso la stessa identica pellicola iniettata può essere realizzata ancora più sottile.

Per maggiori informazioni leggete qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37036

 

 

Nuovo coordinatore

Ho il piacere di annunciarvi che un nuovo coordinatore si è aggiunto a quelli già esistenti (Medusa, Luc@, Semplicemente, Quintoj).

Questo nuovo coordinatore è Polywater.

Ormai tutti voi avete avuto modo di apprezzare gli interventi di questo utente, che stimo tantissimo.

Oltre la sua invidiabile cultura generale, in tema di protesi, capelli, ecc. la sua preparazione non è inferiore a quella di nessun rinomato rivenditore o esperto in materia.

E’ una persona che più di una volta si è battuta su tutti i fronti per difendere gli ordini congiunti, di cui da persona intelligente ha perfettamente recepito il senso e la portata.

Appare quindi doveroso accoglierlo tra i coordinatori del progetto, e quindi farlo partecipare a tutte le decisioni più importanti riguardanti gli ordini congiunti.

 

 

Protesi con capelli europei dalla factory B

Come detto tempo addietro, conosciamo molti fornitori di soli capelli presenti in Europa e nel resto del mondo.

Questi, su nostra richiesta (basta pagare), possono inviare direttamente alla factory B in Cina i capelli necessari per ciascun ordine.

Naturalmente tutto ciò comporta dei tempi, un’attività e dei costi ulteriori (spedizione della ciocca di ogni ordine da noi al fornitore di capelli, invio dei capelli dal fornitore alla factory B, ecc.). Comunque questo non influirà sul costo finale delle protesi in europei, che sarà uguale a quello attuale e che, ricordo, varia in considerazione del tipo di base scelta, della lunghezza dei capelli, ecc.

Possiamo quindi dire che tutte le protesi che ordineremo, comprese quelle in europei, proverranno dalla factory B, ad eccezione della VTS che viene prodotta da altra factory. Quindi potete evitare di chiedermi la factory per i vostri ordini perché già la conoscete.

 

 

Rinnovo quote di iscrizione

Coloro che devono rinnovare l’iscrizione agli o.c. non è necessario che lo facciano alla scadenza (365 giorni dopo il primo pagamento). Il versamento potrà essere fatto anche contestualmente a quello del prossimo ordine. Solo gli incaricati regionali, per i motivi che leggerete dopo, è necessario che rinnovino l’iscrizione al più presto.

La data di rinnovo comunque sarà quella corrispondente alla scadenza, trattandosi appunto di un rinnovo.

Esempio: prima iscrizione con primo pagamento eseguito precedentemente il 10/01/2008, quindi scadenza iscrizione dopo 365 giorni il 10/01/2009. Mettiamo che il successivo ordine dopo la data di scadenza dell’iscrizione venga eseguito il 23/03/2009, in tale occasione si pagherà anche il rinnovo dell’iscrizione (50 euro). La data di rinnovo dell’iscrizione si intenderà comunque il 10/01/2009 e quindi con scadenza dopo altri 365 giorni e cioè il 10/01/2010.

 

Ma il pagamento, come leggerete nel successivo punto, verrà sostanzialmente fatto solo da coloro che acquisteranno per se nel 2009 un numero di protesi inferiore a 6.

Al raggiungimento della sesta protesi infatti l’utente avrà rimborsati 50 euri sotto forma di sconto di pari importo per il successivo ordine.

 

 

Sconti e promozioni

Si è già detto come non è possibile riproporre le promozioni dello scorso anno.

Nel 2009 verranno comunque praticati alcuni sconti:

1) Come accennato sopra, coloro che nel 2009 acquisteranno per se 6 protesi avranno uno sconto di 50 euro sul successivo ordine. Nel computo delle sei protesi non potranno quindi calcolarsi quelle prese per amici o parenti.

 

2) Uno sconto particolare verrà fatto a coloro che sono parte attiva degli ordini congiunti: gli incaricati regionali.

Mi piacerebbe farlo a tutti gli incaricati indistintamente, ma per ovvi motivi non è possibile perché in tanti mi chiederebbero di diventarlo senza poi esserlo veramente.

Allora faremo così:

Tutti possono chiedere di essere inseriti nell’elenco degli incaricati di una regione, a condizione di:

a ) Aver versato o rinnovato (se scaduta) la quota di iscrizione per gli ordini congiunti;

b ) Partecipare attivamente agli ordini congiunti con l’acquisto di almeno 3 protesi per se nel corso degli ultimi 365 giorni;

c ) Avere una buona esperienza, che si presume raggiunta dopo almeno 3 mesi dall’acquisto della prima protesi in assoluto.

Coloro che hanno questi requisiti e ne faranno richiesta saranno inseriti nell’elenco degli incaricati regionali.

Quando un nuovo utente mi chiederà l’elenco degli incaricati della sua zona io gli fornirò i nominativi di tutti quelli della sua regione. Spetterà poi a lui, magari dopo averne contattati alcuni, sceglierne uno a cui affidarsi.

Questi, che quindi materialmente avrà svolto la funzione di incaricato, oltre ad essere autorizzato da parte nostra a richiedere un contributo di massimo 30 euro per l’assistenza prestata (50 per le totali) sul quale dovrà accordarsi direttamente con il nuovo utente, avrà anche uno sconto del 20% sul prezzo di listino della prossima protesi che ordinerà dalla New Hair System (esclusi ovviamente extra quali rush order, capelli oltre i 15cm, spedizione, ecc.)

Tali sconti non si possono applicare su ordini di protesi stock o con capelli europei.

Le liste degli incaricati vengono quindi azzerate.

E’ interesse di ciascuno in possesso dei requisiti sopra specificati per svolgere la funzione di incaricato di richiedere al più presto il rinnovo dell’iscrizione versando i 50 euro, che comunque (come detto) verranno rimborsati successivamente all’acquisto della sesta protesi.

Gli incaricati che successivamente non manterranno i requisiti di cui alle superiori lettere verranno cancellati dalla lista.

Il team dei coodinatori si riserva inoltre la decisione di cancellare dalle liste gli incaricati che, a giudizio di uno o più utenti che ne usufruiranno, non svolgeranno correttamente o con sufficiente diligenza l'incarico.

 

Alcune precisazioni:

- La New Hair System non incassa nulla di quanto l’utente versata direttamente all’incaricato, né tra la ditta e l’incaricato vi è alcun rapporto di lavoro. Noi ci limitiamo a segnalare un altro utente del forum disponibile ad aiutare il meno esperto e poi sono fatti loro, alcuni incaricati ad esempio svolgono questa assistenza gratuitamente.

Noi non approviamo ed escludiamo quindi dalla nostra lista gli incaricati che chiedono più di 30 euro per fare un calco ed aiutare nella scelta dei parametri e compilazione del modulo. Per le protesi totali, vista la maggiore complessità e perdita di tempo per la realizzazione del calco, possiamo accettare che all’utente inesperto venga richiesto massimo il pagamento di 50 euro.

- Coloro che, già protesizzati, desiderano farsi prendere il calco dall'incaricato, dovranno presentarsi senza protesi ma con un semplice cappello.

Protesizzati o non sono comunque tenuti, per motivi di igiene e di rispetto, a presentarsi all’incaricato con i capelli lavati da poco.

 

 

Garanzia soddisfatti o protesi sostituita

Veniamo a quella che secondo me è la più importante novità per il 2009, spero molto apprezzata.

Sapete già che se nella protesi ricevuta c’è un errore imputabile alla factory (esempio: capelli ordinati ondulati ma arrivati lisci, presenza di bianchi non richiesti, ecc.) questa viene, in base al tipo di errore, riparata o sostituita gratuitamente.

Ciò però non può avvenire nel caso in cui la factory abbia rispettato i parametri dell’ordine ma sia stato l’utente a sbagliare qualcosa di più o meno importante, magari per inesperienza o disattenzione.

E allora ecco la grande novità… Anche nel caso in cui la protesi ricevuta, per qualunque motivo, semplicemente non piaccia all’utente ordinante, questa potrà essere sostituita gratuitamente con altra.

Come capirete si tratta di un qualcosa che nessun rivenditore o pseudo fornitore si sognerebbe mai di fare, perché estremamente rischioso.

Il pericolo maggiore è quello che l’utente X, cronicamente insoddisfatto per natura, ricevuta la protesi nuova la mandi indietro, ricevuta poi la protesi in sostituzione mandi indietro pure quella e poi ancora di nuovo…

Occorre quindi porre dei limiti:

 

1) Potranno usufruire di questa garanzia solo coloro che hanno versato la quota di iscrizione annua (che poi di fatto è la fonte che ci permette di poter proporre anche questa rischiosa iniziativa);

2) Le sostituzioni per ciascun utente nel corso del 2009 non potranno essere superiori a 3 protesi (scusate se è poco…);

3) La protesi dovrà essere restituita entro 3 giorni dalla ricezione nello stato in cui è arrivata. Quindi i capelli non dovranno essere stati tagliati, se vi è il lace in eccesso nel front questo non dovrà essere stato rimosso, ecc.;

4) Questa forma di garanzia è valida per tutte le protesi standard e quindi non si può avere per quelle con capelli lunghi oltre i 15cm, per quelle con bianchi oltre il 30%, per quelle con capelli europei, per le parziali (basi fino a 10x10cm) e per le totali (basi maggiori di 20x25cm).

 

Se l’iniziativa dovesse essere apprezzata e non dovesse verificarsi alcun problema o imprevisto si valuterà la possibilità di applicarla anche negli anni a venire.

 

Il regolamento per il 2009 è stato aggiornato con le modifiche sopra riportate e con altre indicazioni e precisazioni. Invito utenti vecchi e nuovi a rileggerlo con attenzione.

Lo trovate qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106

 

Buon anno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l’anno nuovo ci saranno alcune importanti novità per gli o.c.

Le prime due in realtà sono già state comunicate, ma occorre ricordarle perché potrebbero essere sfuggite a qualcuno.

 

 

Nuovo coordinatore

Ho il piacere di annunciarvi che un nuovo coordinatore si è aggiunto a quelli già esistenti (Medusa, Luc@, Semplicemente, Quintoj).

Questo nuovo coordinatore è Polywater.

Ormai tutti voi avete avuto modo di apprezzare gli interventi di questo utente, che stimo tantissimo.

Oltre la sua invidiabile cultura generale, in tema di protesi, capelli, ecc. la sua preparazione non è inferiore a quella di nessun rinomato rivenditore o esperto in materia.

E’ una persona che più di una volta si è battuta su tutti i fronti per difendere gli ordini congiunti, di cui da persona intelligente ha perfettamente recepito il senso e la portata.

Appare quindi doveroso accoglierlo tra i coordinatori del progetto, e quindi farlo partecipare a tutte le decisioni più importanti riguardanti gli ordini congiunti.

 

Quoto, quoto, quoto... complimenti Poly :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l’anno nuovo ci saranno alcune importanti novità per gli o.c.

Le prime due in realtà sono già state comunicate, ma occorre ricordarle perché potrebbero essere sfuggite a qualcuno.

 

Diversa gestione degli ordini

Il calco e la ciocca di quasi tutti gli utenti che hanno già partecipato ad un ordine congiunto si trovano in factory B.

Per costoro quindi non è necessario attende la chiusura di fine mese dell'o.c., l’ordine verrà inoltrato subito in fabbrica per email in qualunque giorno del mese appena completo. Per completo intendo che l’utente abbia fatto pervenire sia il modulo che il relativo pagamento.

I nuovi utenti che devono mandare il calco per la prima volta non possono ovviamente usufruire di questo sistema più veloce. Per cui per loro vale la solita vecchia prassi che prevede l’invio del pacco con i nuovi calchi in factory i primi del mese successivo a quello in cui sono pervenuti. Stesso discorso per gli utenti che hanno già il calco in factory ma vogliono modificarlo e quindi inviarne uno nuovo.

 

 

Pellicola iniettata più sottile

Per coloro che ordinano ed apprezzano la pellicola iniettata della factory B, adesso la stessa identica pellicola iniettata può essere realizzata ancora più sottile.

Per maggiori informazioni leggete qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37036

 

 

Nuovo coordinatore

Ho il piacere di annunciarvi che un nuovo coordinatore si è aggiunto a quelli già esistenti (Medusa, Luc@, Semplicemente, Quintoj).

Questo nuovo coordinatore è Polywater.

Ormai tutti voi avete avuto modo di apprezzare gli interventi di questo utente, che stimo tantissimo.

Oltre la sua invidiabile cultura generale, in tema di protesi, capelli, ecc. la sua preparazione non è inferiore a quella di nessun rinomato rivenditore o esperto in materia.

E’ una persona che più di una volta si è battuta su tutti i fronti per difendere gli ordini congiunti, di cui da persona intelligente ha perfettamente recepito il senso e la portata.

Appare quindi doveroso accoglierlo tra i coordinatori del progetto, e quindi farlo partecipare a tutte le decisioni più importanti riguardanti gli ordini congiunti.

 

 

Protesi con capelli europei dalla factory B

Come detto tempo addietro, conosciamo molti fornitori di soli capelli presenti in Europa e nel resto del mondo.

Questi, su nostra richiesta (basta pagare), possono inviare direttamente alla factory B in Cina i capelli necessari per ciascun ordine.

Naturalmente tutto ciò comporta dei tempi, un’attività e dei costi ulteriori (spedizione della ciocca di ogni ordine da noi al fornitore di capelli, invio dei capelli dal fornitore alla factory B, ecc.). Comunque questo non influirà sul costo finale delle protesi in europei, che sarà uguale a quello attuale e che, ricordo, varia in considerazione del tipo di base scelta, della lunghezza dei capelli, ecc.

Possiamo quindi dire che tutte le protesi che ordineremo, comprese quelle in europei, proverranno dalla factory B, ad eccezione della VTS che viene prodotta da altra factory. Quindi potete evitare di chiedermi la factory per i vostri ordini perché già la conoscete.

 

 

Rinnovo quote di iscrizione

Coloro che devono rinnovare l’iscrizione agli o.c. non è necessario che lo facciano alla scadenza (365 giorni dopo il primo pagamento). Il versamento potrà essere fatto anche contestualmente a quello del prossimo ordine. Solo gli incaricati regionali, per i motivi che leggerete dopo, è necessario che rinnovino l’iscrizione al più presto.

La data di rinnovo comunque sarà quella corrispondente alla scadenza, trattandosi appunto di un rinnovo.

Esempio: prima iscrizione con primo pagamento eseguito precedentemente il 10/01/2008, quindi scadenza iscrizione dopo 365 giorni il 10/01/2009. Mettiamo che il successivo ordine dopo la data di scadenza dell’iscrizione venga eseguito il 23/03/2009, in tale occasione si pagherà anche il rinnovo dell’iscrizione (50 euro). La data di rinnovo dell’iscrizione si intenderà comunque il 10/01/2009 e quindi con scadenza dopo altri 365 giorni e cioè il 10/01/2010.

 

Ma il pagamento, come leggerete nel successivo punto, verrà sostanzialmente fatto solo da coloro che acquisteranno per se nel 2009 un numero di protesi inferiore a 6.

Al raggiungimento della sesta protesi infatti l’utente avrà rimborsati 50 euri sotto forma di sconto di pari importo per il successivo ordine.

 

 

Sconti e promozioni

Si è già detto come non è possibile riproporre le promozioni dello scorso anno.

Nel 2009 verranno comunque praticati alcuni sconti:

1) Come accennato sopra, coloro che nel 2009 acquisteranno per se 6 protesi avranno uno sconto di 50 euro sul successivo ordine. Nel computo delle sei protesi non potranno quindi calcolarsi quelle prese per amici o parenti.

 

2) Uno sconto particolare verrà fatto a coloro che sono parte attiva degli ordini congiunti: gli incaricati regionali.

Mi piacerebbe farlo a tutti gli incaricati indistintamente, ma per ovvi motivi non è possibile perché in tanti mi chiederebbero di diventarlo senza poi esserlo veramente.

Allora faremo così:

Tutti possono chiedere di essere inseriti nell’elenco degli incaricati di una regione, a condizione di:

a ) Aver versato o rinnovato (se scaduta) la quota di iscrizione per gli ordini congiunti;

b ) Partecipare attivamente agli ordini congiunti con l’acquisto di almeno 3 protesi per se nel corso degli ultimi 365 giorni;

c ) Avere una buona esperienza, che si presume raggiunta dopo almeno 3 mesi dall’acquisto della prima protesi in assoluto.

Coloro che hanno questi requisiti e ne faranno richiesta saranno inseriti nell’elenco degli incaricati regionali.

Quando un nuovo utente mi chiederà l’elenco degli incaricati della sua zona io gli fornirò i nominativi di tutti quelli della sua regione. Spetterà poi a lui, magari dopo averne contattati alcuni, sceglierne uno a cui affidarsi.

Questi, che quindi materialmente avrà svolto la funzione di incaricato, oltre ad essere autorizzato da parte nostra a richiedere un contributo di massimo 30 euro per l’assistenza prestata (50 per le totali) sul quale dovrà accordarsi direttamente con il nuovo utente, avrà anche uno sconto del 20% sul prezzo di listino della prossima protesi che ordinerà dalla New Hair System (esclusi ovviamente extra quali rush order, capelli oltre i 15cm, spedizione, ecc.)

Tali sconti non si possono applicare su ordini di protesi stock o con capelli europei.

Le liste degli incaricati vengono quindi azzerate.

E’ interesse di ciascuno in possesso dei requisiti sopra specificati per svolgere la funzione di incaricato di richiedere al più presto il rinnovo dell’iscrizione versando i 50 euro, che comunque (come detto) verranno rimborsati successivamente all’acquisto della sesta protesi.

Gli incaricati che successivamente non manterranno i requisiti di cui alle superiori lettere verranno cancellati dalla lista.

Il team dei coodinatori si riserva inoltre la decisione di cancellare dalle liste gli incaricati che, a giudizio di uno o più utenti che ne usufruiranno, non svolgeranno correttamente o con sufficiente diligenza l'incarico.

 

Alcune precisazioni:

- La New Hair System non incassa nulla di quanto l’utente versata direttamente all’incaricato, né tra la ditta e l’incaricato vi è alcun rapporto di lavoro. Noi ci limitiamo a segnalare un altro utente del forum disponibile ad aiutare il meno esperto e poi sono fatti loro, alcuni incaricati ad esempio svolgono questa assistenza gratuitamente.

Noi non approviamo ed escludiamo quindi dalla nostra lista gli incaricati che chiedono più di 30 euro per fare un calco ed aiutare nella scelta dei parametri e compilazione del modulo. Per le protesi totali, vista la maggiore complessità e perdita di tempo per la realizzazione del calco, possiamo accettare che all’utente inesperto venga richiesto massimo il pagamento di 50 euro.

- Coloro che, già protesizzati, desiderano farsi prendere il calco dall'incaricato, dovranno presentarsi senza protesi ma con un semplice cappello.

Protesizzati o non sono comunque tenuti, per motivi di igiene e di rispetto, a presentarsi all’incaricato con i capelli lavati da poco.

 

 

Garanzia soddisfatti o protesi sostituita

Veniamo a quella che secondo me è la più importante novità per il 2009, spero molto apprezzata.

Sapete già che se nella protesi ricevuta c’è un errore imputabile alla factory (esempio: capelli ordinati ondulati ma arrivati lisci, presenza di bianchi non richiesti, ecc.) questa viene, in base al tipo di errore, riparata o sostituita gratuitamente.

Ciò però non può avvenire nel caso in cui la factory abbia rispettato i parametri dell’ordine ma sia stato l’utente a sbagliare qualcosa di più o meno importante, magari per inesperienza o disattenzione.

E allora ecco la grande novità… Anche nel caso in cui la protesi ricevuta, per qualunque motivo, semplicemente non piaccia all’utente ordinante, questa potrà essere sostituita gratuitamente con altra.

Come capirete si tratta di un qualcosa che nessun rivenditore o pseudo fornitore si sognerebbe mai di fare, perché estremamente rischioso.

Il pericolo maggiore è quello che l’utente X, cronicamente insoddisfatto per natura, ricevuta la protesi nuova la mandi indietro, ricevuta poi la protesi in sostituzione mandi indietro pure quella e poi ancora di nuovo…

Occorre quindi porre dei limiti:

 

1) Potranno usufruire di questa garanzia solo coloro che hanno versato la quota di iscrizione annua (che poi di fatto è la fonte che ci permette di poter proporre anche questa rischiosa iniziativa);

2) Le sostituzioni per ciascun utente nel corso del 2009 non potranno essere superiori a 3 protesi (scusate se è poco…);

3) La protesi dovrà essere restituita entro 3 giorni dalla ricezione nello stato in cui è arrivata. Quindi i capelli non dovranno essere stati tagliati, se vi è il lace in eccesso nel front questo non dovrà essere stato rimosso, ecc.;

4) Questa forma di garanzia è valida per tutte le protesi standard e quindi non si può avere per quelle con capelli lunghi oltre i 15cm, per quelle con bianchi oltre il 30%, per quelle con capelli europei, per le parziali (basi fino a 10x10cm) e per le totali (basi maggiori di 20x25cm).

 

Se l’iniziativa dovesse essere apprezzata e non dovesse verificarsi alcun problema o imprevisto si valuterà la possibilità di applicarla anche negli anni a venire.

 

Il regolamento per il 2009 è stato aggiornato con le modifiche sopra riportate e con altre indicazioni e precisazioni. Invito utenti vecchi e nuovi a rileggerlo con attenzione.

Lo trovate qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106

 

Buon anno !

Ottima novità quella della sostituzione...complimenti meudusa...auguri poly.. :fiorellino: Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io ai complimenti per la scelta.

Da quanto ho capito, però, non si tratterebbe di "sostituzione", bensì di "aggiunta".

Potrei, comunque, aver compreso male.

 

 

Esatto, Polywater si aggiunge ai coordinatori esistenti. Non sostituisce nessuno.

Se ho capito il pensiero di Salvo, intendeva complimentarsi per l'iniziativa della sostituzione della protesi gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ragazzi! :okboy:

Cercherò di fare del mio meglio.

Per prima cosa, cercherò di non fare danni, visto che già tutto sembra filare benissimo, grazie ai quattro coordinatori già in carica. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI VIVISSIMI ANCHE DA PARTE MIA , IL TUO INGRESSO COME COORDINATORE NON PUO' CHE FAR BENE.

PERSONE COME TE CON LA TUA CULTURA UNITE A PERSONE ALTRETTANTO VALIDE COME MEDUSA, LUC@2, QUINTOY E SEMPLICEMENTE FANNO DORMIRE A TUTTI NOI UTENTI DEL FORUM SONNI TRANQUILLI. AUGURO A TUTTA QUESTA FAMIGLIA UN FUTURO RICCO DI CONQUISTE E SALUTE :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garanzia soddisfatti o protesi sostituita

Veniamo a quella che secondo me è la più importante novità per il 2009, spero molto apprezzata.

Sapete già che se nella protesi ricevuta c’è un errore imputabile alla factory (esempio: capelli ordinati ondulati ma arrivati lisci, presenza di bianchi non richiesti, ecc.) questa viene, in base al tipo di errore, riparata o sostituita gratuitamente.

Ciò però non può avvenire nel caso in cui la factory abbia rispettato i parametri dell’ordine ma sia stato l’utente a sbagliare qualcosa di più o meno importante, magari per inesperienza o disattenzione.

E allora ecco la grande novità… Anche nel caso in cui la protesi ricevuta, per qualunque motivo, semplicemente non piaccia all’utente ordinante, questa potrà essere sostituita gratuitamente con altra.

Come capirete si tratta di un qualcosa che nessun rivenditore o pseudo fornitore si sognerebbe mai di fare, perché estremamente rischioso.

Questa è la qualità che è stata certificata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Medusa per le FANTASTICHE notizie e complimenti Poly per la tua nuova investitura all'interno del magico team, che ancora una volta conferma l'impegno e la capacità di essere il NUMERO 1.

 

:60: VOUS ÊTES GRANDIOSES :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da parte mia complimenti ai coordinatori per le novità introdotte (certificazione ISO 9001, garanzia protesi, ingresso nello staff di Polywater, persona dallo spessore umano e culturale impareggiabili) e buon anno a tutti gli utenti del forum.

mi associo !un'infinità di auguri di..buon proseguimento lavori!!! :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire una cosa relativamente rinnovo dell’iscrizione annua.

Bisogna distinguere gli utenti normali da quelli che vogliono fare gli incaricati regionali.

 

I primi non devono fare nulla. Con il prossimo ordine verrà inserito nel preventivo anche il costo dell’iscrizione (se scaduta).

 

Coloro che vogliono fare gli incaricati invece devono essere da subito in regola con l’iscrizione. Questo non significa che devono pagarla adesso se ancora non scaduta, ma dovranno farlo in prossimità del 365mo giorno dopo il versamento per la prima iscrizione.

Se non ricordate la data della prima iscrizione (e quindi la relativa scadenza) potete chiederlo a me.

 

Coloro, vecchi e nuovi, che desiderano essere incaricati possono farmene richiesta in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...