Arn Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 Solo 650 euro? Noooo, non è vero, ci saranno sicuramente altri costi occulti... E' TROPPO POCO! Gente del Forum: solo 650 euro a pezzo! :supersorriso: Ma cosa sarebbe questa retina finissima? Non riesco ad immaginarmela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 Ciao io vendo protesi fatte da una retina finissima color pelle(la tua pelle) alla quale sono attaccati 1 alla volta i capelli. le vendo,il costo e' bassissimo e i capelli sono veri e indiani.Costo 650 € a protesi.Il costo e' bassissimo perche' nn ci voglio speculare,ma aiutare chi ne ha bisogno. E' veramente invisibile sia alla vista che al tatto. Se siete interessati chiamatemi 320-8866396.Oppure anche solo per qlsiasi domanda. Questo lo lascio solo per far capire agli utenti scettici che se permettessimo a tutti quelli che arrivano di postare le loro offerte questo forum sarebbe un put.tanaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 Solo 650 euro?Noooo, non è vero, ci saranno sicuramente altri costi occulti... E' TROPPO POCO! Gente del Forum: solo 650 euro a pezzo! :supersorriso: Ma cosa sarebbe questa retina finissima? Non riesco ad immaginarmela... resisti... in capo a qualche anno la avremo anche noi... e pensa, potri anche sceglierne il colore per adattarlo a quello della tua pelle e farla "sparire" meglio! Sembreranno proprio capelli tuoi naturali!!! Ovviamente il prezzo sarà adeguato... non è che puoi pagarla 100 euro una meraviglia così... io però già oggi non vedo l'ora! Probabilmente sarà per il 2012, come previsto dal calendario profetico dei Maya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 Ciao io vendo protesi fatte da una retina finissima color pelle(la tua pelle) alla quale sono attaccati 1 alla volta i capelli. le vendo,il costo e' bassissimo e i capelli sono veri e indiani.Costo 650 € a protesi.Il costo e' bassissimo perche' nn ci voglio speculare,ma aiutare chi ne ha bisogno. E' veramente invisibile sia alla vista che al tatto. Se siete interessati chiamatemi 320-8866396.Oppure anche solo per qlsiasi domanda. Scusa ma da dove hai preso questa foto, sai, quel dito mi sembra molto familiare... :fischietto: Se vuoi rivendere protesi, almeno fai lo sforzo di scattare personalmente qualche foto, anzichè andarle a prenderle in giro sul web, o meglio sul sito della NHS... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 (modificato) Scusa ma da dove hai preso questa foto, sai, quel dito mi sembra molto familiare... :fischietto: Se vuoi rivendere protesi, almeno fai lo sforzo di scattare personalmente qualche foto, anzichè andarle a prenderle in giro sul web, o meglio sul sito della NHS... :fischietto: Quintoooo.....T' hanno reso monco! :supersorriso: ......Non te ne eri accorto che ti mancava la prima falange del dito indice della mano sinistra? :supersorriso: CHE PECCATO! :consola: Modificato 18 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 che repertorio di file multimediali che avete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 Pure il furto di immagini, adesso... Di fronte a tanta desolazione, non ci sono parole sufficienti. Beh, con tutti i rivenditori improvvisati che ci sono in giro, tra quelli che si sono istruiti sul tomo Io Venditore di Protisi Entrinzeghe, che si trova su alcuni forum, e quelli che qui fino a dieci mesi fa nemmeno sapevano cosa fosse un nodo mentre ora hanno la holding capillifera e legioni di cinesini che lavorano per loro, non si può certo pretendere che si preoccupino persino di scattare delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Su raga.zzi adesso, non stiamo subito a criticare a priori. Diamo la possibilità anche a costui di esporre le proprie idee: se lui dice che ha questa retina...può darsi esista davvero una retina così. E magari è anche simile a quella che Quintoj ha tatuata sul dito e per noi sarebbe una scoperta epocale. E poi diamogli un pò di fiducia. Ha semplicemente detto che il suo intento è aiutare gli altri, magari ha solo sbagliato a scrivere il prezzo: magari ha digitato un 6 o un 5 in più, a volte capita nella fretta. Ha anche i capelli veri e non come i nostri che sono di cinghiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gradiv Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Il mio prodotto nn è cinese bensi' americano.La foto l'ho presa dal web,ma solo x questione di praticità.Nn posso credere che nn sappiate che esistano davvero queste retine cosi' invisibili.Il prezzo nn potrebbe essere piu' basso se nn si vuole rinunciare alla qualità.Comunque un bacio grande a chi mi ha difesa...ahhh e poi volevo dire che nn sono un uomo ma una splendida fanciulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Il mio prodotto nn è cinese bensi' americano.La foto l'ho presa dal web,ma solo x questione di praticità.Nn posso credere che nn sappiate che esistano davvero queste retine cosi' invisibili.Il prezzo nn potrebbe essere piu' basso se nn si vuole rinunciare alla qualità.Comunque un bacio grande a chi mi ha difesa...ahhh e poi volevo dire che nn sono un uomo ma una splendida fanciulla... Non ci posso credere... e come hai detto che si chiama questa retina ? ACE come il detersivo ? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Però Medusa, scusa la franchezza, ma, nel tuo ruolo, dovresti cercare di stare al passo con i tempi, con la tecnologia che avanza...non puoi pensare di rimanere ancorato a vecchi schemi e prodotti ormai superati... Penso che il tuo ruolo sia destinato a finire se non perdi tempo a cercare il nuovo che avanza...ad esempio, questo ACE, perchè noi non ne sappiamo nulla? Con onestà ti dico che sono un pò deluso dal tuo comportamento...non se se tu ce l'abbia volutamente nascosto, o se veramente tu non sappia cosa sia...in entrambi i casi "anatema su di te!" per il tuo comportamento subdolo e surrettizio... Da amico....o resti al passo con le novità, o ti chiami fuori.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Sì, Medusa, ha ragione MDM! Certe cose vanno dette... Tutti i rivenditori ormai offrono la remissione dei peccati per ordini superiori ai 500 euro e noi siamo ancora qui con la misera protesi omaggio... Gradiv, Gradiv, rileggiti i post dopo la tua offerta commerciale. Non ti pare chiaro che tutti, bonariamente e per fortuna, visto che sei una dolce fanciulla, elegantemente, ti stiano canzonando? Dove li vedresti gli interventi in tua difesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Io non posto mai sulla sezione protesi anche perchè per adesso non ne ho bisogno però mi piace molto questa sezione e la leggo volentieri, a sentire i prezzi di GRADIV non sapevo se ridero o piangere comunque se mi permettete rispondero io, vi prego concedetemelo........ A GRADIV ANCORA NON L HAI CAPITO CHE TI STANNO A PRENDE PER IL cxxx!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Io non posto mai sulla sezione protesi anche perchè per adesso non ne ho bisogno però mi piace molto questa sezione e la leggo volentieri, a sentire i prezzi di GRADIV non sapevo se ridero o piangere comunque se mi permettete rispondero io, vi prego concedetemelo........ A GRADIV ANCORA NON L HAI CAPITO CHE TI STANNO A PRENDE PER IL cxxx!!!!!!!!!!!!! Proprio ora che ci stavamo divertendo... GRADIV, sei finita nel posto sbagliato. Qui non c'è trippa per i tuoi gatti. Dai un'occhiata qui e capirai dove sei finita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 (modificato) Il mio prodotto nn è cinese bensi' americano.La foto l'ho presa dal web,ma solo x questione di praticità.Nn posso credere che nn sappiate che esistano davvero queste retine cosi' invisibili.Il prezzo nn potrebbe essere piu' basso se nn si vuole rinunciare alla qualità.Comunque un bacio grande a chi mi ha difesa...ahhh e poi volevo dire che nn sono un uomo ma una splendida fanciulla... Cara gradiv, buona regola: LEGGERE E STUDIARE prima di parlare, così avresti capito che era meglio tacere :supersorriso: Modificato 19 Novembre 2008 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 medusa sei proprio ignorante non si chiama ace quello lo fa federer si chiama face e' una retina ultra sottile che e' stata inventata per fare le rapine al posto della solita calza che ci si mette in testa. alla fine risultava molto comoda perche' tra un furto e l altro non serviva toglierla.veniva applicata con una colla che mi pare si chiamasse pegaso che emetteva un luccichio che abbagliava le telecamere di sorveglianza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 :lol: :lol: :lol: :lol: ci deve essere una legge che impedisca di postare roba che mi faccia sbellicare così tanto dalle risate da impedirmi di respirare per dieci minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 prossime milestones aziendali: - prendere le impronte digitali dall'ingrandimento della foto di gradiv e compararle con quelle di quintoj ("la foto l'ho presa dal web"... è sensazionale! Praticamente viene a rivendere a NOI il NOSTRO stesso prodotto!!!) - informarsi su cosa sia questo meraviglioso YACE che gradiv sponsorizza, questa retina favolosa che scompare a contatto con la pelle - licenziare tutti i nostri esperti di mercato - capire come abbiamo fatto a farci sfuggire un prodotto simile - capire come fa questo incredibile rivenditore / fanciulla a praticare prezzi così concorrenziali (addirittura 650 euro!!! Ma che, li regala???) oh, no, sto ricominciando a ridere... fermatemi... forse riprendo a scrivere dopo... femratemi, non riesco a trattenermi... oddio, lo stomaco... oddio, fino alle lacrime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Ciao io vendo protesi fatte da una retina finissima color pelle(la tua pelle) alla quale sono attaccati 1 alla volta i capelli. le vendo,il costo e' bassissimo e i capelli sono veri e indiani.Costo 650 € a protesi.Il costo e' bassissimo perche' nn ci voglio speculare,ma aiutare chi ne ha bisogno. E' veramente invisibile sia alla vista che al tatto. Se siete interessati chiamatemi 320-8866396.Oppure anche solo per qlsiasi domanda. No ragazzi che storia è questa ? Davvero esiste una retina che fa protesi cosi finissime e con i capelli attaccati uno alla volta ? E alla modica cifra di 650 euro cadauna ? No perchè la voglio anche io, in tal caso... Non è possibile nel 2008, in presenza di tecnologie retiniche cosi finissime, ricevere ancora protesi con capelli innestati due alla volta e con tutti questi ricci poi... clicca qui Non è possibile... Attendo una spiegazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gradiv Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ma che belle battute che sapete fare quando siete in comunità...mi diverte proprio troppo leggere che per una decina di minuti sono stata nei vostri pensieri;devo ammetterlo:se fosse un confronto alla pari,forse potrei farcela,ma 1 contro tutti voi..mi date proprio filod'oro(calza lace)da torcere.Però voglio godermi questo momento perche' prima o poi dovrete piegarvi e allora diventerete noiosi...su ragazzi sempre dritti che così mi piacete di più! Vorrei scrivervi altro,almeno per essere sicura che abbiate qualcosa a cui appigliarvi per stuzzicare un pochetto,ma son sicura che in questo avete del talento che unito a una buona dose di fortuna potrebbe sfornare battute veramente fantasticheeee... Vi saluto dandovi un'informazione che se viene a saperlo il mio direttore,potrebbe anche licenziarmi:ora le lace sono anche degradabili in mancanza di ossigeno..cio' fatto per poter risparmiare sul prodotto che dovrebbe (e tra parentesi adempie perfettamente alla propria funzione)rimuovere la colla,in modo da romuovere la lace.Insomma ora questa e' acqua passata,ma anche noi come la eminflex vogliamo rinnovarci e abbiamo deciso di testare su di voi(dolci clienti)questo prodotto:si procede in questo modo:nn si compra piu' lo sprai (con un considerevole risparmio)ma si mette la lace in atmosfera priva d'ossigeno..per rendere le cose semplici,torni a casa e quando la vuoi togliere prendi un sacchetto(solitamente quelli della coop vanno benissimo,oppure se vuoi possiamo venderteli noi)e li metti sulla testa stando attento a coprire anche il collo,quando l'ossigeno sara' azzerato,bastano precisi 3 min e la lace e rimossa.Siamo sempre i migliori...ma la ditta sarebbe nulla senza me..so io che c ho le idee mejo,pure di voi!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Interessantissimo il tuo sistema, ma sai com'è, io sono uno di quelli che se non vede non crede.....se mi fai assistere ad un'applicazione pratica su te stessa del tuo metodo e potrò constatarne la totale efficacia, magari lo prenderò in considerazione.... :diavoletto: Tra l'altro l'assoluta mancanza di errori nella tua esposizione mi ricorda alcune vecchie conoscenze.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 In pratica per rimuovere una protesi bisogna tentare un suicidio per soffocamento.. Ganzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 L'ho provato il metodo...sembrava buono...per esser sicuro di non sbagliare l'ho tenuto un paio di minuti in più, stringengo bene bene, ma, delusione!, niente da fare...mi dispiace non funziona, almeno su di me...sono dovuto ritornare ai vecchi e buoni remover....peccato perchè sembrava essere l'uovo di Colombo.. Never mind! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gradiv Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Aaa..sii..e a chi assomiglierei ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Aaa..sii..e a chi assomiglierei ? Ok, adesso basta. Gradiv, quella è la porta... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati