Vai al contenuto

la caduta dell'impero del "copertone"?


Messaggi raccomandati

Nella sf..ga di essere incappato nell'azienda dell'innominabile, sei stato fortunato....almeno non hai mai avuto il "piacere" di indossare il "meraviglioso" prodotto e non sei stato sgamato con il "pirellone", come è capitato a chiunque di noi lo abbia portato.

Porca miseria!!!!

Non m'aspettavo che olte a denominare nomi di protesi e prodotti pure di altri rivenditori oltre ai miei, :rolleyes: dovessi creare appellativi per "famosa azienda": "rossocesare", "Pirellone" etc) :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

So già che solleverò polemiche e forse mi indicherete la porta d'uscita, ma sento il bisogno di dire qualcosa a proposito di Ragazzi.

Ebbene sì, ho nostalgia dei suoi bellissimi capelli; nonostante abbia ammucchiato le vecchie protesi in uno scatolone in soffitta e senza troppi riguardi, lo sono ancora.

Penso che fra noi "ragazze" aleggi un certo malcontento e questo sia dovuto proprio alla qualità dei capelli.

Voi ragazzi, capisco che abbiate altre paranoie rispetto a noi: in primis l'essere insgamabili e questa preoccupazione è dovuta a tagli corti che rendono più difficile l'uniformità del colore, l'adattamento ai parietali ecc.., ma sono proprio i capelli corti a non evidenziare una qualità capillare mediocre o peggio.

Un po' di gel e il problema si risolve.

Per noi donne, esenti da da queste difficoltà, visto che copriamo con la lunghezza, il problema è pricipalmente la bellezza e la duttilità dei capelli stessi.

Pensate per un attimo ad avere capelli lunghi, minimo 25 o addirittura 40 cm che si arruffano o si increspano o che si compattano.....non è forse un problema?

Voi con una passata di gel riuscite a rimediare anche un capello mediocre o bruttino, ma noi cosa facciamo?

Ricorderete sicuramente l'entusiasmo iniziale con cui molte ragazze ricevono la nuova protesi, e dopo?

A distanza di tempo avete mai letto post di qualcuna di loro ancora raggiante per quello che ha in testa?

Cosa che voi maschietti fate regolarmente....beati voi.

Ma è proprio utopistico pensare ad una protesi con la base perfetta degli OC e dei capelli veramente belli?

 

Premesso che sto ancora aspettando la mia prima newgen degli OC (ma in indiani), non posso che darti ragione per quello che riguarda i capelli del censored, che erano assolutamente fini, morbidi, mai arruffati. La base invece era un vero delirio, tale e quale voi in tanti in q discussione avete narrato. Inoltre, io porto una totale, mai avuto una base perfetta (e ai centri ne ho fatte ben 7)!

 

Ma tolto il pirellone, x ora sono cascata abbastanza male: basi abbastanza leggere, quella di adesso magnifica (ancorchè di misura non perfetta e con cucitura un po' alla carlona) e insgamabile anche con il naso sopra, ma capelli sempre + orrendi e arruffati inestricabilmente a 1 giorno dal lavaggio; mummificati anche al passaggio del tornado. E tutto ciò facendo abbondante uso di tutti gli intrugli (o quasi) di Luca, che sono "quasi" miracolosi, ma non bastano....

E allora, concordo con te:

 

è così difficile avere una bella e giusta base, leggera e invisibile, con capelli bellissimi??

 

So che tu non sei soddisfatta della tua OC in europei e dunque credo che Medusa e gli altri abbiano il dovere morale di dare un aiuto anche a noi ragazze studiando seriamente le situazioni in corso.

 

Ragazze, che dite, non sarebbe il caso di aprire una discussione ad hoc per raccogliere tutte le esperienze e le informazioni utili a creare la newgen femminile perfetta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sto ancora aspettando la mia prima newgen degli OC (ma in indiani), non posso che darti ragione per quello che riguarda i capelli del censored, che erano assolutamente fini, morbidi, mai arruffati. La base invece era un vero delirio, tale e quale voi in tanti in q discussione avete narrato. Inoltre, io porto una totale, mai avuto una base perfetta (e ai centri ne ho fatte ben 7)!

 

Ma tolto il pirellone, x ora sono cascata abbastanza male: basi abbastanza leggere, quella di adesso magnifica (ancorchè di misura non perfetta e con cucitura un po' alla carlona) e insgamabile anche con il naso sopra, ma capelli sempre + orrendi e arruffati inestricabilmente a 1 giorno dal lavaggio; mummificati anche al passaggio del tornado. E tutto ciò facendo abbondante uso di tutti gli intrugli (o quasi) di Luca, che sono "quasi" miracolosi, ma non bastano....

E allora, concordo con te:

 

è così difficile avere una bella e giusta base, leggera e invisibile, con capelli bellissimi??

 

So che tu non sei soddisfatta della tua OC in europei e dunque credo che Medusa e gli altri abbiano il dovere morale di dare un aiuto anche a noi ragazze studiando seriamente le situazioni in corso.

 

Ragazze, che dite, non sarebbe il caso di aprire una discussione ad hoc per raccogliere tutte le esperienze e le informazioni utili a creare la newgen femminile perfetta ?

 

Non mi sembra che annarella fosse così scontenta: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34841

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente concordo con quello detto ultimamente. la felicita' di una base sottilissima e del prezzo e' indiscutibile. mai tornerei indietro sul coppertone. ma la qualita' del capello era un altra cosa. mai usato un prodotto per districare i capelli. se si potesse anche spendere di piu e trovare la stessa qualita' dei capelli per me sarebbe un sogno. io porto adesso degli europei degli oc e dopo un mese e mezzo dev usare palate di prodotti per avere il risultato sperato. non e' assolutamente una critica a nessuno anche perche' penso che questo forum abbia aiutato a cambiare la vita di molte persone. penso pero che col tempo si debba ricercare una qualita' sempre migliore. un saluto a tutti

 

appunto, se non qui, dove cercare la soluzione? Questa comunità ha questo scopo, vero?

La perfezione, ovvero dare anche a noi la normalità....

 

Mi sembra di capire che il problema siano solo i capelli. Posso dire che oltre ai c. n. c. ci sono altri prodotti (con basi indecorose) ma con capelli europei da favola.

La mia esperienza: ho 1 protesi fatta nel 2003, che uso di scorta ancora oggi ed in particolare per situazioni tipo malattie (lunghi periodi a letto o anche in ospedale). Base lace superpesante e visibile ad analisi accurata, front con superfrangia, ma il tutto comunque leggero a sufficienza da permettere di tenerlo a letto giorno dopo giorno, capelli 35 cm mai arruffati. Il prezzo assai alto, benchè la metà del pirellone.

Ciò dunque significa che in giro per il mondo ci sono bei capelli. Come facciamo a metterli sulle newgen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Luca: lo sgamo non si verifica mai per la qualità del capello, che soprattutto in una donna può essere dovuto a mille ed un trattamento cosmetico non andato a buon fine. Lo sgamo è figlio, in ordine di rilevanza: dello stacco (in densità, colore, riflesso, lucentezza, forma, lunghezza e spessore) tra capelli naturali e protesici (sgamo diretto, fonte di certezza), della densità esagerata e del tipo di pettinatura (sgamo logico, fonte di sospetto).

Quello che le ragazze dicono è però incontestabile: una cosa è avere i capelli lunghi 5 cm, una cosa è averli lunghi 20 cm.

I piccoli impuntamenti nel pettine che riscontriamo noi, diventano matasse inestricabili per loro.

 

Credo che l'unica soluzione sia l'uso di capelli europei.

Se rimpiangete i capelli dei pirelloni, provate una protesi in europei: sono convinto che ne resterete soddisfatte ed alla fine il maggior prezzo, come sempre accade con gli europei, verrà compensato dalla maggior durata, oltre che dall'uso più agevole.

 

Alla fine, quindi, non spenderete più di quanto non spendiate con gli indiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento il dovere di intervenire.

 

Era il lontano 1996 quando entrai per la prima volta in un centro che sappiamo, quindi ho portato loro protesi per ben 11 anni, per l'altro anno e mezzo tre protesi di un centro conosciuto come tricom....., penso quindi di avere le carte in regola per esporre il mio pensiero.

 

La prima volta, avere in testa capelli, e' stata una grande soddisfazione, ricordiamoci il periodo di collocazione temporale, a quel tempo o quello o niente.

Oggi penso che migliaia di persone in questi anni abbiano pensato senza la sfrontatezza dell'ammissione che io portassi un nido in testa (mi basta riguardare le foto).

La crisi che il gruppo sta' e e stava passando con la chiusura del centro a me piu' vicino, mi indusse a cercare nuovi fornitori e capitai nel successivo.

Altra conquista per me, protesi molto piu' sottile ed assolutamente non rigida come il copertone.

 

I capelli del copertone: belli si', dritti, assolutamente non malleabili ad alcuna piega se non impostata con il gel, sempre lo stesso stile, frangetta a mo' di

sipario sul davanti, scoprire il front? impensabile. Dopo due mesi, rossi.

 

I capelli del tricom.....: fini, sicuramente installati senza alcuna logica dato che ad ogni shampoo era un impresa districarli con un numero imprecisato di

caduti nel pettine, dopo due mesi, gialli, non rossi, gialli.

 

I capelli del copertone e di tricom...: prezzi da rapina, che tutti noi abbiamo sborsato.

 

Primi mesi 2008: contattato dal centro tricom... mi viene proposta una speciale offerta di acquisto per i "fedelissimi" di protesi ad euro 1.600,00= cadauna.

tentato, stavo quasi per accettare quando venni a conoscenza che molti attori di fiction utilizzavano protesi invisibili, conosciuti i loro nomi

utilizzai internet per trovare nuove soluzioni, dopo aver visionato siti americani ed un sito italiano, approdai a voi.

L'ultimo della tricom.. stava morendo giorno per giorno, disperato lanciai un appello al forum e Medusa con le sue protesi in stock, mi salvo'

 

E' dal 20 agosto che indosso questa protesi in stock senza problemi, ho letto di capelli che si intrecciano, mai capitato, perdita di colore assolutamente no, non ho mai utilizzato prodotti particolari (solo shampo e balsamo ogni giorno) solo ora ho acquistato Cupido per una maggiore morbidezza non certo perche' avessi problemi di pettinabilita'.

 

Conclusioni: i tempi si evolgono, chi non riesce a stare al passo e' inesorabile che rimanga indietro se non tagliato fuori, ci siamo cascati e ci siamo fatti spennare perche' c'erano solo loro.

 

Per cortesia, non mi parlate di bei capelli del copertone, fissati su un impianto che tutti conosciamo, NON SIGNIFICA NIENTE, e' come metter un bellissimo vestito nuovo e poi uscire con un paio di scarpe rotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente concordo con quello detto ultimamente. la felicita' di una base sottilissima e del prezzo e' indiscutibile. mai tornerei indietro sul coppertone. ma la qualita' del capello era un altra cosa. mai usato un prodotto per districare i capelli. se si potesse anche spendere di piu e trovare la stessa qualita' dei capelli per me sarebbe un sogno. io porto adesso degli europei degli oc e dopo un mese e mezzo dev usare palate di prodotti per avere il risultato sperato. non e' assolutamente una critica a nessuno anche perche' penso che questo forum abbia aiutato a cambiare la vita di molte persone. penso pero che col tempo si debba ricercare una qualita' sempre migliore. un saluto a tutti

 

Allora, forse, sono io l'unico scontento (anche) dei capelli del --censurato--, visto che i capelli dei miei "copertoni", oltre che divenire irrimediabilmente lisci al primo shampoo -mentre i miei sono mossi - erano degli autentici "chinese noodles", ossia di uno spessore veramente esagerato e di un colore tendente al nero corvino, con gli immancabili riflessi "rossocesare", tanto che, più di una volta, mi sono arrabbiato con gli operatori del centro a cui mi rivolgevo, perchè, soprattutto d'estate quando i miei capelli si schiarivano con il sole, mi ritrovavo la protesi con capelli quasi corvini e miei capelli castano quasi chiaro...oltretutto, il gel che ero costretto a usare per tentare di attenuare l'effetto "parrucca", li rendeva ancora più scuri.

 

Inoltre, i capelli mi si "impennavano" all'insù soprattutto nella parte posteriore, nonostante fossero lunghi non meno di 7 - 8 cm, tanto che ero costretto a usare "chili" di gel e di lacca per tenerli a posto.

 

Altro che capelli europei...io sono assolutamente convinto che quelli dei miei --censurato-- erano capellli cinesi di pessima qualità.

 

Nella mia modestissima esperienza di protesi new gen (meno di due mesi), non ho, invece, riscontrato i problemi di cui sopra, visto che, finalmente, mi ritrovo in testa dei capelli con uno spessore "normale" e che mi basta bagnarli o, al più, usare i prodotti di Luca, per renderli perfettamente pettinabili...devo dire, però, che io li porto piuttosto corti (ca. 5 cm).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah…Io sinceramente non ho mai visto bei capelli da parte dell’Azienda in questione!....Son sempre stati: Capelli spessi (da cinesi), lisci (da cinese) ….Sara’ sicuramente la provenienza…. Aggrovigliati, impettinabili!

Ho scoperto capelli belli e di spessore ugauali ai naturali solo con le new gen addirittura "indiani remy" (attenzione non sto elogiando gli O.C ……Ho detto new gen). Da quì in base alla mia esperenza, deduco che l’azienda usa capelli europei per protesi da donne (lunghi).

Confermo, nemmeno io ho mai visto bei capelli da parte dell’Azienda in questione!... Come ho già detto: spessore da paura, ondulazione inesistente, ecc.

 

Ora, io non posso parlare di durata perchè come sapete sono solo 3 settimane che ho fatto l'installazione della NewGen. Per ora posso solo dire che è la prima volta da quando uso protesi che sono soddisfatta. Se poi i capelli cambieranno, aggrovigliandosi ecc, prenderò gli europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho certo pensato che tu volessi elogiare il "Continental"!

Mi riferivo al risultato "estetico accettabile! :fischietto:

Mg70.....A parte vedere una donna col"Pirelli" addosso......Ma vederlo materialmente (grazie a Fiumediperle in una miniconvention con Quinto in Lombardia)......E' INDESCRIVIBILE!.........

 

ma lù....guarda che è utilissimo... scusa l'ho pagato solo 3758 euro !!! :rolleyes: ci lavo il cagnolino dentro!!!!...e dato che grazie ai suoi forellini mi avevan assicurato che è traspirante..ho provato a scolarci gli spaghetti...ma...NON FUNZIONA :blink: ....chissà come mai????!!! :wacko: sarà che l'acqua ha un ph acido???? :34: :lol: :60:

una cosa è certa però...per coltivarci funghi, batteri, amebe, parameci..NON ha paragoni!!!! :visitor: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, continuo ad apprezzare i capelli indiani della factory b, anche a lunghezze intermedie.

Per gli europei: il fatto che siano disponibili rappresenta certo un'occasione in più, specialmente per le donne che li portano lunghissimi!

 

W chi si accontenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria!!!!

Non m'aspettavo che olte a denominare nomi di protesi e prodotti pure di altri rivenditori oltre ai miei, :rolleyes: dovessi creare appellativi per "famosa azienda": "rossocesare", "Pirellone" etc) :supersorriso:

 

"Pirellone" fa rima con "copertone", come "pirellato" fa rima con "cesarato".

 

Però, peccato che il mitico pack67 non posti più da diverso tempo in questo forum...lui sì che ne avrebbe potuti inventare di nuovi appellativi per il "meraviglioso" prodotto dell'innominabile azienda: ho letto più di una volta la sua "divina commedia del copertone" (adesso non trovo più il relativo topic)...veramente esilarante.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pirellone" fa rima con "copertone", come "pirellato" fa rima con "cesarato".

 

Però, peccato che il mitico pack67 non posti più da diverso tempo in questo forum...lui sì che ne avrebbe potuti inventare di nuovi appellativi per il "meraviglioso" prodotto dell'innominabile azienda: ho letto più di una volta la sua "divina commedia del copertone" (adesso non trovo più il relativo topic)...veramente esilarante.

il mitico pack67 si è collegato l'ultima volta il 2 luglio 2008 mi pare e ha risposto(mi dato un grande piacere!!!) a un mio mp che gli avevo inviato tantissimo tempo prima!!! lo ringraziavo per avermi fatto trascorrere un'intera notte a rotolar dal ridere!!!! :lol: :lol:

comunque la Divina Commedia del Coppertone io l'ho stampata...e se qualcuno la vuol rileggere (è troppo forte)gliela invio volentieri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

oggi sono stato nel centro dell'innominabile azienda per l'ultima volta per dargli il benservito e l'operatore mi ha confessato che, nell'ultimo anno, ha perso moltissimi clienti, che quest'anno oltre trenta centri hanno abbandota l'innominabile e che, nonostante il fatto che più persone gli abbiano detto che il "copertone" è oramai un prodotto vetusto e superato, l'innominabile continua a insistere sul fatto che il "copertone" è la "ferrari" delle protesi....veramente patetico.

Chi come me ha subìto anni e anni di rozzo e scorretto rapporto di dipendenza con questo imprenditore ed i suoi compari non può che provare un moto di compiacimento nell'apprendere questo. Io sono nuovo del forum, e ancora sto attendendo le mie prime new gen, ma il mio nick deriva proprio dall'ultima visita al loro centro, un anno fa circa: il numero del nick è il loro ultimo preventivo per un impianto.... questo vi renda l'idea di quale sollievo e soddisfazione ho provato conoscendo il forum e i suoi partecipanti.... Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, ecco a voi il famoso c n c di Fiumediperle.

Mi raccomando..... guardate SOLO i capelli :supersorriso:

 

 

 

 

Medusaaaaaaaa....mi avevi promesso che l'avresti tenuta SOOOOOOOOOOOOOOOlo per te :diavoletto: ......al massimo che l'avresti appesa in salotto.....e comunque tanto era 10 kg fa.....non mi riconoscerebbe nessuno :innocente: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, ecco a voi il famoso c n c di Fiumediperle.

Mi raccomando..... guardate SOLO i capelli :supersorriso:

 

 

Fiume.....ma sei proprio una dispettosa! Mi raccomando..... guardate SOLO i capelli ...Ti esponi cosi' "naturalmente" e ci pure indispettirci a guardare solo il c.n.c.

Non gli ho dato nenmmeno un solo sguardo ai capelli! :P ......NON SE LO MERITANO!.....MERITA ALTRO!!!! :rolleyes:

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Medusaaaaaaaa....mi avevi promesso che l'avresti tenuta SOOOOOOOOOOOOOOOlo per te :diavoletto: ......al massimo che l'avresti appesa in salotto.....e comunque tanto era 10 kg fa.....non mi riconoscerebbe nessuno :innocente: !!!!

 

Ma dai che sei ancora una gran fig....ura

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiume.....ma sei proprio una dispettosa! Mi raccomando..... guardate SOLO i capelli ...Ti esponi cosi' "naturalmente" e ci pure indispettirci a guardare solo il c.n.c.

Non gli ho dato nenmmeno un solo sguardo ai capelli! :P ......NON SE LO MERITANO!.....MERITA ALTRO!!!! :rolleyes:

lù...ma non vedi che è un fotomontaggio?????eppoi...la colpa è tutta del tuo amico!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

lù...ma non vedi che è un fotomontaggio?????eppoi...la colpa è tutta del tuo amico!!!! <_<

Allora, riformulo la risposta:

Non gli ho dato nenmmeno un solo sguardo ai capelli e tantomeno allo sfondo! ......NON SE LO MERITANO!.....MERITA ALTRO!!!! :P

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

il mitico pack67 si è collegato l'ultima volta il 2 luglio 2008 mi pare e ha risposto(mi dato un grande piacere!!!) a un mio mp che gli avevo inviato tantissimo tempo prima!!! lo ringraziavo per avermi fatto trascorrere un'intera notte a rotolar dal ridere!!!! :lol: :lol:

comunque la Divina Commedia del Coppertone io l'ho stampata...e se qualcuno la vuol rileggere (è troppo forte)gliela invio volentieri!!!!

 

L'ho trovata:ecco la "divina commedia del copertone", per i pochi che non l'avessero ancora letta.

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=189001

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata:ecco la "divina commedia del copertone", per i pochi che non l'avessero ancora letta.

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=189001

 

:fiorellino: ..è sempre bello rileggerla :lol: , ma io mi sono stampata...TUTTE le discussioni del mitico pack...

un giorno potrebbero far parte del...patrimonio dell'umanità.... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ..è sempre bello rileggerla :lol: , ma io mi sono stampata...TUTTE le discussioni del mitico pack...

un giorno potrebbero far parte del...patrimonio dell'umanità.... :60:

 

L'unica differenza rispetto a quella del Sommo Poeta è che la "Divina Commedia del copertone" può avere solo una cantica anzichè tre...la cantica dell'INFERNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...