Vai al contenuto

Gennarieddu

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gennarieddu's Achievements

  1. Lo shock loss ci può stare.. se le incisioni di questo nuovo trapianto sono state fatte bene i capelli della vecchia surgery ricresceranno.. ma ci vorrà qualche mese..... non aspettarti niente di eclatante prima di 6 mesi cmq..
  2. Gennarieddu

    Capelli Nido Dott. Fusco

    Perdonami..... ma uno che si iscrive a un forum e nel suo primo messaggio parla benissimo di una soluzione estetica vietata in molti stati e che in passato ha devastato teste e creato non pochi problemi ai suoi utilizzatori puzza un pochino.. per tua sfortuna ci sono diversi utenti qui che hanno provato i capelli nido e non ce n'è uno soddisfatto.. e......... pensa.......... il prurito l'hanno avuto tutti.................. ti sei anche scordato di dire che l'impianto continuo di questi capelli (perchè quando cadono poi li devi rimettere ovviamente) crea tessuto cicatriziale sulla cute (hai detto che non lascia cicatrici.. vero.. peccato che lasci MICRO cicatrici.. se fai un buchetto in testa la pelle non cicatrizza??) il che potrebbe poi precludere l'attecchimento degli innesti in caso di autotrapianto.. Ecco qualche link: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=38065 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...elli+nido\ http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...elli+nido\ http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...elli+nido\ http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...elli+nido\
  3. Gennarieddu

    Senza parole

    Ma non si potrebbe mettere il front in lace??
  4. In pratica per rimuovere una protesi bisogna tentare un suicidio per soffocamento.. Ganzo..
  5. Sul fatto che la gente "normale" non lo noti sono d'accordo.. E poi nessuno fa le foto con gli occhi.. in movimento probabilmente il "problema" scompare..
  6. Per me c'è un discreto stacco di densità con i parietali (che forse dovresti far allungare un po' e su cui dovresti mettere meno gel per farli apparire più folti..) soprattutto nell'integrazione con il mid.. Il crown invece va bene.. ma il problema è ai lati (dove per natura la maggior parte di noi ha una denistà più bassa rispetto al resto della testa).. Poi magari la foto inganna e dal vivo sei insgamabile..
  7. Gennarieddu

    Follica fai da te

    Scusa ma piuttosto che bucarti la testa prova il dermaroller..
  8. L'aspetto "sporco" cmq si può risolvere con un ottimo riflessante.. Il polveroso è limite attuale delle microfibre..
  9. Ecco.. Spiegatemi questo.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15436
  10. No no l'ho provato.. Ma stando a certe foto sembra che alcuni riescon ad avere proprio più capelli.. non solo a coprire la cute.. Anche gli stessi video su youtube sono sconvolgenti.. Non capisco davvero come ci riescano..
  11. Boh.. Io no capisco come facciate ad ottenere certi risultati.. Ma che tecnica usate?? Qui sembra che il toppik "crei" dei nuovi capelli.. Non solo che si depositi sulla cute e inspessisca quelli già presenti.. Mi illuminate??
  12. A proposito di rosso avrei una domanda e mi scuso per l'off topic.. Il rosso dipende semplicemente dal passare del tempo (i capelli si arrosserebbero se la protesi non fosse indossata?) o dai prodotti che si usano??
  13. A me sembra un'androgenetica come tante alrte.. Io 'sta sfocatura del pre non la vedo.. O meglio.. C'è quando si prende in maniera ravvicinata la testa quindi il dietro si sfoca.. Ma accade anche nei primi piani del pre.. Cmq.. E la pettinatura ad hoc per evidenziare il diradamento non mi sempbra plausibile perchè questo è praticamente calvo!! *Stando alle foto* il risultato è davvero molto buono..
  14. Gennarieddu

    Chiome piu' folte in 5 ore

    Ma vai postando la stessa cosa in tutti i forum?? Ma 'ndo' l'hai letta 'sta boiata??
  15. Spero che tutti vi rendiate conto di quanto una foto frontale nasconda la situazione vera.. Le foto da sopra sono le uniche valide.. Mi sembra ovvio che il risultato che sembrava straordinario ora è ben ridimensionato.. Anche se.. bisogna dirlo.. siamo a sei mesi.. Grazie topillopillo
×
×
  • Crea Nuovo...