Vai al contenuto

la caduta dell'impero del "copertone"?


Messaggi raccomandati

Cari amici vorrei fare finalmente chiarezza alle vostre ansie fomentate da tanta incertezza...ho indossato una lace per un servizio fotografico,io infatti sono castana,e invece mi volevano bionda...(nn faccio la modella..anzi sono bassa solo 1.67),comunque ho chiesto di quale prodotto si trattasse e tutto è finito li.Allora mi è capitato di incontrare quest'anno al mare una ragazza con problemi di alopecia e ne abbiamo parlato,mi ha detto che nn ne sapeva niente e che tutti fin a quel momento le avevano consigliato parrucche tradizionali..io nn ci potevo credere,così ho fatto una ricerca e ho visto che in Italia nn le vendono.Allora stavo cercando di far conoscere il prodotto ad altre persone che come quella ragazza ne han bisogno(io stessa in passato avevo 14 anni ho avuto un piccolo problema di questo genere,e nn vi nascondo che a quell'eta' te ne fai veramente un problema).I prezzi che ho trovato sono veramente esorbitanti ! Io credevo davvero di essere l'unica.Ma son contenta che invece si puo' trovare a meno e che è diffusa,ma allora perche' a quella ragazza chi vende le parrucche nn gli e l'ha mai proposta?Ma guarda che la gente è proprio bastarda! Comunque la mia occupazione principale nn è vendere lace,ma ho un'azienda,e sto finendo legge.

Ora se credete possiamo passare a altro argomento visto che questo ci ha un po stufato immagino...e il fatto che io esca da quella porta comunque ve lo scordate,ora che so che esistete nn vi lascio piu'...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cari amici vorrei fare finalmente chiarezza alle vostre ansie fomentate da tanta incertezza...ho indossato una lace per un servizio fotografico,io infatti sono castana,e invece mi volevano bionda...(nn faccio la modella..anzi sono bassa solo 1.67),comunque ho chiesto di quale prodotto si trattasse e tutto è finito li.Allora mi è capitato di incontrare quest'anno al mare una ragazza con problemi di alopecia e ne abbiamo parlato,mi ha detto che nn ne sapeva niente e che tutti fin a quel momento le avevano consigliato parrucche tradizionali..io nn ci potevo credere,così ho fatto una ricerca e ho visto che in Italia nn le vendono.Allora stavo cercando di far conoscere il prodotto ad altre persone che come quella ragazza ne han bisogno(io stessa in passato avevo 14 anni ho avuto un piccolo problema di questo genere,e nn vi nascondo che a quell'eta' te ne fai veramente un problema).I prezzi che ho trovato sono veramente esorbitanti ! Io credevo davvero di essere l'unica.Ma son contenta che invece si puo' trovare a meno e che è diffusa,ma allora perche' a quella ragazza chi vende le parrucche nn gli e l'ha mai proposta?Ma guarda che la gente è proprio bastarda! Comunque la mia occupazione principale nn è vendere lace,ma ho un'azienda,e sto finendo legge.

Ora se credete possiamo passare a altro argomento visto che questo ci ha un po stufato immagino...e il fatto che io esca da quella porta comunque ve lo scordate,ora che so che esistete nn vi lascio piu'...!

assolta con formula piena. pero'devi spiegare a poly del sacchetto altrimenti non ci dorme la notte :supersorriso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto Primo...l'altezza è perfetta per me... :supersorriso: :supersorriso: :fiorellino:

Battute a parte, anche per sdrammatizzare, credo ci sia stato un errore, piuttosto grossolano per altro, di comunicazione...in buona sostanza, ti sei presentata molto male, come se fossi entrata all'improvviso a casa di sconosciuti e, appoggiando i piedi sul tavolo, avessi cominciato ad imprecare in aramaico...

Bada che questo è un forum aperto a tutti, non una nostra proprietà privata; però per entrare e postare sarebbe stato carino, in primo luogo, presentarsi; in seconda battuta, informarsi con un pò di sana lettura, sulla vita in questa "piazza".

 

Ci sarebbero state meno incomprensioni e meno ilarità; qui gli avventori sprovveduti, quale non mi pare sia tu, non sono molto graditi; di orchi travestiti da salvatori della patria ne abbiamo conosciuti tanti, tutti...ecco l'origine della diffidenza e dell'ironia pungente.

 

Detto questo....BENVENUTA.

Sono sempre gradite persone nuove e, in caso di donne, il benvenuto è ancor più caloroso :P .

 

One step behind and then restart!

 

Siamo qui, tutti, a completa disposizione di chi vuol essere aiutato e ci chiede aiuto; ci sono anime qui dentro che i laboratori di ricerca delle Università se le sognano :supersorriso: ; se avrai modo di confrontarti con loro (io me ne tiro fuori, non ho la presunzione di essere a quei livelli!), te ne accorgerai; e vedrai tanta luce quanta in un'alba serena...

 

Un saluto,

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto Primo...l'altezza è perfetta per me... :supersorriso: :supersorriso: :fiorellino:

Battute a parte, anche per sdrammatizzare, credo ci sia stato un errore, piuttosto grossolano per altro, di comunicazione...in buona sostanza, ti sei presentata molto male, come se fossi entrata all'improvviso a casa di sconosciuti e, appoggiando i piedi sul tavolo, avessi cominciato ad imprecare in aramaico...

Bada che questo è un forum aperto a tutti, non una nostra proprietà privata; però per entrare e postare sarebbe stato carino, in primo luogo, presentarsi; in seconda battuta, informarsi con un pò di sana lettura, sulla vita in questa "piazza".

 

Ci sarebbero state meno incomprensioni e meno ilarità; qui gli avventori sprovveduti, quale non mi pare sia tu, non sono molto graditi; di orchi travestiti da salvatori della patria ne abbiamo conosciuti tanti, tutti...ecco l'origine della diffidenza e dell'ironia pungente.

 

Detto questo....BENVENUTA.

Sono sempre gradite persone nuove e, in caso di donne, il benvenuto è ancor più caloroso :P .

 

One step behind and then restart!

 

Siamo qui, tutti, a completa disposizione di chi vuol essere aiutato e ci chiede aiuto; ci sono anime qui dentro che i laboratori di ricerca delle Università se le sognano :supersorriso: ; se avrai modo di confrontarti con loro (io me ne tiro fuori, non ho la presunzione di essere a quei livelli!), te ne accorgerai; e vedrai tanta luce quanta in un'alba serena...

 

 

 

 

Un saluto,

MDM

ciao gradiv benvenuta anche da parte mia! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poly una sera t'invito a cena e ti spiego del sacchetto....

 

Eeeeh, mi vuoi proprio male, ora tutti mi scanneranno per questo. Qui tengono tutti famiglia e poi corrono dietro alle ragazzine... :supersorriso:

 

Scusa se azzardo ma, anche se non sono l'Oberinspektor Derrick, noto delle contraddizioni... evidenti!

 

Vi saluto dandovi un'informazione che se viene a saperlo il mio direttore,potrebbe anche licenziarmi:ora le lace sono anche degradabili in mancanza di ossigeno..cio' fatto per poter risparmiare sul prodotto che dovrebbe (e tra parentesi adempie perfettamente alla propria funzione)rimuovere la colla,in modo da romuovere la lace.Insomma ora questa e' acqua passata,ma anche noi come la eminflex vogliamo rinnovarci e abbiamo deciso di testare su di voi(dolci clienti)questo prodotto:si procede in questo modo:nn si compra piu' lo sprai (con un considerevole risparmio)ma si mette la lace in atmosfera priva d'ossigeno..per rendere le cose semplici,torni a casa e quando la vuoi togliere prendi un sacchetto(solitamente quelli della coop vanno benissimo,oppure se vuoi possiamo venderteli noi)e li metti sulla testa stando attento a coprire anche il collo,quando l'ossigeno sara' azzerato,bastano precisi 3 min e la lace e rimossa. Siamo sempre i migliori...ma la ditta sarebbe nulla senza me..so io che c ho le idee mejo,pure di voi!!!!!!!!!!!!!!!

 

Cari amici vorrei fare finalmente chiarezza alle vostre ansie fomentate da tanta incertezza...ho indossato una lace per un servizio fotografico,io infatti sono castana,e invece mi volevano bionda...(nn faccio la modella..anzi sono bassa solo 1.67),comunque ho chiesto di quale prodotto si trattasse e tutto è finito li.Allora mi è capitato di incontrare quest'anno al mare una ragazza con problemi di alopecia e ne abbiamo parlato,mi ha detto che nn ne sapeva niente e che tutti fin a quel momento le avevano consigliato parrucche tradizionali..io nn ci potevo credere,così ho fatto una ricerca e ho visto che in Italia nn le vendono.Allora stavo cercando di far conoscere il prodotto ad altre persone che come quella ragazza ne han bisogno(io stessa in passato avevo 14 anni ho avuto un piccolo problema di questo genere,e nn vi nascondo che a quell'eta' te ne fai veramente un problema).I prezzi che ho trovato sono veramente esorbitanti ! Io credevo davvero di essere l'unica.Ma son contenta che invece si puo' trovare a meno e che è diffusa,ma allora perche' a quella ragazza chi vende le parrucche nn gli e l'ha mai proposta?Ma guarda che la gente è proprio bastarda! Comunque la mia occupazione principale nn è vendere lace,ma ho un'azienda,e sto finendo legge.

Ora se credete possiamo passare a altro argomento visto che questo ci ha un po stufato immagino...e il fatto che io esca da quella porta comunque ve lo scordate,ora che so che esistete nn vi lascio piu'...!

 

Mah, in tutta sincerità: fossimo in un commissariato ti consiglierei già di farti portare un pigiama, cambio biancheria, dentifricio, spazzolino da denti, pettine e comode pantofole. Ah, un pacco di sudoku per ingannare il tempo... :ok2:

 

Vogliamo ricominciare da capo e capire, almeno a grandi linee, chi sia questa nuova (ed invero, lo ammetterai, strana) utente che prima cavalca la tecnica come fosse un pony e poi ammette di essere una praticante?

 

Sarai mica la perfida Milacedy de Winter incaricata dal cardinale Ricesarù di eliminare i nostri moschettieri Medusathos, Luc@ramis, Quinthos e Semplicementagnan? :diavoletto:

 

Milady.jpg

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

oggi sono stato nel centro dell'innominabile azienda per l'ultima volta per dargli il benservito e l'operatore mi ha confessato che, nell'ultimo anno, ha perso moltissimi clienti, che quest'anno oltre trenta centri hanno abbandota l'innominabile e che, nonostante il fatto che più persone gli abbiano detto che il "copertone" è oramai un prodotto vetusto e superato, l'innominabile continua a insistere sul fatto che il "copertone" è la "ferrari" delle protesi....veramente patetico.

Giusto per rimanere in tema...quando questo impero cadrà noi saremo vecchi o addirittura..... :innocente: ... nel senso che non cadrà mai del tutto...Purtroppo a loro discapito,i centri che stanno chiudendo sono i centri più giovani,che poi non chiudono,ma passano sotto altri marchi tra virgolette "PRESTIGIOSI"...I centri nati di recente hanno tutti clienti maggiormente sotto i quarant'anni e la maggior parte giustamente vedendo il risultato poco soddisfacente si rivolgono in percentuale più alta ad altri centri,in percentuale direi bassa ma che si sta allargando pian piano fanno ricerche su internet e si salvano perchè poi scoprono la triste ed amara ma stupenda realtà dei fatti,triste ed amare perchè si rendono conto dei soldi che avrebbero potuto risparmiare,stupenda perchè ormai spendere tanti soldi sarà solo un brutto ricordo.I centri invece di vecchia data,anni 70,hanno tutti clienti diciamo la maggior parte sopra i 50 anni,che d'internet ne sanno ben poco,che continuano a sostenere economicamente questi centri.Và anche detto che l'Italia è un paese di creduloni,in Italia basta fare pubblicità su un prodotto che non vale niente,che subito viene ritenuto il migliore dagli italiani.Và anche detto che chi si rivolge ad un centro "PRESTIGIOSO" ,gli fanno un bel introttinamento,(es.questo è il migliore,non ci sono rivali,costa tanto perchè vale,dura tanto,ecc..ecc...),e se magari vai con un lace by Salus sai che ti dicono?Che ne fai di quel prodottino,ti lascia a piedi dopo due mesi,i capelli sono sintetici di scarsa qualità...

Chi gestisce questi centri ,ha fiuto per gli affari,ti compra in un niente,basta poco che subito un cliente credulone si tuffa tra le sue braccia,ti fanno vedere tutto bello,ti fanno arrivare a toccare il cielo con le dita,ma in realtà vendono solo l'illusione di riavere quello che non si può avere,dopo di che il gioco è fatto,sei loro socio sostenitore a vita,tranne se non ti dai da fare a smanettare su internet.

Una azienda del settore protesi in Italia sta crescendo e facendo passi da gigante,tra l'altro un utente ha postato che le loro protesi sono tutto un altro mondo..

Ma io vorrei sapere che differenza c'è tra lace by azienda "PRESTIGIOSA" e lace by salus?Ve la dico io la differenza...Una pesona che ordina su Salus 2 protesi l'anno spende 300 euro,nel centro by XXX ti fanno un contratto di 5000/6000 euro annue,e vi assicuro che c'è tanta gente che frequenta questi centri,a costo di privarsi di altri piaceri della vita,vanno a regalare soldi nei centri,perchè non sanno come fare per venirne fuori,la protesi una volta messa in testa è come entrare in un tunnel dov'è tutto buio,ed è difficile poi venirne fuori,i poverini che non sanno come fare sono costretti ad andarci.Mettiamoci poi la gente ricca che non ha bisogno d'internet per risparmiare,frequenta questi centri almeno 2 volte la settimana.

Finchè esisteranno le protesi,i centri non chiuderanno mai...saluti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il sito dell'ex direttore CR di Rimini BAYERMANN CONSORZIO TRICOLOGICO ....WWW.BAYERMANN.COM...Dall'apparenza sembra di non trattare con protesi,provate a recarvi di persona in un centro BAYERMANN,mette dei copertoni ancora più spessi,poi ha delle pellicole in super thin skin che sembrano buone ma a partire da almeno 700/800 l'una,per il sistema copertone ne vuole 1800 euro l'una,solo una cosa di buono ci ho visto nei due prodotti...i capelli..per il resto mi sono sentito il mio lace offeso,che non è buono e che si notava il giallino del lace,hai voglia a dirgli che l'ho pagato quattro soldi e che non l'avrei mai cambiato con quella pellicola che aveva,per lui se l'ho pagato quattro soldi e perchè tanto vale.

Molti di questi centri che hanno chiuso con CR,sono passati a BAYERMANN,compreso questo centro ex CR dove mi sono trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il sito dell'ex direttore CR di Rimini BAYERMANN CONSORZIO TRICOLOGICO ....WWW.BAYERMANN.COM...Dall'apparenza sembra di non trattare con protesi,provate a recarvi di persona in un centro BAYERMANN,mette dei copertoni ancora più spessi,poi ha delle pellicole in super thin skin che sembrano buone ma a partire da almeno 700/800 l'una,per il sistema copertone ne vuole 1800 euro l'una,solo una cosa di buono ci ho visto nei due prodotti...i capelli..per il resto mi sono sentito il mio lace offeso,che non è buono e che si notava il giallino del lace,hai voglia a dirgli che l'ho pagato quattro soldi e che non l'avrei mai cambiato con quella pellicola che aveva,per lui se l'ho pagato quattro soldi e perchè tanto vale.

Molti di questi centri che hanno chiuso con CR,sono passati a BAYERMANN,compreso questo centro ex CR dove mi sono trovato.

Noooooo! Salvo perchè si notava il giallino, non deve notarsi niente e la rete deve scomparire perfettamente a contato con la cute; probabilmente il giallo dovrebbe essere la conseguenza di una imprecisa decolorazione dei nodi (a proposito non l'hai mica fatta con il percarbonato?).

 

Non è possibile che gente abituata a Pirelloni e loro sottomarche abbia da ridire sulle newgen in lace.

L'altro giorno facevo questa riflessione con Luc@: una persona comune può sgamare un portatore da tanti indizi come ad es. taglio statico che non cambia nel tempo, differenza di colore, strane evoluzioni dei capelli protesici ad es. quando c'è vento, ecc. ma mai un comune mortale si sofferma solo sul front. L'attenzione del Cesarato invece (ed io ne solo una testimonianza), mortificato dal front del C.N.C., anzichè osservare l'eccesso di densità, il colore, i riflessi, ecc. si sofferma anzitutto sul front e se questo è ben tenuto lasciando intravedere i capelli che fuoriescono dalla cute, il Cesarato emette la sentenza "Non è una protesi", come affermai io alla visione delle foto su salus.

Se le persone del Centro di cui parli, venditori di pellicole e copertoni, abituati a densità di 200% con capelli sparati in avanti che lasciano alle spalle un muro nero, hanno avuto da ridire su una protesi in lace, secondo me qualcosa non andava nel tuo modo di portare l'impianto o nell'impianto stesso, visto che si notava il giallognolo.

 

Fai attenzione ai personaggi che gestiscono questi centri perchè sono stati ben addestrati dalla casa madre, ti hanno attaccato e messo in condizione di dire che hai pagato quattro soldi il tuo impianto, il che equivale a dire: "spendi con uno zero in più da noi ed avrai un capolavoro di protesi senza l'effetto rete gialla"!

Ma poi non capisco che ci sei andato a fare in un centro del genere. Stanne lontano! :diavoletto:

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo non facciamo pubblicità ma soprattutto non comunichiamo questi prezzi!

Se la nostra gente sa che per soli 700-800 euro può avere una pellicola, come faremo a tenerli imprigionati qui da noi ed a sfruttarli come Medusa ci ordina di fare pagandoci 5 euro per ogni commento entusiastico sugli OC?

 

Cavolacci: rivenditori e Don Chisciotte di ogni risma ormai hanno subodorato l'inghippo e siamo vicini alla fine, mi sa...

 

Anzi, sai che fo? Per 700-800 euro, corro subito a farne incetta pure io...

Praticamente regalate queste pellicole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai mica la perfida Milacedy de Winter incaricata dal cardinale Ricesarù di eliminare i nostri moschettieri Medusathos, Luc@ramis, Quinthos e Semplicementagnan? :diavoletto:

 

Milady.jpg

ahahahahaha

 

quello a terra mi sembra proprio Luc@ramis, a giudicare dai capelli ovviamente :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai attenzione ai personaggi che gestiscono questi centri perchè sono stati ben addestrati dalla casa madre, ti hanno attaccato e messo in condizione di dire che hai pagato quattro soldi il tuo impianto, il che equivale a dire: "spendi con uno zero in più da noi ed avrai un capolavoro di protesi senza l'effetto rete gialla"!

Ma poi non capisco che ci sei andato a fare in un centro del genere. Stanne lontano! :diavoletto:

 

ciaoo

 

Mi piacerebbe mandarci uno con i propri capelli che dica di portare una protesi.

Sarei proprio curioso di sentire il parere... :diavoletto:

 

Comunque:

 

1) questa discussione sta diventando una chat...

 

2) discussioni come queste cannibalizzano tutta la sezione, lasciando deserte le altre discussioni.

 

Se Medusa è d'accordo, io direi di fissare un termine a 24-48 ore e poi chiudere o, nel caso, spostare in evidenza, cosa comunque pericolosa, come ben sappiamo, perché poi arriva quello che insulta e diffama i marchi altrui e ci va di mezzo Salus...

 

ahahahahaha

 

quello a terra mi sembra proprio Luc@ramis, a giudicare dai capelli ovviamente :supersorriso:

 

Ce lo vedrei proprio bene, Luc@ atterrato da Milacedy de Winter per conto del cardinale Ricesarù!

Luc@ non lo ammetterà mai ma, secondo me, ha sviluppato una Sindrome di Stoccolma nei confronti dei centri del Baffo.

A parole li odia ferocemente e pare sempre pronto ad assaltare le loro sedi, ma ne parla, ne parla troppo, in modo ossessivo.

E' un'idea vischiosa più che parassita, non riesce a staccarsela dalla mente, nemmeno col Remover.

Il Baffo, il copertone, il Centro, le legioni di cexarati che lo perseguitano! No, nooo, nooooooooooo!!!

In realtà, secondo me, ogni notte sogna di essere catturato dagli uomini del Baffo e condotto ammanettato ed incappucciato al suo ex-Centro dove gli viene saldato con l'Attak un copertone al cuoio capelluto mentre, con la penna in bocca, firma l'assegno che il direttore gli porge, dicendogli che il Centro lo seguirà sempre e non lo abbandonerà mai perché il Centro lo ama come ama tutti i portatori di alopecia del mondo.

 

A questo, Luc@ punto si sveglia tutto sudato urlando! :blink:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe mandarci uno con i propri capelli che dica di portare una protesi.

Sarei proprio curioso di sentire il parere... :diavoletto:

 

Comunque:

 

1) questa discussione sta diventando una chat...

 

2) discussioni come queste cannibalizzano tutta la sezione, lasciando deserte le altre discussioni.

 

Se Medusa è d'accordo, io direi di fissare un termine a 24-48 ore e poi chiudere o, nel caso, spostare in evidenza, cosa comunque pericolosa, come ben sappiamo, perché poi arriva quello che insulta e diffama i marchi altrui e ci va di mezzo Salus...

 

Ok Poly, domani la chiudiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeeeh!

Però tu le pecorelle smarrite non le vai a recuperare...

 

shepherd.jpg

 

Ti limiti a difenderle dai lupi, ma anche noi sappiamo difenderci, sai?

 

c_documents_and_settings_notandi_my_documents_my_pictures_killer_sheep.jpg

poly..ti dovrei citare per ...danni al computer..oltre che a me..... :diavoletto: ..ma ti rendi conto ???..avevo in mano un bicchiere con una bevanda calda....mi hai fatto quasi strozzar dal ridere :lol: :lol: ....per poco non annaffio tutto il portatile... :blink: :wacko: ma che gli avrei dovuto raccontare a quelli dell'assicurazione?????? :34: :cry:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimangio tutte le dichiarazioni negative fatte a Medusa..e nn solo,ma aggiungo che mi sembra abbia ottimi prodotti a prezzi onestissimi. Quasi quasi la protesi me la compro anch io,perchè mica una puo' uscire sempre con il proprio castano,magari oggi mi faccio mora e tra un mese rossa..poi bionda...sara' felice il mio ragazzo,e saranno felici anche i miei capelli che avranno un aspetto nuovo senza subire decolorazioni o tinture...

Raga ma come ho fatto a prendere proprio il vostro dito?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimangio tutte le dichiarazioni negative fatte a Medusa..e nn solo,ma aggiungo che mi sembra abbia ottimi prodotti a prezzi onestissimi. Quasi quasi la protesi me la compro anch io,perchè mica una puo' uscire sempre con il proprio castano,magari oggi mi faccio mora e tra un mese rossa..poi bionda...sara' felice il mio ragazzo,e saranno felici anche i miei capelli che avranno un aspetto nuovo senza subire decolorazioni o tinture...

Raga ma come ho fatto a prendere proprio il vostro dito?!!!

 

gradiv..che dire....forse...sei un po'...ehm..originale .... :fischietto: ...ma...mi sei simpatica :fiorellino: :rolleyes: ....comunque ti posso garantire che la serietà e la professionalità di medusa e delle persone che portano avanti questo progetto..se sei veramente interessata a farne parte...non credo la troverai facilmente altrove.... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo! Salvo perchè si notava il giallino, non deve notarsi niente e la rete deve scomparire perfettamente a contato con la cute; probabilmente il giallo dovrebbe essere la conseguenza di una imprecisa decolorazione dei nodi (a proposito non l'hai mica fatta con il percarbonato?).

 

Non è possibile che gente abituata a Pirelloni e loro sottomarche abbia da ridire sulle newgen in lace.

L'altro giorno facevo questa riflessione con Luc@: una persona comune può sgamare un portatore da tanti indizi come ad es. taglio statico che non cambia nel tempo, differenza di colore, strane evoluzioni dei capelli protesici ad es. quando c'è vento, ecc. ma mai un comune mortale si sofferma solo sul front. L'attenzione del Cesarato invece (ed io ne solo una testimonianza), mortificato dal front del C.N.C., anzichè osservare l'eccesso di densità, il colore, i riflessi, ecc. si sofferma anzitutto sul front e se questo è ben tenuto lasciando intravedere i capelli che fuoriescono dalla cute, il Cesarato emette la sentenza "Non è una protesi", come affermai io alla visione delle foto su salus.

Se le persone del Centro di cui parli, venditori di pellicole e copertoni, abituati a densità di 200% con capelli sparati in avanti che lasciano alle spalle un muro nero, hanno avuto da ridire su una protesi in lace, secondo me qualcosa non andava nel tuo modo di portare l'impianto o nell'impianto stesso, visto che si notava il giallognolo.

 

Fai attenzione ai personaggi che gestiscono questi centri perchè sono stati ben addestrati dalla casa madre, ti hanno attaccato e messo in condizione di dire che hai pagato quattro soldi il tuo impianto, il che equivale a dire: "spendi con uno zero in più da noi ed avrai un capolavoro di protesi senza l'effetto rete gialla"!

Ma poi non capisco che ci sei andato a fare in un centro del genere. Stanne lontano! :diavoletto:

 

ciaoo

No quinto,lo faccio prossima settimana con il percarbonato,in quando faccio l'istallazione venerdì prossimo...In quel centro mi sono trovato perchè conosco il titolare,sono un ex cliente quanto ancora non aveva fatto il tradimento a CR,ma lui comunque ci è rimasto male,infatti mi ha chiesto anche il prezzo,dove l'avessi preso,le critiche le ha fatte per vandarsi del suo prodotto,ma si vedeva che come base il mio lace non aveva nulla a che invidiare a lui..

Io ormai ho provato factory direttamente dalla Cina,figuriamoci se vado a spendere 700/800 euro per una pellicola...ma fin ora un prodotto come la factory B non i trova,é la migliore e teniamocela stretta.

 

SALVO2... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui nessuno va via né si chiude la discussione fin quando qualcuno non mi spiega come funzionano il sacchetto della COOP, la lace e lo sprai!!! :huh: chi cazz'è che non deve respirare???

Modificato da FXP
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimangio tutte le dichiarazioni negative fatte a Medusa..e nn solo,ma aggiungo che mi sembra abbia ottimi prodotti a prezzi onestissimi. Quasi quasi la protesi me la compro anch io,perchè mica una puo' uscire sempre con il proprio castano,magari oggi mi faccio mora e tra un mese rossa..poi bionda...sara' felice il mio ragazzo,e saranno felici anche i miei capelli che avranno un aspetto nuovo senza subire decolorazioni o tinture...

Raga ma come ho fatto a prendere proprio il vostro dito?!!!

 

Grazie Gradiv, è tutto chiarito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, adesso che è tutto chiarito con gradiv, torniamo all'oggetto della discussione...

 

Polywater giustamente mi richiamava in merito alla tutela dell'ambiente...

 

665691mf_049.jpg

 

Voglio organizzarmi con la raccolta differenziata, secondo voi qual è il contenitore adatto a ricevere il Pirellone, io non avrei dubbi... :fischietto:

 

911528RAC1A.jpg

non ce la faccio più dal ridere :lol: :lol: ...tu e poly siete dei criminali :diavoletto: ....mi farete slogare le mascelle :lol: ...oltre che farmi rischiare di farmi spruzzare il caffè caldo sul portatile :34: ....vi chiederò i danni!!!! :angry: ...c'è qualche principe del....forum che mi può sostenere...e magari farmi uno sconticino per ..le spese legali?????? :fischietto:

 

 

:bacio: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la faccio più dal ridere :lol: :lol: ...tu e poly siete dei criminali :diavoletto: ....mi farete slogare le mascelle :lol: ...oltre che farmi rischiare di farmi spruzzare il caffè caldo sul portatile :34: ....vi chiederò i danni!!!! :angry: ...c'è qualche principe del....forum che mi può sostenere...e magari farmi uno sconticino per ..le spese legali?????? :fischietto:

 

 

:bacio: :P

 

Tra i nostri utenti ne ho contati 5 fino adesso, tutti molto preparati e disponibili. Non hai che l'imbarazzo della scelta.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i nostri utenti ne ho contati 5 fino adesso, tutti molto preparati e disponibili. Non hai che l'imbarazzo della scelta.

:rolleyes:

 

oh bene..grazie medù... :bacio: ora farò un sondaggio per trovare il...migliore!!! :supersorriso:

e qualcuno che può dar qualche buona info su come investire i propri poveri risparmi(quelli rimasti dopo aver acquistato....4/5...elmetti da buttare poi tra le armi di distruzione di massa?????) :unsure: :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brindiamo tutti col Baffone... :fischietto:

 

310867birra%20moretti%20copy.jpg

Ciao a tutti ragazzi, brindo con voi perche' x 1 pelo tanti anni fa' non ci sono cascato anche io nell'....impero,grazie a dio!

Ne approfitto x ringraziare di nuovo medusa, luc@ e tutti voi!

Front scoperto....prima me lo sognavo di notte! ora tutto e' cambiato, IN MEGLIO naturalmente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...