Vai al contenuto

Bellucci...protesi???!!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! stavo facendo un giro in internet per vedere il taglio di capelli della Bellucci ed ho trovato questa foto...

http://img210.imageshack.us/img210/8114/bellucci4kq1.jpg

ma ingrandendola sembra che abbia una retina al centro dellla riga...ma porta un lace che voi sappiate?? non mi sembra che ne abbia bisogno...

bòòò secondo voi esperti del forum???

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! stavo facendo un giro in internet per vedere il taglio di capelli della Bellucci ed ho trovato questa foto...

http://img210.imageshack.us/img210/8114/bellucci4kq1.jpg

ma ingrandendola sembra che abbia una retina al centro dellla riga...ma porta un lace che voi sappiate?? non mi sembra che ne abbia bisogno...

ciao a tutti

Non è un lace... sono i nodi dei capelli scoloriti male :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un lace davvero!! si vede la retina chiaramente.. non l'avrei mai detto!

ciao ragazzi,

secondo me sono in tante ad utlilizzarle....ero poco tempo fa in un centro che realizza parrucche per il cinema e una volta nel camerino per provarne una ( che tra le altre cose mi stava malissimo :ph34r: ) ed esposte su delle teste finte c'erano una decina di parrucche favolose destinate a una nota attrice italiana(c'era scritto sopra,non so se posso fare nomi),con una retina sotto che scendeva fino alla fronte.Cosi'ho chiesto alla signorina se era possibile avere una cosa del genere da attaccare sul frontale(ancora non avevo capito niente delle protesi!!!)e lei mi ha risposto che non era possibile perchè quelle le utilizzano solo in tv perchè sarebbero visibilissime nella vita di tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia poca esperienza nel campo protesi....

ma non è possibile che si tratti di un fotomontaggio? cioè con una densità altissima come in foto è possibile vedere lo stesso la retina?

infatti è una cosa quasi impossibile. secondo me è un effetto ottico... cioè, si vede una "retina" SOPRA i capelli e non FRA i capelli... non ha senso. deve essere davvero una scoloritura di capelli naturali venuta male. non che la Bellucci possa essere immune da extensions o wigs... ma questa foto non è normale

Modificato da FXP
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia poca esperienza nel campo protesi....

ma non è possibile che si tratti di un fotomontaggio? cioè con una densità altissima come in foto è possibile vedere lo stesso la retina?

Non è esagerata come densità, è che sotto ci sono i capelli naturali, quindi la retina si vede solo dove c'è la "riga" protesica.

Tra l'altro sarebbe un fotomontaggio spettacolare: avrebbero calcolato anche l'effetto ottico di appiattimento della trama del lace (non si vede una disegno a nido d'ape ma piccole linee).

Prima ancora di chiedervi a che scopo avrebbero potuto farlo, vi chiedo perché vi stupiate e cosa ci sarebbe di male.

Un'attrice come la Bellucci ha 1001 impegni e non può, soprattutto dopo tanti anni di carriera, vivere fissa dal parrucchiere.

In caso di impegni minori, una bella parrucca d'effetto come questa e via...

Del resto lo fanno tutti, anche le ragazzine, non vedo perché non potrebbe farlo una di 44 anni. :fischietto:

Guardate che una parrucca per uno che ha i capelli è un divertimento come tanti altri...

Siamo noi, che sotto siamo pelati, a farci il complesso del posticcio! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ancora di chiedervi a che scopo avrebbero potuto farlo, vi chiedo perché vi stupiate e cosa ci sarebbe di male.

ma bhooo non saprei, forse una associazione di racchie pronte a smascherare una gran bella donna come la bellucci...... :rolleyes:

e poi di male non c'è proprio niente, figurati.......

anzi siamo noi, che stiamo sempre a guardare i capelli di tutti, quando su un esemplare di femmina come quello ci sarebbe ben altro da guardare.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bhooo non saprei, forse una associazione di racchie pronte a smascherare una gran bella donna come la bellucci...... :rolleyes:

e poi di male non c'è proprio niente, figurati.......

anzi siamo noi, che stiamo sempre a guardare i capelli di tutti, quando su un esemplare di femmina come quello ci sarebbe ben altro da guardare.... :fischietto:

Esatto! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma, cos'è questo, un nido di suocere? Anche la Bellucci, e allora? Ma siamo proprio noi a non fare nulla perchè sostituire i propri capelli (esistenti o meno) diventi una cosa normale?

Esistono giornate per la cura di tutte le malattie possibili immaginabili, eppure una giornata per le cure contro l'alopecia no. Evidentemente tutti, noi x primi, la viviamo come 1 colpa. Qualcosa da nascondere...quasi fosse colpa nostra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun trucco, quello è chiaramete un lace, il solo motivo per cui si riesce ad intravedere in maniera pittosto marcata il materiale attraverso la riga, risiede nel fatto che la Bellucci sotto l'impianto ha i propri capelli, infatti il lace a contatto con la pelle sparisce per evidenti questioni cromatiche mentre invece se viene a contatto con i capelli (specie se scuri) darà l'effetto di una retina bianca su fondo nero.

Questo serva anche a far capire che un impianto capillare portato con i propri capelli non rasati, non potrà essere mai al 100% ne da un punto di vista pratico ne estetico, lasciatevelo dire da uno che prima di decidere di rasare i propri capelli sotto l'impianto ha fatto passare un anno di tempo.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono giornate per la cura di tutte le malattie possibili immaginabili, eppure una giornata per le cure contro l'alopecia no. Evidentemente tutti, noi x primi, la viviamo come 1 colpa. Qualcosa da nascondere...quasi fosse colpa nostra.....

E' proprio vero Alice, sono la prima ad ammetterlo....vivere la cosa come una colpa da nascondere è sempre stato il mio modo di sentire il problema.

Nonostante non abbia mai avuto problemi ad esporre le mie idee o il mio modo di essere, anche in contesti a me non favorevoli,

riguardo all'alopecia mi ritrovo spiazzata...troppo fragile per affrontarla liberamente, senza timori di giudizi o pregiudizi.

Solo da quando frequento il forum...sento che si sta sgretolando, poco a poco, quel muro di protezione che mi ero costruita.

Ebbene sì, il forum si sta rivelando una felice scoperta e non solo per i consigli anti-sgamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun trucco, quello è chiaramete un lace, il solo motivo per cui si riesce ad intravedere in maniera pittosto marcata il materiale attraverso la riga, risiede nel fatto che la Bellucci sotto l'impianto ha i propri capelli, infatti il lace a contatto con la pelle sparisce per evidenti questioni cromatiche mentre invece se viene a contatto con i capelli (specie se scuri) darà l'effetto di una retina bianca su fondo nero.

Questo serva anche a far capire che un impianto capillare portato con i propri capelli non rasati, non potrà essere mai al 100% ne da un punto di vista pratico ne estetico, lasciatevelo dire da uno che prima di decidere di rasare i propri capelli sotto l'impianto ha fatto passare un anno di tempo.

Vippo

Quoto Vippo, anche secondo me il lace si nota per i motivi da lui esposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img210.images...ellucci4kq1.jpg

ciao a tutti

Sicuramente è un lace e sotto ci sono i suoi capelli,

1)il motivo potrebbe essere che i suoi capellinon sono piu' folti come una volta e utilizza una impianto in lace

2)avendo i capelli molto corti utilizza un' impianto per facilita di cambio di loock

comunque è un lace con sotto i suoi capelli

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

...se notate un particolare,provate ad ingrandire l'immagine, il lace (o retina ) pare che sia "sovrapposto",sul frontale l'effetto retina pare che sia anche sopra i capelli,cosa impossibile da vedersi sopra(...ma solo sotto intendo!)!!,secondo me è qualcuno ke si è divertito a camuffare la foto,ma può darsi anche che io mi sbagli!....,penso che i bei capelli della Bellucci siano tutti suoi,anche perchè se aveva un lace o altro in testa i primi a farci la cresta erano i giornalisti e paparazzi,non credete??!!.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

...se notate un particolare,provate ad ingrandire l'immagine, il lace (o retina ) pare che sia "sovrapposto",sul frontale l'effetto retina pare che sia anche sopra i capelli,cosa impossibile da vedersi sopra(...ma solo sotto intendo!)!!,secondo me è qualcuno ke si è divertito a camuffare la foto,ma può darsi anche che io mi sbagli!....,penso che i bei capelli della Bellucci siano tutti suoi,anche perchè se aveva un lace o altro in testa i primi a farci la cresta erano i giornalisti e paparazzi,non credete??!!.Saluti

è la stessa cosa che a grandi linee pensavo io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il set fotografico da cui è stata estratta la foto incriminata...

http://www.gossippando.it/anche-monica-bel...apelli-bianchi/

Vedo che anche i gossippari si pongono problemi sui capelli strani di Monica!

Altra foto con attaccatura molto sospetta...

monica_bellucci_1fae.jpg

Sono sicuro che tra le attrici, soprattutto quelle, con rispetto parlando, di una certa età, l'uso del lace sia davvero diffusissimo.

Se poi pensate che Mariah Carey si era ridotta a spendere 7200 euro al giorno di parrucchiere ed estetista, beh, anche se una è sana di mente... lace tutta la vita! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiacchere stanno a zero, perchè arrampicarsi sugli specchi ? E' evidentissimo, che si tratta di un lace....punto e basta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vippo

Ma scusate... anche fiumediperle ha i suoi capelli sotto eppure sta benissimo, mica come la Bellucci!

Che comunque, più che la retina, sono le rughe del viso che mi sembrano spaventose!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è una cosa quasi impossibile. secondo me è un effetto ottico... cioè, si vede una "retina" SOPRA i capelli e non FRA i capelli... non ha senso. deve essere davvero una scoloritura di capelli naturali venuta male. non che la Bellucci possa essere immune da extensions o wigs... ma questa foto non è normale

la mia parrucchiera ha la pubblicita' in negozio che la bellucci fa extension hairdreams ...non mi sorpenderei se fosse microlinea..sembrerebbe proprio di si...

Link al commento
Condividi su altri siti