Vai al contenuto

moris

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di moris

  1. moris

    Microlinea

    come va con la microlinea?in quale citta' l'hai messa? so che non e' male anche a top si mette la mattina si toglie la sera...con i pettinini..
  2. la mia parrucchiera ha la pubblicita' in negozio che la bellucci fa extension hairdreams ...non mi sorpenderei se fosse microlinea..sembrerebbe proprio di si...
  3. moris

    so tutto sulla microlinea

    si hai ragione...la consigliano soprattutto alle donne....ameno che...non abbia capelli un po' lunghi...
  4. moris

    so tutto sulla microlinea

    da non crederci....se fosse stata difettosa...hai una garanzia!!!! dopo 6 mesi la mia e' perfetta...o il centro non" attento!!!"davvero non me lo spiego....io sono contenta.
  5. moris

    so tutto sulla microlinea

    ma ti devi rasare a zero??? o no??
  6. moris

    so tutto sulla microlinea

    sono d'accordo con te....ma pur di ritrovare la serenita'.....non sono i milioni che ho sentito su rai tre...un paio di settimane fa ..hai un bel lavoro in testa.....e non voglio fare nomi....ma hai ragione!!!!!!
  7. moris

    so tutto sulla microlinea

    ----a me risulta che costa 1300,00----54,00 ogni mese e mezzo---250,00 rigenerazione MA OGNI 8 MESI!!!!!!!!!!NON SEI COSI' INFO!!!!! IL SITO E' IN ITALIANO...NON CREDO TU POSSA COMPRARLA IN INTERNET LA DANNO SOLO AL PARRUCCHIERE... SEMPRE A DISPOSIZIONE... CIAO
  8. ogni 40 giorni si riavvicina..si spazzola si lava normalmente con un po di delicatezza....l'effetto e molto naturale proprio come la presentatrice di domanica in....che parlavate nel forum..e se lo fanno loro...
  9. moris

    grosso problema--

    io ho fatto il tatuaggio...o una matita---
  10. moris

    extension

    naturale!!!si vedrebbero subito..ogni caso e' diverso...
  11. moris

    extension

    ciao..ho qualche difficolta' a capire quello che srivi tutto contratto..comunque le mie extension non hanno silicone..si attaccano tramite una sostanza che con il calore si scioglie quel tanto da legarsi hai capelli, ma se mi fossi accorta che daneggia.....figurati se lo ripeterei se mi lasci la tua email posso dirti ache il nome dell'azienda.... ciao
  12. moris

    extension

    FORSE HAI SBAGLIATO PROFESSIONISTA...e' vero ci sono molte tecniche di extension...anche dei vip..ho letto avevano avuto problemi....ma ti assicuro.io conosco donne che le usano da anni senza alcun problema...dipende sempre da chi incontri e dalla qualita'!!! informati bene prima!!
  13. moris

    extension

    SI LO TROVI A TRENTO..LONDRA MI SEMBRA UN PO' TROPPO LONTANO PER NOI!!!
  14. moris

    gocce di cupido

    ADESSO LA COSA MI INCURIOSCISCE...DOVE LE TROVI QUESTE GOCCE-PARRUCCHIERI O PROFUMERIE....DI QUALE DITTA SONO? GRAZIE
  15. fortunatamente non solo a me....igenico...perche' ti lavi ,delicatamente ma ogni volta che vuoi..parlane con chi la porta..cambi la pettinatura schiarisci il colore leggermente ..e tutti si complimentano per questo, senza rendersi conto del trucco!!
  16. moris

    Novita'

    vorrei rispondere d ogni cosa...si i applica li...e vanno portati almeno di 4\6 cm ti copre parecchio..(a me tutto) non so a te...ogni 40 giorni si avvicina no ogni dì...incomincia la vita sociale...dopo 8 mesi rigenerazione...mai rotta (2 anni) se rompi la parrucchiera ripara con ago filo, ma non si rompe.il cordone che tiene insieme non e' cosi' sottile.nessun distacco..(COS'E'?) pulizia 1 volta sett. o 10 giorni. mai usato colla...mai fatto vacanze piu' belle!!!mandami la tua foto...che la faccio vedere mia parrucc. e poi ti diro'.... fidati!
  17. non ho riscontrato nulla di quello che dici...la lavo con delicatezza nessun odore, si allontana dopo 40 giorni...ma puoi sentirtela piu fissa portando fascie ecc. nessun stress, molto di piu' quando ero diradata..potrei continuare..spazzolo con la sua spazzola specifica..miglior stato dei capelli perche' la mia vita e' migliorata!!!
  18. mi spiace non sono cosi' esperta, non saprei come fare. ma il prima e il dopo e' come dice il dott. campo e' sbalorditivo.
  19. moris

    testimonianza depilazione laser

    non so non l' ho mai visto...ma non credo...solo persone specializzate la possono fare , possono rimanere delle cicatrici, altrimenti.
  20. io sono andata in trentino.
  21. si e' quello che ho fatto io ...mi trovo benissimo..e non costa cosi' tanto come altri info che ho visto...
  22. se tu lo leggessi meglio vedresti che c'entra eccome!!! e' quello che usa la mia parrucchiera io mi trovo molto bene per me il migior infoltimento,magari ti mando una mia foto in privato...
  23. moris

    sgamature

    quando mi fanno una domanda imbarazzante....io chiedo..ma perche' lo vuoi sapere??.....e vedi casa succede....!!
  24. con il mio infoltimento non chirurgico non devi rasarti, anzi devi avere un minimo di 4-6 cm.so che le fanno anche su misura...
×
×
  • Crea Nuovo...