Vai al contenuto

Dharma

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    /@-@/
  • Interessi
    palestra, leggere, yoga

Dharma's Achievements

  1. Dharma

    Cosa Ne Pensate?

    Già un sito con errori di ortografia non mi ispira troppa fiducia ("Aplicazioni" !!!!) La grafica tutta sfuocata, il numero verde scritto in quel modo.... mi sa tanto di fregatura....
  2. Dharma

    Sono Nuova!

    Lucas, purtroppo nella casa dove andro' a vivere con il mio futuro marito, la porta del bagno è scorrevole e non ha chiave (è pure a vetro satinato!)... Danart, io sono della prov. di Como, un po' troppo lontane, uffa!
  3. Dharma

    Sono Nuova!

    Uffa, anche io vorrei trovare qualcuno che faccia la manutenzione al mio posto! Non porto ancora protesi, ma visto che sto per ordinarla ho una fifa maledetta x la manutenzione! Intanto non sono sola a casa e non voglio essere lì con l'ansia che qualcuno mi veda! Perchè sapete, anche se poi credo che svelero' il segreto ai miei cari, comunque è davvero imbarazzante farsi vedere con la testa pelata e in mano la protesi! Dite che ci sarà il modo x farsi fare la manutenzione da qualcun altro (che so, un parrucchiere, un centro di quelli lì)?
  4. Grazie x i consigli, appena ho un attimo di tempo compilero' il modulo di richiesta (sono stressatissima e presissima x il lavoro e i preparativi!!!). Althea, allora l'hai installata? non ci mostri delle foto di come stai? Hai già provato a fare manutenzioni?
  5. Dharma

    Sono Nuova!

    Ciao Danart! Stai benissimo!! Ho letto i tuoi post precedenti, certo che i soldi che hai speso sono proprio tanti! Senti, ma te le faranno loro le manutenzioni? Ogni quanto? Se non sono indiscreta, di dove sei? (Ho letto che hai speso tanti "dane'", x cui forse siamo della stessa zona ;-)) Ciao Ciao.
  6. Ciao a tutti, dopo anni di iscrizione al forum, di domande, di dubbi e di paure, ho deciso di ordinare la mia prima protesi. A settembre mi sposero', mi rendo conto che adesso è un po' tardino per riceverla in tempo x il giorno del matrimonio, ma non è quello che mi interessa, la mia esigenza è quella di poter vivere una vita normale con mio marito, senza dover impiegare 2 ore tutte le mattine per sistemarmi con lacca e toppik. Nonostante ormai sia molto diradata, non me la sento ancora di rasare tutto, più che altro perchè so di essere molto imbranata (MOLTO MOLTO IMBRANATA) e quindi incapace di gestire le manutenzioni. Per cui, sapendo di non essere in grado e soprattutto di non voler fare le manutenzioni da sola, vorrei iniziare ad indossare la protesi con le clips, esattamente come una parrucca, magari senza nemmeno incollare il front, ma usando anche davanti le clips (tanto sono abituata a portare la frangia). Quello che volevo chiedere agli esperti è questo : - CHE DENSITA' ACQUISTARE? ho sempre avuto capelli molto fini e poco voluminosi, per cui non sto assolutamente bene con alte densità. - CHE TIPO DI BASE UTILIZZARE PER EVITARE CHE SI VEDANO SOTTO I MIEI CAPELLI NON RASATI? - CHE DIMENSIONE ACQUISTARE AVENDO UN DIRADAMENTO PRINCIPALMENTE DAVANTI E AL VERTEX? - CHE CAPELLI ACQUISTARE INDIANI O EUROPEI? ho capelli liscissimi e finissimi - COME FARE PER IL COLORE? Ho un castano chiaro/biondo cenere, ma non è uniforme, le punte tendono al castano/biondo dorato, le radici al castano/biondo cenere, il fusto dei capelli non è di un colore uniforme.... insomma un casino! Tenete presente che, volendo i primi tempi indossarla come una parrucca,devo poterla appoggiare sulla testina e puntarla con gli spilli x fare la piega... Datemi una mano, vorrei poter iscrivermi agli O.C. entro pochi giorni! Saluti e grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
  7. A me risulta che i due prodotti siano identici. Semplicemente il cover up viene venduto in confezionamento da 10 g perchè il suo scopo è quello di permettere di avvicinarsi al mondo delle microfibre a chi non ha mai provato. Tant'e' che viene venduto pure senza scatola (a differenza del k-max) per risparmiare sui costi.
  8. E' possibile vedere la foto di Florence? Sono curiosa di vedere questi boccoli!
  9. Dio mio Sonia! Ma sei eccezionale! Stai davvero benissimo e sembrano davvero capelli tuoi, anche per la disinvoltura con cui li porti! E questa sarebbe la protesi che porti da 4 mesi? E' fantastica, sembrano belli lisci e molto naturali, per niente "grossi" e crespi! Sei bellissima, davvero, te lo dico di cuore, ma anche con rammarico perchè io non ce la faccio! Ho paura e tanti problemi a casa che mi ostacolerebbero parecchio.... Un bacione, continua così, continua a mostrarti nella tua bellezza, così magari mi decido!!!!
  10. Complimenti Sonia! Sono davvero felice di sentire che sei riuscita a superare tutti i tuoi momenti di crisi... Spero un giorno di riuscire a trovare il coraggio di fare quello che hai fatto tu! Un bacio e buone vacanze!
  11. Io non riesco a inviare messaggi privati!
  12. Dede, stai bene con entrambe... Indubbiamente nella prima foto il taglio è più giovanile e sbarazzino.... perchè pensi che con mare, sole e vento possa essere un problema?
  13. trilly sei stupenda, stai benissimo!!!! non tagliarli e lasciali cosi, sono bellissimi!!!! Hai già provato a lavarli da sola? hai dovuto farci la piega o ti sono rimasti come in foto?? BELLISSIMAAAAAAAAAAA
  14. Grazie x le delucidazioni quintoj :fiorellino:
  15. Scusa Luca, vado un po' off-topic chiedendoti se per caso anche le lacche per capelli (quelle del supermercato) contengono BTEX.. Io purtroppo x tenere ferma la frangia e nascondere così il diradamento ne uso un flacone da 250 ml a settimana :-(
×
×
  • Crea Nuovo...