Vai al contenuto

Bulbodebole, Raffaele10 e company

Vuoi che continuino a postare nella sezione protesi ?  

58 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Scusa ma tu, in un policlinico, parli di unghie incarnite a cardiologia?

Nel reparto amministrativo di un'azienda ti metti a chiedere perché i pacchi non ti arrivano?

Dall'elettrauto chiedi come sostituire il parabrezza scheggiato?

Boh...

appunto non siamo nè all'elettrauto nè al policlinico ma piuttosto in un forum dove (come accade in tutti i forum) chiunque può partecipare alle varie sezioni senza liti di confine: questo è il mio recinto, questa è la mia proprietà privata ecc..se uno vuole fa proprietà privata si fa il proprio forum MONOTEMATICO

se poi volete trasformare un forum in una setta dove ci vuole persino il rito di iniziazione ...bho!!!... fate vobis....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inutile insistere: sarebbe più facile ottenere limoni da una quercia che convincere qualcuno che 2+2 faccia 4.

Non siamo in un policlinico ma in un forum: cavolo, sai che non me ne ero mai accorto?

Beh, prova a considerare com'è strutturato questo forum e com'è strutturato un policlinico.

Il prossimo aiutino la prossima settimana, ho paura che tu corra troppo veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una persona si inscrive ad un forum ?

Generalmente quando navigando in internet, ricercando qualcosa su un motore di ricerca ci si imbatte in una discussione dove si affronta una tematica di proprio interesse.

Inizialmente si comincia a leggere quella discussione e poi anche altre ed alla fine le strade sono tre:

1) chiudo la finestra e addio

2) salvo il link tra i preferiti, voglio ritornarci

3) mi iscrivo

In quest'ultimo caso le motivazioni possono essere:

1) sono interessato dalle tematiche affrontate, ho dei dubbi e voglio fare delle domande

2) mi interessa la discussione ma voglio chiarire delle cose che ritengo inesatte

3) non mi interessa la discussione ma ho una mia personale idea e voglio difenderla quando viene chiamata in causa

4) vogio rompere i c.

Alla luce di quanto detto io distinguerei la posizione di Hellas e Raffaele10, che rientrano nei casi 2) e/o 3), da quella di Bulbodebole, senza ombra di dubbi caso 4).

Gli interventi di Bulbodebole sono volutamente in controtendenza con le argomentazioni delle discussioni, ripeto volutamente.

Il bello di un forum è che ognuno può esprimere il proprio parere nel rispetto delle regole comuni, quindi che ben vengano tutte le opinioni. Ma quando qualcuno scrive volutamente per deviare l'oggetto della discussione (e non ovviamente perchè utilizza i termini posticcio e parrucchini) ed innesca volutamente un meccanismo di reazione da parte degli utenti al punto che si finisce per NON rispondere più a chi aveva posto una domanda, allora chi gestisce il forum deve prendere dei provvedimenti.

Guardate l'evoluzione della discussione che ha innescato il dibattito tra Hellas e Polywater

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0

discussione aperta da un nuovo utente cba530 con titolo "in cerca di consigli" e adesso chiusa.

cba530 scrive

chi dice che tanto basta la salute o cazzate varie...purtroppo non ha ragione. sembrerà un discorso frivolo magari, ma penso che molti condividano la cosa

Questa la risposta di Bulbodebole

Hai ragione, molti condivideranno questa frase, visto che la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Finchè scriverai queste frasi, i capelli saranno l'ultimo dei tuoi problemi.

L'ignaro cbs530 replica molto educatamente

Non ho capito...non volevo scrivere nulla di offensivo...se l'ho fatto, chiedo scusa non era mia intenzione...

Ma ormai lo scopo di Bulbodebole è stato raggiungo e va via.

Il mio NO è tutto per bulbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
In quest'ultimo caso le motivazioni possono essere:

1) sono interessato dalle tematiche affrontate, ho dei dubbi e voglio fare delle domande

2) mi interessa la discussione ma voglio chiarire delle cose che ritengo inesatte

3) non mi interessa la discussione ma ho una mia personale idea e voglio difenderla quando viene chiamata in causa

4) vogio rompere i c.

Alla luce di quanto detto io distinguerei la posizione di Hellas e Raffaele10, che rientrano nei casi 2) e/o 3), da quella di Bulbodebole, senza ombra di dubbi caso 4).

Veramente rientro nel punto 2, a meno che non si voglia considerare esatta l'affermazione secondo cui il problema capelli venga prima della salute. Purtroppo quando leggo queste frasi non riesco a non immedesimarmi in chi ha problemi VERI e potrebbe sentirsi offeso da tale superficialità. Ci sono alcuni che fanno finta di non vedere o forse condividono una posizione di questo tipo, io no...mi hanno fatto piacere le scuse cbs530, che ha capito d'aver esagerato: non è che la calvizie possa essere la giustificazione per ogni castroneria.

Io entro in tutte le sezioni del forum (o quasi) portando la mia testimonianza di calvo in pace con la sua calvizie, che non ha bisogno di cure aggiuntive o posticci (parola presente nei vocabolari in lingua italiana, non certo inventata da me...c'è chi ha paura anche dell'ovvio, qui dentro). Entrando in questa sezione, per esempio, non ho mai criticato la resa estetica della protesi (...così qualcuno è più tranquillo), al contrario ho elogiato il risultato. Tuttavia ho anche fatto presente agli indecisi che la protesi ha una funzione solo estetica, e non risolve altri problemi di lavoro, di donne, di debolezza psicologica etc, anzi secondo me li esalta. Comunque mi offro come agnello sacrificale, per salvare hellas e raffaele10....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i polemici, gli arroganti, quelli che parlano a vanvera ma non hanno nulla di concreto da trasmettere..... sono sempre stati sul cxxx, anche nella vita reale, dunque per me che i moderatori ne facciano quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Bulbodebole,per capire le opinioni degli altri ,es.cbs530,bisogna sempre mettersi nei loro panni.Per un 20enne,magari dal carattere sensibile,un semplice rifiuto di una ragazza e’ gia’ un motivo di sofferenza indescrivibile,dove tutte le altre cose passano in secondo piano,ecco perche’ puo’ scaturire una frase come quella che ha detto,che a ben pensarci sa’ anche un po’ di ingenuita’.Poi e’ ovvio che per un 60enne pelato e magari con la pancia i valori sono altri,magari ci si dedica al gioco delle bocce,o delle carte…Prima di dare dell’ imbecille al primo venuto forse bisognerebbe pensarci un attimo.Altrimenti la figura dell’imbecille la facciamo noi …

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, se mi metto a pensare a tutte le parole esistenti nel vocabolario italiano chissà cosa scrivo...

Io resto fermo nelle mie tre opzioni:

1) AD METALLA

2) AD CRUCEM

3) AD BESTIAS

e sono pure magnanimo...

Il turismo forumistico non ha senso quando l'utente non ha alcun interesse, competenza e pratica nella sezione verso la quale si dirige ed alla quale, comunque, può in ogni caso accedere in lettura se vuole soddisfare una curiosità.

Il Forum Salusmaster, pare che qualcuno non se ne sia accorto, è suddiviso in compartimenti stagni, tanto è vero che una discussione fuori tema viene immediatamente spostata nella sezione giusta.

Se uno arriva a chiedere informazioni, nella sezione protesi, sulle protesi, mi spiegate cosa cavolo c'entra quello che arriva da un'altra sezione a chiedere di valutare una terapia o il trapianto se non la rasatura o l'accettazione?

Se del caso, saremo noi della sezione protesi a fare tali considerazioni visto che nessuno di noi va nella sezione trapianti, dove magari c'è una testa piena di buchi e cicatrici, a scrivere: "Hai visto come ti hanno conciato? Hai mai pensato ad una protesi?".

Sarebbe pure bello che anche chi non è interessato avesse il diritto di scrivere ma è ormai stato ampiamente dimostrato dai fatti che gli interventi postati da persone non protesizzate e che neppure hanno intenzione di protesizzarsi finiscono per scatenare flames e problemi di cui nessuno sente la necessità.

Colpa loro? Colpa nostra?

Non lo so e neppure mi interessa. Sta il fatto che nella sezione protesi non si sente la necessità di ridiscutere i motivi psicologici e la bontà di una scelta già presa e che, evidentemente, si ritiene valida, visto che nessuno è costretto da nessuno a portare il posticcio.

Ripeto: nessuno qui fa la stessa cosa nelle altre sezioni dove pure, lasciatemelo dire, di mostruosità mediche e chirurgiche se ne leggono e se ne vedono a bizzeffe, soprattutto se uno se ne intende un po'. Il posticcio, quantomeno, avrà rovinato bilanci familiari ma non ha mai ammazzato, fatto ammalare o menomato nessuno, grazie a Dio!

Allora, se io facessi come Bulbodebole ed andassi a portare la Luce della Verità nelle altre sezioni, dove si assume spironolattone per os per migliorare la resa della finasteride o dove si operano per AGA ra.gazzini di 21 anni, le trasformerei in Bagdad.

Proprio per questo mi guardo bene dal postare alcunché, lasciando che ognuno sia fabbro del proprio destino e riceva i frutti di ciò che ha seminato...

Amen.

Per tutto il resto (svago, polemiche, risse, kazzeggio etc...) esistono i siti istituzionalmente a ciò dedicati: magnaromagna, bastardidentro etc...etc...

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente rientro nel punto 2, a meno che non si voglia considerare esatta l'affermazione secondo cui il problema capelli venga

.....

A mio avviso pur volendolo considerare forzatamente in buona fede (perchè sono convinto che rientra nel punto 4), nelle seguenti parole è riassunta tutta la faciloneria e la superficialità di Weakbulb e di personaggi come lui :

> Hai ragione, molti condivideranno questa frase, visto che la madre degli imbecilli è sempre incinta.

> Finchè scriverai queste frasi, i capelli saranno l'ultimo dei tuoi problemi.

Faciloneria perchè non si è nemmeno per un minuto immedesimato nei processi psicologici che hanno portato cbab a dire che "tanto basta la salute è la solita cazzata". Evidentemente caro bulbodebole lo ripeto per la miliardesima volta, se un ragazzo arriva qui, in questa sezione, evidentemente è perchè ha sperimentato già altre soluzioni come ad esempio la rasatura (è un esempio) e si è reso conto di non aver risolto.

Non tutti hanno la fortuna di avere la testa perfettamente sferica come la tua !!! (quanto spazio sprecato...)

Noi tutti ci siamo immedesimati invece, ed è documentato su quel topic il divario abissale tra le nostre risposte e quella di bulbo (invito a rileggerlo se si avessero dubbi in merito).

Tuttavia il risultato finale quale è stato ? Che un ragazzo GIOVANISSIMO con gravi problemi di calvizie che sfociano nella sfera psicologica, si è affacciato in questa sezione per chiedere giustamente info tecniche come ho fatto anche io qualche mese fa, e si è visto chiudere il suo topic, non potendo più approfondire.

Secondo me questa è la vera aberrazione... ed è per questo che personaggi che producono questi risultati dovrebbero essere inibiti ad accedere alla sezione, perchè ostacolano il normale funzionamento del forum. Senza dover evocare riti sabbat o spiriti vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bulbo oltre a voler rompere i c, proprio non vuoi capire o forse non ci arrivi e per questo automaticamente sei doppiamente, anzi mi correggo infinitamente rompi c.

Sur ce je te laisse

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bulbo oltre a voler rompere i c, fai anche molta fatica a capire e per questo automaticamente sei doppiamente, anzi mi correggo infinitamente rompi c.

Sur ce je te laisse

Non fa fatica a capire.

L'essere vischioso e quindi continuare con il suo ragionamento come se gli altri non avessero già replicato e magari confutato certe sue idee, fa parte del suo gioco: serve a generare quella rissa che lui apprezza così tanto da non parteciparvi nemmeno con troppa foga, essendo più impegnato a gustarsi il putiferio creato...

Fosse per me, sarebbe stato bannato al primo post dal tono provocatorio, ma io sono troppo buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto detto io distinguerei la posizione di Hellas e Raffaele10, che rientrano nei casi 2) e/o 3), da quella di

Vedo che l'ottimo Quintoj ha capito perfettamente la natura dei miei interventi!Se Polywater si comporta bene :ok2: (il come te l'ho spiegato appena sopra),non ci saranno più interferenze da parte mia

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che l'ottimo Quintoj ha capito perfettamente la natura dei miei interventi!Se Polywater si comporta bene :ok2: (il come te l'ho spiegato appena sopra),non ci saranno più interferenze da parte mia

C'è un referendum in corso, mi pare di ricordare...

Credo che dovreste prendere atto del fatto che, alla maggioranza degli utenti di questa sezione, non importa niente delle vostre considerazioni e delle vostre dispute di principio, che ritiene anzi nocive in quanto fomentatrici di disordine.

E' bastato quell'intervento di Bulbodebole per bloccare, di fatto, questa sezione per due giorni.

Scusami ma, pur con tutta la buona volontà, credo che questo non sia ammissibile, soprattutto visto il fatto che, lo ripeto per la millantesima volta, gli utenti di qui non fanno lo stesso nelle altre sezioni.

A voi non deve interessare nulla di quanto si scrive in questa sezione, almeno fin quando non leggerete Hellas, Raffaele e Bulbodebole sono dei poco di buono, cosa mai accaduta, quantomeno senza provocazione.

Idem per quello che continuamente ti inventi per giustificare le tue scorribande.

Qui nessuno mai ha scritto che i rasati fanno ribrezzo, sono idioti, sfig.ati o portatori di rogna.

Le offese esistono solo nel tuo animo che vede contestare la tua scelta ma non esistono nei fatti.

Si è solo detto che sono brutti, poco efficaci esteticamente e poco apprezzati in confronto ai crinuti, assolutamente non sovrapponibili ai rasati con capelli, tutte legittime opinioni e valutazioni basate sul gusto e come tali non censurabili, tantomeno utilizzabili come pretesto per continue risse da parte di chi abbia altre convinzioni e non appartenga a questa sezione. Ma insomma, un po' di buona creanza...

Se io scrivo nella mia sezione "non rasarti, è una pessima scelta" elencandone poi i motivi senza offendere i rasati, mi spieghi per quale motivo debba poi mettermi a litigare con te che arrivi come un falco a difendere l'onore e la bandiera dei rasati? Ma se l'utente ha postato da noi e non nella sezione rasature, qualcosa pur significherà o no? Allora perché ogni volta dobbiamo ripetere gli stessi concetti espressi con le stesse frasi, quando sappiamo già in anticipo che abbiamo posizioni diverse ed inconciliabili?

Se comunque la tua idea è quella di impedire, in questa sezione, di spiegare alla gente perché la protesi è migliore di altre soluzioni (logicamente andranno pur elencati i difetti di tali soluzioni, altrimenti le seguiremmo pure noi), puoi scordartelo.

Intanto il referendum va avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo!!!!!!!

Ma senza rompere i c o g l i o n i !!!!!!!!!!!!!!!

questo è anche il mio pensiero.

non penso sia giusto limitare così drasticamente le possibilità di espressione. poi se un utente esagera il moderatore può sempre bannare (come in passato ha sempre fatto con MODERAZIONE e TEMPISMO)

poi xxxxx (giovani) alle provocazioni NON si risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se comunque la tua idea è quella di impedire, in questa sezione, di spiegare alla gente perché la protesi è migliore di altre soluzioni (logicamente andranno pur elencati i difetti di tali soluzioni, altrimenti le seguiremmo pure noi), puoi scordartelo.

Intanto il referendum va avanti...

Posso scordarmelo?Chi sei il capo?Stiamo parlando civilmente,perchè devi usare questi toni?A parte non ho mai impedito a te e a nessun altro di spiegare in questa sezione i pregi della protesi anche paragonati ad altre soluzioni,ci mancherebbe!Ti ho semplicemente consigliato di astenerti dal giudicare le persone che adottano le altre soluzioni,non la soluzione in sè,che sei liberissimo di non condividere o di criticare.Stop

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico: "Se la tua idea è quella di impedirmi di esprimermi liberamente, puoi scordartelo!"

Il tuo commento: "Posso scordarmelo? Chi sei il capo?".

Già, perché uno, nella propria sezione, non è nemmeno libero di rivendicare il diritto di esprimersi liberamente.

Deve forse prima chiedere il permesso, se no è "Il Capo"... :supersorriso:

Non aggiungo altro, visto che siamo di fronte al continuo rovesciamento della realtà.

Il referendum però, del quale non parlate mai anche se il topic è proprio quello, sta andando avanti.

Dateci un'occhiata... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E io dico che è sacrosanto che tu possa esprimerti liberamente,ed hai perfettamente ragione ad incaz.zarti con chi viene qui a mettere in discussione la protesi.L'importante è che rispetti gli altri e le loro scelte,indipendentemente dalla sezione in cui ti trovi.

"Non mancano quelli con l'idea vincente: visto che i capelli cadono irrimediabilmente, rasiamoci a zero, cosi' smettono di cadere. "

Un intervento così non è provocatorio scusa?Evita uscite del genere,ed io non interverrò più.Vedo che Quintoj e altri hanno capito che i miei non sono affatto attacchi o critiche alla soluzione e lo stesso Medusa mi ha autorizzato ad intervenire in difesa,quindi stiamo discutendo per nulla

Bene, quando in questa sezione qualcuno parlerà male dei rasati potrai intervenire per difendere la tua categoria.

Vedrai che non capiterà spesso, come ti spiegava Polywater....

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
E' bastato quell'intervento di Bulbodebole per bloccare, di fatto, questa sezione per due giorni.

Questa frase dovrebbe far riflettere: siete tutti depositari della verità assoluta, arcisicuri della vostra scelta, eppure è bastata una sola opinione diversa (neppure discordante, in verità) per bloccare questa sezione del forum...possibile? Se qualcuno venisse a dirmi che per la mia situazione devo fare un trapianto o mettere un posticcio, mi farei due risate e manco mi volterei indietro. Posso capire le insicurezze a 20 anni, ma coloro che chiedono la mia esclusione viaggiano oltre i 40...

Vorrei sottolineare che non ho la testa perfetta, ho il naso grosso, le orecchie a sventola e certamente non sono bello, eppure ho avuto successo nel lavoro e nella vita...e allora? Forse quello che da più fastidio dei miei interventi è la mancata omologazione al modello comune (servilismo socio-culturale?)...qui dentro qualche povero fallito (molti, in verità) vuol far credere che la colpa delle sue sconfitte sia la calvizie e la bruttezza...e purtroppo per lui, non è così. E' più facile nascondersi dietro la banalità che affrontare l'amara verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare che non ho la testa perfetta, ho il naso grosso, le orecchie a sventola e certamente non sono bello, eppure ho avuto successo nel lavoro e nella vita...e allora? Forse quello che da più fastidio dei miei interventi è la mancata omologazione al modello comune (servilismo socio-culturale?)...qui dentro qualche povero fallito (molti, in verità) vuol far credere che la colpa delle sue sconfitte sia la calvizie e la bruttezza...e purtroppo per lui, non è così. E' più facile nascondersi dietro la banalità che affrontare l'amara verità

Mmmmmm...mi viene spontanea una domanda: ma se hai successo nella vita e nel lavoro così come sei a differenza di noi poveri - magari "vecchi" - falliti e parruccati, come mai stai a perdere tutto questo tempo a scrivere in questa sezione del forum popolata di persone con cui non hai niente a che spartire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm...mi viene spontanea una domanda: ma se hai successo nella vita e nel lavoro così come sei a differenza di noi poveri - magari "vecchi" - falliti e parruccati, come mai stai a perdere tutto questo tempo a scrivere in questa sezione del forum popolata di persone con cui non hai niente a che spartire?

Caro Juris, la stessa domanda, sottesa quella più generale "Cosa diamine ci fate in una sezione totalmente aliena alle vostre convinzioni?" l'ho già posta io più volte: mai avuto una risposta.

Io sarei quello che "offende" perché scrive

"Non mancano quelli con l'idea vincente: visto che i capelli cadono irrimediabilmente, rasiamoci a zero, cosi' smettono di cadere. "

dove, al massimo, ma proprio al massimo, c'è un po' di ironia. Eh, quanta suscettibilità, suscettibilità che noi non dimostriamo, tanto per dividere il mare in due, nemmeno di fronte a parole come posticcio o parrucchino, continuamente riproposteci nella nostra sezione con chiaro intento provocatorio...

Altri invece mettono in mezzo le nostre madri, ci danno di falliti, servi, sconfitti, banali ed altro... :fischietto:

Hellas, caro Hellas, dove sei? Visto che fai il censore degli insulti sottintesi, qui ce ne sono almeno un paio estrinseci: falliti e servi.

Allora entra in azione e vai a riprendere il buon Bulbodebole, contro il quale, sarà un caso, non hai mai detto mezza parola, né risulta ti sia mai sembrato al di sopra delle righe alcun suo intervento...

Come dici? Non sono insulti contro di te o contro i rasati e quindi non sei tenuto ad intervenire? Mi piace farti parlare con parole non tue, visto che tu lo fai abitudinariamente con me...

Allora cosa ce ne facciamo di un non protesizzato che non contribuisce proficuamente alle discussioni e viene qui solo quando gli fa comodo per litigare?

Perché io ricordo che questo è il topic: il referendum.

Questo solo conta, adesso: tutto il resto è aria fritta.

P.S.: Medusa ha autorizzato ad intervenire di fronte ad offese o ingiurie, non certo di fronte a critiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

S.tefano (cxxxx ma censurano anche il nome s.tefano?),mi sembra di aver già ripreso Bulbodebole nella pagina precedente.Comunque per me possiamo chiuderla qui.Qualsiasi sia il risultato del referendum,poco importa,anzi ME NE FREGO! :D :io mi sento a posto con la mia coscienza perchè non ho mai giudicato o criticato nessuno in questo forum.Ti saluto consigliandoti solo di riflettere sul fatto che tu sia l'unico in questa sezione a giudicare chi fa scelte diverse dalla tua.Alla tua età credo che dovresti essere più equilibrato ed imparziale,ma se proprio senti questo bisogno di giudicare gli altri ok,va bene,fallo pure,io non interverrò più qualsiasi cosa tu dica,contento?Gradirei ora non essere più tirato in ballo in questa storia.(se vuoi continuamo in pvt,stavolta davvero)

Buona serata

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il diritto di esprimersi sia di tutti, nelle regole del forum.

I post in questa sezione ovviamente devono attenersi all'argomento protesi, sui pregi e difetti delle varie tecnologie, sui prodotti che permettono l'uso e il mantenimento delle protesi, ecc. ecc.

Non credo proprio che sia costruttivo denigrare o sfottere il diritto di coloro che vogliono accettare questa soluzione per "sconfiggere" la propria calvizie.

Di metodi penso ce ne siano molti, dal cappellino, al parrucchino, alla rasatura, al toppik, al trapianto ecc. ecc. tutti metodi discutibili, rispettabili e accettabili.

Qui si parla solo di REINFOLTIMENTI NON CHIRURGICI.

Io sono per lasciare scrivere tutti, di base, se poi vanno contro le regole e' giusto che il moderatore li banni, come mi pare sia gia' successo....

Link al commento
Condividi su altri siti

S.tefano (cxxxx ma censurano anche il nome s.tefano?),mi sembra di aver già ripreso Bulbodebole nella pagina precedente.Comunque per me possiamo chiuderla qui.Qualsiasi sia il risultato del referendum,poco importa,anzi ME NE FREGO! :D :io mi sento a posto con la mia coscienza perchè non ho mai giudicato o criticato nessuno in questo forum.Ti saluto consigliandoti solo di riflettere sul fatto che tu sia l'unico in questa sezione a giudicare chi fa scelte diverse dalla tua.Alla tua età credo che dovresti essere più equilibrato ed imparziale,ma se proprio senti questo bisogno di giudicare gli altri ok,va bene,fallo pure,io non interverrò più qualsiasi cosa tu dica,contento?Gradirei ora non essere più tirato in ballo in questa storia.(se vuoi continuamo in pvt,stavolta davvero)

Buona serata

Io non critico le persone, critico le soluzioni, tutto qui. Chiudo anch'io. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso il forum ,essendo diviso per categorie , dovrebbe essere utilizzato per cercare di risolvere un problema comune non per tirare fango addosso per una soluzione diversa dalla propria. appunto perche' questa e' la sezione protesi le persone che vi interagiscono dovrebbero essere o dei portatori o quantomeno avere l intenzione di affacciarsi a questo nuovo mondo. le considerazione delle persone come voi che qui non c' entrate nulla non dovrebbero neppure esistere. io ho le mie idee su quello che penso riguardo a voi ma non e' che subentro in uno spazio che non mi appartiene per parlare a sproposito. se io scrivessi sulla sezione rasati -calvi perche non vi metete tutti quanti una protesi l 80 per cento di voi assomiglia a shrek mi sentirei offendere giustamente la mamma da 50 persone. siccome le due realta sono l'una l'opposto dell altra io pensero' sempre a voi come shrek e voi a me come uno che porta un gatto morto in testa quindi la soluzione credo migliore per tutti sia che ognuno rispetti il proprio spazio. vi e' stato chiesto con educazione di lasciare stare perche la vostra presenza appare inopportuna e quindi normalmente se si e' ospiti di qualcuno e la propria presenza non e' piu gradita e' buon uso girarsi ed andrsene.poi valutate voi.............................. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...