Zodd Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Raga mi è venuta in mente sta cosa e volevo rendervi partecipi.. :diavoletto: Ma nessuno di voi...protesizzati...è mai andato a Gardaland????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Intendo giostre come montagne russe robe del genere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Raga mi è venuta in mente sta cosa e volevo rendervi partecipi.. :diavoletto: Ma nessuno di voi...protesizzati...è mai andato a Gardaland????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Intendo giostre come montagne russe robe del genere.. Si Si! se non sbaglio erano anche state postate delle foto con un gruppetto di Salus sulle montagne russe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodd Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 A quella velocità e con quegli sballottamenti non c'è rischio che si stacchi?sarebbe normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Assolutamente no!!! Fidati. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Ovviamente dipende anche dal tipo di colla che usi... :fischietto: Ad esempio, come puoi vedere, il nostro Luc@ non ha certo problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Ovviamente dipende anche dal tipo di colla che usi... :fischietto: Ad esempio, come puoi vedere, il nostro Luc@ non ha certo problemi Eh si, se la forza di gravità ci facesse cadere la protesi sarebbe un bel guaio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Eh si, se la forza di gravità ci facesse cadere la protesi sarebbe un bel guaio ! Effettivamente, quella foto, sembra uno spot contro la forza di gravità, ma ti posso assicurare (e altri come me) che resiste anche alla velocità e all'attrito del vento delle montagne russe ( ammesso che non siano 20 giorni che non fai manutenzione) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Effettivamente, quella foto, sembra uno spot contro la forza di gravità, ma ti posso assicurare (e altri come me) che resiste anche alla velocità e all'attrito del vento delle montagne russe ( ammesso che non siano 20 giorni che non fai manutenzione) !! Flash ti credo senza alcun dubbio ! A me la protesi ha tenuto tranquillamente in un periodo in cui mettevo e toglievo il casco molte volte al giorno e con quasi quaranta gradi di temperatura. Poi, per mia fortuna, non amo nè le montagne russe nè fare il bagno al mare :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Flash ti credo senza alcun dubbio ! A me la protesi ha tenuto tranquillamente in un periodo in cui mettevo e toglievo il casco molte volte al giorno e con quasi quaranta gradi di temperatura. Poi, per mia fortuna, non amo nè le montagne russe nè fare il bagno al mare :fischietto: :supersorriso: Addirittura...40 gradi e il casco!!! Che tipo di adesione usi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Addirittura...40 gradi e il casco!!! Che tipo di adesione usi??? Avevo il buon vecchio argo (quello blue) :supersorriso: e faccio manutenzione una volta a settimana :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodd Inviato: 5 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Asd allora portrò fare Blu tornado e Space vertigo tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 L'unico problema e' infilarsi dentro ad una lavatrice industriale. La topa in quei casi, dopo il ciclo completo di lavaggio, probabilmente si stacca. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Effettivamente, quella foto, sembra uno spot contro la forza di gravità, ma ti posso assicurare (e altri come me) che resiste anche alla velocità e all'attrito del vento delle montagne russe ( ammesso che non siano 20 giorni che non fai manutenzione) !! Pero' ho l'impressione che col xxxxx si sta piu tranquilli in questo senso ..Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 Metti sul bordo il duo-tac e vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 Pero' ho l'impressione che col xxxxx si sta piu tranquilli in questo senso ..Sbaglio? Non è vero...io, l'unico problema sulle montagne russe, l'ho avuto proprio ai tempi del xxxxx ! Essendo molto spesso e poco malleabile, non sempre aderiva perfettamente alla conformazione della testa e, quindi, poteva restare aperto qualche "spiffero" :o ... proprio in uno di questi, sul front, mi si infilava l'aria ad alta velocità, sollevandomelo e costringendomi a finire il giro, con le mani strette sulla nuca a mò di "mamma mia che spavento !" (meno male che sulle montagne russe, tale espressione, poteva essere giustificata :supersorriso: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Io sono stato su Space Mountain ad EuroDisney...ti spara su una specie di montagne russe al chiuso e al buio ad una velocità assurda...x fortuna il gattino è rimasto dove l'avevo messo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 Ovviamente dipende anche dal tipo di colla che usi... :fischietto: Ad esempio, come puoi vedere, il nostro Luc@ non ha certo problemi complimenti luc@ non tanto per il fatto che non ti si stacca la protesi ma perche' riesci ad andare sulle montagne russe senza perdere gli occhiali da sole. ma li hai fissati con pegaso?... :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 complimenti luc@ non tanto per il fatto che non ti si stacca la protesi ma perche' riesci ad andare sulle montagne russe senza perdere gli occhiali da sole. ma li hai fissati con pegaso?... :supersorriso: :supersorriso: Ahahahah Questa è bella!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati