Vai al contenuto

Zodd

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Zodd's Achievements

  1. Sì pensavo fosse impossibile ad un certo punto se devo essere sincero,ma adesso magari,con mooolta calma..diciamo che ho qualche possibilità in più,ma il tempo di recupero sarà lunghissimo!
  2. Oggi mi è arrivata la seconda protesi ordinata tramite ordine congiunto grazie a Salusmaster, che dire..sono molto soddisfatto! I capelli sono molto belli,morbidi,colore azzeccatissimo,non si creano nodi! La protesi sembra resistente e invisibile,x cui ottimo voto anke qui. Dovrei ricordarmi di alzare un pizzico la densità x renderla uniforme in ogni punto della protesi. In sostanza però ottimo acquisto,grazie a Medusa per la disponibilità sempre eccellente e a Polywater x i consigli che mi ha dato qualche mese fa,anche se non se ne ricorderà :) La protesi mi ha permesso,per me che soffro di alopecia universale(ma che ora sta guarendo :) ) di recuperare la mia chioma passata,nessuno mi ha detto assolutamente nulla,lo sanno solo le persone a cui io l'ho confidato per mia volontà, nessuno ha sospetti..quindi,a chi ancora indeciso voglio consigliare di non aspettare,perchè il guadagno è nettamente visibile!!Buona giornata a tutti Zodd :babbonatale:
  3. ma non esistono totali stock?
  4. Zodd

    radiografia

    Domanda stupida :) ma se fai una lampada i capelli della protesi si rovinano?
  5. ma queste protesi si possono anke modellare come totali?
  6. Ahahah fanno straridere gli sgami,certo che dev'essere imbarazzante comunque..
  7. Ah bè io alla mia ragazza ne ho già parlato(non spiegato precisamente diciamo XD) Altri sgamati? Ah ma anke col tape il "front" è quasi antisgamo?o solo con la colla?xkè x l'estate la colla ho sentito che è sconsigliata. ps:non porto ancora nulla io cmq.
  8. La discussione aperta da Poly mi ha incuriosito molto,però mi piacerebbe sapere più precisamente le vostre esperienze personali, COME vi hanno sgamato..ad esempio front scoperto x il vento,colle,vi si è staccata O_O mentre giocavate a calcio o nuotavate,caldo.(e come avete risposto alle curiosità dello "sgamatore" magari) Così potreste dare una mano ai novellini su gesti da evitare o accorgimenti da prendere,o modi x cavarsela nell'imbarazzo! E buone vacanze x chi parte!
  9. Bisognava mettere anke lace+pellicola :)
  10. Mi sembra palese che questa situazione sia ormai diventata solamente una sfida tra 3 o 4 persone a chi insulta più educatamente l'altro. Se posso dare il mio parere tornando in,dico solo all'autore del post che io ho 19 anni e sono stato colpito da alopecia universale,la quale ha fatto sì che nel giro di 3 mesi circa rimanessi senza NESSUN pelo sul corpo(e capelli chiaramente). Prima di questo fatto,e qui dò ragione a Poly,ho sempre avuto bellissime ragazze,e fortunatamente la ragazza a cui stavo insieme prima che accadesse questo problema mi è rimasta accanto e lo è ancora.. A questo punto uno può dire "bè allora è vero che anche senza capelli a 19 anni uno può avere una bella ragazza" NO!Pensate che se l'avessi conosciuta quando già il problema si era affermato avrei avuto qualche possibilità? Non penso proprio..sono stato molto fortunato a conoscerla prima. Quindi quello che voglio dire è questo..uno può anke accettarsi,come dice bulbo,ma non dite,vi prego,che un ragazzo di 20 anni,19 nel mio caso,riesca a uscire indenne(psicologicamente intendo) da una situazione come questa senza trovare un rimedio,rimedio=protesi chiaramente. Puoi accettarti a 30 anni,a 40,ma a 20 anni..non sparate "eh ma c'è gente pelata che fa una gran vita"..bè grazie, vogliamo anke dire quanta gente pelata non la fa?Non sarà certo il male dei mali,questo è ovvio,ma problemi te li crea eccome. Poi tra l'altro,come è accaduto a me,uno può voler usare la protesi per piacere di+ a sè stesso( anzi x tornare a piacersi),oltre che per piacere più agli altri.Quindi,senza nessun timore visto che è una soluzione non troppo dispendiosa e reversibilissima,ti consiglio di provare,poi se rimarrai deluso ptrai tranquillamente tornare a come 6 adesso,senza nessun danno o complicazione. Cerchiamo di non crocifiggere nessuno ma di parlare con un po' di buonsenso,o almeno di umanità.
  11. Ahahaha giusto giusto,sarà la pioggia.. Ah ho un'altra domanda da pioggia: In piscina meglio usare cuffie in stoffa o quelle molto più aderenti? eheh non castigatemi sono ancora niubbo.
  12. Stavo pensando tra me e me in un bel giorno piovoso di giugno. 1)Ma quando si pettinano i capelli di una protesi,bisogna usare pettini a denti larghi? 2)Per asciugarli il phon andrà sicuramente bene,ma cosa succede se mi passo vigorosamente un asciugamano sulla testa,come facevo prima coi capelli naturali insomma..si rischia? 3)Vi grattate mai la testa XD?
  13. Zodd

    sopracciglia

    Non rischiano di staccarsi col sudore o magari con un bagno in piscina le sopracciglia?
  14. Zodd

    sopracciglia

    ehehe interesserebbe anke a me.
×
×
  • Crea Nuovo...