luc@2 Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Come promesso.....Pizzaconvention Milano: Nuovo Evento: www.iprodottidiluca.it www.iprodottidiluca.com E direttamente da Milano mi "sfaccio" in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Come promesso.....Pizzaconvention Milano: Nuovo Evento:www.iprodottidiluca.it www.iprodottidiluca.com E direttamente da Milano mi "sfaccio" in questo modo. Mi lasci senza parole caro [email protected] nessuno può fermarti !! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Mi lasci senza parole caro [email protected] nessuno può fermarti !! :okboy: ah questo è certo.... :fischietto: :unsure: :blink: :bacio: :60: :P [email protected] così assorto nella tua occupazione preferita....parlare..... :fischietto: fuori dalla pizzeria che manco mi hai salutata.... :angry: -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Le novita'.....Come preannunciato: Gocce di Cupido new http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32804 Incanto Plus http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32927 Toccomagico http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32963 Le nuove: Tahòra LOZIONE TONICA SGRASSANTE DI PULIZIA DELLA CUTE. (Preparatore grassante con aggiunta di sostanze microbiche) Sgrassa, pulisce, protegge, disinfetta, deodora la cute. La speciale formula PH fisiologico del preparatore "Tahóra" contiene sostanze anti-microbiche ed astringenti che riducono la secrezione del sebo e, grazie ad un grado alcolico equilibrato, tonificano la cute e la sudorazione, agevolando maggiore tenuta e fissaggio della protesi. Ml 100. I prezzi: Siamo riusciti a scendere di un Euro: Remover, Preparatore (tahòra); Nuovo formato Narciso (anziche' 50 ml, sale a 80) e nuovo prezzo (piu' basso proporzionalmente alla quantita'). Narziso family 2 Euro in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Bello il sito, complimenti al WebMaster !!! Luca sei sempre over the top. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Uno doveroso ringraziamento a cio' va al mio carissimo amico QuintoJ promotore di tutto. Una persona davvero eccezionale e di cuore. Mi scuso con lui per avermi sopportato abbastanza in quest'avventura. Grazie Quintooooo!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 GRANDE LUC@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Accidenti.... non ne sapevo niente del sito per i prodotti :unsure: Luc@, quando pensavi di dirmelo ? :angry: E' veramente fatto bene ! Curatissimo nei minimi particolari, complimenti a Quintoj (se ho ben capito lo ha fatto lui). Mi state facendo venire un pò di invidia per non avere un sito per le protesi però :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Complimenti Luc@,ottimo sito......ho gia provveduto ad iscrivermi... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Luc@ quello in foto ti somiglia in maniera impressionante :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Mi state facendo venire un pò di invidia per non avere un sito per le protesi però :fischietto: Dai Medù, ora tocca a te :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Uno doveroso ringraziamento a cio' va al mio carissimo amico QuintoJ promotore di tutto.Una persona davvero eccezionale e di cuore. Mi scuso con lui per avermi sopportato abbastanza in quest'avventura. Grazie Quintooooo!! :bacio: Mi sono divertito molto in quest'avventura e la rifarei volentieri per un amico :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Mi sono divertito molto in quest'avventura e la rifarei volentieri per un amico :okboy: Mi stai tentando.... :fischietto: Una vetrina pubblica, con foto e descrizioni dei vari tipi di protesi. Uhmmmm..... why not ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Uno doveroso ringraziamento a cio' va al mio carissimo amico QuintoJ promotore di tutto.Una persona davvero eccezionale e di cuore. Mi scuso con lui per avermi sopportato abbastanza in quest'avventura. Grazie Quintooooo!! :bacio: Ciao luc@ volevo entrare nel tuo sito ma non mi fa entrare ma per accedere bisogna avere una password, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Ciao luc@ volevo entrare nel tuo sito ma non mi fa entrare ma per accedere bisogna avere una password, ciao La home page è visibile a tutti, per vedere il resto clicca si [ Registrazione ] e registrarti, la consultazione è riservata agli utenti del forum che hanno aderito agli ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2008 Mi stai tentando.... :fischietto: Una vetrina pubblica, con foto e descrizioni dei vari tipi di protesi. Uhmmmm..... why not ? :rolleyes: :wink2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Complimentissimi! A QuintoJ per l' elaborazione e a Luc@ per l' intraprendenza!!! brèv ragas!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Appena mi assento un po x lavoro spuntano novita' a tutto spiano veri :okboy: complimenti per lo spirito imprenditoriale che anima molti di voi se l'italia :ph34r: :dorme: assomigliasse solo un po a questo forum... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Registrato !!!... Luca sei un grande !!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 :okboy: :okboy: :60: :clap: :ciao: :ok1 ciao luc@ complimenti per il sito volevo pero' chiederti una cosa , io mi sono registrato ieri e ancora non ho ricevuto la mail con nome utente e pasword devo aspettare qualche giorno? ciao grande luc@ e complimenti di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 :okboy: :okboy: :60: :clap: :ciao: :ok1 ciao luc@ complimenti per il sito volevo pero' chiederti una cosa , io mi sono registrato ieri e ancora non ho ricevuto la mail con nome utente e pasword devo aspettare qualche giorno? ciao grande luc@ e complimenti di nuovo :fiorellino: ciao [email protected] ho ricevuto conferma registrazione ma non la password.... :blink: ..comunque i miei complimenti....!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 complimenti, luc@, bel sito -_- vado a registrarmi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 dove caspita ci si registra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Bravo Luc@. Sei troppo avanti! Adesso manca veramente un sito per medusa ..... e poi un link tra i due con magari anche delle agevolazioni "intercompany" ..... tipo : Se acquisti due impianti da medusa riceverai in omaggio uno shampo e balsamo da luc@. Oppure se acquisti uno shampoo e balsamo da Luc@ riceverai in omaggio un impianto da medusa ..... :fischietto: Limitarlo però solo per il primo ordine ........ :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Bravo Luc@.Sei troppo avanti! Adesso manca veramente un sito per medusa ..... e poi un link tra i due con magari anche delle agevolazioni "intercompany" ..... tipo : Se acquisti due impianti da medusa riceverai in omaggio uno shampo e balsamo da luc@. Oppure se acquisti uno shampoo e balsamo da Luc@ riceverai in omaggio un impianto da medusa ..... :fischietto: Limitarlo però solo per il primo ordine ........ :ok2: interessante... :fischietto: luc@@@@@..ti decidi a inviarmi la password...così ordino uno shampoo e un balsamo e medusa mi regala un impianto???? :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati