luc@2 Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 (modificato) Tranqui :sudato: .............non ho toccato il contenuto :60: .....Volete farmi ammazzare da Fiorenzo? :fischietto: Gocce di Cupido.....Da un'idea di rebel........Ora tra "i prodotti di luc@" piu' gettonati...... Dopo tanti litri evasi, Cupido cambia volto......Un contenitore cilindico elegantissimo...Oserei dire "di prestigio". Allego recensione scritta tempo fa da Fiorenzo, grandissimo esperto in materia: GOCCE I CUPIDO L'ho testata a fondo (due mesi), e con vari tipi di capello, soprattutto con quelli crespi che sono da sempre e in ogni occasione i capelli più difficili da gestire. E' esattamente ciò che dice di essere, un trattamento di bellezza laminante e lucidante, sebbene la prima caratteristica superi la seconda. Appesantisce pochissimo , quasi per nulla, anche usato sui capelli asciutti, il profumo è socialmente azzeccato (purtroppo i profumi dolci andrebbero quasi sempre evitati, anche perchè la gente tende a non usarli mai d'estate, i fruttati hanno anche loro i periodi in cui vanno più o meno, mentre i fioriti la fanno da padrone praticamente sempre. Quello di gocce di cupido, è un profumo fiorito talcato, in gergo 'poudrè'. Ritornando al prodotto e alle sue qualità. E' essenziale usarne poche gocce (e poche gocce sono assolutamente sufficienti) e lavorare bene con le dita, o il pettine, i capelli. il crespo si attenua o scompare, i capelli sono coperti da un film siliconico che li protegge e non li sfibra, cosa necessaria se si vuole aumentare un pò la vita dei capelli, ma non sono appesantiti, nè unti. E' sostanzialmente un buonissimo prodotto sia per qualità che per prezzo che ho voluto sperimentare con altri prodotti della biopoint e della kerastase (due marche facilmente trovabili , con due fasce di prezzo diverse, per avere una casistica più ampia dei risultati e dei costi). Senza dubbio cupido batte i disciplinanti della biopoint, soprattutto l'onnipresente 'cristalli liquidi' che non dovrebbe mai mancare come prodotto per capelli nel bagno di chiunque, con la differenza che cupido non appesantisce nello stesso modo. Se ben usato, rimane estremamente leggero. Se per errore ne mettete troppo, è meglio pettinare i capelli con un pettine a denti stretti (non si rovineranno, gli agenti di cupido faranno scivolare il pettine sui capelli) e poi sistemare con la mano, e sarete a posto. Con i prodotti della kerastase, il paragone era possibile solo utilizzando due diversi prodotti specifici; il nutri sculpt serum e il nutri scuplt lumiere. Il primo migliora la struttura del capello e lo protegge con agenti siliconanti, il secondo gli dona una incredibile luminosità. Con il primo, "gocce di cupido" vince di una lunghezza; non è così pesante rispetto al prodotto del gigante "Kerastase", è meno caro, e fa le stesse cose. col secondo il prodotto partorito dalla mente di luc@ vince e non vince… Mi spiego meglio; se desiderate luminosità, vera luminosità, la scelta migliore cade sul nutri sculpt lumiere. Se non siete così fanatici, "gocce di cupido" va assolutamente bene, e costa molto meno dato che fa il lavoro che farebbero due prodotti della kerastase usati insieme, ma lo fa costando 30 euro di meno. Gocce di cupido agisce allo stesso modo su tutti i tipi di capelli? Si, dona un effetto compatto e laminante. Questo significa che va bene per tutti i tipi di capelli e per tutti gli effetti? No, è salutare per il capello, ma occorre vedere cosa cercate e cosa volete. Ho notato che proprio per sue caratteristiche "gocce di cupido" è sconsigliato se si vogliono mantenere i capelli ricci che altrimenti perderebbero le loro onde tendendo a diventare ondulati, quasi lisci. ( A me personalmente piace cambiare ogni tanto, da ondulato a mosso-riccio, ma questo mi obbliga alla scelta di usare sia 'gocce di cupido' che un altro prodotto creato per mantenere l'elasticita dei capelli "curl". D'altra parte, questo è l'inconveniente che hanno anche molte persone ricce; devono usare prodotti che tengono e definiscono il ricciolo se non vogliono che questo si 'smonti'. Ma per altre situazioni potrebbe andar bene "Narciso". Occorre vedere quanti nel forum hanno questa necessità. "Gocce di cupido" è quindi , secondo me un ottimo prodotto per qualità e prezzo quando si impara ad usarlo, perfetto per l'uso che ne è stato pensato, di certo non si può pretendere che vada bene per qualsiasi richiesta, d'altra parte non esistono prodotti che servono a tutto. Non può essere così. Fiorenzo 11 Sett. 2007 I prodotti di luc@ nascono da una ns idea del team, portatori di impianti di capelli di nuova generazione, di dar vita ad una linea di prodotti specifici per noi protetizzati da ordinare direttamente presso il produttore, con il duplice vantaggio di abbattere i costi di acquisto e sperimentare direttamente le migliori soluzioni offerte dal mercato, senza l'intermediazione dei rivenditori. Ne approfitto per ricordare a tutti gli utenti di salus che richiedono i prodotti di luc@ e non hanno aderito all'ordine congiunto. Noi del team siamo una squadra che lavora in sinergia. "I prodotti di luc@" sono riservati esclusivamente agli utenti di Salusmaster che hanno aderito all'Orgine congiunto. Modificato 16 Ottobre 2010 da Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 azzzz... che bello !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 azzzz... che bello !!! E questa è solo un'anticipazione, vero Lu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 E questa è solo un'anticipazione, vero Lu... Quintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo! BENTORNATO! :60: Hai ragione! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 azzzz... che bello !!! sì bello..ma io reclamo il mio "barile"...per me, per la cucciola, per il micione,per la gattina, per il cagnolino, e per l'american stafforshired terrier.... :fischietto: luc@@@@@...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 sì bello..ma io reclamo il mio "barile"...per me, per la cucciola, per il micione,per la gattina, per il cagnolino, e per l'american stafforshired terrier.... :fischietto: luc@@@@@...... Solo se verrai alla pizzata di Milano il 16 e denomini il tuo cagnolino "Cupido"! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 2 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 Luc@ perchè non gli cambi nome ? Potresti fare una confezione un po più grandicella e chiamarla 1/2 Litro di cupido !?! :fischietto: Non mi ha pagato Fiumediperle, giuro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 Solo se verrai alla pizzata di Milano il 16 e denomini il tuo cagnolino "Cupido"! :supersorriso: il cagnolino ha già un nome...poi andrebbe in confusione :wacko:facciamo così...è rimasto un animaletto senza nome....da oggi la mia topa...che porto sempre con me..(e anche se dopo un po' di mesi la sostituisco....) :fischietto: ..si chiamerà CUPIDO!!!!...e sarà la testimonial ufficiale!!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 ....da oggi la mia topa...che porto sempre con me..(e anche se dopo un po' di mesi la sostituisco....) :fischietto: :o :o :o :wacko: :wacko: :blink: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 :o :o :o :wacko: :wacko: :blink: !!! 'MBHè????cosa ti rende perplesso??? tu non la cambi ogni tanto la topa?????e cosa c'è di male a darle un nome???? :60: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 'MBHè????cosa ti rende perplesso??? tu non la cambi ogni tanto la topa?????e cosa c'è di male a darle un nome???? :60: :supersorriso: Ah, le donne................ :34: :bacio: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Ah, le donne................ :34: :bacio: ! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 'MBHè????cosa ti rende perplesso??? tu non la cambi ogni tanto la topa?????e cosa c'è di male a darle un nome???? :60: :supersorriso: Fiumeeeeeeeee.......Anch'io cambio ogni tanto la topa :P !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Fiumeeeeeeeee.......Anch'io cambio ogni tanto la topa :P !!!! ah sì? :innocente: e qual è la tua factory preferita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 (modificato) ah sì? :innocente: e qual è la tua factory preferita??? Indovina? :rolleyes: Modificato 4 Febbraio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Indovina? :rolleyes: mah...la B...la C...la D...??? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 mah...la B...la C...la D...??? :wacko: Ancora...Ancora! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 "Gocce di Cupido" New version. L'ho avuta in mano, e vi assicuro che la confezione è ancora più raffinata di come appare in foto :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati