Vai al contenuto

Felice anno 2008


Messaggi raccomandati

Prima degli auguri dell'anno nuovo volevo sottolineare che:

Penso che il 2007 sia stato importante e sara ricordato come un'anno storico per il forum in quanto una svolta concreta per tutti gli utenti del forum stesso,si è creato un gruppo di persone cui la loro conoscenza e stima aumenta con il passare del tempo grazie agli incontri in convetion che si sono fatti e sicuramente molte altre; l'importanza dell'unita del gruppo di salvaguardarla,

Tutto questo si è potuto realizzare grazie ad alcune persone

in primis ""MEDUSA","SEMPLICEMENTE", "LUCA "e adesso si è rafforzato con l'apporto di" QUINTO" completando il quadro di D'Artagnan e i 3 moschettieri dopo questo volevo fare a tutti gli utenti del forum

:mago: :mago: :60: TANTI TANTI AUGURI PER IL 2008 :mago: :mago: :okboy: :mago:

che sia un anno pieno di 100% felicita ,serenita ma sopratutto pieno di salute e con qualche soldo€€€$$$£££ in piu che non guasta mai

AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiii :mago: :mago: :60: :D :fiorellino: :babbonatale: :babbonatale: BUON ANNO 2008 DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIII

xxxxx

Modificato da maxime
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero! questo e' stato un anno storico per il forum e per tutti coloro che si sono avvicinati per la prima volta alle new gen (come me), spezzando cosi' finalmente le catene (psicologiche ed economiche) del giogo cesariano.

 

Felice anno a tutti noi!!! :babbonatale: :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno che sta per concludersi mi ha portato una ventata di felicita' con i nuovi capelli,proprio quando stavo perdendo ogni speranza,il morale era a terra.Grazie ai consigli e alla disponibilita' di chi partecipa al forum,in pochi mesi sono stato in grado di cambiare look e gestire autonomamente questo piccolo e piacevole impegno.L' era dell' ottimismo e' arrivata ... !

Grazie di cuore a tutti.

FELICE 2008 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima degli auguri dell'anno nuovo volevo sottolineare che:

Penso che il 2007 sia stato importante e sara ricordato come un'anno storico per il forum in quanto una svolta concreta per tutti gli utenti del forum stesso,si è creato un gruppo di persone cui la loro conoscenza e stima aumenta con il passare del tempo grazie agli incontri in convetion che si sono fatti e sicuramente molte altre; l'importanza dell'unita del gruppo di salvaguardarla,

Tutto questo si è potuto realizzare grazie ad alcune persone

in primis ""MEDUSA","SEMPLICEMENTE", "LUCA "e adesso si è rafforzato con l'apporto di" QUINTO" completando il quadro di D'Artagnan e i 3 moschettieri dopo questo volevo fare a tutti gli utenti del forum

:mago: :mago: :60: TANTI TANTI AUGURI PER IL 2008

che sia un anno pieno di 100% felicita ,serenita ma sopratutto pieno di salute e con qualche soldo€€€$$$£££ in piu che non guasta mai

AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiii :mago: :mago: :60: :D :fiorellino: :babbonatale: :babbonatale: BUON ANNO 2008 DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIII

xxxxx

Grazie xxxxx, tanti auguri anche a te e tutti gli amici ed amiche del forum :mago: :lol: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore antonionoce28

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e anch'io voglio fare a tutti gli utenti del forum gli auguri più sinceri di un felice 2008,pieno di grandi soddisfazioni.

 

antonionoce28

Link al commento
Condividi su altri siti

:quadrifoglio: :fiorellino:

 

un caro abbraccio a tutti/e e un augurio sincero di un felice 2008 . . .... :quadrifoglio: un applauso collettivo a chi ha reso anche il 2007 un anno storico per il forum , donando serenità a tantissime persone...con tanta dedizione, pazienza, disponibilità e professionalità :clap: :hair:

:kiss:

 

per i magnifici 4... :mago: :mago: :mago: :mago: ip ip urràààààààààà!!! :supersorriso:

:wub: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il 2007 "NERO" per l'incompetenza e i disservizi del centro al quale mi rivolgEVO da quasi 10 anni: proprio per via dell'ennesima in.ca.zzatura, la scorsa primavera mi misi con un bel tazzone di caffé a dedicarmi un'intero pomeriggio a fare una ricerca su internet coi controcosi, e schivando Cesaroni e ciarlatani vari, sono arrivato QUI. Oggi, dopo i primi "esperimenti" di gruppo sono alla mia terza protesi newgen, la prima "final": per 5 protesi, che complessivamente dureranno in ottime condizioni almeno un anno e mezzo, ho speso MENO di quanto pagavo per una singola protesi, e ho una qualità estetica infinitamente migliore.

 

Nel 2007 ho ritrovato una naturalezza e un aspetto che credevo persi per sempre. Auguro a tutti voi che il 2008 sia ancora migliore, e ringrazio dal profondo del cuore chi ha reso possibile tutto questo.

 

Ciao a tutti

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Un grosso abbraccio e tanti auguri a tutti anche da parte mia.

 

Vorrei ringraziare tutti , oltre che per l'aiuto materiale nel gestire le protesi,per la compagnia che mi tenete ogni giorno qui sul forum.

 

AUGURI A TUTTI!!!

 

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, ultimamente per motivi di lavoro ed altro sono stato poco presente e del tutto silente sul forum.

Ma cerco sempre di seguire l'evolversi di questa splendida comunità che nel corso dell'ultimo anno ha fatto "svoltare" molti di noi, permettendo a qualcuno di abbandonare finalmente il xxx e a qualcun'altro di avvicinarsi al mondo delle protesi senza il timore di venir "fregato"..

Per questo e per molto altro vi ringrazio, ed auguro a tutti voi per il 2008 il meglio di tutto!!

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho purtroppo il tempo per leggere le discussioni di questi giorni ma mi sono impegnato per essere qui a ricevere ed a fare gli auguri per un fantastico 2008, dagli ultimi arrivati su su fino ai quadrumviri Medusa, Semplicemente, Luc@ e Quintoj che fanno si che questo piccolo miracolo stia in piedi e vada avanti diventando sempre piu' robusto, speriamo coinvolgendo anche tanti che, come il sottoscritto, sono stati per anni a fare i lurkers guardoni senza avere il coraggio di buttarsi nella mischia!

 

Tanti, tanti auguri, xxxxx! Possiate avere tutto cio' che desiderate ma soprattutto possiate vivere questo 2008 come volete! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...