maxime Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 (modificato) Prima degli auguri dell'anno nuovo volevo sottolineare che: Penso che il 2007 sia stato importante e sara ricordato come un'anno storico per il forum in quanto una svolta concreta per tutti gli utenti del forum stesso,si è creato un gruppo di persone cui la loro conoscenza e stima aumenta con il passare del tempo grazie agli incontri in convetion che si sono fatti e sicuramente molte altre; l'importanza dell'unita del gruppo di salvaguardarla, Tutto questo si è potuto realizzare grazie ad alcune persone in primis ""MEDUSA","SEMPLICEMENTE", "LUCA "e adesso si è rafforzato con l'apporto di" QUINTO" completando il quadro di D'Artagnan e i 3 moschettieri dopo questo volevo fare a tutti gli utenti del forum :mago: :mago: :60: TANTI TANTI AUGURI PER IL 2008 :mago: :mago: :okboy: :mago: che sia un anno pieno di 100% felicita ,serenita ma sopratutto pieno di salute e con qualche soldo€€€$$$£££ in piu che non guasta mai AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiii :mago: :mago: :60: :D :fiorellino: :babbonatale: :babbonatale: BUON ANNO 2008 DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIII xxxxx Modificato 31 Dicembre 2007 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Felice 2008 a tutti gli utenti del forum :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 E' vero! questo e' stato un anno storico per il forum e per tutti coloro che si sono avvicinati per la prima volta alle new gen (come me), spezzando cosi' finalmente le catene (psicologiche ed economiche) del giogo cesariano. Felice anno a tutti noi!!! :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Auguri e un felice anno a tutti :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 vi faccio i miei auguri per un felice e sereno 2008 :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 L'anno che sta per concludersi mi ha portato una ventata di felicita' con i nuovi capelli,proprio quando stavo perdendo ogni speranza,il morale era a terra.Grazie ai consigli e alla disponibilita' di chi partecipa al forum,in pochi mesi sono stato in grado di cambiare look e gestire autonomamente questo piccolo e piacevole impegno.L' era dell' ottimismo e' arrivata ... ! Grazie di cuore a tutti. FELICE 2008 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Anche se sono nuovo voglio fare gli auguri a tutti!!! :mago: :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patryk Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 vivo a l estero ma vi seguo tutti i giorni voglio farvi un augurio grande a tutti di un felice anno nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Auguri a tutti per una buona fine 2007 e un buon inizio 2008. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Prima degli auguri dell'anno nuovo volevo sottolineare che: Penso che il 2007 sia stato importante e sara ricordato come un'anno storico per il forum in quanto una svolta concreta per tutti gli utenti del forum stesso,si è creato un gruppo di persone cui la loro conoscenza e stima aumenta con il passare del tempo grazie agli incontri in convetion che si sono fatti e sicuramente molte altre; l'importanza dell'unita del gruppo di salvaguardarla, Tutto questo si è potuto realizzare grazie ad alcune persone in primis ""MEDUSA","SEMPLICEMENTE", "LUCA "e adesso si è rafforzato con l'apporto di" QUINTO" completando il quadro di D'Artagnan e i 3 moschettieri dopo questo volevo fare a tutti gli utenti del forum :mago: :mago: :60: TANTI TANTI AUGURI PER IL 2008 che sia un anno pieno di 100% felicita ,serenita ma sopratutto pieno di salute e con qualche soldo€€€$$$£££ in piu che non guasta mai AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiii :mago: :mago: :60: :D :fiorellino: :babbonatale: :babbonatale: BUON ANNO 2008 DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIII xxxxx Grazie xxxxx, tanti auguri anche a te e tutti gli amici ed amiche del forum :mago: :lol: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e anch'io voglio fare a tutti gli utenti del forum gli auguri più sinceri di un felice 2008,pieno di grandi soddisfazioni. antonionoce28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 :quadrifoglio: :fiorellino: un caro abbraccio a tutti/e e un augurio sincero di un felice 2008 . . .... :quadrifoglio: un applauso collettivo a chi ha reso anche il 2007 un anno storico per il forum , donando serenità a tantissime persone...con tanta dedizione, pazienza, disponibilità e professionalità :clap: :hair: :kiss: per i magnifici 4... :mago: :mago: :mago: :mago: ip ip urràààààààààà!!! :supersorriso: :wub: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 (modificato) Ho iniziato il 2007 "NERO" per l'incompetenza e i disservizi del centro al quale mi rivolgEVO da quasi 10 anni: proprio per via dell'ennesima in.ca.zzatura, la scorsa primavera mi misi con un bel tazzone di caffé a dedicarmi un'intero pomeriggio a fare una ricerca su internet coi controcosi, e schivando Cesaroni e ciarlatani vari, sono arrivato QUI. Oggi, dopo i primi "esperimenti" di gruppo sono alla mia terza protesi newgen, la prima "final": per 5 protesi, che complessivamente dureranno in ottime condizioni almeno un anno e mezzo, ho speso MENO di quanto pagavo per una singola protesi, e ho una qualità estetica infinitamente migliore. Nel 2007 ho ritrovato una naturalezza e un aspetto che credevo persi per sempre. Auguro a tutti voi che il 2008 sia ancora migliore, e ringrazio dal profondo del cuore chi ha reso possibile tutto questo. Ciao a tutti Modificato 31 Dicembre 2007 da actarus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Un grosso abbraccio e tanti auguri a tutti anche da parte mia. Vorrei ringraziare tutti , oltre che per l'aiuto materiale nel gestire le protesi,per la compagnia che mi tenete ogni giorno qui sul forum. AUGURI A TUTTI!!! Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Auguro anche io a TUTTI un 2008 PIENO di felicità, serenità, ma soprattutto di "CAPELLI" :supersorriso: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Ciao xxxxx, ultimamente per motivi di lavoro ed altro sono stato poco presente e del tutto silente sul forum. Ma cerco sempre di seguire l'evolversi di questa splendida comunità che nel corso dell'ultimo anno ha fatto "svoltare" molti di noi, permettendo a qualcuno di abbandonare finalmente il xxx e a qualcun'altro di avvicinarsi al mondo delle protesi senza il timore di venir "fregato".. Per questo e per molto altro vi ringrazio, ed auguro a tutti voi per il 2008 il meglio di tutto!! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Grazie xxxxx, sei un grande ! Un bilancio più approfondito di questo 2007 e le novità per il 2008 le trovate qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32389 Tanti carissimi auguri a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 auguri a tutti.. e dateci dentro stanotte ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Auguro uno splendido 2008 a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newlook Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 HAPPY NEW GEN YEAR A TUTTI VOI CARI COLLEGHI. NEWLOOK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 I miei migliori auguri di un 2008 ripieno di tante belle cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Non ho purtroppo il tempo per leggere le discussioni di questi giorni ma mi sono impegnato per essere qui a ricevere ed a fare gli auguri per un fantastico 2008, dagli ultimi arrivati su su fino ai quadrumviri Medusa, Semplicemente, Luc@ e Quintoj che fanno si che questo piccolo miracolo stia in piedi e vada avanti diventando sempre piu' robusto, speriamo coinvolgendo anche tanti che, come il sottoscritto, sono stati per anni a fare i lurkers guardoni senza avere il coraggio di buttarsi nella mischia! Tanti, tanti auguri, xxxxx! Possiate avere tutto cio' che desiderate ma soprattutto possiate vivere questo 2008 come volete! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 1 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2008 anche da parte mia buon 2008!! con tante novità e nuovi amici che unendosi a noi possano scappare dalle grinfie di tanti usurai AUGURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 1 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2008 auguro a tutti gli utenti un fantastico 2008 , buon anno xxxxx !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati