medusa Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Grazie Chris, hai sempre belle parole per queste nuove iniziative.Del resto anche il tuo contributo alla crescita di questo forum, così come quello di altri non portatori (mi viene in mente Exxodd), è di notevole rilevanza. Guardare le cose da un altro punto di vista aiuta a comprendere meglio e ad approfondire argomenti che potrebbero sfuggire ad un portatore. Per quanto riguarda il sondaggio siamo a rilento: solo 14 recensioni. Molto interessanti sono le risposte fornite alle ultime 2 domande. Ad esempio Luc@ stende la colla con un dito, ma ha precisato: il medio della mano destra! :fischietto: :supersorriso: so io cosa ci dovrebbe fare con quel dito Luc@ :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 so io cosa ci dovrebbe fare con quel dito Luc@ :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: spero per lui non imbevuto di colla... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 spero per lui non imbevuto di colla... :fischietto: Ma io intendevo grattarsi la protesi :fischietto: cosa avevi capito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 (modificato) Molto interessanti sono le risposte fornite alle ultime 2 domande. Ad esempio Luc@ stende la colla con un dito, ma ha precisato: il medio della mano destra! :fischietto: :supersorriso: Mmmm...non mi pare ci fosse scritto sul foglietto illustrativo :innocente: Modificato 11 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Ma io intendevo grattarsi la protesi :fischietto: cosa avevi capito ? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Grazie Chris, hai sempre belle parole per queste nuove iniziative.Del resto anche il tuo contributo alla crescita di questo forum, così come quello di altri non portatori (mi viene in mente Exxodd), è di notevole rilevanza. Guardare le cose da un altro punto di vista aiuta a comprendere meglio e ad approfondire argomenti che potrebbero sfuggire ad un portatore. Dunque: solo un veloce OT in risposta a quintoj (e nel frattempo così facendo sale questa discussione...) Quintoj sono molto felice della tua considerazione nei miei confronti. Davvero. Spesso mi chiedo se non "ingombro"dato che bazzico qui da talmente tanto e non ho mai preso parte "attiva"... Le tue parole invece (ma anche la buona disposizione di medusa nei miei confronti) mi aiutano a passare di qua più serenamente. Mi dici che ho sempre belle parole per quello che si sta facendo, ebbene: Le iniziative che si stanno facendo sono c o n s i s t e n t i. Poche balle. Medusa e Sempli con gli O.C. hanno realizzato qualcosa di inedito e sensazionale. Una rivoluzione. Anche solo la filosofia che permea lo spirito dell'iniziativa vale tantissimo (ed è questa a darmi la voglia di scriverlo più e più volte). Ma c'è di più: la qualità ,a giudicare dagli interventi dei portatori ,è anche alta. Luc@ coi suoi prodotti lavora sinergicamente con loro e offre qualità a costi competitivi e soluzioni sempre più ampie. Tuttavia non ci si siede e si ricerca il perfezionamento continuo. E anche questo è meritorio. Poi il forum è particolarmente attivo e ci sono utenti come te - quintoj - e diversi altri che potrei citare, che lasciano contributi "spessi" in quasi tutte le discussioni cui partecipano. In aggiunta a tutto ciò il morale è evidentemente alto, c'è se non altro un pò di ottimismo ritrovato se non, perchè no, euforia dovuta al volgere al meglio delle cose per un portatore (categoria vessata da illo tempore...). Insomma la qualità del forum è ai suoi vertici storici. Ma immagino che si possa anche migliorare ulteriormente pure qui, non poniamo limiti... Per ciò che ti riguarda, V°j, ammirevole e costruttiva la scelta di fare analizzare collante e tape a cui tempo fa ho aderito volentieri. fine OT Votate-votate-votate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 up up Votato!!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Io ho votato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Ho ripescato dall'oltretomba questa discussione che, ricordo, proponeva un sondaggio sui prodotti adesivi. Sollecitato da molti utenti che anche alla convention mi hanno chiesto che fine avesse fatto il sondaggio, ho predisposto la scheda prestazionale di DUO-TAC, il prodotto più votato (ben 16 recensioni :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: ). Ovviamente se volete potete ancora rispondere al questionario... DUO_tac.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 so io cosa ci dovrebbe fare con quel dito Luc@ :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Mudu'...Pure io lo so'! :fischietto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Ho ripescato dall'oltretomba questa discussione che, ricordo, proponeva un sondaggio sui prodotti adesivi.Sollecitato da molti utenti che anche alla convention mi hanno chiesto che fine avesse fatto il sondaggio, ho predisposto la scheda prestazionale di DUO-TAC, il prodotto più votato (ben 16 recensioni :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: ). Ovviamente se volete potete ancora rispondere al questionario... DUO_tac.pdf un attimino ancora.... ho per adesso 3 prodotti di luc@ e so quasi pronto per compilare il sondaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Riporto su questa discussione... entro fine settimana il sondaggio sarà chiuso e saranno pubblicati i risultati anche degli altri prodotti. Per duo-tac la scheda è già pronta e messa in evidenza in un post precedente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Ho espresso il mio voto sui tape per pellicola, purtroppo non sono in grado di giudicare le colle, nonostante ne sia in possesso....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Dopo un paio di manutenzioni, ho appena fatto il sondaggio anche per priade :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 non riesco + a vedere la form con il sondaggio. Che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 non riesco + a vedere la form con il sondaggio.Che fare? Io lo continuo a vedere regolarmente qui: http://saluservice.altervista.org/sondaggi...ti_adesivi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Votato anche io per Priade+Pegaso+Duo Tac. Non conosco petalorosso e argo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 (modificato) ok votato per priade e petalorosso Quanti hanno risposto al sondaggio finora Quintoj ? Modificato 9 Ottobre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Per adesso, ho potuto votare solo su Petalorosso, non avendo ancora utilizzato nessun altro prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 ok votato per priade e petalorosso Quanti hanno risposto al sondaggio finora Quintoj ? Brutus, queste sono le recensioni sinora effettuate: - Petalorosso: 17 - Duo-Tac: 20 - Argo: 4 - Pegaso: 17 - Priade: 12 Per il fine settimana preparerò le schede per tutti i prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Brutus, queste sono le recensioni sinora effettuate: - Petalorosso: 17 - Duo-Tac: 20 - Argo: 4 - Pegaso: 17 - Priade: 12 Per il fine settimana preparerò le schede per tutti i prodotti. I risultati sono consultabili qui http://www.saluservice.altervista.org/result.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ECCEZZIONALE!!!! grazie quintoj!!! pensi di fare schede anche per prodotti cosmetici?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 ECCEZZIONALE!!!!grazie quintoj!!! pensi di fare schede anche per prodotti cosmetici?? Grazie Sid, ma visto il "successone" di questo sondaggio (una media di 15 recensioni a prodotto :fischietto: ) non penso di fare lo stesso per gli altri prodotti cosmetici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 io non vi capisco, si passano ore a parlare di caz-zate "intasando" il forum e trascurate cose veramente utili... :angry: certo a chi già conosce i prodotti non porta nulla di nuovovedere ste schede(o quasi) ma pensate a quelli che sono inesperti quanto può essere immediato e utile avere delle schede così ben fatte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati