LittleBastard Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 guarda che un seno rifatto non deve essere come quello di pamela anderson, certi rifatti sembrano naturali al 100% E' mooooolto raro. Gli unici casi sono quando il seno è già formoso e si corregge la "pienezza". Ma nella stragrande maggioranza di casi si vede e soprattutto si sente. La prova, cmq, è quando sono stese supine: un seno normale "cede" anche solo un minimo sui lati. Un seno rifatto resta in posizione eretta, in modo innaturale. Ricordo a tutti che il seno è praticamente grasso trattenuto e sostenuto dalla pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Alcuni esempi di seni rifatti con risultato pessimo.. e parliamo di persone che hanno una disponibilità economica pressocchè illimitata. Martina Colombari Elenoire Casalegno Giorgia Palmas (anche se, tra tutte, è quella riuscita meglio) La famosa "prova del nove" con la Parietti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Anna Falchi Prima Dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 a me una che piace molto è Martina Stella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 a me una che piace molto è Martina Stella peccatp che in realtà sia piena di cellulite :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 ...mmmh.. Eva Mendes mi fa' impazzire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 EVA MENDEZ è UN MOSTRO! una cafona zoticona senza classe, è una tappetta insignificante. nb. Martina Stella con la celluliteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????? PROVALO O TACI! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) Ci aggiungo altre due che mi fanno impazzire, la prima è ELENA SANTARELLI poi c'è quella che quando la vedo mi si alza (il testosterone) :lol: :lol: ovvero FRANCESCA LODO Modificato 26 Luglio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 la lodo è un cesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 concordo: la lodo è davvero bruttissima...che faccia ... :wacko: in compenso anche a me la Mendes piace! la santarelli è bella, ma si atteggia troppo a "faccia da pompinara" :fischietto: e ne perde parecchio, con un viso così non ne avrebbe bisogno, anzi. che la stella avesse la cellulite era venuto fuori da foto abbastanza impietose http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac.../pop_dive.shtml in ogni caso io continuo a trovarla una ragazza molto carina :okboy: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 elisa bagordo... ex schedina e concorrente del reality "un, due, tre... stalla!" (che guardavo ogni tanto solo per lei) .....ma quant'è bella??? http://youtube.com/watch?v=NJIqyQfvSVY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Anna FalchiPrima Dopo Ma allora la Ingerman ce l' ha proprio cosi' naturale ? Sembrerebbe di si' vedendo come sono sgamabili i seni rifatti. Davvero perfetto, niente da dire, quello dell' americana. Da vari giri anche alla Gregoraci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Concordo la Lodo non mi piace. Oi xxxxx cosa mi dite di Elsa Pataky, l' ho vista di recente nel film manuale d' amore 2 che fa innamorare Verdone (sempre spassosissimo...un grande!) Ha anche lei un seno incredibile. Poi io pensavo avesse tipo 20 anni invece e' classe '76!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 La Lodo è stupenda, la Santarelli pure, ma anche lei come la stella a Lucignolo l'han fatta vedere con celulite amanetta(la Santa l'ha presa dopo l'isola riprendendo troppo velocemente i kili persi). Cmq dato che mi avete ricordato 1,2,3 stalla che era pieno di belle tipe(una carina che aveva sempre i capelli tirati indietro ma nn so chi era) la mia preferita era Rosaria Cannavò, che tetteeeee e che viso malizioso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 la lodo è un cesso. Ragà senza offesa ma credo che a molti di voi la Finasteride sta facendo un brutto effetto...dire che FRancesca Lodo è un CESSO significa che il TESTOSTERONE non espleta bene le proprie funzioni :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ma stiamo parlando di scopabilità o di bellezza? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 credo che C85 abbia centrato il punto, sono 2 cose diverse, questo topic è "icone di bellezza" non "icone di scopabilità". la Lodo ha un bel corpo, ma la faccia proprio no, questo non vuol dire che non possa "ispirare". ma se parliamo di "bellezza ad alti livelli" , corpo o non corpo, non è oggettivamente mettibile di fianco a donne come la monroe. siamo su altri livelli insomma. poi come possa piacere il viso della Lodo rimane per me un mistero eh, occhi piccoli, naso schiacciato .... ma de gustibus.... :innocente: per me una donna è "bella" se è bella tutta: corpo e viso, e in più ha fascino...ho detto "fascino" non sguardo alla "prendila-no, non te la do-ma forse te la do" :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) poi come possa piacere il viso della Lodo rimane per me un mistero eh, occhi piccoli, naso schiacciato .... ma de gustibus.... non è che sarai un pò invidiosetta ? :rolleyes: a me la lodo piace. anche di viso. Modificato 26 Luglio 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 invidiosa? della faccia della Lodo? ma scherzi? :blink: non credo proprio, quantomeno di viso sono decisamente meglio :supersorriso: non scambierei mai e poi mai quel che mi ha dato la natura con lei, sarei fessa :supersorriso: semplicemente trovo che abbia una faccia davvero brutta e basta. così come altre postate le trovo molto belle e mi piacciono :fiorellino: se mi dici "invidiosa della jolie" ti do ragione perchè per me è bellissima, ma la adoro, di certo non dico "è brutta" per invidia :sudato: invidio le più belle di me, non le più brutte :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 la Lodo ha un bel corpo, ma la faccia proprio no, questo non vuol dire che non possa "ispirare". Juno la Lodo ha un viso carinissimo a mio avviso. come fai a bollare tutte secondo i tui gusti come zoticone o scopabili scusa? a questo mondo esistono anche i gusti e per i miei la Lodo di viso è carinissima. poi scusami ma fai un errore di fondo, stai giudicando donne te che sei donna. se ad esempio ti chiedessimo quali uomini famosi a te piacciono sicuramente noi uomini non saremmo imparziali perchè entreremmo inconsciamente in competizione. se tu dicessi Brad Pitt io direi che è frocio, se tu dicessi Clooney ti direi che ha una faccia da ebete e via dicendo capisci cosa voglio dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 bhe ma anche come donna posso apprezzare esteticamente un'altra donna, è una cosa che ho sempre fatto amando la bellezza da qualunque parte provenga ;) ho anche sempre sostenuto che la bellezza femminile è oggettivamente più elevata e coinvolgente di quella maschile. possiamo discuterne del "tu donna giudichi una donna" sul punto "scopabilità, ma sull'oggettività del bello direi di no ;) ovvio che non si entra in competizione con figure di un certo tipo, che senso avrebbe? la competizione la metterei in atto avessi a che fare direttamente con la persona, non certo vedendola in tv o in un film ;) inoltre non mi sembra di aver dato di tutte le citate opinioni negative, anzi :60: a meno che non mi riteniate più bella della kidman e della jolie messe assieme e quindi con nessun bisogno di screditarle ^_^ e poi i due che hai citato tu a me non piacciono ^_^ se il discorso da "generale" è diventato "personale", quindi non più "icona bellezza" ma "chi mi piace", non posso certo dire nulla, il "piacere" è assolutamente soggettivo :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 La lo do di viso è bellissima e sensualissima, idem la santarelli, poi se paragonate a tantae altre icone della bellezza che di icone nn so che hanno, tipo sofia loren che tutti decantano, ma che ha di speciale a me nn piace per nulla.De gustibus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 LA DONNA PER ECCELLENZA è STATA STEFANIA SANDRELLI ALTRO CHE STE SGALLETTATE <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 bhe ma anche come donna posso apprezzare esteticamente un'altra donna, è una cosa che ho sempre fatto amando la bellezza da qualunque parte provenga ;) ho anche sempre sostenuto che la bellezza femminile è oggettivamente più elevata e coinvolgente di quella maschile. possiamo discuterne del "tu donna giudichi una donna" sul punto "scopabilità, ma sull'oggettività del bello direi di no ;) ovvio che non si entra in competizione con figure di un certo tipo, che senso avrebbe? la competizione la metterei in atto avessi a che fare direttamente con la persona, non certo vedendola in tv o in un film ;) inoltre non mi sembra di aver dato di tutte le citate opinioni negative, anzi :60: a meno che non mi riteniate più bella della kidman e della jolie messe assieme e quindi con nessun bisogno di screditarle ^_^ e poi i due che hai citato tu a me non piacciono ^_^ se il discorso da "generale" è diventato "personale", quindi non più "icona bellezza" ma "chi mi piace", non posso certo dire nulla, il "piacere" è assolutamente soggettivo :60: un bacio Credo che esistano diversi metodi di valutazione: - la bellezza fine a se stessa come quella della kidman, certo è molto bella ma a me non dice niente. se me la trovassi nuda nel letto mi girerei dall'altra parte e prenderei sonno. - la sensualità è invece quell'insieme di caratteristiche che rendono una donna piacevole ed eccitante, esempio: luisa corna. - la scopabilità è tutt'altro, è un fattore troppo soggettivo generalmente legato alle curve ma non coincide con la perfezione, qyuella del Gf la Garritta è cicciottella ma per me molto scopabile. una cosa è sicura, gli uomini nel giudizio generale di una donna mettono sempre di mezzo il testosterone, le donne ci mettono piu il fascino e quel senso di sicurezza che un uomo sa trasmettere. LA DONNA PER ECCELLENZA è STATA STEFANIA SANDRELLI ALTRO CHE STE SGALLETTATE <_< ecchine n'antro che la finasteride ja fatto male :lol: la sandrelli? quell'ammasso di ciccia e brufoli? ora mi dirai che pure katia ricciarelli è il tuo tipo :lol: ma datti all'Ippica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 castà te la sandrelli da giovane non l'hai mai vista te credo che mo è ciccia e brufoli cià 60 anni !!! :lol: la finasteride te la piji te ciccio,io no de certo :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati