Vai al contenuto

cloud72f

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

cloud72f's Achievements

  1. cloud72f

    Icone di bellezza

    non è che sarai un pò invidiosetta ? :rolleyes: a me la lodo piace. anche di viso.
  2. cloud72f

    capelloni del c***o

    anche per me :ph34r:
  3. cloud72f

    capelloni del c***o

    Scusami, ma dove sbagliano queste ragazze che a te danno tanto fastidio ? Un persona con una bella chioma è, generalmente, più fascinosa e seducente di un triste pelato. E l'aspetto fisico, si sa, conta sempre prima di tutto. Piuttosto, a chi ti prende in giro... direi: Attento amico, perchè la calvizie è una ruota che gira. Oggi tocca a me, un domani potrebbe toccare anche a te. Ride bene, chi ride ultimo! :visitor:
  4. Direi proprio di no. Con i soli minoxidil e propecia, le tempie te le fotti a lungo andare. Occorrono gli antiandrogeni ad uso locale, ed anche i cortisonici. Sono invece d'accordo che i galenici siano inefficaci, il più delle volte. Meglio i prodotti industriali.
  5. cloud72f

    gilardino

    Dipende: tu quale prendi, la dose standard (1mg/die) o quella maggiorata (5mg/die) ?
  6. cloud72f

    gilardino

    Ok, vedo che nemmeno le sentenze così chiare ti inducono a fare marcia indietro: è inutile insistere con te, è tempo perso. Quanto ai xxxxx che si trovassero a leggere, e non sapessero cosa fare, dico: scegliete voi a chi credere. Liberamente. Io ho detto tutto quello che avevo da dire e non ho altro da aggiungere. Chiudo.
  7. cloud72f

    gilardino

    Allora mi sa che non hai capito niente. Continuando a fare pericolosa disinformazione. Avvisare preventivamente che si fa uso del farmaco per "usi terapeutici" non serve e non è richiesto: la squalifica, se ti scoprono all'antidoping, arriva comunque. Anche in presenza di un certificato medico di prescrizione del farmaco per la cura dell'alopecia androgenetica: il caso Bressan è esemplare, al proposito. Perchè, cito testualmente dalla sentenza testè riportata, "per la finasteride, sostanza mascherante, non può essere concessa dal CEFT l’esenzione a fini terapeutici, in quanto non mirata a curare una patologia rilevante e ad evitare un significativo pregiudizio delle condizioni di salute dell’atleta. .... La finasteride, si aggiunge, figura tra le sostanze proibite sin dal 1° gennaio 2005 e non dal febbraio 2006, come erroneamente indicato nella decisione impugnata, ed è incompatibile con l’esenzione a fini terapeutici. Il fatto di avere ricevuto assicurazione sull’uso della sostanza da una terza persona, sia pure un medico, è irrilevante. .... A norma dell’art. 2.1.1. “ogni atleta deve assicurarsi personalmente di non assumere alcuna sostanza vietata. Gli atleti sono ritenuti responsabili di qualsiasi sostanza, nonché dei relativi metaboliti o marker, rinvenuti nei loro campioni biologici” a prescindere da dolo, colpa o negligenza. L’atleta, dunque, ha l’obbligo giuridico di controllare personalmente se le sostanze che assume siano incluse tra quelle vietate. I pareri e le assicurazioni che egli eventualmente riceve da terze persone, siano pure qualificate (medici, farmacisti), non lo esonerano dall’obbligo personale." La conclusione è che anche avvisando preventivamente, la finasteride non si può prendere, se non si vuole la squalifica. Questo è quanto, poi scegliete voi a chi credere, se a me o a minoxidil2. Imparerete a vostre spese, quando verrà il momento del controllo antidoping.
  8. cloud72f

    gilardino

    Leggete questa sentenza recentissima, che conferma quanto ho detto, e smentisce clamorosamente, ancora una volta, le "teorie" personali di minoxidil2: http://www.coni.it/fileadmin/Decisioni_gui...one10Maggio.pdf Morale: La finasteride non si può usare, o rischiate una lunga squalifica. Punto.
  9. cloud72f

    gilardino

    Fai come dice minoxidil2, così se ti scoprono ti becchi una squalifica minimo di un anno. :okboy:
  10. E infatti e' per questo che ho solo 60 messaggi. ;)
  11. No, ragazzo. Segnalare una discussione dove un utente mi offende, significa tornare alle scuole elementari, dove dovevo "tirare la gonna" alla maestra per richiamare la sua attenzione, nei litigi con gli altri bambini. Run, io ho quasi 30 anni e non voglio piu' tirare la gonna a nessuno. Percio', se un moderatore crede di intervenire, in una discussione in cui vengo offeso ed insultato, bene, senno' Amen. Ma dire che una persona si comporta da bambino, per me non richiede un intervento speciale di un moderatore. Esprime solo il mio disprezzo e la mia scarsa considerazione per l'utente in questione: o dobbiamo sempre andare d'accordo con tutti? :rolleyes: Cmq chiusa qui, almeno per me. Torniamo pure a parlare di te' verde. ;)
  12. Quali sarebbero questi commenti "provocatori" ? Io penso che minoxidil2 si comporti come un bambino. Inoltre e' quanto meno strano che quando lui, in un altro 3d, mi ha dato del "millantatore", tu non sia intervenuto per dire la stessa cosa. A parte che non e' diffamatoria, ma e' semplicemente cio' che penso io di lui, mi pare quanto mento singolare che, quando minoxidil mi ha dato del millantatore e altri insulti piu' pesanti (li trovi nella sezione Fitness) tu Run non sia intervenuto per rimuoverli, cosi' come hai fatto ora con me, per una frase ben piu' leggera. Non che la cosa mi importi troppo, ma un buon moderatore deve essere equidistante e sereno nelle sue valutazioni. Tu non lo hai dimostrato, almeno in questo caso.
  13. Sono sicurissimo che e' stato minoxidil2 a sollecitare il tuo intervento, non sapendo come uscirne.
×
×
  • Crea Nuovo...