sergio18 Inviato: 7 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2014 IL toppik sui capelli corti sta da Dio...il problema è che sporca ;camicia,cuscino e ti dura si e no qualche ora(in presenza di vento e maltempo,può capitare ragazzi di trovarsi in queste condizioni)son guai...non è che ci si possa portare la lacca sempre insieme;ma per qualche ora di allenamento va più che bene!!! Poi a livello psicologico ti rompi le ....a portare sempre lo stesso taglio,a fare pulizia tutti i santi giorni(esatto ,tutti i giorni per avere un risultato eccellente devi togliere il vecchio e mettere il nuovo);in estate per un mesetto come ha fatto il sottoscritto per simulare il trapianto va più che bene;ma piscina,bagni in acqua,doccia o partita a pallavolo in spiaggia ,non esiste,con il toppik puoi solo prendere il sole e più abbronzato stai,meglio sarà il risultato! si sono daccordo anche io la penso proprio come te. e forse neanche prendere il sole perchè si suda e ci sono le gocce di sudore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2014 il toppik è super per coprire i buchi dietro, come appunto quello nella seconda foto sopra, in quei casi farebbe miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2014 Guardatevi Maurizio ... http://forum.salusmaster.com/topic/53938-un-augurio-di-buon-2014-accompagnato-da-nuove-fotografie/page-3 .....e poi mi dite che differenza c'è tra LUI e ANTONIO CONTE !!!?? Ha ragione gene gnocchi ....Conte porta un lace ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2014 Il front di Conte è suo al 100% gli è stato toccato per bene con le mani dall'inviato delle iene, e ha toccato bene non alla cavolo, se cerchi in rete trovi il video facilmente, l'unica cosa che potrebbe avere, ma dubito (però potrebbe essere) è qualcosa per integrare il crawn magari una mini protesi in lace piu indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2014 Alt, STOP! :bobby: Direi che Conte è bandito da questa discussione, altrimenti si finisce a parlare solo di lui. Se volete parlare di Conte riesumate una delle (tante) discussioni passate, anche perché così evitate di dire cose già dette (... praticamente tutto, inclusa l'analisi del tocco delle Iene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Invasioni barbariche... il Mago Silvan, la magia non è riuscita.... la riga laterale sopraelevata di mezzo cm non la si può proprio vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Massimo Ghini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Invasioni barbariche... il Mago Silvan, la magia non è riuscita.... la riga laterale sopraelevata di mezzo cm non la si può proprio vedere Davvero porta una protesi? Ma se guardi i vecchi filmati ha sempre avuto megaparietali e soprattutto il front scopertissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Paolo Fox, per il 2014 si è rifatto l'hairline..... con photoshop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 Davvero porta una protesi? Ma se guardi i vecchi filmati ha sempre avuto megaparietali e soprattutto il front scopertissimo. Zazza ha una totale....da decenni. Mi stupisco che un illusionista come lui non se ne preoccupi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 Donne donne! Per la nostra soddisfazione ed autostima, vogliamo foto di donne portatriciiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Paolo Fox, per il 2014 si è rifatto l'hairline..... con photoshop? povero paolo fox con quel copertonone!! o è finalmente passato ad una n.g.?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 cmq anche quando aveva il copertone tutto sommato era "decente" dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 (modificato) FOXNo! Lui porta ancora il copertone si vede benissimo ( ho visto la trasmissione domenica scorsa ) Ha fatto il primo impianto ................... dove......... io! si puo dire? ...... Modificato 29 Gennaio 2014 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 quando glielo detto alla mia ex che lo guardava tt le mattine mi ha detto che non ha mai sospettato di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 quando glielo detto alla mia ex che lo guardava tt le mattine mi ha detto che non ha mai sospettato di nulla e dire che alcune volte stà proprio male, certo che uno come lui potrebbe sistemarsi meglio 1 Utente ha reagito qui! Sonpelato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 quando glielo detto alla mia ex che lo guardava tt le mattine mi ha detto che non ha mai sospettato di nulla E' verita. Cio' conferma quanto "l'uomo della strada" non si soffermi tanto a scrutare, figuriamoci oggi con una newgen in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 mah secondo me GABRIEL GARKO porta una protesi...voi direte maaa vaaaa...pero' date un occhio al video..andate subito al minuto 1.21 e guardate sulla tempia...c'e' il classico vuoto dell'installazione fatta male.. secondo me l'hair line e' suo ma il resto poterebbe essere protesi voi che dite?? https://www.youtube.com/watch?v=e3ckxkWWJ94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 (modificato) a proposito ma a Giletti ultimamente i capelli sembrano triplicati... Modificato 9 Marzo 2014 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Fabrizio Forquet vicedirettore del sole 24 Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 (modificato) ti riferisci a quello al 30imo minuto? Modificato 11 Marzo 2014 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 ti riferisci a quello al 30imo minuto? Come minimo se li tinge. Per il parruccone, o è un fortunato che ne ha tantissimi, gira con una pettinatura ridicola da primi anni 70 e gli hanno messo abbondante olio oppure più probabile è un copertone nuovo nuovo. E' QUASI più dignitoso Saccomanni col suo mezzo riportino a ciuffo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 forquet... personaggio tricologico noto da tempo visto ieri sembrava davvero avere un copertone appena installato e lucidato ma... voilà scopre l'attaccatura e vediamo che è perfettamente naturale, con il tipico vellus degli ipertricotici sono suoi.... è incredibile che ne faccia così cattivo uso, ma sono i suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 successo in diretta l'altro giorno...troppa crudeltà ma almeno poteva fissarlo :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 ahahaha vabbè ma praticamente aveva una ciabatta appoggiata in testa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati