Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

IL toppik sui capelli corti sta da Dio...il problema è che sporca ;camicia,cuscino e ti dura si e no qualche ora(in presenza di vento e maltempo,può capitare ragazzi di trovarsi in queste condizioni)son guai...non è che ci si possa portare la lacca sempre insieme;ma per qualche ora di allenamento va più che bene!!! Poi a livello psicologico ti rompi le ....a portare sempre lo stesso taglio,a fare pulizia tutti i santi giorni(esatto ,tutti i giorni per avere un risultato eccellente devi togliere il vecchio e mettere il nuovo);in estate per un mesetto come ha fatto il sottoscritto per simulare il trapianto va più che bene;ma piscina,bagni in acqua,doccia o partita a pallavolo in spiaggia ,non esiste,con il toppik puoi solo prendere il sole e più abbronzato stai,meglio sarà il risultato!

si sono daccordo anche io la penso proprio come te.

e forse neanche prendere il sole perchè si suda e ci sono le gocce di sudore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il front di Conte è suo al 100% gli è stato toccato per bene con le mani dall'inviato delle iene, e ha toccato bene non alla cavolo, se cerchi in rete trovi il video facilmente, l'unica cosa che potrebbe avere, ma dubito (però potrebbe essere) è qualcosa per integrare il crawn magari una mini protesi in lace piu indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt, STOP! :bobby:

Direi che Conte è bandito da questa discussione, altrimenti si finisce a parlare solo di lui.

Se volete parlare di Conte riesumate una delle (tante) discussioni passate, anche perché così evitate di dire cose già dette (... praticamente tutto, inclusa l'analisi del tocco delle Iene)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Invasioni barbariche... il Mago Silvan, la magia non è riuscita.... la riga laterale sopraelevata di mezzo cm non la si può proprio vedere

Davvero porta una protesi? Ma se guardi i vecchi filmati ha sempre avuto megaparietali e soprattutto il front scopertissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

FOX

No!

Lui porta ancora il copertone si vede benissimo ( ho visto la trasmissione domenica scorsa )

Ha fatto il primo impianto ................... dove......... io!

si puo dire? ......

Modificato da sergio18
Link al commento
Condividi su altri siti

quando glielo detto alla mia ex che lo guardava tt le mattine mi ha detto che non ha mai sospettato di nulla

E' verita. Cio' conferma quanto "l'uomo della strada" non si soffermi tanto a scrutare, figuriamoci oggi con una newgen in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

mah secondo me GABRIEL GARKO porta una protesi...voi direte maaa vaaaa...pero' date un occhio al video..andate subito al minuto 1.21 e guardate sulla tempia...c'e' il classico vuoto dell'installazione fatta male..

secondo me l'hair line e' suo ma il resto poterebbe essere protesi voi che dite??

https://www.youtube.com/watch?v=e3ckxkWWJ94

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci a quello al 30imo minuto?

Come minimo se li tinge.

Per il parruccone, o è un fortunato che ne ha tantissimi, gira con una pettinatura ridicola da primi anni 70 e gli hanno messo abbondante olio oppure più probabile è un copertone nuovo nuovo.

E' QUASI più dignitoso Saccomanni col suo mezzo riportino a ciuffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

forquet... personaggio tricologico noto da tempo

visto ieri sembrava davvero avere un copertone appena installato e lucidato ma...

maxresdefault.jpg

voilà scopre l'attaccatura e vediamo che è perfettamente naturale, con il tipico vellus degli ipertricotici

sono suoi.... è incredibile che ne faccia così cattivo uso, ma sono i suoi

Link al commento
Condividi su altri siti