Greuter Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Per non parlare poi di party che significa partito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 (modificato) certo che Travolta non si fa troppe paranoie, a volte usa la protesi col triangolo sulla fronte, altre con l'attaccatura dritta su canale 5 c'è codice swordfish ha una protesi molto bella e un ottimo lace chissa da chi le prende?boh ps.sono foto fatte col telefonino alla tv,sorry for bad quality Modificato 24 Giugno 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 attaccatura dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 24 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 travolta cambia tipologia di protesi ad ogni film ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Giungo in ritardo ma... noo, anche AXL ROSE porta una protesi?? Sei sicuro Exxodd?? Qui mi cade un mito! Ho delle amiche super fans, ma questo dubito lo sappiano---e io non lo dirò di certo! Ah, poi..dal tuo archivio...Ben AFfleck ha una totale o solo parziale? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 (modificato) Giungo in ritardo ma... noo, anche AXL ROSE porta una protesi?? Sei sicuro Exxodd?? Qui mi cade un mito! Ho delle amiche super fans, ma questo dubito lo sappiano---e io non lo dirò di certo! Ah, poi..dal tuo archivio...Ben AFfleck ha una totale o solo parziale? :fiorellino: beh si.. e anche delle peggiori... guardare per credere.. sembra che abbia un casco di qualcosa di schifoso sulla testa naturalmente l'ha messa ultimamente.. quando era giovane i capelli erano suoi. Ben Affleck penso che al 95% indossi una parziael ;) Modificato 2 Luglio 2007 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Pare un cestino di vimini a forma della sua testa... bah... e noi che cerchiamo di essere perefetti poi vedi questi come vanno in giro AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Pare un cestino di vimini a forma della sua testa... bah... e noi che cerchiamo di essere perefetti poi vedi questi come vanno in giro AHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: quotooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 ma poi avete notato che sul frontale c'è una specie di buco dove si vede la pelata, proprio in mezzo... ci sono foto di lucio dalla e ron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hernancrespo Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 ma axl secondo me si è attaccato quello schifo ai suoi pochi capelli e per questo ha quella specie di buco,perchè sotto è spellacchiato e si è fatto attaccare quelle treccine.d'altronde aveva capelli liscissimi e deboli gia da giovane e nelle foto di una decina d'anni fa si vedeva che davanti si era alleggerito molto.cmq axl "Wellcome to the jungle" della alopecia! ahhahahaha hahaha hahahaha ahhahahaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 avete visto elton john al concerto organizzato allo stadio di wembley dai figli diana? aveva una protesi davvero bella con un'attaccatura molto naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 avete visto elton john al concerto organizzato allo stadio di wembley dai figli diana? aveva una protesi davvero bella con un'attaccatura molto naturale. Beh mi sa che Elton porta una lace... se si iscrivesse qui avrebbe qualche dritta per risparmiare qualcosa... Sapete non vorrei che si ritrovasse in crisi economica ahahahahahah :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 ma poi avete notato che sul frontale c'è una specie di buco dove si vede la pelata, proprio in mezzo... ci sono foto di lucio dalla e ron? Ron e Dalla credo abbiano il xxxxx del baffone (come me per ora)... ok Dalla è uno scandalo ma Ron devo dire che non sta male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Secondo voi Jay Mohr, attore abbastanza celebre a Hollywood, soprattutto per Romantici equivoci con Jennifer Aniston del 1997, porta la protesi? http://www.frontrowking.com/comedians/jay%...AY-MOHR-450.jpg http://images.google.it/images?sourceid=na...sa=N&tab=wi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Secondo voi Jay Mohr, attore abbastanza celebre a Hollywood, soprattutto per Romantici equivoci con Jennifer Aniston del 1997, porta la protesi? http://www.frontrowking.com/comedians/jay%...AY-MOHR-450.jpg http://images.google.it/images?sourceid=na...sa=N&tab=wi effettivamente è molto sospetto... attaccatura alta ma folta.... mmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Se non lo confondo con qualcun'altro, mi pare di averlo visto, parecchio stempiato e "svuotato", in una serie americana in onda su Fox (titolo Ghost Whisperer)....due le cose....o il tempo ha reso più arido quel "campo" :P ...o ha messo una protesi dopo aver girato la serie!!! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Secondo voi Jay Mohr, attore abbastanza celebre a Hollywood, soprattutto per Romantici equivoci con Jennifer Aniston del 1997, porta la protesi? http://www.frontrowking.com/comedians/jay%...AY-MOHR-450.jpg http://images.google.it/images?sourceid=na...sa=N&tab=wi Secondo me potrebbe essere di sì... cmq non ti pare una fatto positivo che perfino noi ci dobbiamo impegnare per capire se uno ha la protesi? Direi che la cosa è entusiasmante!! Tu che hai fatto? Aspetti il prossimo ordine congiunto o intanto hai già ordinato qualcosa a qualche rivenditore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Secondo me potrebbe essere di sì... cmq non ti pare una fatto positivo che perfino noi ci dobbiamo impegnare per capire se uno ha la protesi? Direi che la cosa è entusiasmante!! considera che sono foto... dal vivo (o in una bella foto 3200x2400) potrei e potremmo capirlo subito se è una protesi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 considera che sono foto... dal vivo (o in una bella foto 3200x2400) potrei e potremmo capirlo subito se è una protesi ;) Ma tu devi sempre essere così pessimista EXXODD??? :supersorriso: Ho letto altri tuoi post, conosco quindi la tua storia e vorrei dirti di non essere così negativo!! Ti dico una cosa: Io porto xxxxx da più di 10 anni ma con capello lunghetto e mosso ben pochi hanno sospettato qualcosa... E credimi non sono rinco se la gente facesse finta di non sapere ed invece sapesse me ne accorgerei... e stiamo parlando di xxxxx... OK hai ragione se ci mettessimo a fare i raggi x al signore sopra noi ce ne accorgeremmo, ma è molto positivo che anche noi protesizzati abbiamo bisogno di foto ingrandite o visione ravvicinata dal vivo per accorgercene, questo significa che la persona comune che identifica la protesi con un gatto morto appoggiato sulla testa non se ne accorgerà mai... credi davvero che l'uomo della strada magari notando (caso limite) una piccola differenza di tonalità sulla pelle del front si metta a pensare che una finissima retina alla quale sono annodati i capelli è scomparsa sulla tua cute? Un'altra cosa che vorrei farti notare è la possibilità che quando indossi una protesi sia proprio tu con il tuo disagio e la tua insicurezza a far notare agli altri che da qualche parte c'è qualcosa che temi venga notata, scommetto che quando avevi la protesi eri proprio tu il primo a sbirciare il front degli altri, il risultato sarà stato che gli altri si saranno messi a sbirciare il tuo... e poi tu avrai pensato che avessero posato lo sguardo proprio lì perchè se ne erano accorti... Inoltre sarai sempre stato bene attento a non passarti la mano tra i capelli... sarai stato reticente a farti toccare dagli altri ecc.. ecc.. ecc.. Io invece sono sempre stato l'esatto contrario, e credimi, questa è una specie di "assicurazione" contro lo sgamo, perchè comportandoti in modo sicuro e naturale parte di questa naturalezza sarà inconsciamente attribuita dagli altri anche alla tua chioma!! L'ottima qualità e naturalezza di una protesi di ultima generazione farà il resto... Insomma exxodd sii più positivo e contento!! :okboy: Scusa il romanzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 scommetto che quando avevi la protesi eri proprio tu il primo a sbirciare il front degli altri, il risultato sarà stato che gli altri si saranno messi a sbirciare il tuo... scommessa persa :P io osservavo solo gli occhi degli altri. Comunque c'entra poco con la mia frase precedente. D'altronde uno non si mette una protesi per farsi fotografare, ma per girarci per la strada. Quindi il signor Jay Mohr, con il taglio che porta, con il front ultrascoperto, ho detto che sarebbe molto meno difficile sgamarlo se lo avessimo davanti. E penso sia più che condivisibile al di là di pensieri negativi o preconcetti che io possa avere. Inoltre quello che dici è giusto, ma in parte. Se ti sgamano puoi essere l'uomo piu sicuro al mondo ma sei stato sgamato ebbasta :P E puoi ridere scherzare e fare quello che vuoi, ma se giri con il lace di travolta staccato mi sa che la tattica della sicurezza e spavalderia va a farsi fottere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Si EXXODD con il mio post non volevo certo darti torto su tutti i fronti... ho solo "sconfinato" un po perchè ho notato un certo tuo "pessimismo di fondo"... Fossi in te me ne libererei... Magari mi sbaglio... possibilissimo :supersorriso: CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Bravo massimo, recita anche in ghost whisperer (qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi che significa e come si pronuncia, se uishperer o visperer), lo hai beccato. Modificato 13 Luglio 2007 da Gabriele79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Bravo massimo, recita anche in ghost whisperer (qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi che significa e come si pronuncia, se uishperer o visperer), lo hai beccato. Si potrebbe tradurre in "colui che bisbiglia con i fantasmi" (perdendo l'efficacia della forma inglese...).....e si pronuncia uisperer.... Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Piu' che la protesi, credo sia evidente sia una lace, sarei curioso sui prodotti che usa Elton John. A parte che coi soldi che ha puo' permettersi 1 protesi al giorno... ma penso che un artista come lui si scocci a farsi incollare e scollare tutti i giorni una protesi. Del resto perderebbe anche lui del tempo... e a volte uno il tempo potrebbe non averlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Piu' che la protesi, credo sia evidente sia una lace, sarei curioso sui prodotti che usa Elton John.A parte che coi soldi che ha puo' permettersi 1 protesi al giorno... ma penso che un artista come lui si scocci a farsi incollare e scollare tutti i giorni una protesi. Del resto perderebbe anche lui del tempo... e a volte uno il tempo potrebbe non averlo... Io invece credo che tenga molto al suo aspetto ed il tempo ce lo perda + che volentieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati