Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

La densità ci potrebbe pure stare: è un copertone, o così o nulla...

Ma la differenza di colore, porca miseria, possibile che nessuno gliela abbia fatta notare?

Ma questa gente non ha un parrucchiere, un truccatore, pagati tra l'altro dalla RAI?

Ed il fotografo? Non potrebbe correggere digitalmente, così come fanno con i volti delle attrici?

Nessuno vede che i capelli della protesi sono tre toni più chiari delle tempie?

Logicamente le tempie saranno bianche al 100% e se le tingerà. Che ci vuole a tingersele di un castano chiaro invece che brune? Riesce a me, da solo, con prodotti del supermercato...

La cosa però sorprendente è che, a parte noi tricomaniaci, nessuno si accorga di nulla.

Vi rendete conto di quanto sia cieca la gente?

Devi proprio far notare il falso front, la densità assurda, il capello a schiena di cane, la differenza di colore: allora ti dicono: "Ah, sì, è vero, c'è "qualcosa di strano", sai che non ci avevo mai fatto caso?".

Finché le cose stanno così, siamo in una botte di ferro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile??? Gianni col còpperton...

O sono io che mi sono rincretinito o Morandi me l'ha fatta.

E che ha i parietali molto avanti,sono integri!!

Vabbe' me l'ha fatta. Punto.

La densita' in effetti e' bella ALTA...

Mai pero' quanto Andrea del Grande Fratello( il giovane con i tratti somatici asiatici)..... e che c..... quello le alfa reduttasi non l'ha mai viste in vita sua!!!!

Neanche con 3 kg di gel gli si intravede la cute tra i capelli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che mi dite di quella onorevole del PDL (adesso mi sfugge il nome...ma mi riprometto di scriverlo) che e' sempre pettinata con i capelli lunghi e frangia sulla fronte?Non si riesce ad intravedere nella riga neanche un po' di cute.....Vediamo se qualcuno ha presente come si chiama e se le mie impressioni corrispondono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E che mi dite di quella onorevole del PDL (adesso mi sfugge il nome...ma mi riprometto di scriverlo) che e' sempre pettinata con i capelli lunghi e frangia sulla fronte?Non si riesce ad intravedere nella riga neanche un po' di cute.....Vediamo se qualcuno ha presente come si chiama e se le mie impressioni corrispondono.....

La parlamentare di cui parli e' Annamaria Bernini. Portavoce nazionale vicario del PDL.

Be si l'abbiamo capito tutti. Lei very còpperton originale. Bolognese DOC. Non lei....ma i suoi capelli....

http://www.repubblica.it/politica/2010/10/06/news/bernini_fini-_caporale-7766541/

http://blog.panorama.it/italia/2010/01/29/regionali-una-sfida-per-donne-da-destra-a-sinistra-la-riscossa-delle-veterane/annamariabernini/

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lei è bolognese DOC...

Cesareeeee, ma ti rendi conto come hai conciato la tua città?

In effetti ho controllato decine di immagini: non ce n'è una dove si veda un front o una riga. Solo un profilo dove si nota la classica raccolta "a tenda" sopra l'orecchio.

Molto sospetta...

http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/07_Luglio/rotondi/1/img_1/roto_13_672-458_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La parlamentare di cui parli e' Annamaria Bernini. Portavoce nazionale vicario del PDL.

Be si l'abbiamo capito tutti. Lei very còpperton originale. Bolognese DOC. Non lei....ma i suoi capelli....

http://www.repubblica.it/politica/2010/10/06/news/bernini_fini-_caporale-7766541/

http://blog.panorama.it/italia/2010/01/29/regionali-una-sfida-per-donne-da-destra-a-sinistra-la-riscossa-delle-veterane/annamariabernini/

Eccola qua....bravo....hai centrato l'obiettivo....colpito e....affondato.... :sorriso-02 ....anzi:colpita e affondata..... :happy-05:

Modificato da alexanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lei è bolognese DOC...

Cesareeeee, ma ti rendi conto come hai conciato la tua città?

In effetti ho controllato decine di immagini: non ce n'è una dove si veda un front o una riga. Solo un profilo dove si nota la classica raccolta "a tenda" sopra l'orecchio.

Molto sospetta...

http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/07_Luglio/rotondi/1/img_1/roto_13_672-458_resize.jpg

Anzi....

Nelle immagini in giro per il web e' d'oro...

Dovreste vedere quando capita di essere intervistata( quasi sempre solo da rete4 ).

Una cosa.... altro che sospetta :mummia-01: .

Ma perche' girano conciate cosi?.... :042:

Cammina col certificato "baffuto" sulls testa

Link al commento
Condividi su altri siti

La densità ci potrebbe pure stare: è un copertone, o così o nulla...

Ma la differenza di colore, porca miseria, possibile che nessuno gliela abbia fatta notare?

Ma questa gente non ha un parrucchiere, un truccatore, pagati tra l'altro dalla RAI?

Ed il fotografo? Non potrebbe correggere digitalmente, così come fanno con i volti delle attrici?

Nessuno vede che i capelli della protesi sono tre toni più chiari delle tempie?

Logicamente le tempie saranno bianche al 100% e se le tingerà. Che ci vuole a tingersele di un castano chiaro invece che brune? Riesce a me, da solo, con prodotti del supermercato...

La cosa però sorprendente è che, a parte noi tricomaniaci, nessuno si accorga di nulla.

Devi proprio far notare il falso front, la densità assurda, il capello a schiena di cane, la differenza di colore: allora ti dicono: "Ah, sì, è vero, c'è "qualcosa di strano", sai che non ci avevo mai fatto caso?".

Ho esaminato molte foto e sono arrivato alla conclusione che sono capelli suoi!

Ha esordito prima dei 20 anni ed ha sempre avuto una montagna di capelli (dubito che portasse la protesi a 18 anni)

ho visto infatti varie foto in varie fasi della sua vita e non ha mai mostrato alun principio, nemmeno minimo, di diradamento o arrestramento frontale. Inoltre ha dei parietali assolutamente integri, integri come solo chi non ha aga può avere ( alla sua età se hai aga, hai i parietali sovrastati abbondantemente dalle basette). Quasi tutte le foto mostrano densità sempre uguale, sempre considerando la sua età, una persona affetta da aga dovrebbe avere il back molto piu povero di come lo ha lui, che invece ha una densità da paura anche lì!!! forse la cosa che lo rende innaturale è l'eventuale tintura e il portare quel front sempre coperto, boh. Attendo comunque anche altri pareri di altre persone. Stà di fatto che se gianni morandi è portatore è quello che più è riuscito ad ingannarmi, nonostante il front coperto, ha una gran gella naturalezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Lunedì scorso ho visto mio magrado il GF11, ma mi sono appassionato quando è entrato in scena Roaul...

L'ho seguito nelle sue varie comparse, l'ho osservato per bene quando sono stati messi in onda alcuni suoi video, ma non ho mai visto la sua attaccatura. Il taglio sembra proprio quello di una protesi, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

E comunque Roaul sta bene, se avesse una protesi sarebbe un risultato eccellente.

3H0Bj.jpg

Ecco Roalu qualche anno fa ospite da paolo Bonolis col taglio tipico da copertone.

KP399.jpg

Un'altra. Molto sospetto.

Y4FRf.jpg

Eccolo impegnato a...

PatzL.jpg

Senza parole!!!

pV8r6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato l'altra sera ditrovarmi su canale 5 facendo zapping e anch'io ho subito pensato si trattasse di una protesi..

Solo che.. è mai possibile che una persona si esponga così tanto?

Ammesso che possa avere a disposiozne una volta a settimana una stanza tutta sua per due ore per fare la manutenzione, come può essere certo che la notizia non si divulghi. Che gli altri concorrenti non abbiano sospetti?

Non potrà mai, passando da uno specchio, alzare il ciuffo e controllare il front, perchè sicuramente c'è chi se ne accorgerebbe.

Sarebbe una permanenza super stressante.

Per questi motivi sono arrivato a pensare che non sia una protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente non è cieca, semplicemente non è ossessionata dal dover scoprire di OGNI persona che vede in tv se porta un parrucca o meno...

ma come mai ci tenete così tanto a sapere che qualche vip la porta? Non potete portare pacificamente la vostra e per gli altri amen? Secondo me chi porta una parrucca non dovrebbe dare tutta questa spropositata importanza all' " insgamabilità ", perchè in fondo, anche per le new gen, io tutta 'sta mano sul fuoco non ce la metterei. Magari è perfetta per 2 anni e poi un giorno si scolla un pò davanti... allora vivere nel terrore che succeda è un incubo. Portatele/portiamole con leggerezza e gioia! No? E se viene scoperta non cade mica il mondo. Io ad esempio lo dico tranquillamente, certo non nei primi 5 minuti di conversazione, ma lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente non è cieca, semplicemente non è ossessionata dal dover scoprire di OGNI persona che vede in tv se porta un parrucca o meno...

ma come mai ci tenete così tanto a sapere che qualche vip la porta? Non potete portare pacificamente la vostra e per gli altri amen?

Beh, essendo la discussione "Elenco Protesi Vips" direi che in questa discussione parlano proprio di questo: si fanno i fattacci dei vip.

Che sia una cosa utile o meno, propenderei per il meno, ma male non fa.

Secondo me chi porta una parrucca non dovrebbe dare tutta questa spropositata importanza all' " insgamabilità ", perchè in fondo, anche per le new gen, io tutta 'sta mano sul fuoco non ce la metterei. Magari è perfetta per 2 anni e poi un giorno si scolla un pò davanti... allora vivere nel terrore che succeda è un incubo. Portatele/portiamole con leggerezza e gioia! No? E se viene scoperta non cade mica il mondo. Io ad esempio lo dico tranquillamente, certo non nei primi 5 minuti di conversazione, ma lo dico.

Nonostante spero qui nessuno la tenga per 2 anni, concordo con te che non è il caso di viverla nel terrore. Ma non è il caso perché non si viene mai sgamati se non da un portatore o da uno che la spara a caso senza credere in quel che dice.

Discordo invece sul "non cade mica il mondo": dipende da chi sei, che lavoro fai, che gente frequenti, ecc.ecc. Ma non mi inoltro oltre, vi pregherei di non discuterne qui che siamo off topic e, in caso interessi, di aprire una discussione specifica.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì scorso ho visto mio magrado il GF11, ma mi sono appassionato quando è entrato in scena Roaul...

L'ho seguito nelle sue varie comparse, l'ho osservato per bene quando sono stati messi in onda alcuni suoi video, ma non ho mai visto la sua attaccatura. Il taglio sembra proprio quello di una protesi, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

E comunque Roaul sta bene, se avesse una protesi sarebbe un risultato eccellente.

3H0Bj.jpg

Ecco Roalu qualche anno fa ospite da paolo Bonolis col taglio tipico da copertone.

Un'altra. Molto sospetto.

Mi hai preceduto sul tempo.

E' copertone 100%.

Cio' che mi ha dato la sicurezza assoluta e' il buco che c'ha sul vertex.L' ho guardato con attenzione.

Vi e' mai capitato col còpperton che i capelli ad un certo punto perdessero tutto ad un tratto di densita in un solo punto grande come una moneta da 2 euro?

Ecco e' esattamente cio' che ha in testa Raul.

Una simile densita sul front non puo' giustificare una simile mini chierica sul vertex.

Scommetto il montepremi del Grande Fratello.

Còppereton 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

E' copertone 100%.

Cio' che mi ha dato la sicurezza assoluta e' il buco che c'ha sul vertex.L' ho guardato con attenzione.

Vi e' mai capitato col còpperton che i capelli ad un certo punto perdessero tutto ad un tratto di densita in un solo punto grande come una moneta da 2 euro?

Una simile densita sul front non puo' giustificare una simile mini chierica sul vertex.

Còppereton 100%

Si'e' vero....pero' mi domando....come puo' resistere cosi' tanto tempo senza fare una rimozione?.....e in piu'....come e' possibile che gli altri concorrenti non si accorgano toccandolo in testa o guardandogli la sommita' diradata?......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' copertone 100%.

Còppereton 100%

ecco.. e tu toto hai anticipato me... :sorriso-03:

in alcune inquadrature quando lui abbassava la testa si vedeva una noce completamente calva nella sua zona del vertex e sinceramente non capivo cosa fosse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'e' vero....pero' mi domando....come puo' resistere cosi' tanto tempo senza fare una rimozione?.....e in piu'....come e' possibile che gli altri concorrenti non si accorgano toccandolo in testa o guardandogli la sommita' diradata?......

Guarda senza toglierlo per la manutenzione,se i centri cr usano ancora il 1 pick,puo' stare pure 4-5 mesi senza che gli si sollevi minimamente nulla.Di sicuro non deve farsi toccare i capelli pero'

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.. e tu toto hai anticipato me... :sorriso-03:

in alcune inquadrature quando lui abbassava la testa si vedeva una noce completamente calva nella sua zona del vertex e sinceramente non capivo cosa fosse....

Toto e Prince,da vecchio fruitore di copertoni il dubbio mi e' venuto pure a me dal vertex,oltre che il riflesso marroncino diarrea della parte superiore.Pero' non ne sono sicuro:

1)questo rischiava sta' figura di m davanti a tutta Italia?(un imprevisto imponderabile puo' sempre accadere)

2)Il risultato e' tutto sommato buono,visto che parietali e nucali sono messi all' apparenza benissimo,ed inoltre non mi da quella sensazione di pettinatura rigida tipo big Jim.

Diciamo 70% sono suoi,30% si e' parruccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda senza toglierlo per la manutenzione,se i centri cr usano ancora il 1 pick,puo' stare pure 4-5 mesi senza che gli si sollevi minimamente nulla.Di sicuro non deve farsi toccare i capelli pero'

Quattro cinque mesi?

Ragazzi, l'avete mai provato il copertone?

Solo due cose, il prorito ed il cattivo odore.

Link al commento
Condividi su altri siti