Vai al contenuto

Jonsi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jonsi

  1. Ho esaminato molte foto e sono arrivato alla conclusione che sono capelli suoi! Ha esordito prima dei 20 anni ed ha sempre avuto una montagna di capelli (dubito che portasse la protesi a 18 anni) ho visto infatti varie foto in varie fasi della sua vita e non ha mai mostrato alun principio, nemmeno minimo, di diradamento o arrestramento frontale. Inoltre ha dei parietali assolutamente integri, integri come solo chi non ha aga può avere ( alla sua età se hai aga, hai i parietali sovrastati abbondantemente dalle basette). Quasi tutte le foto mostrano densità sempre uguale, sempre considerando la sua età, una persona affetta da aga dovrebbe avere il back molto piu povero di come lo ha lui, che invece ha una densità da paura anche lì!!! forse la cosa che lo rende innaturale è l'eventuale tintura e il portare quel front sempre coperto, boh. Attendo comunque anche altri pareri di altre persone. Stà di fatto che se gianni morandi è portatore è quello che più è riuscito ad ingannarmi, nonostante il front coperto, ha una gran gella naturalezza!
  2. ahahah certo che no!! guarda! NON MI FA INSERIRE LINK, CMQ IN OGNI CASO VAI SU YOUTUBE E SRVIVI "CONCERTO GIGI FINIZIO (SESTA PARTE)" in realtà dal video non si capisce molto ma considerando che era completamente pelato, dubito sia trapianto...
  3. perchè non pensi ad un trapianto FUE?
  4. Jonsi

    Parietali

    I parietali sono importantissimi, guardacaso i migliori risultati del forum a mio avviso sono di coloro che hanno parietali integri (xxxx su tutti). dalla foto che hai messo, i parietali ci sono ancora, anche se abbastanza diradati, se la protesi ha densità bassine sul frontale potresti anche esporli, altrimenti come me, e come hai accennato tu stesso, dovrai usare dei ciuffi per coprire. A me personalemnte il risultato piace ma non ti nascondo che ho intenzione di provare col rogaine foam come consigliò l'itente randalf in una discussione, perchè i parietali esposti danno tutt'altro effetto!
  5. secondo il mio parere non ne vale la pena, dovresti mettere una protesi talmente piccola che diventerebbe difficile da gestire e tralaltro in un punto molto esposto, quindi dovresti fare un installazione perfetta per non rischiare che si noti, un altra soluzione sarebbe rasare qualche cm del tuo front e applicarvi la protesi ma per come sei messo (bene) la vedo una pazzia.
  6. Davvero complimenti Randalf, sia per come portavi la protesi, sia per il risultato del trapianto. io scrivo poco sul forum ma leggo molto, e tu sei uno degli utenti che più ho seguito, leggendomi ogni tuo post ed osservando ogni foto da te postata. Sei uno che più ha saputo sfruttare la protesi, mostrando sempre risultati incredibili, insomma un ragazzo deciso e determinato che sà cosa vuole! bravo davvero. ps. ho una domanda da farti. Come hai gestito questi mesi che sono andati dal togliere la protesi fino a quando il risultato del trapianto si è concretizzato? nel senso hai dovuto confessare della protesi a chi non sapeva? Insomma a livello sociale come hai giustificato tutti questi cambiamenti? Grazie e goditi i capelli!!
  7. Jonsi

    Straight Back

    Madò non ci credo! è TUTTO PERFETTO! varamente complimenti per il risultato!
  8. dovrebbe essere così: fino all'80% i capelli sono annodati singolarmente e dal nodo esce uno solo capello per nodo ( quindi uscita piu naturale ) dopo l'80% si hanno sempre nodi singoli ma con uscita di 2 capelli per nodo( cioè è sempre lo stesso capello ma dal nodo ne escono appunto 2 metà) poi con densità altissime (non ricordo quanto) è probabile che nello stesso nodo vengano appunto annodati più capelli.
  9. Ennesimo risultato spettacolare, anzi, questo ha un qualcosa in più, sarà il tipo di capello. sei davvero insgamabilissimo Curiosità: che densità hai sul front?
  10. Jonsi

    5 Mesi E...

    Risultato STUPENDO!! i miei complimenti
  11. Allora ragazzi, l'impianto che dovevo sfoltire era un lace con bordi posteriori in pellicola (circa 1 cm). la protesi aveva densità 130% decisamente troppo elevata anche per un capellone come me ihih. il metodo è tanto semplice quanto efficace, per dirla in parole povere, dovete letteralmente fare la barba alla protesi dal lato dove si mettono i tape! con una normalissima lametta bic, basta andarci leggeri, che con la lama nuova basterà una pressione leggerissima per tagiare dirattamente il nodo senza lasciare quindi alcuna traccia di quel nodo sul lace. Ovviamente dopo qualche passaggio di lametta pettinate l'impianto vedrete così i capelli venire via, e poi ovviamente vi regolate voi! è davvero efficace. a presto! ps. il lace è misto cioè spesso e sottile, quindi funziona su entrambi!
  12. Salva ragazzi, ho ordinato poco fà una stock un pò troppo densa per la mia capoccia ma sono riuscito a renderla perfetta per me con questo semplice metodo, che non sò se sia già stato sperimentato. Ma intanto condivido con voi, il metodo è molto molto semplice, si tratta di prendere una lametta x la barba classica e, come se ci si stesse facendo la barba, passarla sul lace (ovviamente non dal lato dei capelli). sempre con delicatezza, vedrete i nodi tagliarsi senza lasciare tracce sul lace. Il risultato è stato una protesi meno folta e front scoperto x la prima volta! :supersorriso: spero che sia utile x qualcuno! byeee
  13. Ciao ragazzi, dopo diverso tempo che frequento questo forum e partecipo aglo O. C. ho deciso di mettervi al corrente della mia esistenza. posto solo ora perchè al momento della registrazione, ignoravo completamente le protesi e la NHS, e quindi scelsi un nikname "sgamabile" , ma adesso il buon Medusa me l'ha cambiato. Parlando di protesi, sono entrato in questa realtà da circa 1 anno. Il mio problema era una sempre più ampia stempiatura, sono ricorso quindi ad una protesi parziale solo per il front, rasando quindi la zona centrale del front che si era ridotta ormai a pochi cm. In foto si vede chiaramente che porto il front coperto, e perchè ci stò meglio, e perchè sono ancora ben lontano dall'avere un front "scopribile" ( calcolando che l'impianto che porto in foto è stok quindi ho dovuto adattarlo io al meglio). che dire, spero di poter essere utile al forum da questo momento in poi per raccontare la mia esperienza, per dare qualche consiglio e riceverne di altri... colgo l'occasione per ringraziare Medusa che è sempre disponibile e gentile see you soon!
×
×
  • Crea Nuovo...