LittleB Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 http://vrlab.epfl.ch/~thalmann/beart.jpg Emmanuelle Beart ...mamma mia..... :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 mah.. ;) si va a gusti,la piu' bella è quella che ti piace. Sento che la piu' votata dai chirurghi plastici è la Pfeiffer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 http://jassebombscans.free.fr/envois/jb_em...lle_beart01.jpg http://www.rosenfrosch.de/assets/images/Emmanuelle_Beart.jpg ..ovviamente è un parere personale... ha un fascino irresistibile... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 :D :D Anche lei cmq un giro di bostick sulle labbra direi che se lo sia dato :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 la pfeiffer dicono abbia tutte le proporzioni del viso perfette ma questa qui!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 ..la perfezione non è sinonimo di bellezza... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 SECONDO ME LA PIU' BELLA E' NICOLE KIDMAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 non dicevo che quella non e' perfetta,ma che a me non sembra proprio bella! ha gli occhi da addormentata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 eh non tutti i poveri mortali possono permettersi di mettere l'occhio nell'avatar.. ieri c'era mission impossible,non so magari con una tinta piu' sul biondo B) Non si discute,ma ce ne sono altre anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Più bella del mondooooo?????? :supersorriso: :supersorriso: :lol: :lol: :lol: ..ma ddaaaiiiiiiii........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Anche a me non fa impazzire....piuttosto preferisco mille volte Liv Tyler :diavoletto: ...con quello sguardo da birichina :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 ..a me fa impazzire... mi piace il suo stile.. Sarà il fascino francese.. tipo la Casta.. http://home.t-online.de/home/340023861879/...ls/lkasta03.jpg http://www.nonsolonudo.com/celebrita/Casta...aetitia3006.jpg ...per me sono bellissime.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 non dicevo che quella non e' perfetta,ma che a me non sembra proprio bella! ha gli occhi da addormentata.. ...ha uno sguardo intenso.. melanconico... ...cmq è solo un opinione... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 a me non piace nemmeno la casta a dire il vero... e poi dovrebbe mettere un apparecchio per i dentini :) :) :) la tyler è un milione di volte più bella anche secondo me :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Il mio unico amore: Helena. http://www.chiffontv2.freeserve.co.uk/hc00593.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 a me non piace nemmeno la casta a dire il vero...e poi dovrebbe mettere un apparecchio per i dentini :) :) :) ...Lady... con questo principio stai offendendo tutti i registrati su questo forum... :diavoletto: Liv ha un viso molto cavallino.. è bella, indubbiamente, ma le manca quel qualcosa da renderla unica e intrigante. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 No no ... non mi offende proprio anzi per me è pure "sciapetta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 io voto angelina jolie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Finalmente un fan di Emanuelle! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Io preferisco ... "restare in Italia". >> clicca qua << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Concordo assolutamente con Little,la Beart è una donna eccezionale...se la bellezza esteriore è al suo massimo grado quando risplende dell'intensità interiore,come credo,lei è certamente un punto di riferimento...presa anche solo come "effetto a pelle" senza sapere che è una straordinaria attrice e senza aver visto i suoi film direi che ha uno sguardo bellissimo e un corpo che è una favola....mi piace insomma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Finalmente un fan di Emanuelle! (Angeldust) Siamo tanti invece... io e ,sicuramente, milleniumbug ci accodiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 vedete gli uomini hanno dei gusti cosi' diversi dalle donne... le donne che per noi sono insignificanti e magari solo con una espressione un po' da..hem...ci siamo capiti no?! per voi sono delle dee tipo SCOMMETTO CHE A VOI TUTTI PIACE LA MINOGUE lo so ci scommetto!! secondo me le uniche belle nominate qui sono la tyler,molto intrigante,e la kidman le altre hanno solo molto trucco,scollature profonde e labbra siliconate parere personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati