Jump to content

plastiko

Salusmaster User
  • Content Count

    2,008
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by plastiko

  1. ma magari avessi i suoi capelli!
  2. Nel caso in cui si formino embrioni portatori di malattie genetiche il medico è obbligato a impiantarli nella donna. La donna non può tornare sulla sua decisione: ha la possibilità di accettare il feto malformato oppure di ricorrere, più tardi, all’aborto terapeutico questo è assurdo!! con il NO a questo referendum rimane una cosa come questa?secondo me è una cosa maligna e senza senso. cmq è molto interessante grazie davvero del file.
  3. bè ma tanto se non passa il referendum di giugno ninte cellule staminali.
  4. stagionale e indotta,non ti preoccupare! consiglio: tranquillità!
  5. mah riporta cose che ha sentito? stò papa militava nel partito nazista da giovane...non ha detto una cavolata è assolutamente vero. dalla biografia: C’è un periodo della vita di Ratzinger sul quale ancora non si è fatta luce. Fu quando venne arruolato nella gioventù hitleriana, durante la seconda guerra mondiale, quando l’iscrizione era obbligatoria. Ma i suoi biografi dicono che non è mai stato membro del partito nazista e la sua famiglia si è opposta al regime di Hitler. Tra il ‘46 e il 51 dunque studiò teologia e filosofia nell’università di Monaco e nella scuola superiore di Frisinga.
  6. ma come stai eseguendo la cura va bene,il minox non può che giovarti nel vertex e sulle tempie,anche perchè la finasteride in quella zona (tempie) fà davvero poco,dopo 4 mesi stai passando alla seconda fase,il ciclo del capello è di 3-4 mesi poi c'è un rinnovamento,col cambio stagionale le fasi di shedding sono aumentate,quindi c'è una caduta maggiore,è una concomitanza tra le due cose (stagione.ciclo del capello) sii costante e continua e sopratutto devi esser fiducioso e non pensarci troppo perchè lo stress è deleterio.
  7. secondo me ogni 10 non fa male...ti uccide! ma poi n'è mejo na carbonara? n'ajo e ojo? un bell'abbacchietto???? ^___^
  8. secondo me anche se sembra "sborone" è una mente frizzante,poi non è detto che un laureato sia più intelligente...anzi,conosco molte persone (troppe) laureate che sono talmente stupidi che credono di non esserlo ^_-
  9. mah un cattolico razzista ecco come lo definisco,ma in fondo è quello che è la chiesa,mo vojo vedè i papa BoYZ ^_^ cmq berlusconi ha fatto proprio una figuraccia non vuole dimettersi perchè non ha fatto la legge che non lo manderà in galera,fortunatamente tutto dice che il governo giovedì crollerà...e poi saranno dolori,purtroppo per tutti noi,per vari motivi.
  10. bè a me sembra molto sbagliato come persona dopo giovanni paolo secondo,secondo me si rivolterà nella tomba,quello che ha fatto di buono verrà portato a zero e le cose negative della chiesa estremizzate,vabbè contenti i cristiani...
  11. un documentario che parla di una persona alle prese con una dieta a base di big mac e le conseguenze sull'organismo che comporta.
  12. l'ho visto anche io quel pezzo del reality,secondo me l'avevano capito/sapevano tutti del parrucchino di baccini.
  13. eh e io ero d'accordo mi sa che non hai letto bene!!!! la stavo criticando!!!
  14. eh il più grande doppiatore della storia,secondo il mitico accolla però! ^_^
  15. si bene con la lan solo che non tutti i servizi lo supportano se avete tele2 e richiedete un modem lan non vi funziona! mmazza che tecnici :P poi se le prestazioni del pc dipendono dal sistema operativo possiamo anche buttarli tutti perchè windows è un collo di bottiglia per adesso!! se fanno i processori a 64 e il s.o. è a 32 è la stessa cosa più o meno!! altrimenti l'athlon sarebbe già molto + veloce di un pentium. per le prestazioni dipende da cosa ci devi fare,se l'utilizzo che devi fare del pc è studio controllo documenti,e navigazione va bene il centrino. se devi usare programmi di grafica e giocare,meglio avere molta più ram e una sk grafica adeguata!! e un processore p4 come minimo
  16. vabbè lo parlava con un fortissimo accento spagnolo,poi anche se faceva questi film era un grande attore,con anni di actor studio in america,un personaggio troppo sottovalutato secondo me.
  17. mah in teoria si, pochi lo sanno ma alla lontana è da quel sito che è arrivato questo forum.
  18. eh secondo me era meglio ke non lo facevano sto remake,tomas milian e bombolo non si possono imitare!!!
  19. mah la dercos è stata + volte processata per pubblicità ingannevole in merito ai prodotti per i capelli/calvizie non credo sia cambiata come società ergo è un coadiuvante e basta,un coadiuvante troppo costoso.
  20. bè ora non più ma io facevo parte di una vera e propria "setta" hehe diciamo che dalla terza media al 5° superiore ho giocato ininterrottamente,a volte al limite del paranoico,poi andando all'università ho smesso,ma nella mia facoltà (psicologia) c'erano corsi di psicologia della personalità proprio sui giochi di ruolo! non gioco + da tanto tempo ormai,però ho giocato a d&d,cyberpunk,g.i.r.s.a.,vampiri,3d d&d con le tuniche al colosseo hehe bei tempi :° come giocate via mail? casomai quando vuoi mi puoi mandare email e mi spieghi nel profilo ci dovrebbe essere sennò te le do poi.
  21. collina poverello ha una malattia (non mi ricordo come si chiama) è completamente glabro,non vi siete accorti che non ha ne ciglia ne sopracciglia?
×
×
  • Create New...