Vai al contenuto

La Donna Più Bella Del Mondo


LittleB

Messaggi raccomandati

Piuttosto che mettere quel pipistrellaccio potevi metterne una con gli occhiali da sole :D :D

 

Dai non vi scaldate...sono opinioni :D :D :D :D ....tanto alla fine sappiamo come va a finire...e come diceva un mio amico: "ogni donna ha un qualcosa per il quale valga la pena.... :diavoletto:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come sai,Lady,spesso comunicare con te diventa un enigma...conosci cosa penso e vedi quello che scrivo eppure dici che mi(ci) piacciono le fatalone...i miei 2 o 3 post sull'argomento mi parevano abbastanza chiari....l'esempio della Crawford era(ma devo rispiegarlo?)sottotitolato e inequivocabile...boh!!!!!!

 

Se prendi in considerazione uomini e donne "visibili" o di spettacolo non ne esiste uno(a) che non sia in qualche modo attratto dall'idea di sedurre e di atteggiarsi per farlo,tu hai postato la Zeta Jones...voglio dire(!!!)...la questione è discriminare chi sia veramente in grado di farlo e perchè,con quali armi....il 3d si chiama la donna più bella del mondo...se poi mi dici che contano più altre doti o caratteristiche della bellezza,chi può non essere daccordo,certo non io.....che lo sono anche sull'importanza della bellezza come esepressione di qualcosa che con forte probabilità forse deve venire da dentro...

 

ma se vuoi paragonarmi la Beart alla Bellucci sul piano della espressività e della "intensità" della bellezza credo che tu non faccia omaggio alla tua capacità di analisi e alle capacità per le quali mi sono innamorato di te e per le quali ti riempio la casella di varia pubblicistica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmmhh... belle ma non particolari

 

Little, Ashley Judd non è particolare?? Mà... ha pure un occhio "diverso" dall'altro... :lol: :lol: :lol:

 

Condivido in pieno la tua passione per la beart (tra l'altro litigavo con una mia ragazza che si ostinava a sottolineare quanto fosse brutta!!! :o <_< :angry: )

 

Devo ammettere che ha messo d'accordo in tanti...

emanuelle-beart01.jpg

 

bye :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,No,No amico mio...puoi fare quello che vuoi,ginnastica e lifting...non è come il seno...nessuno ti da un sedere,dei fianchi e una schiena così se non li hai davvero

fidati...ho un amico chirurgo plastico con il quale..ehm... mi consulto spesso...lei ha veramente dei numeri in quelle parti succitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...