Vai al contenuto

Angeldust

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Angeldust's Achievements

  1. Finalmente mi sono procurato una macchina digitale. Aggiungo un paio di foto ad alta risoluzione. La situazione è stabile e valuto la possibilità, come suggerito, di aggiungere alla lozione topica spironolattone e/o progesterone. Ciao a tutti, A.
  2. Angeldust

    Infedeltà

    L'orgasmo è l'estasi dei poveri. Charles Baudelaire
  3. Angeldust

    Matrimonio

    Ma invidia de che, scusa? Forse, al più, dei capelli che hai scrivendo in un forum con gente che ha problemi di capelli, tu non avendone (di problemi... :34: ). E per il resto, la vita è essa stessa maestra e prodiga di insegnamenti; nel postribolo del caso o del caos, la luce della ragione e della volontà si spegne molto spesso con un sospiro. Detto questo, ti auguro ogni bene.
  4. Angeldust

    Matrimonio

    Non riesco a nascondere niente e, se ci riesco, dimentico subito la combinazione della cassaforte... In verità sono solo bello come Marzullo...
  5. Angeldust

    Matrimonio

    Amare e' soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire, non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire. Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... :34: :P
  6. Angeldust

    Per Chi Gioca In Borsa...

    In effetti la speranza non è prezzabile..per questo aumentano i biglietti delle lotterie e le giocate al lotto, aimè... :diavoletto: :lol: :diavoletto:
  7. Angeldust

    Per Chi Gioca In Borsa...

    Eh raffa75, tu giustamente hai le tue idee ma chi ti dice: a- che il mercato sarà bullish (salirà...) b- che il rapporto EUR/USD sia congruo ad un valore più basso di quello attuale Nulla di certo è dato, a parte la morte e le tasse (W.Allen)
  8. Angeldust

    Per Chi Gioca In Borsa...

    Società di intermediazione mobiliare. Ne esistono di due categorie: di collocamento (di prodotti di Società di Gestione del risparmio - S.G.R.) e di negoziazione. Inutile dire a quale categoria appartenga Directa. :fischietto:
  9. Angeldust

    Per Chi Gioca In Borsa...

    Se decidessi per le azioni e per il trading, e quindi per un approccio più speculativo, ti consiglio un'ottima S.I.M. , con un'efficientissima piattaforma e dai costi molto contenuti: www.directa.it
  10. Angeldust

    Per Chi Gioca In Borsa...

    Dimenticavo: attenzione alla dinamica dei tassi di interesse e alle decisioni delle autorità monetarie se si decide di acquistare a debito.
  11. Angeldust

    Per Chi Gioca In Borsa...

    Per investire in immobili, bisogna conoscere il mercato di riferimento. E' scontato dire che nell'ambito della stessa nazione i prezzi e i trend di mercato variano molto da città a città, da zona a zona. All'estero è importante conoscere le normative che tutelino il proprietario e la locazione, i tempi della giustizia per eventuali azioni di sfratto ad esempio...ed altre piccole amenità come la fiscalità, i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile... In assenza di queste conoscenze, il rischio di rimanere impantanati in un cattivo investimento è molto elevato.
  12. Angeldust

    Per Chi Gioca In Borsa...

    Il principio base della teoria dell'investimento è quello dell'asset allocation e quello di rischio-rendimento; ti invito quindi a rivolgerti delle domande prima di decidere la strategia e a stabilire i seguenti punti: - quanti anni hai e le tue aspettative di reddito - in quanto tempo vuoi rientrare in possesso dei tuoi soldi (liquidità dell'investimento) - hai già una casa? un'automobile? hai una famiglia? se no, in quanto tempo vorresti comprare questi beni? - il tuo reddito corrente assolve a tutte le tue esigenze e ne ricavi un risparmio mensile? - stabilisci un rapporto percentuale tra il capitale che vuoi investire e il tuo patrimonio e reddito netti In base a queste considerazioni sommarie, dovresti aggiungere qualche tua nota caratteriale individuando che cosa ti aspetti dall'investimento ovvero, in estrema sintesi, se preferisci mantenere il capitale a fronte di minori rendimenti oppure puntare sulla sua rivalutazione sopportando altresì rischi maggiori ed eventuali perdite. Comincia da qui e non avere fretta. Azioni, obbligazioni, ETF, fondi e altro vengono dopo... :okboy:
  13. http://www.themoog.f2s.com/2CV.wmv :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:
  14. I miei occhi "ritagliati" :blink: Ciao xxxxx :fiorellino:
×
×
  • Crea Nuovo...