Vai al contenuto

pessola

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pessola

  • Compleanno 12/16/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

pessola's Achievements

  1. pessola

    Mesoterapia Con Placentex Integro

    Grazie mille Doc, credo che sarebbe interessante se qualcuno si occupasse di fare degli studi sull'utilizzo del Placentex ...i risultati, seppur solo a livello di estetica, sono notevolissimi. Altroché fiale ed integratori vari!!!! Ad ogni modo ci rinuncio, la DOTT.SSA tosti mi ha terrorizzata!
  2. Gentile Dott. Gigli, sono una "vecchia" frequentatrice del forum, ho 31 anni e sono affetta da alopecia androgenetica in cura con Rogaine al 5% (seguita dalla Dott.ssa Antonella Tosti). Anni fa feci un ciclo di mesoterapia con Placentex Integro Fiale presso un altro dermatologo, all'incirca 5 iniezioni sul cuoio capelluto a distanza di 20 gg l'una dall'altra. I risultato furono spettacolari dal punto di vista del ritrovato "benessere" dei capelli: più forti, voluminosi, pigmentati, con diametro raddoppiato. Non sembravano i miei. Dopo circa tre mesi dalla sospensione i risultati andarono a scomparire, e tornai alla situazione di partenza. Ad una visita di controllo lo feci presente alla Tosti; lei mi intimò di non farle più, perché, parole sue, " gli effetti collaterali a lungo termine non erano stati studiati a livello scientifico". A tutt'oggi, contattala via mail, mi ha riconfermato la stessa cosa. Le chiedo un suo parere; a quel che so il Placentex per sua natura non ha praticamente effetti collaterali. Cosa giustifica dunque tutto questo "allarmismo"? Grazie.
  3. Scusate, qualcun'altro saprebbe dirmelo?? Grazie!
  4. Ciao Gabriele, in quanto tempo ti è arrivato il pacco da Biovea? Grazie mille!
  5. Grazie per avermi risposto, trovo per che metterla sul palmo della mano sia ancora più scomodo, io ho i capelli lunghi e andrebbe e a finire tutta sui fusti. Credo che la migliore cosa sia metterla direttamente sullo scalpo e massaggiare, ma bisogna prima aver imparato per bene la quantità "ad occhio"! grazie mille
  6. insomma nessuna anima buona sa dirmi due parole??!!
  7. scusate ma vorrei capire...io sto procedendo così: riempio il tappo fino a metà cn la schiuma, poi con l'indice ne prendo un pò alla volta e lo distribuisco in testa massaggiando un pò...è corretto? Io lo trovo scomodissimo e poi non basta neanche per metà testa ( inetndo parte superiore chiaramenete)....qualcuno mi illumina per favore?? grazie
  8. Per esperienza personale il Rogaine è un ottimo minox, fossi in te mi orienterei sul Rogaine 5% Foam.
  9. Carissimi ho bisogno di un vostro aiuto...come si applica il Rogaine Foam? M è finalmente arrivato stamattina dagli Usa, la Tosti mi ha prescritto mezzo tappo ogni giorno...ma come faccio a distribuirlo in testa? Con le dita? Ma viene bene l'applicazione? Bò...mi sembrava così precisa quella del liquido con l'applicatore... Graziieee
  10. pessola

    TRAPIANTO PER DONNEE!!

    sei sicuro? allora è una bufala?? :cry:
  11. pessola

    TRAPIANTO PER DONNEE!!

    in sintesi, dice che oggi anche le donne possono usufruire della tecnica del trapianto di capelli, anche solo per rinfoltire una chioma diradata. prima (e questo me lo disse anche la Tosti qualche anno fa) non era possibile perché l'impianto del nuovo follicolo provocava un microtrauma su quelli vicini provocandone la distruzione...con le nuove tecniche questo non accade più. poi l'articolo passa a descrivere le modalità dellìoperazione, che sono quelle tipiche del trapianto. Ragazzi se è vero volo in canada da hasson!!!!!!!
  12. Salve a tutti! Oggi ho acquistato il numero di agosto del giornale Silhouette e all'interno ho trovato un articolo che parlava delle nuove frontiere della chirurgia in fatto di calvizie femminile. A quanto pare è ormai possibile per una donna effettuare un trapianto per rinfoltire la capigliatura, qualunque sia il problema di origine....ne sapete qualcosa??? Magari ne avete già parlato...scorrendo velocemente il forum non ho trovato nulla però! Che ne pensate??? Se è vero è fantasticoooo!!
  13. nessuno mi può aiutare? consigli? ho speso tantissimi soldi...disperationn!
  14. ...ho acquistato la spazzola Laser dal sito sopradetto...nel prezzo erano comprese 6 confezioni di Rogaine Foam...ma mi è arrivata solo la spazzola!! a qualcuno di voi è successo? non so cosa fare...provo a contattarli ma non mi rispondono....con tutti i soldi che ho speso...sigh! qualcuno ha consigli?
  15. Ciao a tutti. Ho acquistato la spazzola Laser dal sito sopraindicato...nel prezzo erano comprese 6 confezini di Rogaine Foam 5%..ma non sono arrivate!! è arrivata solo la spazzola...a qualcuno di voi è capitato? provo a contattarli ma non rispondono....sigh!
×
×
  • Crea Nuovo...