Vai al contenuto

plastiko

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    2008
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su plastiko

  • Compleanno 04/07/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.neoedo.cjb.net
  • ICQ
    0

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

plastiko's Achievements

  1. plastiko

    Gianluca Grignani

    ma magari avessi i suoi capelli!
  2. plastiko

    Referendum2005

    Nel caso in cui si formino embrioni portatori di malattie genetiche il medico è obbligato a impiantarli nella donna. La donna non può tornare sulla sua decisione: ha la possibilità di accettare il feto malformato oppure di ricorrere, più tardi, all’aborto terapeutico questo è assurdo!! con il NO a questo referendum rimane una cosa come questa?secondo me è una cosa maligna e senza senso. cmq è molto interessante grazie davvero del file.
  3. plastiko

    Cellule Staminali !

    bè ma tanto se non passa il referendum di giugno ninte cellule staminali.
  4. stagionale e indotta,non ti preoccupare! consiglio: tranquillità!
  5. arriva l'estate,uccidere le zanzare porta all'inferno.
  6. mah riporta cose che ha sentito? stò papa militava nel partito nazista da giovane...non ha detto una cavolata è assolutamente vero. dalla biografia: C’è un periodo della vita di Ratzinger sul quale ancora non si è fatta luce. Fu quando venne arruolato nella gioventù hitleriana, durante la seconda guerra mondiale, quando l’iscrizione era obbligatoria. Ma i suoi biografi dicono che non è mai stato membro del partito nazista e la sua famiglia si è opposta al regime di Hitler. Tra il ‘46 e il 51 dunque studiò teologia e filosofia nell’università di Monaco e nella scuola superiore di Frisinga.
  7. plastiko

    Minoxidil

    ma come stai eseguendo la cura va bene,il minox non può che giovarti nel vertex e sulle tempie,anche perchè la finasteride in quella zona (tempie) fà davvero poco,dopo 4 mesi stai passando alla seconda fase,il ciclo del capello è di 3-4 mesi poi c'è un rinnovamento,col cambio stagionale le fasi di shedding sono aumentate,quindi c'è una caduta maggiore,è una concomitanza tra le due cose (stagione.ciclo del capello) sii costante e continua e sopratutto devi esser fiducioso e non pensarci troppo perchè lo stress è deleterio.
  8. secondo me ogni 10 non fa male...ti uccide! ma poi n'è mejo na carbonara? n'ajo e ojo? un bell'abbacchietto???? ^___^
  9. secondo me anche se sembra "sborone" è una mente frizzante,poi non è detto che un laureato sia più intelligente...anzi,conosco molte persone (troppe) laureate che sono talmente stupidi che credono di non esserlo ^_-
  10. mah un cattolico razzista ecco come lo definisco,ma in fondo è quello che è la chiesa,mo vojo vedè i papa BoYZ ^_^ cmq berlusconi ha fatto proprio una figuraccia non vuole dimettersi perchè non ha fatto la legge che non lo manderà in galera,fortunatamente tutto dice che il governo giovedì crollerà...e poi saranno dolori,purtroppo per tutti noi,per vari motivi.
  11. plastiko

    Ratzinger

    bè a me sembra molto sbagliato come persona dopo giovanni paolo secondo,secondo me si rivolterà nella tomba,quello che ha fatto di buono verrà portato a zero e le cose negative della chiesa estremizzate,vabbè contenti i cristiani...
  12. un documentario che parla di una persona alle prese con una dieta a base di big mac e le conseguenze sull'organismo che comporta.
  13. guardatevi il documentario supersize me!
  14. l'ho visto anche io quel pezzo del reality,secondo me l'avevano capito/sapevano tutti del parrucchino di baccini.
  15. plastiko

    Consglio Su Pc

    eh e io ero d'accordo mi sa che non hai letto bene!!!! la stavo criticando!!!
×
×
  • Crea Nuovo...