Vai al contenuto

mr. marte

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di mr. marte

  1. Il prodotto che avevo segnalato lo avevo comprato in un negozzietto nel quale hanno prodotti per capelli ed estetica. Non credo sia fondamentale, ma dato che costava pochi euro e la decolorazione era venuta molto bene, non mi sentirei di escluderlo :)
  2. Sono contento per voi che finalmente avrete protesi con la medesima qualità di prima spendendo una fischiata :) ...è ovvio che non sarà tutto rose e fiori come possa sembrare, perchè gli errori li pagarete a vostre spese e la variazione di densità da un ordine all'atro vi manderà in bestia, ma cmq sarete liberi e nessuno speculerà alle vostre spalle. :) cmq i prezzi sono veramente bassi, bravi :60: :D
  3. Essendo un forum pubblico secondo me sarebbe un controsenso mettere una soglia di post al mese... Ad esempio in un'altro forum nel quale scrivo, per evitare spamm hanno creato un minimo di 50 messaggi per poter partecipare al forum in modo attivo, ma essendo questo un forum di aiuto non puoi negare l'aiuto ad uno alle prime armi...
  4. mr. marte

    Tanti Auguri Juno

    Auguri Juno e un bacione...
  5. Se hai bisogno di rifergli qualcosa, lo posso fare io...dato che lo conosco bene quel delinquente...
  6. Concordo in pieno con cusot :) ...anch'io vorrei prenderne una da 37 o 42'' per guadagnare un po' di spazio sul mobile e per vedere più grande, ma dovrei mettere in pensione un sony 32'' 16/9 100herz acquistato nel 99 che si vede ancora benissimo...quindi salvo una vera occasione penso proprio che contiuerò così :D
  7. Anche secondo me è normale che i capelli schiariscano, il problema è che se viene detto che per 1 anno rimangono inalterati e poi dopo due mese hanno per un paio di toni di colore, c'è qualcosa che non torna :34: Mentre per quando riguarda i riflessi che in generale variano il colore dei capelli è giusto precisare che potrà essere di due tipi: - rosso se la base del colore è calda - biondo se invece avremo una base fredda Per intenderci...c'è chi ha i capelli biondi con i riflessi rossi e chi con i riflessi color cenere(blu), di conseguenza dovrebbe valere la stessa cosa anche per i capelli europei :)
  8. Mi è capitato anche a me con i penultimi triangoli dopo 4/5 mesi che li portavo....però ero certo di avere dei capelli asiatici. Secondo me i cinesini fanno un po' quello che gli pare e chi prende protesi direttamente lo sa...anche prendendone due alla volta è facile che ci siano delle differenze, perchè non è detto che le abbia fatte la stessa persona. Magari nel tuo caso erano finite le ciocche di capelli europei, o magari era alla 13esima ora di lavoro e non aveva voglia di andarli a prendere e c'ha infilato qualcosa di simile. Fino a che è sono un paio puoi rimediare senza tanti problemi, è ovvio però che i tuoi soldi erano buoni e il prodotto deve corrispondere al 100% a quello che hai ordinato. Il bello è che scrivendo in questo forum, sicuramente chiunque te l'abbia venduta cercherà di riparare per non fare una figuraccia. Fatti sentire :)
  9. Li taglio solo a me stesso e alla mia famiglia...però se qualcuno è della mia zona una mano lo posso dare volentieri :) Il trattamento che fanno ai capelli in pratica decuticola lo strato esterno pigmentandolo del colore desiderato. in questo modo non avendo scuame vengono impiantati a caso senza bisogno di seguire la logica naturale di fuoriuscita del capello dalla zucca. Diciamolo: non sono sintetici, però della struttura originale hanno poco. :) Quelli non trattati invece vengono raccolti con ordine e devono essere impiantati solo in un verso. Il fatto stesso di rimanere very original con la differenza di essere morti, li obbliga ad un calo di quella lucentezza iniziale che li rende bellissimi. Dopo dieci shampoo non sono più gli stessi ed è per quello che quando si fa il cambio protesi sembra tutte le volte di rinascere. :)
  10. Per quanto ne so io(sono stato un parrucchiere)qualsiasi capello è soggetto allo schiarimento, dato che il sole sommato all'acqua(magari di mare), attiva un processo naturale di ossidazione. E' per quello che ho sempre sostenuto che era impossibile la garanzia di 1 anno sulla tonalità dei capelli :60: Il problema è che se in soli due mesi i capelli perdono un tono o più, come puoi essere certo sul tipo di capelli utilizzati! Secondo me, è solo una mia teoria, i capelli europei avendo intatte tutte le caratteristiche principali come cuticola eccc..., rischiano solo di durare di meno in quanto sono molto più delicati -_- Tutte le persone che conosco che hanno provato protesi con capelli europei, dopo l'impatto iniziale da dieci e lode si sono ricredute e per esigenze economiche e pratiche sono ritornate al buon vecchio capello asiatico :D :D La cosa migliore è cmq usare prodotti che proteggano i capelli dai raggi solari, soprattutto in estate :)
  11. mr. marte

    Italiani Ridicoli

    Anche se sono in dieta da una settimana li accetto e me li metto da parte per quando sbotto :P
  12. mr. marte

    Italiani Ridicoli

    Di lambro ne ho fin troppo dalle mie parti :34: ... piuttosto qualche vinello delle tue zone lo accetterei molto volentieri :)
  13. mr. marte

    Italiani Ridicoli

    Concordo al 100% con quanto scritto da Lady, il rispetto è la base della vita e del saper vivere. :)
  14. mr. marte

    Quello Che Non Ti Ho Detto.

    Il problema è che come hai detto anche tu(lady), si può essere esattamente quello che scriviamo, escludendo me ad esempio che qui nel forum sono l'ermetismo fatto persona quando invece nella vita sono un po' più chiaccherono, oppure raccontare balle...esprimere idee o stile che poi non attuiamo credo sia paragonabile a raccontare delle bufale o cmq sia sinonimo della mancanza di piacere nel vestire il nostro abito quotidiano :) io alla fine credo che la cosa migliore sia prendere tutto per buono di quel che si legge, augurandosi che le personecon le quali si conversa come appaiono veramente speciali :)
  15. mr. marte

    Lady

    Carissima Lady continua così e sbattitene delle schifezze che ti vengono dette senza fondamento :60: ...si vede proprio che non hanno nulla di meglio da scrivere :( Lasciali perdere :)
  16. Guarda, io credo di essere proprio quello che gli altri credano che io sia, ma che io, tuttavia, non credo di essere :) ...i giudizi o per meglio dire le riflessioni più vere e profonde su me stesso mi sono state fatte sempre dalle mie ex nel momento in cui mi presentavo con la faccia da cane bastone, per mollarle. In quel preciso istante avevano il coraggio e il desiderio di sfogarsi, vomitandomi addosso tutto quello che passava loro per la testa e non perdevano nemmeno una virgola per descrivermi :60: Io invece trovo sempre mille motivazioni per non deludermi di me stesso :sudato:
  17. mr. marte

    Che Assurdità

    E' stato un periodo molto intenso nel quale ho dovuto staccarmi da internet per concludere qualcosa di buono nel lavoro :60: :34: ma diciamo che mi hanno tirati le orecchie e ho pensato di ritornare al mio posto :) ....e pensare che il mio distacco iniziale dal pianeta forum era stato scaturito da motivazioni totalmente opposte dalle esternazioni di questi ultimi giorni, mi viene veramente da ridere :D :D
  18. mr. marte

    Che Assurdità

    Secondo me vi fate dei problemi per nulla :60: Se scrivi esprimendo le tue opinioni e non cedi alle provocazioni quel livello non si sposterà mai da lì :okboy:
  19. Se sottoscrivi un contratto dove sei in grado di garantirmi che ce la puoi fare...io ti voto :)
  20. Dipende da come viene la manutenzione, diciamo che front sollevato con capelli orientati verso il ciuffo sì, ma totalmente tutti all'indietro credo sia cmq troooooppo pericoloso...mai fatto e non te lo consiglio :)
  21. Come da post io uso da un paio di anni due mini protesi in lace per coprire le tempie e me le taglio da solo. Il ritocco lo faccio con lo stuzzicadente quando serve, ma cmq per le prime due settimane solitamente non se ne parla :)
  22. Beh guarda non è che mi avesse proprio aiutato...diciamo che ero stato io, che nonostante lui mi dicesse che non avrebbero mai retto(per la dimensione), mi ero messo lì e mi ero fatto le mie prove :60: La storia della dimensione, almemo in questo caso, non c'entra nulla, anzi il fatto stesso che sia più piccola la fa soffrire meno dei movimenti facciali :) Io uso solo colle al ciano acrilato(Endurabond) e la manutenzione completa la faccio una volta al mese...c'è da dire che attualmente non faccio sport, ma al limite mi basterebbe posticiparla di una settimana per essere a posto :D :)
  23. mr. marte

    Il moderatore che vorresti!

    Per come sono fatto io di carattere, preferisco quelli più moderati :34: e dopo tutto il caos che c'è stato qualche mese fa nella sezione protesi, credo che medusa abbia dato prova di essere una persona che si da da fare attivamente essendo riuscito a calmare le acque e dando a chi non lo avesse ancora capito una visione onesta e corretta su alcuni nick che avevano l'abitudine di comportarsi scorrettamente :)
×
×
  • Crea Nuovo...