Vai al contenuto

La Donna Più Bella Del Mondo


LittleB

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

chi più chi meno sono tutte delle belle donne...e la lista non finirebbe mai ;)

 

Cambio un po' il discorso...ci pensavo proprio ieri...non le invidio per niente, non è assolutamente facile mischiarsi nella società quando si ha un involucro così..potrebbero vivere una vita di inferno, ma la maggior parte degli occhi vede più che altro la loro estetica. La stima per la bellezza annulla il rispetto della persona.

Non vuole essere una critica ;) non c'entrate niente, è un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, a parte per i capelli ovviamente,non invidio nessuna di queste,sono tutte molto piu' belle di me,ma non rinuncerei ai miei particolari per uno dei loro,boh! anche l'occhio vuole la sua parte,e' vero brasi,ma tanto la forza di gravita' prima o poi colpira' anche il loro corpo ihihihhihihihihihihihiihihih

e allora sara' un trauma,e invece per me,che sono gia' un materasso permaflex,non ci saranno grandi traumi ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

..belle manze sicuramente.

 

Io vengo attratto da altro genere di bellezza.

E' ovvio che fa piacere avere una partner sul quale cxxx puoi appoggire svariati oggetti come vassoi, comodini o quantaltro...

Condivido anche il disaccordo sul pregiudizio della donna brasiliana.

 

XLady... Cara mia, il fascino o ce l'hai o non ce l'hai. I connotati che strutturano un viso umano sono infiniti, ed è impossibile valutare oggettivamente quale sia l'aspetto che rende una persona attraente per un'altra.. So solo che sono attratto da visi particolari, dalle geometrie originali, da sguardi particolari (addormentati, come dici tu) e da una sensualità ..per così dire.. ormonale. Forse per questo non comprendi i miei gusti... perchè sei donna.

I gusti di voi donne sono chiari: per voi la donna bella è: proporzionata, con caratteri definiti ma non marcati, viso solare e sguardo acceso.

Diciamo che ricercate un genere "perfetto" (come Liv Tyler).

 

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora sara' un trauma,e invece per me,che sono gia' un materasso permaflex,non ci saranno grandi traumi ahahahahahaha

anche le molle dei materassi si rompono :lol: a meno che tu non abbia una garanzia 40ennale in tal caso l'IKEA potrebbe essere interessata al modello.

 

scherzo chiaramente :innocente: :fiorellino: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx...che ve devo di',pazienza!

sono le bellone che a 40 anni vanno in crisi perche' hanno le rughe le smagliature,la cellulite e quant'altro

le normali come me qualche piccola paranoia se la tirano da sempre,ma sono ben salde su altre cose,e le rughe nn fanno paura! :)

 

e io mi tengo volentierissimo i miei occhi senza trucco, piuttosto che fare a cambio con una bella addormentata nel bosco,non saro' bella,ma l'importante e' andare bene a se stessi credo

Link al commento
Condividi su altri siti

..siete sempre acide su questi argomenti... scusa, ma che ne sai che una "bellona" non abbia lo stesso modo che hai tu di affrontare le sfighe del tempo? O che non si consideri poi così bella come è invece per qualcuno?

 

..non so.. sembra che non accettiate che si possa essere attratti da soggetti per voi così diversi o distanti...

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati, i miei pareri non sono dogmi

 

cmq pensi che queste qui non sappiamo di essere belle (nonostante tutto) ????

e pensi che non siano atterrite dagli anni che passano????

e credi che non abbiano fatto mai un intervento estetico?

 

io non sono un tipo che piace molto,sono normale,e so che i tipi che piacciono sono diversi,ma ugualmente non farei a cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady... forse stai provocando perchè ti piace andare avanti sull'argomento.....l'attrice postata da Little,di cui non ricordo il nome ma il ruolo di non-protagonista nel perdibile lap-dance,nel quale però lei è mitica,ha uno sguardo naturalmente spettacolare,senza fare fatica intendo,e anche il resto è niente male...le brasiliane,Braz, sono al di sopra di ogni critica,ma non mi entusiasmano,e non perchè non abbiano fascino intellettuale(!!)ma perchè la donna brasiliana,senza per forza voler generalizzare, con tutte le sue indubbie ed evidenti qualità,spesso mi sembra un pò "clonata" e appiattita in una varietà culturale un pò troppo relativa:sono un pò troppo uguali a se stesse e sai che parlo a ragion veduta....in ogni caso bellissime e sessualmente inarrivabili per la maggioranza delle italiane.....

comunque,al di là della possibilità,frequente,che in una donna mi colpisca un particolare magari insolito,sono attratto,proprio fisicamente,ma senza che questo sia necessariamente l'ordine da rispettare, da cervello,occhi,ma soprattutto sguardo(occhi bellissimi possono non dare luogo ad uno sguardo altrettanto bello),

e dal sedere di una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

..dipende da quanta importanza dai tu al fattore estetico.

Tu "difendi" giustamente una bellezza genuina, senza fronzoli per poi cmq asserire che vai bene così, ti accetti con i tuoi, per così dire, difetti.

Questo è un processo mentale che può fare chiunque, dalla super bellona al cesso con le ruote. :P

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza è una fortuna ma non necessariamente va precludere altre caratteristiche

...personalmente una bellissima donna(attraente), simpatica e pure intelligente(nei confronti del mio cervelletto).....preferisco evitarla.........mediterraneo e sanguigno come sono potrebbe fare di me tutto ciò che vuole :sudato: .

...piuttosto.......carina ma pxxxa ;) :D ;) :D

 

p.s. mi rendo conto di aver espresso un concetto al quanto forte ma mi auguro di non aver offeso l'animo di quelle poche e irriducibili "brave ragazze"

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè,Lady,siamo perfettamente daccordo sui concetti da te espressi,ma non sulle figure femminili a cui li riferisci,se la Beart e la Gershon sono due prototipiche della bella addormentata allora l'universo femminile è fatto al 80% di dormienti...

mi sembra che molte altre possano corrispondere,meglio e senza equivoci, all'immagine da te raffigurata..

Link al commento
Condividi su altri siti

io le donne non le giudico per la carica sessuale che hanno,e per il c ulo scultoreo,che indubbiamente e' bello di per se',ma non puo' costituire la bellezza di una persona

secondo me la bellezza e' assolutamente un'altra cosa

 

 

ve l'ho gia' scritto,i canoni di giudizio tra uomioni e donne sono assolutamente diversi

per me una donna bella e' una donna espressiva,ma con una espressione interessante,decisa,non con una espressione da fatalona,eddai...!

ma aprite gli occhi,le donne delle vostre foto sono tutte belle,ma tutte impostate sulla stessa lunghezza d'onda,apposta tra l'altro, fanno le gattone perche' sanno che cosi' attirano l'universo maschile

e voi polli inevitabilmente ci cascate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me una donna bella e' una donna espressiva,ma con una espressione interessante,decisa,non con una espressione da fatalona,eddai...!

ma aprite gli occhi,le donne delle vostre foto sono tutte belle,ma tutte impostate sulla stessa lunghezza d'onda,apposta tra l'altro, fanno le gattone perche' sanno che cosi' attirano l'universo maschile

e voi polli inevitabilmente ci cascate :lol:

..va beh... guarda, preferisco non sapere che uomini ti piacciono...

 

 

Se per te la Beart è una "fatalona"... ho esaurito gli argomenti.

Se per te la Tyler è una icona di bellezza ho esaurito gli argomenti.

Se per te gli uomini corrono dietro alle bellone fatalone sono d'accordo ma esaurito.

Se per te avere l'avatar con in primo piano il proprio sguardo non significa "voler piacere".. ho esaurito gli argomenti.

 

 

 

...in amicizia...

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non me ne frega un tubo di piacere per un occhio nell'avatar little

infatti l'ho tolto se questo e' quello che comunica

mi piace di piu' piacere per un ragionamento che faccio che sentirmi fischiare per strada perche' ho la gonna corta

 

cmq liv e' bellissima

anche cindy crowford e' bella

 

certo non voglio fare cambiare idea a nessuno,qui si sta solo chiaccherando su un argomento come un altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...