Vai al contenuto

maurizio60

Utente Esperto Inattivo
  • Numero contenuti

    3956
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    92

L'ultima giornata che maurizio60 ha vinto risale al 13 Agosto 2025

maurizio60 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

1 Seguace

Su maurizio60

  • Compleanno 25 Agosto

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    marche
  • Interessi
    impianto all lace

    densita'90/100 baby hair

Visite recenti

15509 visite nel profilo
  1. "FENOMENO" questo sconosciuto......
  2. In attesa di nuove e più focalizzate immagini credo che ciò che manca e comporta tale inconveniente sia la mancanza di quei due millimetri di lace in eccesso indispensabili con front scoperto che invitano ed accompagnano tutto il front. Sembra, ma sottolineo "sembra" che ci siano dei capelli a cespuglio appiccicati nella linea frontale, un cotton fioc imbevuto di Miracolo appoggiato sugli stessi ed un ago per alzarli e staccarli dal lace possano migliorare di molto l'effetto districandoli e rendendo la linea più invisibile.
  3. maurizio60

    Fenomeno

    Giusto, utile per pulire il lace a fondo ma utilissimo anche per pulire la cute.
  4. Buonasera a tutti, Una domanda, ma "fenomeno" ha cambiato formulazione?
  5. Ti consiglio di tagliare ed eliminare lo strappetto con una rientranza a curva fatta con le forbicine, eviti che possa allungarsi in profondità, rischio probabile ad ogni manutenzione staccando il tape o la toppa.
  6. Fenomeno non so da cosa sia composto, lo trovi nel negozio di Luca, è un prodotto direi a base alcolica piuttosto che oleosa come Remover . Lo trovo utilissimo per eliminare residui di colla e/o biadesivo su lace oltre che valido per pulire la cute con una spruzzata ed una sfregata di foglio rotolone da cucina. Quindi, Remover spruzzato sotto il tape attaccato, Fenomeno per residui di tape ostici da pulire e per prima pulizia testa. Sì! Da tanti anni uso sempre e solo lace, il motivo è nella spettacolare naturalezza del fronte che riesci a diventare un tutt'uno con la cute.
  7. Premesso che non so, proprio come fattibilità e riuscita, come facciate a tenere in testa un impianto per un mese!!!!! Ad ogni modo, valuta se il problema non sia il tipo di tape o una allergia nata verso lo stesso, capita e spesso si risolve testando altri tipi di tape. Ultimo consiglio che consigliavamo tempo fa, il cerotto liquido da spruzzare sulla piaga, isolava, proteggeva e permetteva di applicare il tape senza contatto con la cute.
  8. Il tape deve essere applicato su un lace perfettamente asciutto dopo essere stato lavato con shampoo e balsamo, assolutamente no dopo l'utilizzo di solventi anche se oramai asciugati. Esistono due tipi di tape, quello che si mantiene integro e quello che si disintegra, la loro rimozione e pulizia è differente: personalmente utilizzo Remover spruzzandolo obliquamente tra il tape ed il lace come per farlo penetrare. Terminato lo spruzzo in tutto il perimetro, il tape integro verrà via semplicemente alzandolo e tirandolo (utilissimo, al momento della stesa, posizionare il pezzo nuovo facendolo poggiare per qualche millimetro sul precedente, l'operazione falicitera' la rimozione, la conseguenza sarà un "nastro" continuo di tape), il tape integro non lascia residuo ed il lace rimarrà pulito. Con il tape che si disintegra non sarà possibile operare come in precedenza ma occorrerà strusciare il lace sullo specchio dopo che il Remover sarà un po' asciutto. Si renderà necessario l'utilizzo di un prodotto di Luca indispensabile ma che vedo poco "pubbblicizzato" e raccomadato, FENOMENO, per pulizia residui su lace e per pulizia cute. Discorso a parte per MIRACOLO che permette rimozioni di tape vecchi, pulizia e adesività dei nuovi anche senza lavaggio dell'impianto. Comodissimo per interventi circoscritti e veloci.
  9. Perché sono indietro di trent'anni!
  10. Interessante! I bianchi li rispetta o li copre? Mille grazie.
  11. Un caro saluto a tutti. Gradirei sapere se i capelli che arrivano dalla factory hanno un trattamento con siliconi, e se si gradirei sapere se esiste in commercio. Una volta lavavo l'impianto prima di indossarlo, ora lo indosso senza lavaggio proprio per fruire, nei giorni seguenti, della morbidezza e lucentezza che perderanno al primo lavaggio. Grazie.
  12. Complimenti, Pifevo, veramente tanti complimenti, ottimo risultato.
×
×
  • Crea Nuovo...