Vai al contenuto

maurizio60

Utente Esperto Inattivo
  • Numero contenuti

    3944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    87

Attività Reputazione

  1. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da zazza in È silicone?https://forum.salusmaster.com/topic/61781-%C3%A8-silicone/   
    Mille grazie, caro Dago. Lo proverò!
  2. Thanks
    maurizio60 ha dato reputazione a Dago in È silicone?https://forum.salusmaster.com/topic/61781-%C3%A8-silicone/   
    Io ho letto dei vari prodotti in vendita su Amaz..on e a parte i siliconi citati nei vari nomi quando vai a leggere ci sono oli ma niente siliconi, l'unico prodotto che sarebbe da provare è questo : https://makeup.it/product/579340/ 
    che costa appena 2,5 euro con spedizione a 4,90 penso... è previsto anche il pagamento alla consegna così da evitare di pagare con la carta di credito (non si sa mai...)
    ne bastano 2/3 goccie da aggiungere al balsamo o allo shampoo
     
    P.s Anch'io quando arrivano gli impianti non li lavo più ma pulisco solo la base con alcool isopropilico per togliere eventuali residui di siliconi che potrebbero inficiare l'azione dei collanti. (questo con le v-loop)
  3. Thanks
    maurizio60 ha dato reputazione a zazza in Aggiornamento dopo 1 anno   
    Io per centrarla ho un punto preciso che misuro con le dita dove deve stare il centro (grazie Maurizio60 !!!) Da quando ce l'ho non sbagli quasi più.
  4. Thanks
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da pifevo in Ho messo la più bistrattata delle protesi   
    Complimenti, Pifevo, veramente tanti complimenti, ottimo risultato.
  5. Thanks
    maurizio60 ha dato reputazione a pifevo in Ho messo la più bistrattata delle protesi   
    Ho accantonato per un po' la mia delicata vloop.

    Cambio di stagione.

    Stamattina taglio e  styling tattico per l'ultima bistrattata protesi che mi era rimasta nel cassetto....una LACE CENTER con OVALE IN PELLICOLA e 110 di DENSITÀ ( zazza non massacrarmi ?).

    Questa tipologia di protesi mi dura  9 mesi , da Pasqua a Natale attraversando i 40 gradi del mese di agosto.... come nulla fosse ?

    La maltratteró per tutto  il periodo estivo...
  6. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da mappy in Questo è il mio buongiorno!   
  7. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da Mmichelino in Questo è il mio buongiorno!   
  8. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da zazza in Presentazione   
    Il lace, la sua trama, si vede perché non hai rasato i tuoi sotto oppure perché non hai tirato bene l'impianto fino ad aderire perfettamente alla nuca.
  9. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da alice28 in Questo è il mio buongiorno!   
  10. Like
  11. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da zazza in Questo è il mio buongiorno!   
  12. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da pifevo in Questo è il mio buongiorno!   
  13. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da zibibbo91 in Installare a 40 gradi o Aspettare Settembre ?   
    E ti vuoi perdere l'estate? Installa! Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo. 
  14. Thanks
    maurizio60 ha dato reputazione a Dago in V-loop, consigli necessari.   
    Ciao Maurizio,
    io sono passato alla v-loop per via della naturalezza dell'impianto, a mio parere l'uscita del capello è migliore rispetto a quella che avevo con gli impianti in lace, soprattutto nel front perché non ci sono nodi visibili e metto i capelli dove voglio cosa che a volte non riuscivo con il lace, una volta stretti i nodi con percentuali alte di capelli poi non si spostavano, prendevano una posizione e poi ritornavano come prima, da una parte sparavano dritti e quindi facevano volume alto, in altre zone erano schiacciati,
    le manutenzioni (i famosi ritocchini) sono più agevoli,
    se devo trovare un difetto è che naturalmente non hai la traspirazione del lace, non senti l'aria che ti accarezza la testa, a secondo della luce che colpisce l'impianto sul front può accadere che in certe posizioni possa fare tipo una riga ma questa a mio avviso è l'effetto che si vede nel vetro, se la luce lo colpisce da sopra (da dritto) il vetro risulta trasparente ma se la luce lo colpisce sullo spessore lo vedi (come i finestrini dell'auto per rendere un' idea),quindi se uno ti si avvicina e ti guarda da sotto può notare questa linea (ma ad installazione fresca, appena fatta non succede) ma comunque deve essere vicino a distanza di "testata" e in ogni caso con buona probabilità succede ad impianto non più giovane che abbia attorno i 3 mesi di vita, la vita dell'impianto è minore (con il lace ci facevo almeno 6/7 mesi con uno, con la v-loop già dopo 3 mesi inizia una sorta di effluvio che dirada l'impianto, ma questo al momento l'ho avvisato sulle stock, quelle ordinate in factory sono leggermente migliori)
    pregio, installazione veloce, migliore pulizia non rimanendo colla tra le maglie e senti comunque se vieni colpito da goccioline d'acqua fresca in testa e non hai fuori uscite di sudore misto a colla attraverso il lace uscendo solo da sotto, di conseguenza i capelli risultano/sembrano più puliti non venendo imbrattati.
     
  15. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da biondino in Un caro saluto   
    Buongiorno, ragazze e ragazzi, tutto bene? Rieccomi qui con voi, appena avrò tempo, pochi giorni, discuteremo volentieri di progressi, tecniche, evoluzioni di questi meravigliosi prodotti.
  16. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da biondino in Nodo centro protesi   
    Prima di lavare i capelli, sia con impianto installato che in mano, è buona norma spruzzare dell'acqua e pettinare i capelli con una spazzola con pallini di protezione sui denti, facendo attenzione nel tirare con delicatezza mentre l'altra mano, poggiandosi sui capelli, impedirà lo strappo della base. E' consigliabile pettinare all'indietro tenendo fermo anche il front, è consigliabile passare lo shampoo all'indietro. Indispensabilissimo il balsamo.
  17. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da medusa in Un caro saluto   
    Buongiorno, ragazze e ragazzi, tutto bene? Rieccomi qui con voi, appena avrò tempo, pochi giorni, discuteremo volentieri di progressi, tecniche, evoluzioni di questi meravigliosi prodotti.
  18. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da joie in Sono Sempre Con Voi, Uno Di Voi........   
    Sono sempre con voi e uno di voi. Eccomi con, oserei azzardare, stile "Dorian Gray".



  19. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da zazza in Sono Sempre Con Voi, Uno Di Voi........   
    Sono sempre con voi e uno di voi. Eccomi con, oserei azzardare, stile "Dorian Gray".



  20. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da Tremendo in Come Vi Comportate?   
    Bravo Gian78.
  21. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da joie in Il Senso Estetico Alterato   
    .......e ti sembra poco? Sapessi quando ci si sente bene con se stessi come tutto cio' che ci gira intorno prenda una visione piu' positiva, universo femminile compreso.
     
    Concordo in pieno con Stetorino e con la "perla di saggezza" di MDM
     
    Ho sempre sostenuto che per fare ed accettare questa scelta, questo cambiamento, ci vogliano le palle e forse non bastano.
     
    Spero solo che coloro che si fanno mille problemi e ondeggiano in mille tentennamenti (che in realta' non esistono) non siano gli stessi che tappezzano le proprie bacheche social con aforismi (che lasciano il tempo che trovano) del tipo:
     
    - mi piego ma non mi spezzo
     
    - tutto mi scivola addosso
     
    - lascio che si parli e sparli liberamente di me alle spalle, certe bassezze non mi toccano
     
    - della mia vita e delle mie scelte, decido io.
     
    ..............e via dicendo.
  22. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da annarella in Attaccatura Appiccicosa   
    Sono possibili due casi:
     
    1) la protesi e' un po' indietreggiata (capita sovente) e la cute scoperta risulta appiccicosa al tatto con conseguente appiccicamento anche dei capelli.In questo caso, un cotton fioc imbevuto di Fenomeno ti pulira' e sgrassera' la cute.
     
    2) l'attaccatura della protesi risulta appiccicosa al tatto sopra il lace, significa che e' ora e meglio fare manutenzione del front.
  23. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da zazza in Quanto Dura La Manutenzione   
    "mentre lascio agire Remover.........."
     
    poi, magari, li pettinate anche! Non avete mai pensato che i capelli sono annodati? Non avete mai pensato che lunghi tempi di posa di Remover ( alquanto "oleoso") possano "lubrificare" i nodi e favorirne lo scioglimento con conseguente perdita di capelli?
     
    Remover va spruzzato sui residui con tempi di posa molto brevi, con il tatto si puo' controllare lo stato di "riacquisizione dell'adesivita" ed e' quello il momento giusto per eliminare le tracce. Non servono assolutamente tempi lunghi di operativita', danneggerebbero solo i capelli.
     
    Ad ogni modo, per una manutenzione totale ( dal togliere alla reinstallazione completa) 45 minuti o 1 ora sono i tempi necessari.
  24. Like
    maurizio60 ha dato reputazione a Danibellicapelli in Cercasi Aiuto Sincero, Sono Nel Panico!   
    ..non fai prima ad inviare una ciocca di capelli tuoi (insieme al calco) in fase d'ordine? ..riceverai una topa del medesimo colore.
  25. Like
    maurizio60 ha ricevuto reputazione da Massimo Decimo Meridio in Lace Front Tape (Thin)   
    Ho dimenticato di aggiungere, tra i pregi, la mancanza di luccichio.
     
    Il tape si spappola ma la manutenzione non e' assolutamente difficile. Gia' si puo' intervenire con delicatezza sulla zona adesiva con le pinzette, raccogliendo, con le punte posizionate in posizione piatta, gli eccessi di adesivo spappolato, una successiva spruzzata di remover, attendendo la ripresa dell'adesivita' al tatto, ed una leggera passata su pellicola, puliscono la zona al 99%. Fenomeno, che ho sempre consigliato, permettera', con l'ausilio di un cotton fioc in esso imbevuto, di eliminare le piccolissime parti piu' resistenti.
     
    Non ho mai provato il delicate&sensitive.
     
    La difficolta', se di difficolta' si puo' parlare, la si puo' trovare nello scartucciamento del biadesivo data la sottigliezza e la scarsa rigidita' dello stesso, ma una buona manualita' annulla il problema.
×
×
  • Crea Nuovo...